totojuve 376 Joined: 10-Sep-2006 5278 messaggi Inviato January 22, 2018 5 minuti fa, terzino ha scritto: Superato anche il Genoa con un buon primo tempo ed una ripresa un po' appannata specie nella brillantezza. Molti errori nei tiri in porta ma il portiere polacco è rimasto inoperoso. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Squadra appannata ? non brillante? Si può dire che nel secondo tempo abbiamo giocato da schifo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 360 Joined: 07-May-2009 2846 messaggi Inviato January 22, 2018 Ho voluto essere diplomatico ma ci succede spesso poi.... L:unica cosa che conta è vincere..... basta accontentarsi. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23089 messaggi Inviato January 22, 2018 VaiiiiInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23089 messaggi Inviato January 23, 2018 Abbiamo perso un frate ....anzi una soraNessuna notizia?Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13620 Joined: 07-Jul-2008 54554 messaggi Inviato January 23, 2018 Ci sono momenti in cui contano solo i 3 punti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23089 messaggi Inviato January 23, 2018 Ci sono momenti in cui contano solo i 3 punti Quelli senza se senza maInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 376 Joined: 10-Sep-2006 5278 messaggi Inviato January 23, 2018 6 ore fa, wmontero ha scritto: Abbiamo perso un frate ....anzi una sora Nessuna notizia? Inviato in territorio nemico Secondo me, ha continuato le vacanze alle Maldive, dimenticando che il campionato è ripreso ieri 5 ore fa, DanFos ha scritto: Ci sono momenti in cui contano solo i 3 punti Secondo certe correnti di pensiero che circolano tra noi tifosi juventini, questa è la regola fissa. Così basterebbe sapere il risultato non guardando le partite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23089 messaggi Inviato January 23, 2018 Secondo certe correnti di pensiero che circolano tra noi tifosi juventini, questa è la regola fissa. Così basterebbe sapere il risultato non guardando le partiteFacci leiIo vedo e godoPER ora max ha sempre avuto ragionePoi il futuro......è futuro e si chiama futuro perché è futuro altrimenti si chiamerebbe passatoPer ridere uno può sempre vedere la premier Squadre strampalate che corrono corrono corronoRanieri ha vinto...è tutto un programmaMi ricordano la mia infanzia quando arrivavo a partita iniziata e domandavoDove picchio? In su o in giù?In giùE correvo .....in giùTu mi dirai....attento al totenammeVedremo A volte il correre correre .........correrePer dirla con ranieri se così fosseBEH PAZIENZAInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13620 Joined: 07-Jul-2008 54554 messaggi Inviato January 23, 2018 1 ora fa, totojuve ha scritto: Secondo certe correnti di pensiero che circolano tra noi tifosi juventini, questa è la regola fissa. Così basterebbe sapere il risultato non guardando le partite Per carità, sono d'accordissimo con te. Intendevo dire che comunque ci sono dei momenti in cui i 3 punti contano più di tutto il resto, e questo credo sia uno di quei momenti. Quando si vince e si porta a casa il risultato nonostante le difficoltà, la poca brillantezza, la poca lucidità, la condizione fisica non al meglio, le assenze pesanti e l'avversario, i 3 punti valgono il triplo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 376 Joined: 10-Sep-2006 5278 messaggi Inviato January 24, 2018 21 ore fa, DanFos ha scritto: Per carità, sono d'accordissimo con te. Intendevo dire che comunque ci sono dei momenti in cui i 3 punti contano più di tutto il resto, e questo credo sia uno di quei momenti. Quando si vince e si porta a casa il risultato nonostante le difficoltà, la poca brillantezza, la poca lucidità, la condizione fisica non al meglio, le assenze pesanti e l'avversario, i 3 punti valgono il triplo Beh, i 3 punti rappresentano sempre la finalità delle partite, ovvio. Mi piacerebbe vedere la mia squadra giocare con una certa sicurezza. Del resto, i giocatori che compongono la rosa sono di primo livello e quindi un minimo di impostazione di gioco si potrebbe dare. Tutte le partite sono portate a termine con tanta sofferenza, Chievo, Atalanta, Genoa,... Poi incontri il Real e, naturalmente, non riesci a non soccombere. Non ce l'ho con Allegri, anzi penso che anche lui sarebbe in grado di dare un gioco alla squadra. Non sono d'accordo con la sua filosofia dell'improvvisazione. Comunque, finchè si vince, va bene. Ma credo che, se vogliamo vincere la CL, bisognerebbe fare di più. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato January 24, 2018 33 minutes ago, totojuve said: Beh, i 3 punti rappresentano sempre la finalità delle partite, ovvio. Mi piacerebbe vedere la mia squadra giocare con una certa sicurezza. Del resto, i giocatori che compongono la rosa sono di primo livello e quindi un minimo di impostazione di gioco si potrebbe dare. Tutte le partite sono portate a termine con tanta sofferenza, Chievo, Atalanta, Genoa,... Poi incontri il Real e, naturalmente, non riesci a non soccombere. Non ce l'ho con Allegri, anzi penso che anche lui sarebbe in grado di dare un gioco alla squadra. Non sono d'accordo con la sua filosofia dell'improvvisazione. Comunque, finchè si vince, va bene. Ma credo che, se vogliamo vincere la CL, bisognerebbe fare di più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 376 Joined: 10-Sep-2006 5278 messaggi Inviato January 27, 2018 Buongiorno o buonanotte (per Luigi) Anche oggi valgono i tre punti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23089 messaggi Inviato January 27, 2018 Ciascuno esamini i propri pensieri: li troverà sempre occupati del passato e dell’avvenire. Non pensiamo quasi mai al presente, o se ci pensiamo, è solo per prenderne il lume al fine di predisporre l’avvenire. Il presente non è mai il nostro fine; il passato e il presente sono i nostri mezzi; solo l’avvenire è il nostro fine. Così, non viviamo mai, ma speriamo di vivere, e, preparandoci sempre ad esser felici, è inevitabile che non siamo mai tali.Scritta da un certo pascalGodetevi il presente fratelliToglietevi il fardello del passatoNon misurate tutto su quelloE guardate il futuro con occhio disincantatoSe vedessimo tutte le partite e dico tutte di quelle squadre da voi citate ci accorgeremmo che non è che sia troppo diverso da noiSe quello che abbiamo fatto noi lo avesse fatto il milan.....Gattuso guerriero pavel cascatoreSe sarri a avesse fatto quel che ha fatto a napoli in una piazza come.....Firenze lo avrebbero preso a pedate il secondo annoNon riesce a togliere un ragno dal bucoL'anno scorso Real NapoliNapoli real Juve NapoliTre volte in vantaggio 1 a 0Tre sconfitte per 3 a 1Ma nemmeno Oronzo canaVoi continuate con gli sloganIo .....per ora godoInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23089 messaggi Inviato January 27, 2018 DimenticavoForever è viva lotta con noiInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13620 Joined: 07-Jul-2008 54554 messaggi Inviato January 27, 2018 1 ora fa, 4everBianconera ha scritto: salve Riva non è arrivata ancora la mia ora C'è tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PASSIONE BIANCONERA 164 Joined: 18-Oct-2006 861 messaggi Inviato January 27, 2018 Un caro saluto a tutti quelli che continuano ancora ad aspettare....ciao RIVA.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23089 messaggi Inviato January 27, 2018 Aspetto aspettoNdo voi che vadaInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 360 Joined: 07-May-2009 2846 messaggi Inviato January 27, 2018 Di buono la vittoria contro i Clivensi come al solito fallosi e rissosi. Per il resto meglio lasciar perdere. Se ci avete fatto caso in attacco non abbiamo preso una palla di testa eppure..... Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23089 messaggi Inviato January 27, 2018 Anche questa è andataErano due partite a rischio rossoLe uniche due settimane in cui ci potevamo allenareQuindi senza ritmo senza strappi senza cambi di passoBisognava aver calma non strafare e le mele sarebbero cadute da sole come è avvenutoOra bisogna ripartire Atalanta e totenammeSono partite ad eliminazione con poche possibilità di recupero eventuali erroriForza juve la strada è giustaPoi....la sfera di cristallo io non ce l'hoInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 376 Joined: 10-Sep-2006 5278 messaggi Inviato January 27, 2018 13 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Altri tre punti Questo conta Si, solo i tre punti. Sul resto io metto una pietra tombale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato January 27, 2018 2 hours ago, terzino said: Di buono la vittoria contro i Clivensi come al solito fallosi e rissosi. Per il resto meglio lasciar perdere. Se ci avete fatto caso in attacco non abbiamo preso una palla di testa eppure..... Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk 2 hours ago, wmontero said: Anche questa è andata Erano due partite a rischio rosso Le uniche due settimane in cui ci potevamo allenare Quindi senza ritmo senza strappi senza cambi di passo Bisognava aver calma non strafare e le mele sarebbero cadute da sole come è avvenuto Ora bisogna ripartire Atalanta e totenamme Sono partite ad eliminazione con poche possibilità di recupero eventuali errori Forza juve la strada è giusta Poi....la sfera di cristallo io non ce l'ho Inviato in territorio nemico 1 hour ago, totojuve said: Si, solo i tre punti. Sul resto io metto una pietra tombale. 1 hour ago, 4everBianconera said: C'è stato un resto????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23089 messaggi Inviato January 28, 2018 Buona domenicaInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 376 Joined: 10-Sep-2006 5278 messaggi Inviato January 30, 2018 Le varie fumate non hanno partorito un presidente della figgiccì. Si sono scannati tra loro e basta. Commissario. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23089 messaggi Inviato January 30, 2018 Le varie fumate non hanno partorito un presidente della figgiccì. Si sono scannati tra loro e basta. Commissario.Un co*****e valeva l'altroOra Malagò ci mette luchino Lui ci rimanda in bRingraziamo nostro signore CHE AAnonostante l'italia caressa premium sarri guidi la juveTanto amore altrimenti non si spiegaIo non ce la fareiVenderei al cialtrone di turno Che prenderebbe uno spalletti di allenatore O un sarri e sarei contento io e tantissimi tifosi Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 360 Joined: 07-May-2009 2846 messaggi Inviato January 30, 2018 La Juve brinda in coppa espugnando Bergamo nonostante il VAR. Gli altri berranno il proprio fiele. Buona prova specie nel primo tempo ed i falli degli orobici scambiati per aggressività, sempre peggio. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti