totojuve 374 Joined: 10-Sep-2006 5276 messaggi Inviato August 16, 2017 Ma poi, grazie Matteo. Ma grazie di che? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato August 16, 2017 17 minuti fa, totojuve ha scritto: Ma poi, grazie Matteo. Ma grazie di che? E che ne so io ? Era per punzecchiare wmontero che fa il toscano ! AvreiAvrei potuto parlare del grande Luciano Moggi, ma invece ho fatto apposta ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23048 messaggi Inviato August 16, 2017 Ma poi, grazie Matteo. Ma grazie di che?La signora in questioneHa avutoMarito alle posteFratello in comuneSorella in provinciaFiglio in regioneFiglia al distaccamento ministeroLei pensione di 3000 eurini per invalidità avendo avuto un incidente da pedicure sulla unghia mignolo destro Poverina dovette andare in giro con unghia matagliata pet 15 giorni 15Cosa feve fare?Ringrazia chi la protegge da wuesto mondo corrotto Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 358 Joined: 07-May-2009 2842 messaggi Inviato August 16, 2017 Quale signora? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 358 Joined: 07-May-2009 2842 messaggi Inviato August 16, 2017 Quale signora? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23048 messaggi Inviato August 16, 2017 Quale signora? Quella con il cartello in mano Pensavi ..la juve?Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato August 16, 2017 4 ore fa, wmontero ha scritto: La signora in questione Ha avuto Marito alle poste Fratello in comune Sorella in provincia Figlio in regione Figlia al distaccamento ministero Lei pensione di 3000 eurini per invalidità avendo avuto un incidente da pedicure sulla unghia mignolo destro Poverina dovette andare in giro con unghia matagliata pet 15 giorni 15 Cosa feve fare? Ringrazia chi la protegge da wuesto mondo corrotto Inviato in territorio nemico 3000 euro sono pochi ! E poi....marito alle poste ! Cos'è ? Un obolo ? Direttore come minimo ! Mai accontentarsi ! Osare ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 374 Joined: 10-Sep-2006 5276 messaggi Inviato August 17, 2017 13 ore fa, ALAIN ha scritto: 3000 euro sono pochi ! E poi....marito alle poste ! Cos'è ? Un obolo ? Direttore come minimo ! Mai accontentarsi ! Osare ! Si, come ai tempi della nostra Democrazia Cristiana, buonanima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato August 17, 2017 Io sono all'ombra ! E ho l'aria condizionata !! Non mi pare faccia così caldo, dunque.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23048 messaggi Inviato August 17, 2017 MahOcchettaddiocchettaffaocchevosapeBisognaritrovaccisiInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato August 17, 2017 (modificato) 48 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Modificato August 17, 2017 da ALAIN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 358 Joined: 07-May-2009 2842 messaggi Inviato August 17, 2017 È certa la crisi di astinenza di calcio giocatoInviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 374 Joined: 10-Sep-2006 5276 messaggi Inviato August 17, 2017 1 ora fa, terzino ha scritto: È certa la crisi di astinenza di calcio giocato Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Certo. Anche perchè la partita di supercoppa non l'abbiamo giocata, se non per un poco di minuti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato August 18, 2017 Coraggio che manca poco.... Solo che poi iniziano i patemi d'animo, lo stress, l'angoscia... Siete proprio sicuri di voler ripetere l'esperienza? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 358 Joined: 07-May-2009 2842 messaggi Inviato August 18, 2017 Ne abbiamo passate talmente tante che non abbiamo paura di nulla anche se l'apprensione per il mercato è sempre viva e forse il mister si sarà reso conto che Qualcosa e qualcuno dovrà cambiare. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23048 messaggi Inviato August 18, 2017 Io vado serenoQualunque sia il risultatoHanno agito per il meglioAltrimenti sarebbero o incapaci o in malafede... il mio modesto parere è che non siamo nessuna deĺe due coseQuindi........ avantiiiiP.s. non ho detto perfetti Ho detto capaciUmanamente fallaciInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato August 18, 2017 Mai sottovalutare la stupidità umana. Mai. E quanto alla malafede.....eeeeh....a volte non conosciamo nemmeno noi stessi, gli abissi che abbiamo dentro...meglio non indagare troppo sugli altri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 374 Joined: 10-Sep-2006 5276 messaggi Inviato August 18, 2017 4 ore fa, wmontero ha scritto: Io vado sereno Qualunque sia il risultato Hanno agito per il meglio Altrimenti sarebbero o incapaci o in malafede... il mio modesto parere è che non siamo nessuna deĺe due cose Quindi........ avantiiii P.s. non ho detto perfetti Ho detto capaci Umanamente fallaci Inviato in territorio nemico Assolutamente non in malafede. E' che si ripetono spesso degli errori grossolani, che in una grande società, come la Juve è, non vanno commessi. Con la mia scarsa competenza non mi spiego perchè i prezzi delle vendite sono sempre inferiori a quelli degli acquisti. Perchè comincia il campionato il 19 e ancora si devono fare acquisti importanti Ripeto, mi rimetto alla loro competenza superiore alla mia, ma qualche critica la voglio fare. 2 ore fa, ALAIN ha scritto: Mai sottovalutare la stupidità umana. Mai. E quanto alla malafede.....eeeeh....a volte non conosciamo nemmeno noi stessi, gli abissi che abbiamo dentro...meglio non indagare troppo sugli altri... Tralascerei il discorso sulla malafede. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 358 Joined: 07-May-2009 2842 messaggi Inviato August 19, 2017 VAR o non VAR vinciamo stesso nonostante i picchiatori sardi perdonati da un arbitro napoletano, sarà un caso? Buona la prima anche se siamo ancora un po' statici ma ci sta. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 374 Joined: 10-Sep-2006 5276 messaggi Inviato August 19, 2017 33 minuti fa, terzino ha scritto: VAR o non VAR vinciamo stesso nonostante i picchiatori sardi perdonati da un arbitro napoletano, sarà un caso? Buona la prima anche se siamo ancora un po' statici ma ci sta. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Vince il non gioco. Sono in errore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23048 messaggi Inviato August 19, 2017 Sentita la mancanza di bonucci e di daniManca un cc e un difensore centrale e un terzino dxPreparazione approssimativaDybala deve giocare più avanti non davanti ai terziniManzo un raccomandatoHiguain ...che ritorni a napoliCuadrado da vendere Rugani acerbo e Chiello finitoBuffon fortunato Lo svizzero a far la gusrdia al vaticanoIn panchina.....ma ce lo abbiamo un allenatore?Fortunatamente il 27 settembre c'è la fine del mondo Gigino te le meriti due patteMavaffMe lo dico da me prima che qualcuno....Oalllora ne avevo vogliaInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23048 messaggi Inviato August 19, 2017 Luigi...per un attimo ci stavo credendo Inviato in territorio nemico 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato August 20, 2017 .................. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23048 messaggi Inviato August 20, 2017 ..................Vedo che anche tu sei daccordoMeno maleInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato August 20, 2017 Sbagli. "....." vuol dire "presente". Come faceva flip Dunque "presente, presente, presente". Rancore intatto come la presenza sulla riva. Tutto qua. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti