terzino 358 Joined: 07-May-2009 2844 messaggi Inviato November 13, 2017 Ringrazio per gli auguri per mio compleanno. Pian piano mi sto riprendendo ma mi manca l'adrenalina della Juve, della tavecchiese mi importa poco: senza il blocco Juve non si va da nessuna parte, gli incompetenti ora tremano per le loro poltrone, certo non lo hanno fatto quando si trattava di giudicare la Juve e chi ha seminato vento ora raccoglie tempesta. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato November 13, 2017 6 ore fa, terzino ha scritto: Ringrazio per gli auguri per mio compleanno. Pian piano mi sto riprendendo ma mi manca l'adrenalina della Juve, della tavecchiese mi importa poco: senza il blocco Juve non si va da nessuna parte, gli incompetenti ora tremano per le loro poltrone, certo non lo hanno fatto quando si trattava di giudicare la Juve e chi ha seminato vento ora raccoglie tempesta. Ciao, amico. Allora stai tornando in forma? Non mi dispiace per la nazionale, ma per l'indegno finale dei nostri, soprattutto Gigi. Non se lo meritavano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23062 messaggi Inviato November 13, 2017 Mi spiace moltoSarebbe bastato un conte per passareInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23062 messaggi Inviato November 14, 2017 L'unico che ci può tirar fuori è AAIn questo anni ha dimostrato di essere anni luce avanti a tuttiHa trasformato un rudere minato dai debitiCon un valore tecnico irrisorio in una società sana e da valori tecnici di standard europeiManca solo il bel giocoInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato November 14, 2017 Non sono affatto dispiaciuto, anzi.... Ho un certo sorrisetto oggi ! La nazionale federmarcia anche io non la seguo almeno dagli anni '90, per il semplice motivo che mi sentivo più juventino che italiano e consideravo la nazionale una perdita di tempo per me....e fonte di rischio infortuni per i giocatori bianconeri ! E poi, pian piano....ho iniziato ad innamorarmi dei Bleus ! Ed ho iniziato a tifare contro la rappresentativa federmarcia ! Dopo farsopoli la mia caparbietà a tifare contro é radicalmente aumentata ! Detto.tra noi...ma che volevate facesse Ventura ? Un allenatore C A G A T A ????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23062 messaggi Inviato November 14, 2017 Non sono affatto dispiaciuto, anzi.... Ho un certo sorrisetto oggi ! La nazionale federmarcia anche io non la seguo almeno dagli anni '90, per il semplice motivo che mi sentivo più juventino che italiano e consideravo la nazionale una perdita di tempo per me....e fonte di rischio infortuni per i giocatori bianconeri ! E poi, pian piano....ho iniziato ad innamorarmi dei Bleus ! Ed ho iniziato a tifare contro la rappresentativa federmarcia ! Dopo farsopoli la mia caparbietà a tifare contro é radicalmente aumentata ! Detto.tra noi...ma che volevate facesse Ventura ? Un allenatore C A G A T A ????? Vedi dispìace non tanto per il fatto in se quanto perché ne avevi tutte le possibilitàQuando ti arrivi in finale CL e perdi dall Amburgo o dal borussia costruito con i tuoi scarti .......ti girano a mille oppure non arrivi in finale giocata nel tuo stadio perché preferisci vincere con il Sassuolo e fare record di punti....Poi che ti tifi i galletti allo spiedo....Occhettaddi occhettaffa occhevosapeOgnuno ........Io non seguo la nazionale ma ieri tifavo italia Io SONO italiano nel bene e nel maleNella mafia e in pirandello o verga o sciascia o GuttusoTanto per citare una regione bistrattataInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato November 14, 2017 Ecco la differenza che c'è tra di noi...tu sei italiano, io mi sento profondamente FRANCESE ! E non si tratta di sola preferenza calcistica...il mio sogno é diventare cittadino francese e quest'anno, giunto al quinto anno di permanenza, ho fatto la domanda. Per motivi storici, culturali e...semplicemente di AMORE, tra Francia e Italia non esito : la Francia ! Tutta la vita ! Ovvio che poi non tutta la storia francese é chiara e limpida e le zone d'ombra ci sono...ma mi sento ugualmente ed orgogliosamente Francese ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23062 messaggi Inviato November 14, 2017 Ecco la differenza che c'è tra di noi...tu sei italiano, io mi sento profondamente FRANCESE ! E non si tratta di sola preferenza calcistica...il mio sogno é diventare cittadino francese e quest'anno, giunto al quinto anno di permanenza, ho fatto la domanda. Per motivi storici, culturali e...semplicemente di AMORE, tra Francia e Italia non esito : la Francia ! Tutta la vita ! Ovvio che poi non tutta la storia francese é chiara e limpida e le zone d'ombra ci sono...ma mi sento ugualmente ed orgogliosamente Francese ! Auguri' viva' la' francia'Tutto' accentato'Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato November 14, 2017 Io mi sento tremendamente italiano. Amo l'Italia anche con tutte le sue anomalie, i suoi lati negativi,..... Odio la figc, per quello che ci ha fatto dal 2006 in poi, Ma ieri sera mi dispiaceva molto per i nostri che vi giocavano, soprattutto per Buffon, il più grande portiere di tutti i tempi e un grandissimo uomo di sport. La sua intervista a fine partita va fatta vedere e commentata a tutti i bambini che si avvicinano allo sport Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23062 messaggi Inviato November 14, 2017 Io mi sento tremendamente italiano. Amo l'Italia anche con tutte le sue anomalie, i suoi lati negativi,..... Odio la figc, per quello che ci ha fatto dal 2006 in poi, Ma ieri sera mi dispiaceva molto per i nostri che vi giocavano, soprattutto per Buffon, il più grande portiere di tutti i tempi e un grandissimo uomo di sport. La sua intervista a fine partita va fatta vedere e commentata a tutti i bambini che si avvicinano allo sportOcchettaddiNullaAdettotuttoteInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23062 messaggi Inviato November 16, 2017 Finalmente domenica torna la Juve OooooooooohhhhhhhhFinalmenteInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato November 17, 2017 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23062 messaggi Inviato November 17, 2017 In un film con gasmanSuo nipote gli domandaÈ vero che tuo nonno litigava con carducci? Chi aveva ragione?E gasman risposeChi ha composto le poesie che ora studi?Del carducciEd allora.....Noi volenti nolenti coscienti incoscientiTeniamo per pecoraroPoi chi abbia ragione è un dettaglioNoi siamo tutti pecoraroE non ditemi di noPerche se noi non fossimo pecoraroI pecoraro starebbero in galeraInviato in territorio nemico 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato November 19, 2017 oggi torna il calcio. Si lotta contro tutti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato November 19, 2017 Finita la partita arrivo sulla riva ma non scrivo nulla. Aspetto che l'amico Terzino trovi qualche frase che giustifichi la sconfitta di oggi. Un disastro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23062 messaggi Inviato November 19, 2017 Finita la partita arrivo sulla riva ma non scrivo nulla. Aspetto che l'amico Terzino trovi qualche frase che giustifichi la sconfitta di oggi. Un disastro! Oggi nemmeno la xCosa c'è da giustificareAbbiamo persoBastaInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato November 19, 2017 7 minuti fa, wmontero ha scritto: Oggi nemmeno la x Cosa c'è da giustificare Abbiamo perso Basta Inviato in territorio nemico Certo, abbiamo perso. Succede Io penso, però, che il barcellona è più tosto della sampdoria applicando la proprietà transitiva..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23062 messaggi Inviato November 19, 2017 Certo, abbiamo perso. Succede Io penso, però, che il barcellona è più tosto della sampdoria applicando la proprietà transitiva..... penso che tu abbia qualche....lunaE tu ricordi qualche anno faAlla domenica sportiva......La squadra aveva gia la testa a mercoledi Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato November 19, 2017 2 minuti fa, wmontero ha scritto: penso che tu abbia qualche....luna E tu ricordi qualche anno fa Alla domenica sportiva...... La squadra aveva gia la testa a mercoledi Inviato in territorio nemico Dici che avevano la testa a mercoledi? Spero tanto che sia così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 358 Joined: 07-May-2009 2844 messaggi Inviato November 19, 2017 Tre ore per sbollire la rabbia: Adrenalina a mille e surrenali in tilt, fegato a pezzi ed incazzatura gigantesca per quello che, ricordando una canzone degli Squallor anni 70 recitava" non fu un incontro ma un bombardamento" Che botta! e non tragga in inganno il risultato finale dovuto solo ad una reazione nervosa ma per 80 minuti non abbiamo visto palla; senza gioco, senza cuore , senza anima e senza corsa, sarà colpa di Ambra? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23062 messaggi Inviato November 19, 2017 Tre ore per sbollire la rabbia: Adrenalina a mille e surrenali in tilt, fegato a pezzi ed incazzatura gigantesca per quello che, ricordando una canzone degli Squallor anni 70 recitava" non fu un incontro ma un bombardamento" Che botta! e non tragga in inganno il risultato finale dovuto solo ad una reazione nervosa ma per 80 minuti non abbiamo visto palla; senza gioco, senza cuore , senza anima e senza corsa, sarà colpa di Ambra? :interxxx:MahDispiaciuto siMa......Bisogna sia sinceroQuando Io non posso fare nulla......Non faccio nullaIn tutte le coseFiducia in tutti Loro sapranno come agireSono positivista Le tragedie le lascio ai greciInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato November 20, 2017 9 ore fa, wmontero ha scritto: Mah Dispiaciuto si Ma...... Bisogna sia sincero Quando Io non posso fare nulla...... Non faccio nulla In tutte le cose Fiducia in tutti Loro sapranno come agire Sono positivista Le tragedie le lascio ai greci Inviato in territorio nemico Beato te che sei positivista! Io invece mi chiedo come può una squadra che gioca così male come la nostra ambire alla CL? Già lo scudo quest'anno sembra difficile..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23062 messaggi Inviato November 20, 2017 Beato te che sei positivista! Io invece mi chiedo come può una squadra che gioca così male come la nostra ambire alla CL? Già lo scudo quest'anno sembra difficile..... Hai bisogno di riposo e qualche vitaminaNei film americani uscivano con la frase ad effetto quando uno aveva un problemaFai un viaggio in europaAhahahahahahDai .......non ti abbattereInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23062 messaggi Inviato November 22, 2017 BuondiOggi calmaInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 358 Joined: 07-May-2009 2844 messaggi Inviato November 22, 2017 La halma prima della tempesta.... di stasera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti