terzino 358 Joined: 07-May-2009 2844 messaggi Inviato September 9, 2017 Auguri Luigi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23073 messaggi Inviato September 9, 2017 Anche i ragazzi mi hanno fatto un regaloGrazie a tutti voiIl primo commento aspetta di diritto a terzino.... Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 358 Joined: 07-May-2009 2844 messaggi Inviato September 9, 2017 Vittoria doveva essere e vittoria è stata contro tanti avversari il che lascia passare alcune difficoltà col nuovo modulo che, con i giusti interpreti, darà soddisfazioni anche a Luigi. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato September 9, 2017 1 ora fa, terzino ha scritto: Vittoria doveva essere e vittoria è stata contro tanti avversari il che lascia passare alcune difficoltà col nuovo modulo che, con i giusti interpreti, darà soddisfazioni anche a Luigi. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Io incasso, come al solito, la vittoria, ma mi risparmio le solite critiche al gioco e all'allenatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23073 messaggi Inviato September 10, 2017 Io incasso, come al solito, la vittoria, ma mi risparmio le solite critiche al gioco e all'allenatore.Metti una xMetti la prima voltaX= quello che vuoi direCosi le volte seguenti Noi capiamo cosa vuoi dire e siamo tutti contenti Perché spero mi auguro credo che dovrai farlo per altro tempo ancora dopo averlo fatto nei tre anni passatiIo a parte da giovane sono nato con trapattoni la prima vittoria internazionale è stata a bilbao dove perdemmo ma vincemmo la uefa ho ammirato furino dd gentile castano montero quindi io i coglionazzi alla sarri tanto per fare un nome a caso me li mangio a colazioneE per farti capire che non è una questionevdi nomi per me max conte beppe gianni berto non dicono nulla Questo porta i risultati e quando uno.porta a casa i risultati una volta due può essere fortuna ma poi la fortuna non ha più potereBisogna essere bravi Poi tutto ha una fine e non possiamo vincere ad oltranza ma quello che ha fatto basta ed avanzaGrazie max forza juveSempreInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato September 10, 2017 7 ore fa, wmontero ha scritto: Metti una x Metti la prima volta X= quello che vuoi dire Cosi le volte seguenti Noi capiamo cosa vuoi dire e siamo tutti contenti Perché spero mi auguro credo che dovrai farlo per altro tempo ancora dopo averlo fatto nei tre anni passati Io a parte da giovane sono nato con trapattoni la prima vittoria internazionale è stata a bilbao dove perdemmo ma vincemmo la uefa ho ammirato furino dd gentile castano montero quindi io i coglionazzi alla sarri tanto per fare un nome a caso me li mangio a colazione E per farti capire che non è una questionevdi nomi per me max conte beppe gianni berto non dicono nullaQuesto porta i risultati e quando uno.porta a casa i risultati una volta due può essere fortuna ma poi la fortuna non ha più potere Bisogna essere bravi Poi tutto ha una fine e non possiamo vincere ad oltranza ma quello che ha fatto basta ed avanza Grazie max forza juve Sempre Inviato in territorio nemico Si, ma poi non lamentiamoci se nelle finali di CL si perde. Normale, non abbiamo un gioco. Con questa rosa sarebbe scudetto anche se allenasse mio cognato. Ieri la partita col Chievo non è stata vinta dal gioco di Allegri, ma dalla classe di Dybala. Comunque Allegri vince, viva Allegri! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23073 messaggi Inviato September 10, 2017 Si, ma poi non lamentiamoci se nelle finali di CL si perde. Normale, non abbiamo un gioco. Con questa rosa sarebbe scudetto anche se allenasse mio cognato. Ieri la partita col Chievo non è stata vinta dal gioco di Allegri, ma dalla classe di Dybala. Comunque Allegri vince, viva Allegri!EccoX= Commento di un utente sul fatto del miglioramento avuto da Dibala e pianic Mi fa piacere che si discute anche il lavoro di un'allenatore. Come ad esempio per Miralem...é migliorato di tanto. Allenare non è un compito semplice, occorre che il tecnico sia in grado di miscelare qualità tecniche, tattiche, educative e comunicative.Requisiti e qualità fondamentali dell’allenatore sono considerati la passione, la capacità di relazionarsi, una personalità equilibrata, una sufficiente autostima, l’ascolto.Gli allenatori preferiti sono quelli che trasmettono sensazioni positive, rinforzano la prestazione, incoraggiano e danno indicazioni tecniche dopo un errore, sono organizzati, preparati e competenti, utilizzano uno stile autorevole. Per alcuni utenti Allegri non é un buon allenatore.... uum Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato September 11, 2017 Il 10/9/2017 alle 17:33 , wmontero ha scritto: Ecco X= Commento di un utente sul fatto del miglioramento avuto da Dibala e pianic Mi fa piacere che si discute anche il lavoro di un'allenatore. Come ad esempio per Miralem...é migliorato di tanto. Allenare non è un compito semplice, occorre che il tecnico sia in grado di miscelare qualità tecniche, tattiche, educative e comunicative. Requisiti e qualità fondamentali dell’allenatore sono considerati la passione, la capacità di relazionarsi, una personalità equilibrata, una sufficiente autostima, l’ascolto. Gli allenatori preferiti sono quelli che trasmettono sensazioni positive, rinforzano la prestazione, incoraggiano e danno indicazioni tecniche dopo un errore, sono organizzati, preparati e competenti, utilizzano uno stile autorevole. Per alcuni utenti Allegri non é un buon allenatore.... uum Inviato in territorio nemico Speriamo domani vada tutto a bene e che io mi sbagli! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23073 messaggi Inviato September 11, 2017 Domani si gioca.....qualcuno gioca.. piatti .....disperazione Trova differenze Vedo vedo vedo .....avvoltoiGirano girano girano Deh avollia di giraE un si moieee Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 358 Joined: 07-May-2009 2844 messaggi Inviato September 12, 2017 Che mazzata! Surclassati nel punteggio fisicamente e tecnicamente ma con un Messi in più. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23073 messaggi Inviato September 12, 2017 Sto forum si impalla solo quando si perde... ho detto tutto... il pessimismo cosmico Tanto un si moieeeInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato September 12, 2017 Luigi, io metto una X. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23073 messaggi Inviato September 12, 2017 Luigi, io metto una X.Metti mettiPovero barca Erano contento mattiSembravano il torino che ha vinto il derbyQuando contava........Zitti e...fuoriiii Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato September 13, 2017 Meno male che davano il Barça per morto dopo la partenza di Neymar... Che poi...accidenti a loro ! Dandolo al qatar saint-germain, hanno contribuito ad ammazzare il campionato francese ! E bravi.... (ironico) Bhe, fatevi forza ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23073 messaggi Inviato September 14, 2017 Meno male che davano il Barça per morto dopo la partenza di Neymar... Che poi...accidenti a loro ! Dandolo al qatar saint-germain, hanno contribuito ad ammazzare il campionato francese ! E bravi.... (ironico) Bhe, fatevi forza ! VediMi sto divertendo un mondoIl forum è pieno di coglionateÈ la fiera delle assurditàSempre e Va bene ci mancherebbeMa ieri ha raggiunto vette inimmaginabiliTutti dicono tuttoEd io mi ci sono messo in mezzoAlmeno per un po dimenticoAltre cosePiù uno fa un discorso a co*****ePiù rispondo a co*****eIo mi diverto sinceramenteSpero che anche l'interlocutore Si divertaSe non lo fosse e quei discorsi fossero seri BuonanotteUn paio di ore di sonno e poi oggi giornatacciaSperiamo tutto beneDi solito va cosi....però....però...Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato September 14, 2017 1 ora fa, wmontero ha scritto: Vedi Mi sto divertendo un mondo Il forum è pieno di coglionate È la fiera delle assurdità Sempre e Va bene ci mancherebbe Ma ieri ha raggiunto vette inimmaginabili Tutti dicono tutto Ed io mi ci sono messo in mezzo Almeno per un po dimentico Altre cose Più uno fa un discorso a co*****e Più rispondo a co*****e Io mi diverto sinceramente Spero che anche l'interlocutore Si diverta Se non lo fosse e quei discorsi fossero seri Buonanotte Un paio di ore di sonno e poi oggi giornataccia Speriamo tutto bene Di solito va cosi....però....però... Inviato in territorio nemico Certo buonanotte alle 4 del mattino! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23073 messaggi Inviato September 14, 2017 Certo buonanotte alle 4 del mattino!BuondiGia sveglioMoglie in ambulatorioCatarattaStupidaggineMa visto la storia medica....... Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23073 messaggi Inviato September 14, 2017 In bocca al lupo Luigi.... Siamo in attesaInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23073 messaggi Inviato September 14, 2017 Ve lo voglio direCose da pazziMa cosi èMattinata ospedalePreparazione ....tutto prontoNon si è voluta operareTira molla ....chirurgo rifiutato intetvenire in queste condizioniTutto a p*****aEsami visite consigli Coglionate varieOra sono sbollitoBasta vinca la juve Ma che vinca ScusatemiInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23073 messaggi Inviato September 15, 2017 Ritenta..sarai più fortunato cit. Coraggio Luigi Volevo scriverlo stamattina ma non so perché non riuscivo ad entrare nel forum ed ero convinta di aver postato...invece mi accorgo solo ora di non averlo fatto. Scusa il ritardo.Scusa di cosaMi scuso io che a volte vi tedioMahIo non voglio che lei mi operiE avanti cor ceroDiciamo noiTiriamo avantiInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato September 15, 2017 ............. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23073 messaggi Inviato September 15, 2017 Hai ragione.... Buongiorno anche a te Sempre ragioneInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23073 messaggi Inviato September 16, 2017 Ci risiamoInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato September 16, 2017 Il pecoraro si accanisce contro AA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 358 Joined: 07-May-2009 2844 messaggi Inviato September 16, 2017 Il Pecoraro vigila sugli agnelli. Solo che in una nazione normale non avrebbe dovuto ricoprire quella poltrona dopo le falsità commesse. In una nazione normale......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti