wmontero 3542 Joined: 08-Jul-2006 22055 messaggi Inviato October 29, 2017 Ho visto che ci sei riuscito alla fine.SiMe il ^2 mi aveva preso la mano....Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato October 29, 2017 10 minutes ago, wmontero said: Si Me il ^2 mi aveva preso la mano .... Inviato in territorio nemico Speriamo bene anche per martedi' allora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 341 Joined: 10-Sep-2006 5230 messaggi Inviato October 30, 2017 11 ore fa, ClaudioGentile ha scritto: Speriamo bene anche per martedi' allora. Martedi? "qui si parrà la tua nobilitate" avrebbe detto Dante. E ho detto tutto P. De Filippo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3542 Joined: 08-Jul-2006 22055 messaggi Inviato October 30, 2017 Martedi? "qui si parrà la tua nobilitate" avrebbe detto Dante. E ho detto tutto P. De FilippoItalianità puraDante e totoInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato October 30, 2017 15 hours ago, totojuve said: Martedi? "qui si parrà la tua nobilitate" avrebbe detto Dante. E ho detto tutto P. De Filippo 13 hours ago, wmontero said: Italianità puraDante e toto Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 341 Joined: 10-Sep-2006 5230 messaggi Inviato October 31, 2017 Non commento per rispetto per l'amico Terzino al quale, come prassi, spettano ormai le prime impressioni. Aspetto anche per sapere qualcosa delle sue condizioni di salute. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 319 Joined: 07-May-2009 2781 messaggi Inviato October 31, 2017 La solita Juve diesel recupera il pari contro i lusitani ma quanta sofferenza contro quelle squadre che fanno del ritmo ed intensità di gioco le armi preferite. Il cammino verso gli ottavi è più facile ma occorre anche un cambio di marcia. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 319 Joined: 07-May-2009 2781 messaggi Inviato October 31, 2017 Ciao toto e fratelli e sorelle di sofferenza. Ancora 3 giorni e poi finalmente a casa. Buono lo streaming con un sito belga. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3542 Joined: 08-Jul-2006 22055 messaggi Inviato October 31, 2017 Piacere per terzinoJuve non beneMa va bene cosiVisto di peggio con tutti gli altri allenatori( non conte che non considero nemmeno)La scempionne è la scempionnneInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 341 Joined: 10-Sep-2006 5230 messaggi Inviato October 31, 2017 8 minuti fa, terzino ha scritto: Ciao toto e fratelli e sorelle di sofferenza. Ancora 3 giorni e poi finalmente a casa. Buono lo streaming con un sito belga. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Il tuo prossimo ritorno a casa è la migliore notizia di stasera. Auguri, amico mio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato November 2, 2017 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3542 Joined: 08-Jul-2006 22055 messaggi Inviato November 2, 2017 Non so se ridere o piangereNon voglio dire nullaVedremoSe non smettismo di criticare allegri ha detto AA ci porta sarri cosi impariamo a stare al mondoAhahahahahah Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 341 Joined: 10-Sep-2006 5230 messaggi Inviato November 2, 2017 14 ore fa, wmontero ha scritto: Non so se ridere o piangere Non voglio dire nulla Vedremo Se non smettismo di criticare allegri ha detto AA ci porta sarri cosi impariamo a stare al mondo Ahahahahahah Inviato in territorio nemico Sarri? Mi basterebbe un allenatore! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3542 Joined: 08-Jul-2006 22055 messaggi Inviato November 2, 2017 Sarri? Mi basterebbe un allenatore!BattutacciaInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3542 Joined: 08-Jul-2006 22055 messaggi Inviato November 4, 2017 BuondiGente Siete sempre vivi?Ondate di piena non nw ho visteIl marsigliese?Foreva?Toto?Terzino domenica pomeriggio.....da casa spero e mi auguroVabbuo Toto prepara la XInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3542 Joined: 08-Jul-2006 22055 messaggi Inviato November 4, 2017 Sentito nesti in differita su radio sportivaAhahahahahahSembrava uno del forumAhahahahahahNesti....esci dal corpo di toto....BuonanotteInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 341 Joined: 10-Sep-2006 5230 messaggi Inviato November 4, 2017 48 minuti fa, wmontero ha scritto: Sentito nesti in differita su radio sportiva Ahahahahahah Sembrava uno del forum Ahahahah Nesti....esci dal corpo di toto.... Buonanotte Inviato in territorio nemico Che dice Nesti? Osa criticare il mister? Spero che Terzino stia a casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3542 Joined: 08-Jul-2006 22055 messaggi Inviato November 4, 2017 Che dice Nesti? Osa criticare il mister? Spero che Terzino stia a casaNoooooQuello è normale amministrazionePrimo il maestro sarri che non vince mai ma ha perso a testa alta contro la squadra più migliore asssssai della galassiaE poi e poi come nell' incipit di fontamara e poi e poi c'è allegriPoi per la scempion ha rammentato 6/7 pretendenti ma la juve noIo mi faccio tante risate e solo dio da se ne ho bisognoMeglio cosi che le perculate di GuardiolaQuelle si che fanno maleMale oddio c'è anche chi ci credeTotoooooo Hai da patire anche questannnnoooooSi rivinceeeeeeeAhahahahahahIn amicizzzzzia veroSi scherzaQuesta quercia ha più della juveHa avuto problemi .....ma è più in forma che mai Foeza quercia firza juveInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4755 Joined: 01-May-2010 20703 messaggi Inviato November 4, 2017 Buondì grandissimi rivaioli (*)!Scorre sempre?(*) le assonanze sono puramente casuali! The fairy fucking godmother DID it! Or Mr. X? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 341 Joined: 10-Sep-2006 5230 messaggi Inviato November 4, 2017 7 ore fa, wmontero ha scritto: Nooooo Quello è normale amministrazione Primo il maestro sarri che non vince mai ma ha perso a testa alta contro la squadra più migliore asssssai della galassia E poi e poi come nell' incipit di fontamara e poi e poi c'è allegri Poi per la scempion ha rammentato 6/7 pretendenti ma la juve no Io mi faccio tante risate e solo dio da se ne ho bisogno Meglio cosi che le perculate di Guardiola Quelle si che fanno male Male oddio c'è anche chi ci crede TotooooooHai da patire anche questannnnooooo Si rivinceeeeeee Ahahahahahah In amicizzzzzia vero Si scherza Questa quercia ha più della juve Ha avuto problemi .....ma è più in forma che mai Foeza quercia firza juve Inviato in territorio nemico Che vuoi dire? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3542 Joined: 08-Jul-2006 22055 messaggi Inviato November 4, 2017 Che vuoi dire?Che si rigioca su tutti i fronti fino in fondoAlla grandeChe chi si diverte....Si diverteChi non si diverte.....Non si diverteNon è ne peccato ne reatoP.s. sono in casa sto vedendo juve verona femminileNon credevo giocassero cosi beneQueste al benevento......Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato November 4, 2017 5 hours ago, wmontero said: Che si rigioca su tutti i fronti fino in fondo Alla grande Che chi si diverte.... Si diverte Chi non si diverte..... Non si diverte Non è ne peccato ne reatoP.s. sono in casa sto vedendo juve verona femminile Non credevo giocassero cosi bene Queste al benevento...... Inviato in territorio nemico Grandiiiiiiiiiiiiii Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 341 Joined: 10-Sep-2006 5230 messaggi Inviato November 5, 2017 Aspetto con ansia Terzino non tanto per il solito commento della partita quanto per avere sue notizie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3542 Joined: 08-Jul-2006 22055 messaggi Inviato November 5, 2017 Aspetto con ansia Terzino non tanto per il solito commento della partita quanto per avere sue notizie.Intanto metti una XInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 341 Joined: 10-Sep-2006 5230 messaggi Inviato November 5, 2017 (modificato) 26 minuti fa, wmontero ha scritto: Intanto metti una X Inviato in territorio nemico Metto XX Modificato November 5, 2017 da totojuve 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti