totojuve 354 Joined: 10-Sep-2006 5254 messaggi Inviato April 2, 2017 Per il sindaco di Napoli, l'unico o il più importante problema della città è la squadra di calcio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 330 Joined: 07-May-2009 2809 messaggi Inviato April 2, 2017 (modificato) Il masaniello del 2000 si rende sempre più ridicolo, guarda alla pagliuzza nell'occhio degli altri ma non parla della trave nel suo. Intanto anche ieri la Riomma ha avuto il solito favorino, nessuno che ne parli o che si imbavagli. Sic transeat Italia. Modificato April 2, 2017 da terzino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 330 Joined: 07-May-2009 2809 messaggi Inviato April 2, 2017 Per come ce l'avevano preparata,per quello che si è visto in campo pigliamoci il.punto e guardiamo avanti. Nel secondo tempo non abbiamo mai tirato in porta e se non tiriamo non segni e se non segni difficilmente vinci.Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 330 Joined: 07-May-2009 2809 messaggi Inviato April 2, 2017 Per come ce l'avevano preparata,per quello ch e si è visto in campo pigliamoci il.punto e guardiamo avanti. Nel secondo tempo non abbiamo mai tirato in porta e se non tiriamo non segni e se non segni difficilmente vinci.Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 354 Joined: 10-Sep-2006 5254 messaggi Inviato April 2, 2017 32 minuti fa, terzino ha scritto: Per come ce l'avevano preparata,per quello ch e si è visto in campo pigliamoci il.punto e guardiamo avanti. Nel secondo tempo non abbiamo mai tirato in porta e se non tiriamo non segni e se non segni difficilmente vinci. Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk Una vergogna non riuscire ad imbastire un'azione. Prendiamoci il punto dice Allegri. E vabbè. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato April 2, 2017 Aspettando Godot ah no...wmonterot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3568 Joined: 08-Jul-2006 22614 messaggi Inviato April 3, 2017 2 ore fa, ClaudioGentile ha scritto: Aspettando Godot ah no...wmonterot ecchilo bene cosi senza dannarsi un punto eliminato napoli corsa scudetto noi al risparmio loro bava alla bocca noi sempre primi loro perso corsa al primo e compromesso quella al secondo posto noi mercoledi possiamo far giocare gente fresca loro ieri dato tutto loro se anche vincessero 1/0 mercoledi in 4 giorni buttato al vento una stagione noi anche se perdessimo 1/0 sempre primi finale coppa italia poi di seghe mentali ce ne possiamo fare a iosa e non solo mentali ma questo è un altro discorso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato April 3, 2017 25 minutes ago, wmontero said: ecchilo bene cosi senza dannarsi un punto eliminato napoli corsa scudetto noi al risparmio loro bava alla bocca noi sempre primi loro perso corsa al primo e compromesso quella al secondo posto noi mercoledi possiamo far giocare gente fresca loro ieri dato tutto loro se anche vincessero 1/0 mercoledi in 4 giorni buttato al vento una stagione noi anche se perdessimo 1/0 sempre primi finale coppa italia poi di seghe mentali ce ne possiamo fare a iosa e non solo mentali ma questo è un altro discorso Esatto tutto giusto. Ottimo discorso. Pero' mercoledi' dobbiamo fare un altro tipo di partita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3568 Joined: 08-Jul-2006 22614 messaggi Inviato April 3, 2017 Esatto tutto giusto. Ottimo discorso. Pero' mercoledi' dobbiamo fare un altro tipo di partita. La napoli del gran santoneDopo due partite tirate con noiDomenica va a roma con la lazioSe ....se...se...perdessero comprometterebbero anche il terzo postoNoi combattiamo su tre frontiOra abbiamo avuto anche queste aggeggi di nazionale tra i piediIntanto ieri ....archiviataPoi.........la madonna corse un fioreio la penso cosi poi....occhevosape 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato April 3, 2017 Anche se ormai non seguo più, faccio umilmente notare che di solito è chi insegue (per di più in casa) che deve dare tutto e vincere... Loro non ci sono riusciti, peggio per loro. Quindi il.pareggio non è poi un risultato così negativo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3568 Joined: 08-Jul-2006 22614 messaggi Inviato April 3, 2017 Anche se ormai non seguo più, faccio umilmente notare che di solito è chi insegue (per di più in casa) che deve dare tutto e vincere... Loro non ci sono riusciti, peggio per loro. Quindi il.pareggio non è poi un risultato così negativoAle ohohAle ohohVedi che ci capisci io la penso cosi poi....occhevosape Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 354 Joined: 10-Sep-2006 5254 messaggi Inviato April 3, 2017 5 minuti fa, wmontero ha scritto: Ale ohoh Ale ohoh Vedi che ci capisci io la penso cosi poi....occhevosape Luigi, tu pensi che "giocando" così contro il Barcellona si possa superare il turno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3568 Joined: 08-Jul-2006 22614 messaggi Inviato April 3, 2017 Luigi, tu pensi che "giocando" così contro il Barcellona si possa superare il turno?Ogni partita vale per quella che èÈ da settembre che si dice ....se giochoamo cosi.....Vincitori gironeMiglior difesa4 trasferte 4 vittoriePoi.....Vettel ha dettoHo due palle grosse COSI ma quella di cristallo non la ho.. io la penso cosi poi....occhevosape 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3568 Joined: 08-Jul-2006 22614 messaggi Inviato April 3, 2017 Oh...ma quanta saggezza oggi Buongiorno Mi avete migliorato l'umore 46 fioretto di quaresima io la penso cosi poi....occhevosape 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3568 Joined: 08-Jul-2006 22614 messaggi Inviato April 4, 2017 Buondiio la penso cosi poi....occhevosape Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato April 4, 2017 35 minutes ago, wmontero said: Buondi io la penso cosi poi....occhevosape Motta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 354 Joined: 10-Sep-2006 5254 messaggi Inviato April 4, 2017 23 ore fa, wmontero ha scritto: Ogni partita vale per quella che è È da settembre che si dice ....se giochoamo cosi..... Vincitori girone Miglior difesa 4 trasferte 4 vittorie Poi..... Vettel ha detto Ho due palle grosse COSI ma quella di cristallo non la ho.. io la penso cosi poi....occhevosape In parte sono d'accordo. Però se dovessi vedere solo i risultati, non dovrei vedere le partite, non fare l'abbonamento, ..... Vedere certe partite come quelle di domenica fa male. Vabbè mi adeguo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato April 4, 2017 ............. Comunque nello sport si vince talvolta...e talvolta si perde. Come nella vita Ma le sconfitte della vita sono più gravi di quelle di una partita di pallone. Ricordatevelo....per quanto voi teniate alla Juve....è pur sempre un gioco ! Gli antijuventini invece hanno trasformato il gioco in un qualcosa di "vitale", per cui è assurdo ! E guardate come sono ridotti.... Per quel che mi riguarda, ho tralasciato il calcio per interessarmi ad altre cose che mi danno gioia, in maniera peraltro meno discontinua...penso alla musica e sopratutto al rap ! Buona giornata a tutti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3568 Joined: 08-Jul-2006 22614 messaggi Inviato April 4, 2017 Tutto e sempre va visto nella giusta dimensioneSenza far polemiche inutiliMa guardate la differenza tra allegri e conte Prendiamo ad esempio la partita di domenica seraL'approccio sdrammatizzante di max......la formazione a....io non ho tempo da perdere con voiSpero di vincere altrimenti.....occhettaffaConte avrebbe contribuito a farci srntire in un fortino assediatoAvrebbe voluto vincere in tutyi i modi.....Lo vive male antonioIl primo anno lo seguii poi.....obimbooo.....io ho già tanti problemi che......Max è.......un toscanaccioPrende il mondo......e trasmette calma tranquillita ...una soluzione si trova....e se non si trova......si perderà .....non si può sempre vincere..io la penso cosi poi....occhevosape Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 330 Joined: 07-May-2009 2809 messaggi Inviato April 5, 2017 Pecoraro smentisce se stesso. Spataro PG di Torino smentisce Pecoraro per le sue fantasiose interpretazioni.Tutti a casa.Massa di imbroglioni e falsi, non sono più credibili in FIGC.Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 330 Joined: 07-May-2009 2809 messaggi Inviato April 5, 2017 Sconfitta indolore e magra consolazione per i folkloristici. In finale ci va la Juve,grazie Pipita.Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato April 6, 2017 Ma con questa fase difensiva posizionale non ci siamo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato April 6, 2017 Ore 22:45 / 4:45 italiane: Sento un @wmontero avvicinarsi con le sue perle di saggezza toscane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3568 Joined: 08-Jul-2006 22614 messaggi Inviato April 6, 2017 Ore 22:45 / 4:45 italiane: Sento un @wmontero avvicinarsi con le sue perle di saggezza toscane Pillole di saggezza? Incubo finitoEMissione compiutaPassato turnoEAnniettato pericolo per campionatoDi più non so cosa potremmo dare e fareVa bene ho capito giocare bene come il napoli Velocità fraseggio inserimenti possesso palla intensità bellezza estetica Che bello essere tifosi del napoliCome li invidio loro si che si divertonoA vedere le partite Loro si che sanno cosa vuol dire C A L C I O OCCHEGLIVODI PORA GENTEQUANTO PATISCIANOio la penso cosi poi....occhevosape 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato April 6, 2017 Lo sapevo che stavi quasi per "manifestarti'! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti