totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato April 18, 2018 Tecnicamente troppo forte il Crotone per la Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23084 messaggi Inviato April 19, 2018 Dopo 24 ore di pausaMatelovaiappiglianculo Espressione usata dato il momento di grande popolarità della medesima Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23084 messaggi Inviato April 20, 2018 A domani gente a domaniInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato April 22, 2018 Ragazzi, sono seriamente preoccupato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23084 messaggi Inviato April 22, 2018 Io sono sufficientemente spero lontano da Napoli per non sentire il loro URLOahahahahahInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 358 Joined: 07-May-2009 2844 messaggi Inviato April 22, 2018 Una Juve piccola ed imprecisa viene sconfitta giustamente dai folkloristici. Poca sostanza e poche idee. Campionato in bilico. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato April 22, 2018 Forse i nostri pensavano dopo la vittoria di Madrid di aver vinto tutto? Ci hanno surclassato sotto il piano tecnico, tattico, fisico ed atletico. Diciamolo, senza perculare Sarri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23084 messaggi Inviato April 23, 2018 Forse i nostri pensavano dopo la vittoria di Madrid di aver vinto tutto? Ci hanno surclassato sotto il piano tecnico, tattico, fisico ed atletico. Diciamolo, senza perculare SarriFortuna che abbiamo trovato una squadra prolissa come il napoli Che si trinquella la palla e non conclude nullaAvessimo trovato una squadra tosta e veloce .........buonanotteInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato April 24, 2018 Se qualcuno ha la possibilità di andare a Milano per Inter-Juve, gridi pure per me. Incoraggi la nostra squadra. Ce la possiamo fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23084 messaggi Inviato April 25, 2018 Se qualcuno ha la possibilità di andare a Milano per Inter-Juve, gridi pure per me. Incoraggi la nostra squadra. Ce la possiamo fareNo TotòNon cosiAnche tuForza juve daiInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato April 25, 2018 7 ore fa, wmontero ha scritto: No Totò Non cosi Anche tu Forza juve dai Inviato in territorio nemico Io sono stato sempre critico nei confronti di questa conduzione tecnica, ma mi rendo conto che possono, come tante volte hanno fatto, uscire vincitori da momenti critici. La squadra va supportata nei momenti difficili. E' facile andare in bici in discesa, bisogna pedalare in salita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23084 messaggi Inviato April 26, 2018 Io sono stato sempre critico nei confronti di questa conduzione tecnica, ma mi rendo conto che possono, come tante volte hanno fatto, uscire vincitori da momenti critici. La squadra va supportata nei momenti difficili. E' facile andare in bici in discesa, bisogna pedalare in salita.Bene cosiTutti uniti alla metaPoi la resa dei contiChe occasione persa quest'anno in scempionnnQuel rigore.....quel rigore....Queste rimaste ce le bevevano al posto del cappuccino5 2 ...risultato da oratorioIl forum è una barzelletta Ci sono utenti che di juventino non hanno nemmeno l'unghia del mignoliono ino ino del piede sinistro non sanno nemmeno ...lasciamo perdereCi sono utenti che scrivono 24 ore su 24I primi attaccano la società marotta AA i secondi lo difendonoAl di là dell'essere favorevoli o contrari alla gestione societaria questi utenti sono sospettiChe bello stare dietro uno schermo e scrivere quel che si vuole e spaccarsi per chi non siamo o farlo a pagamentoInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato April 26, 2018 13 ore fa, wmontero ha scritto: Bene cosi Tutti uniti alla meta Poi la resa dei conti Che occasione persa quest'anno in scempionnn Quel rigore.....quel rigore.... Queste rimaste ce le bevevano al posto del cappuccino 5 2 ...risultato da oratorio Il forum è una barzelletta Ci sono utenti che di juventino non hanno nemmeno l'unghia del mignoliono ino ino del piede sinistro non sanno nemmeno ...lasciamo perdere Ci sono utenti che scrivono 24 ore su 24 I primi attaccano la società marotta AA i secondi lo difendono Al di là dell'essere favorevoli o contrari alla gestione societaria questi utenti sono sospetti Che bello stare dietro uno schermo e scrivere quel che si vuole e spaccarsi per chi non siamo o farlo a pagamento Inviato in territorio nemico Però il calcio è bello anche perchè uno pensa e dice la sua, sia elogiando esageratamente, sia criticando. Non puoi pretendere che si veda la partita e basta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23084 messaggi Inviato April 26, 2018 Però il calcio è bello anche perchè uno pensa e dice la sua, sia elogiando esageratamente, sia criticando. Non puoi pretendere che si veda la partita e basta.Mi sono spiegato maleNon parlo della posizione presaCi mancherebbeIo parlo del fatto che certi utenti non possono stare svegli 24 ore su 24E questi difendono allegri Gatta ci covaPoi ci sono altri che criticano sempre a prescindere E quelli non sono juventiniNemmeno per sbaglioInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato April 27, 2018 Il 26/4/2018 alle 18:00 , wmontero ha scritto: Mi sono spiegato male Non parlo della posizione presa Ci mancherebbe Io parlo del fatto che certi utenti non possono stare svegli 24 ore su 24 E questi difendono allegri Gatta ci cova Poi ci sono altri che criticano sempre a prescindere E quelli non sono juventini Nemmeno per sbaglio Inviato in territorio nemico Il tifo è un sentimento troppo forte, difficile che sia razionale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23084 messaggi Inviato April 27, 2018 Il tifo è un sentimento troppo forte, difficile che sia razionaleDomani sfortunatamente o fortunatamentePer impegni presi in tempi non sospettiHo un impegno improrogale.La partita non si vedeCome si fa?Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato April 28, 2018 8 ore fa, wmontero ha scritto: Domani sfortunatamente o fortunatamente Per impegni presi in tempi non sospetti Ho un impegno improrogale. La partita non si vede Come si fa? Inviato in territorio nemico Alla radio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23084 messaggi Inviato April 28, 2018 Alla radioSembra facileNon si poleInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PASSIONE BIANCONERA 164 Joined: 18-Oct-2006 860 messaggi Inviato April 28, 2018 Ciao RIVA.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23084 messaggi Inviato April 28, 2018 Riusciranno i nostri eroi a ritrovare la vittoria misteriosamente scomparsa in Napoli?Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 358 Joined: 07-May-2009 2844 messaggi Inviato April 28, 2018 Vittoria avventurosa ma la squadra ha mostrato la solita carenza di schemi e carattere tanto che non sembrava proprio che la prescrittese giocasse in 10. La accettiamo come segno di gloria auspicando che non sia stata una vittoria di Pirro. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato April 28, 2018 13 minuti fa, terzino ha scritto: Vittoria avventurosa ma la squadra ha mostrato la solita carenza di schemi e carattere tanto che non sembrava proprio che la prescrittese giocasse in 10. La accettiamo come segno di gloria auspicando che non sia stata una vittoria di Pirro. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk Come detto tante altre volte, prendiamoci i tre punti tre e basta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23084 messaggi Inviato April 29, 2018 Finita di vedere oraLo dicevo ioChe sabato avemmo fortuna a giocare contro quei morti di sonnoSono più soporifero della camomillaOggi alla grandeDato tutto senza concludere nulla poi morti in campoComiche a non finireLa solita InterE questa è fattaOra un altra settimana intera e ci riprendiamo un altro pocoE poi ....si vedeForza juveSe vinciamo il campionato Fegati malati a gogòGli juventini non sapranno più che direche pregano perché si perdavorranno la testa di allegriLa dirigenza farà la seconda squadra E la darà in mano a sarriCosi chi vorrà vedere il bel gioco saprà come fareAhahahahahIl bel giocoFino a che i giornalisti non hanno inventato questo termine per innalzare qualcuno contro la Juve nessuno ne parlavaEd io sono qui da un bel poBergamoEmpoli in aLivorno in bJuve vintoVettel sciumeggianteDomani mi capita qualcosa di bruttoVittoria del napoliMmmhhhhTroppo difficile Però chissàVai juveVinci contro gli juventiniFagli un dispetto Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23084 messaggi Inviato April 29, 2018 I moduli, le tattiche , le "tenniche"...io non ci capisco una sega ( come Max d'altronde, a quanto dicono molto juventini ), io però vedo tante dormire generali, e da una parte le vedo umane:1 a 0 nei primi 4 minuti, loro uno in meno, mi è venuto da pensare: Si mette facile, tutto in discesa! Poi però penso che i calciatori non dovrebbero abbassare la concentrazione perché il loro mestiere è correre e provarci fino alla fine. Boh. La mente umana è strana. Poi se tutto questo c'entra con i moduli le tattiche e l'allenatore senza collioni io non lo so mica. Fatto sta che ieri ho pianto per l'ennesima volta. E ho goduto per l'ennesima volta. E tutto questo è AMORE #finoallafine (dei miei giorni ) Io ieri ero al circo ......veramenteÈ......non mi piace ma lo dovevo fareE qualcosa mi è piaciuto qualcosa menoMa quando vedo le maglie bianconere E poi si va vincere E poi si va a perdereE poi si ritorna in corsaSi parla di emozioniSi parla di improperiSi parla di urladi gioiaMa non......lasciamo perdereHo sempre negli occhi il.gol di pavel a spezia e qui....non tanto qui ma nel forum i generale si spilucchiaIl giorno che la juve non mi darà queste emozioni andrò al circoLo ci vado per divertirmiLa juve mi emoziona anche solo a vedere LA J come disse l'avvocatoInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23084 messaggi Inviato April 29, 2018 Odio il circo DovevoSe mi piacesse il circo vedrei la premier Inviato in territorio nemico 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti