wmontero 3535 Joined: 08-Jul-2006 21984 messaggi Inviato July 6, 2017 Semel in anno licet insavire.....ma vale per carnevale. Senza calcio giocato ci si annoia ed allora........ma quant'è lungo sto mercato. :interxxx:Vedi che ci siamo capitiIl calciomercato non mi appassionaQuindi.....chicche livornesopisaneInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 6, 2017 ................ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 341 Joined: 10-Sep-2006 5227 messaggi Inviato July 6, 2017 2 ore fa, terzino ha scritto: Semel in anno licet insavire.....ma vale per carnevale. Senza calcio giocato ci si annoia ed allora........ma quant'è lungo sto mercato. Non era insanire? Forse insanio-is insanivi insanitum insanire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 319 Joined: 07-May-2009 2777 messaggi Inviato July 6, 2017 Non era insanire? Forse insanio-is insanivi insanitum insanireHai ragione,maledetto T9.Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3535 Joined: 08-Jul-2006 21984 messaggi Inviato July 7, 2017 Il solito pignolo Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 341 Joined: 10-Sep-2006 5227 messaggi Inviato July 7, 2017 10 minuti fa, wmontero ha scritto: Il solito pignolo Inviato in territorio nemico Non sono pignolo è che mi piace il latino. Purtroppo, però, dopo quasi cinquantanni tante cose non me le ricordo...... E fosse solo per il latino! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3535 Joined: 08-Jul-2006 21984 messaggi Inviato July 7, 2017 Non sono pignolo è che mi piace il latino. Purtroppo, però, dopo quasi cinquantanni tante cose non me le ricordo...... E fosse solo per il latino!Il latino......che belloMia figlia ha fatto il classico ed io pensavo di non ricordarmi più nullaInvece manano che si andava avanti....Era come aprire vecchi cassetti un poco di polvere ma tuttoba postoHo rifatto tutta la trafila con leiEsperienza bellissimaMa....lei al classico non traduceva in latino. Io/noi siTradurre IN latino significava avere in mano il significato di ogni psrols latina il modo di costruzione della frase.......questo on teoria .... In pratica......diciamo che non tutte le ciambelle venivano con il buco Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 7, 2017 Juventus semper vincet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3535 Joined: 08-Jul-2006 21984 messaggi Inviato July 7, 2017 Juventus semper vincetJuventus tutttum vincet Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 341 Joined: 10-Sep-2006 5227 messaggi Inviato July 7, 2017 4 ore fa, wmontero ha scritto: Il latino......che bello Mia figlia ha fatto il classico ed io pensavo di non ricordarmi più nulla Invece manano che si andava avanti.... Era come aprire vecchi cassetti un poco di polvere ma tuttoba posto Ho rifatto tutta la trafila con lei Esperienza bellissima Ma....lei al classico non traduceva in latino. Io/noi si Tradurre IN latino significava avere in mano il significato di ogni psrols latina il modo di costruzione della frase.......questo on teoria .... In pratica......diciamo che non tutte le ciambelle venivano con il buco Inviato in territorio nemico Io ho fatto lo scientifico e traducevo in latino. Ero molto bravo, tutti copiavano da me. Anch'io ho aiutato mia figlia al classico, ma mi è servito solo a ripetere qualcosa. Come dicevo, gli anni passano...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 341 Joined: 10-Sep-2006 5227 messaggi Inviato July 7, 2017 4 ore fa, wmontero ha scritto: Juventus tutttum vincet Inviato in territorio nemico Tripletem non vincet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3535 Joined: 08-Jul-2006 21984 messaggi Inviato July 7, 2017 Io ho fatto lo scientifico e traducevo in latino. Ero molto bravo, tutti copiavano da me. Anch'io ho aiutato mia figlia al classico, ma mi è servito solo a ripetere qualcosa. Come dicevo, gli anni passano......Le mamme invecchianoooooI babbi nooooo Tripletem non vincetNec spe nec metuMotto di isabella d esteNe con speranza ne con timoreTradotto terra terraNon mi ci fissoInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 7, 2017 37 minuti fa, totojuve ha scritto: Tripletem non vincet Tripletem non é un termine latino. Bocciato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3535 Joined: 08-Jul-2006 21984 messaggi Inviato July 7, 2017 Tripletem non é un termine latino. Bocciato.È la quarta volta che ripete la prima Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 341 Joined: 10-Sep-2006 5227 messaggi Inviato July 7, 2017 1 ora fa, wmontero ha scritto: È la quarta volta che ripete la prima Inviato in territorio nemico No, ora preferisco andarmene ad Ibiza. Capisciammè! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3535 Joined: 08-Jul-2006 21984 messaggi Inviato July 7, 2017 No, ora preferisco andarmene ad Ibiza. Capisciammè!CapiiInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 341 Joined: 10-Sep-2006 5227 messaggi Inviato July 7, 2017 2 ore fa, wmontero ha scritto: Capii Inviato in territorio nemico Si, ma solo se mi danno 6 milioni l'anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3535 Joined: 08-Jul-2006 21984 messaggi Inviato July 7, 2017 Si, ma solo se mi danno 6 milioni l'anno Ma nemmeno in sei vite Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 341 Joined: 10-Sep-2006 5227 messaggi Inviato July 8, 2017 (modificato) 8 ore fa, wmontero ha scritto: Ma nemmeno in sei vite Inviato in territorio nemico Il fatto è che non ho un procuratore ......... che mi procuri tanto denaro Modificato July 8, 2017 da totojuve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3535 Joined: 08-Jul-2006 21984 messaggi Inviato July 8, 2017 Il fatto è che non ho un procuratore ......... che mi procuri tanto denaroIl peocuratore che procuri la procura prodotta dal procurato a procurarsi un procuratoee che...... Oallora occhettaddiSperiamo sia il caldo e non ...... La donzella ? Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 8, 2017 Se il tempo è denaro, per forza che la gente ha il QI di un parchimetro (cit. Keny Arkana) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3535 Joined: 08-Jul-2006 21984 messaggi Inviato July 8, 2017 Sarei io??? Cercavi me???? Eccomi...mi sono assentata un attimo perché in questo clima di j-litigate mi ero un tantino rotta le scatole E poi voi siete troppo acculturati Mi fate sentire ingnorante Ti do ragioneNon c'è niente di nuovo....non mi appassiono ai temi estiviSul l'ignoranza .....Inviato in territorio nemico 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 8, 2017 Gli antijuventini mi rafforzano nella mia volontà di non abbandonare completamente la Juve. Certi Juventini mi rafforzano nella volontà di lasciargliela. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 341 Joined: 10-Sep-2006 5227 messaggi Inviato July 9, 2017 9 ore fa, ALAIN ha scritto: Gli antijuventini mi rafforzano nella mia volontà di non abbandonare completamente la Juve. Certi Juventini mi rafforzano nella volontà di lasciargliela. Questa mi pare una bella citazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 9, 2017 Sono d'accordo con l'evoluzione, purché non sia a discapito dei principi scolpiti nel cuore. Non è facile, lo ammetto, ma bisogna cercare di seguirli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti