wmontero 3577 Joined: 08-Jul-2006 22679 messaggi Inviato August 14, 2017 BuondiToccata e fugaNon voglio leggere gli inni di gioia degli juventini per la sconfitta di ieriSommando le vedove di moggi alle vedove di conte alle sparute vedove di vidal morata pogba ....Spiccioli ma fanno volumeAlle ultime vedove quelle di bonucciSi arriva ad un 60/65 % di juventini che soerano che le cose vadano in maloraFatti loroAnche quest'anno ......attente al fegato....attente al fegato.. Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato August 14, 2017 (modificato) Io sono una vedova di Moggi e sono fiero di esserlo ! E lo sono sempre stato, fin da Farsopoli ! Ad essere sincero, ho altre cose più interessanti ed divertenti, che augurare alla Juve di andare in malora... Anche perché confermo che la Juve è andata più che in malora nel 2006, uccisa dagli stessi proprietari e da una banda di invidiosi. Ormai il calcio giocato della Juve lo seguo da 0-5 % e se continuo a stare qua è per dovere di memoria e per certi amici (pochi ma buoni) che conservo.... Modificato August 14, 2017 da ALAIN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 356 Joined: 10-Sep-2006 5258 messaggi Inviato August 14, 2017 Vedove di Moggi a parte, il tifoso è tifoso. Critica quando le cose vanno male osanna quando le cose vanno bene. Io ho spesso criticato il nostro allenatore anche quando si è vinto. Questo viene ritenuto l'autore di tutte le vittorie ottenute, ma mai responsabile delle sconfitte. E' strano ciò, visto che il suo salario è altissimo. Punta sull'inventiva dei giocatori, non su un gioco preordinato (attenzione: "gioco" e non necessariamente "bel gioco"). Non sono sicuro, ma io con quei giocatori riuscirei a fare meglio. Forse. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 334 Joined: 07-May-2009 2815 messaggi Inviato August 14, 2017 Vedove di Moggi a parte, il tifoso è tifoso. Critica quando le cose vanno male osanna quando le cose vanno bene. Io ho spesso criticato il nostro allenatore anche quando si è vinto. Questo viene ritenuto l'autore di tutte le vittorie ottenute, ma mai responsabile delle sconfitte. E' strano ciò, visto che il suo salario è altissimo. Punta sull'inventiva dei giocatori, non su un gioco preordinato (attenzione: "gioco" e non necessariamente "bel gioco"). Non sono sicuro, ma io con quei giocatori riuscirei a fare meglio. Forse.Condivido Toto e lo farei per la 100esima parte del suo contratto.Ieri sera penoso lui e la squadra.Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato August 14, 2017 Esiste una scuola di pensiero che sostiene che l'allenatore sia determinante per una squadra. Ma ne esiste anche un'altra che sostiene che non sia così e che, per quanti schemi l'allenatore faccia, alla fine contano solo i giocatori. Io mi situo a metà strada : l'allenatore è importante, ma non è tutto merito suo o demerito suo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3577 Joined: 08-Jul-2006 22679 messaggi Inviato August 14, 2017 Io ho espresso un giudizio generale su chi è concettualmente prevenutoVale a dire le vedove.....Poi chi lo sia o non lo sia affari loroRipeto mi spiace per loroDa 7 anni godono per battaglieMa rosicano per le guerreInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 356 Joined: 10-Sep-2006 5258 messaggi Inviato August 14, 2017 53 minuti fa, wmontero ha scritto: Io ho espresso un giudizio generale su chi è concettualmente prevenuto Vale a dire le vedove..... Poi chi lo sia o non lo sia affari loro Ripeto mi spiace per loro Da 7 anni godono per battaglie Ma rosicano per le guerre Inviato in territorio nemico Scusa, Luigi, per capirci. Io stravedevo e stravedo per Conte, ma sono anche convinto che un altro allenatore può fare bene nella Juve con questa rosa. Sono da considerare tra le vedove di Conte? Per quanto riguarda Moggi, si, sono tra le vedove. Di un altro pianeta. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3577 Joined: 08-Jul-2006 22679 messaggi Inviato August 14, 2017 BrevissimaMvfncl Bisogna saper perdere!Bisogna saper perdere!Non sempre si può vincereed allora cosa vuoi? Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato August 14, 2017 Andrà meglio la prossima volta, dai ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3577 Joined: 08-Jul-2006 22679 messaggi Inviato August 14, 2017 Mi rode uguale A chi non rodeCi mancherebbeL'avevo vista vinta...... Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato August 14, 2017 25 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Disse Rosa dopo Cardiff Repetita juvant ! Andrà meglio la prossima volta. Forse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3577 Joined: 08-Jul-2006 22679 messaggi Inviato August 14, 2017 Scusa, Luigi, per capirci. Io stravedevo e stravedo per Conte, ma sono anche convinto che un altro allenatore può fare bene nella Juve con questa rosa. Sono da considerare tra le vedove di Conte? Per quanto riguarda Moggi, si, sono tra le vedove. Di un altro pianeta.Non lasciare che il passato ti dica chi sei, ma lascia che sia parte di chi diventerai.Poi per un altro pianeta........ ContentiamociStupiamociSogniamoTu sei di una generazione che a natale riusciva a stupirsi a meravigliarsi.. Oggi tutto dovuto tutto naturale tutto sempliceIo cerco ancora di stupirmi di sognare e se non va deluso si ma...... aspettoÈ vero vado sempre fuori tema Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato August 14, 2017 Personalmente non mi sono mai accontentato...non é nella mia natura. Lo avessi fatto, vegeterei ancora in quello schifo di città in cui sono nato.... Bisogna sempre puntare in alto...poi amen se non ci arrivi, l'importante è averci provato ! Lottare, sempre ! E amen per le numerose ferite, la vita è una permanente battaglia da combattere giorno dopo giorno. Quanto al sognare....io sogno spesso, ma preferisco la realizzazione di un sogno e, a volte, ma solo a volte...sono stato abbastanza fortunato da vedere la concretizzazione del sogno. E quanto allo stupirsi....io ci riesco ancora, ma NON per il calcio. Ormai il pallone mi fa solo diventare più cinico e fa risaltare la parte più negativa di me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 356 Joined: 10-Sep-2006 5258 messaggi Inviato August 14, 2017 Se devo sperare spero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3577 Joined: 08-Jul-2006 22679 messaggi Inviato August 14, 2017 Se devo sperare speroSempre sperareInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 356 Joined: 10-Sep-2006 5258 messaggi Inviato August 15, 2017 13 ore fa, wmontero ha scritto: Ci ho messo un po', ma poi l'ho capita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3577 Joined: 08-Jul-2006 22679 messaggi Inviato August 15, 2017 [mention=5931]wmontero[/mention] non l'ho capita Buona festa dell'Assunzione a tutti o buon ferragosto...come volete... Scordiamoci il passato per qualche ora... Tanto la riva è sempre qui. Oggi treguaPs bisogna convivereChi semina male raccoglie peggioO siamo lessi o siamo arrostoAi tempi di cobolli io non criticavo non ce ne era bisogno era un incapace lui etc etcQuindi poteva vincere una battaglia ma le guerre le avrebbe perse sempre e comunque era come suol dirsi nel dnaPer me avrebbero potuto comprare ...tuttiAvrebbero fallitoOra sono dalla parte della società E non critico neanche ora sulle singole scelteSono bravi lavorano bene quindi cosa vafo a sindacare ....una singola mossa un acquisto....noÈ piu forte di me ...non ci riesco Ero fuoriOra sono dentroCon annessi e connessiInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3577 Joined: 08-Jul-2006 22679 messaggi Inviato August 15, 2017 Chi è contro a prescindere si troverà male a prescindereInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3577 Joined: 08-Jul-2006 22679 messaggi Inviato August 15, 2017 Scusa Forse Non conosci il significato di nocchinoChiedo venia nocchino[noc-chì-no]s.m.tosc. Colpo dato sulla testa con le nocche delle mani chiuse a pugnoToc toc c'è nessuno?In questo giorni era l'anniversario della posa prima pietra della torre pendenteE da pisanacci la battuta è nata spontanea.... Niente di personale ...è una battutaccia toscanaInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato August 15, 2017 (modificato) ............ ebbasta con queste battute toscaneeeeeeee !!! Modificato August 15, 2017 da ALAIN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3577 Joined: 08-Jul-2006 22679 messaggi Inviato August 15, 2017 Mica vero Dipende anche dalla moglie VeroA volte può aiutare ............ ebbasta con queste battute toscaneeeeeeee !!! Con dialetto toscano s'intende una serie di parlari romanzi parlati nell'area d'Italia corrispondente oggigiorno alla regione Toscana, con l'esclusione della provincia di Massa e Carrara e dell'Alta Garfagnana, dove si parlano dialetti settentrionali gallo-italici, e dell'Alto Mugello detto anche Romagna Toscana.Discendiamo dagli etrusciPopolo godereccioEd anche un poco trivialeSpesso cadiamo nel volgareMe ne sono accorto quiCiò che per me era naturale per altri ....giustamente noNon è rivolto a te in particolare Il discorso è generaleVabbbbbuoSiamo fatti cosi...... Concedetemi .l'ultima Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato August 15, 2017 Salutatemi Renzi che è delle vostre parti ! (tanto per me....Livorno, Pisa, Firenze...sempre Toscana è ! ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3577 Joined: 08-Jul-2006 22679 messaggi Inviato August 15, 2017 Salutatemi Renzi che è delle vostre parti ! (tanto per me....Livorno, Pisa, Firenze...sempre Toscana è ! )Così?Da parte tua....io me ne tiro fuoriInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato August 15, 2017 (modificato) 9 minuti fa, wmontero ha scritto: Così? Da parte tua....io me ne tiro fuori Inviato in territorio nemico L'ho detto apposta ! Tanto... Mica sono toscano, io ! Renzi è roba vostra ! Modificato August 15, 2017 da ALAIN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato August 16, 2017 ................ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti