wmontero 3568 Joined: 08-Jul-2006 22614 messaggi Inviato April 6, 2017 Lo sapevo che stavi quasi per "manifestarti'! Sono un fantasmaaaaa io la penso cosi poi....occhevosape Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato April 6, 2017 Formaggino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 354 Joined: 10-Sep-2006 5254 messaggi Inviato April 6, 2017 7 ore fa, terzino ha scritto: Pecoraro smentisce se stesso. Spataro PG di Torino smentisce Pecoraro per le sue fantasiose interpretazioni.Tutti a casa.Massa di imbroglioni e falsi, non sono più credibili in FIGC. Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk Secondo me, hanno raggiunto il loro obiettivo: gettare fango su AA e la Juventus. Nessun giornale dirà che il pecoraio ha fatto la brutta figura, ma che, in qualche modo, c'è stata interazione tra le mafie (bindi) e la Juventus ..... 1 ora fa, wmontero ha scritto: Pillole di saggezza? Incubo finito E Missione compiuta Passato turno E Anniettato pericolo per campionato Di più non so cosa potremmo dare e fare Va bene ho capito giocare bene come il napoli Velocità fraseggio inserimenti possesso palla intensità bellezza estetica Che bello essere tifosi del napoli Come li invidio loro si che si divertono A vedere le partite Loro si che sanno cosa vuol dire C A L C I O OCCHEGLIVODI PORA GENTE QUANTO PATISCIANO io la penso cosi poi....occhevosape Ieri sera almeno abbiamo fatto qualche azione. Il nostro centravanti quando viene messo nelle condizioni giuste segna. Se lo teniamo da solo in avanti poverino che può fare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato April 7, 2017 23 hours ago, wmontero said: Sono un fantasmaaaaa io la penso cosi poi....occhevosape Trump 3 ore fa quasi, ha lanciato un attacco missilistico sulla Siria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3568 Joined: 08-Jul-2006 22614 messaggi Inviato April 7, 2017 Trump 3 ore fa quasi, ha lanciato un attacco missilistico sulla Siria Ha preso due piccioni con una favaSi è disfatto di una partita di missili prossimi alla scadenza e si è mesdo in corsa per il nobel per la pace come obama Per il nobel si deve impegnare ulteriormente perché obama ha fatto molto di più... io la penso cosi poi....occhevosape Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato April 7, 2017 8 hours ago, wmontero said: Ha preso due piccioni con una favaSi è disfatto di una partita di missili prossimi alla scadenza e si è mesdo in corsa per il nobel per la pace come obama Per il nobel si deve impegnare ulteriormente perché obama ha fatto molto di più... io la penso cosi poi....occhevosape Allora doppio nobel, ma si " Adbundantis adbundandum! (Toto') Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 354 Joined: 10-Sep-2006 5254 messaggi Inviato April 7, 2017 Da poco è stato eletto e già ha iniziato con la guerra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3568 Joined: 08-Jul-2006 22614 messaggi Inviato April 7, 2017 Non sono ferrato in storia usaMa un presidente che non ha fatto guerre ci sarà stato?Io penso di noPunto primoPunto secondoLa politica quella che noi abbiamo conosciuto non esiste piùNoi eleggiamo chi?Draghi non eletto se li mette tutti nel taschinoPoi eleggiamo beppe cecco gianni......se li giri tre volte non sai più chi è gianni chi è cecco e chi è beppeSono di una noia banalità insipienza imbarazzanteIn usa è listesimo Il muro non lo ha inventato luiLe espulsioni non li ha inventate luiLe guerre non le ha inventate luiI missili non li ha costruiti luiForse ha un fraseggio più direttoMa il filo rosso è più importante della personaPoi possiamo dire che la colpa è di ..........Mussolini ma sl confino c'erano in tre gatti e sotto piazza venezia milioniio la penso cosi poi....occhevosape Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 354 Joined: 10-Sep-2006 5254 messaggi Inviato April 8, 2017 15 ore fa, wmontero ha scritto: Non sono ferrato in storia usa Ma un presidente che non ha fatto guerre ci sarà stato? Io penso di no Punto primo Punto secondo La politica quella che noi abbiamo conosciuto non esiste più Noi eleggiamo chi? Draghi non eletto se li mette tutti nel taschino Poi eleggiamo beppe cecco gianni......se li giri tre volte non sai più chi è gianni chi è cecco e chi è beppe Sono di una noia banalità insipienza imbarazzante In usa è listesimo Il muro non lo ha inventato lui Le espulsioni non li ha inventate lui Le guerre non le ha inventate lui I missili non li ha costruiti lui Forse ha un fraseggio più diretto Ma il filo rosso è più importante della persona Poi possiamo dire che la colpa è di ..........Mussolini ma sl confino c'erano in tre gatti e sotto piazza venezia milioni io la penso cosi poi....occhevosape Lui non ha inventato niente, però è partito sparato con la guerra un bel biglietto da visita! Neanche pecoraro ha inventato le intercettazioni eppure ha cercato subito di f***e la Juve con le intercettazioni inesistenti come inesistenti erano nel 2006. Che diciamo: viva pecoraro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3568 Joined: 08-Jul-2006 22614 messaggi Inviato April 8, 2017 Lui non ha inventato niente, però è partito sparato con la guerra un bel biglietto da visita! Neanche pecoraro ha inventato le intercettazioni eppure ha cercato subito di f***e la Juve con le intercettazioni inesistenti come inesistenti erano nel 2006. Che diciamo: viva pecoraro?Ne viva pecoraro ne viva ciuffone ne obama ne nessun altroL'uno vale l'altroMa non vedete che le cose son dueO prendi per buono quello che passa il convento ed allora il buono è da una parte ed il cattivo dall'altraOppure se scavi........Poiché io mon posso scavare su tutti gli argomenti mi limito a non prendere per cattivo quello che dipingono cattivoTutto quiio la penso cosi poi....occhevosape Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3568 Joined: 08-Jul-2006 22614 messaggi Inviato April 8, 2017 Buondi' Oggi c'è la Juve...e domani la F1.... Lo so...sono vacua Attenta a non riempire il.....vacuum.. io la penso cosi poi....occhevosape 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 354 Joined: 10-Sep-2006 5254 messaggi Inviato April 8, 2017 E così, scherzando scherzando abbiamo incassato altri tre punti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3568 Joined: 08-Jul-2006 22614 messaggi Inviato April 8, 2017 EavantiTerzino?Chesche ti diio la penso cosi poi....occhevosape Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 330 Joined: 07-May-2009 2809 messaggi Inviato April 8, 2017 Buon allenamento contro un solido e solito Chievo e vittoria prodromica per la Champ.Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato April 9, 2017 ............. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato April 10, 2017 domani sera, la partita di tutte le partite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3568 Joined: 08-Jul-2006 22614 messaggi Inviato April 10, 2017 Queeeestaaa seraPwr me io la penso cosi poi....occhevosape Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 354 Joined: 10-Sep-2006 5254 messaggi Inviato April 10, 2017 59 minuti fa, wmontero ha scritto: Queeeestaaa sera Pwr me io la penso cosi poi....occhevosape Che ti succederà stasera? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3568 Joined: 08-Jul-2006 22614 messaggi Inviato April 10, 2017 Che ti succederà stasera?A sapelllloBasta rimanere in partitaMi spiacerebbe moltoMa in teoria non dovrebbe avvenireEssere già fuori staseraQuesto si mi ..... io la penso cosi poi....occhevosape Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 354 Joined: 10-Sep-2006 5254 messaggi Inviato April 10, 2017 6 ore fa, wmontero ha scritto: A sapellllo Basta rimanere in partita Mi spiacerebbe molto Ma in teoria non dovrebbe avvenire Essere già fuori stasera Questo si mi ..... io la penso cosi poi....occhevosape Per me, basta non giocare come nelle ultime uscite, per rimanere in partita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3568 Joined: 08-Jul-2006 22614 messaggi Inviato April 10, 2017 Per me, basta non giocare come nelle ultime uscite, per rimanere in partita. Per me posdon giocare anche a golfBasta..... io la penso cosi poi....occhevosape Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3568 Joined: 08-Jul-2006 22614 messaggi Inviato April 10, 2017 Domani mattina uova birra e cipolleDomani sera Frittatona di cipolle birra e r......io la penso cosi poi....occhevosape Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato April 11, 2017 Domani pomeriggio alle 14:45 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 354 Joined: 10-Sep-2006 5254 messaggi Inviato April 11, 2017 Dies irae Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3568 Joined: 08-Jul-2006 22614 messaggi Inviato April 11, 2017 Faustum diem hodie juventus habeatPiù o menoOggi per la juventus è un giorno propizioCosì parlò wmonteroio la penso cosi poi....occhevosape Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti