wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23056 messaggi Inviato December 18, 2021 Davanti solo l'inter mi sembra una squadra le altre se riuscissimo se tre volte se a dare continuità sono lì Noi abbiamo perso punti .loro le perderanno più in là. Il problema siamo noi.Giovani inesperti dove si era perso il senso del lavoro e dell'appartenenza. Se la sbarchiamo con il Cagliari poi in teoria rientrerebbero chiesa Danilo Paolo. Non poco. Danilo specialmente ti permette più soluzioni tattiche .Vediamo Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2503 Joined: 02-Jun-2005 15787 messaggi Inviato December 20, 2021 Il 18/12/2021 alle 23:35 , wmontero ha scritto: Davanti solo l'inter mi sembra una squadra le altre se riuscissimo se tre volte se a dare continuità sono lì Noi abbiamo perso punti .loro le perderanno più in là. Il problema siamo noi. Giovani inesperti dove si era perso il senso del lavoro e dell'appartenenza. Se la sbarchiamo con il Cagliari poi in teoria rientrerebbero chiesa Danilo Paolo. Non poco. Danilo specialmente ti permette più soluzioni tattiche . Vediamo Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Sarebbe il colmo se riuscissimo a deludere i gufi milanesi a fine stagioni. Magari col Milan fuori dalla Champion! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2503 Joined: 02-Jun-2005 15787 messaggi Inviato December 20, 2021 Il 12/12/2021 alle 16:19 , f_everBiancoNera ha scritto: Io non ho più parole, davvero. Poi guardo la serie su prime e dico: ma se anche loro, come noi, si incazzano, gridano negli spogliatoi, piangono per le sconfitte che bruciano, si rendono conto di fare schifo.....beh, cosa impedisce loro di fare meglio di così? Qual è il problema? Le teste? Lo scazzo? La malavoglia? Come va oggi il tuo umore? Migliorato? C'era la luna piena in Puglia stanotte? Da noi sembrava un Sole bianco! Comunque roba da fotografi provetti come te. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 358 Joined: 07-May-2009 2844 messaggi Inviato December 21, 2021 La partita coi sardi aveva delle premesse che la rendevano difficile: la loro posizione in classifica con la epurazione di diversi calciatori ed il futuro incerto di altri quindi molte motivazioni;da parte bianconera la scarsa propensione al gol, manovra non sempre brillante ed inspiegabili cali di tensione che spesso ci fa correre rischi. L'insieme di tutti questi fattori ha prodotto una vittoria per 2-0 ma tante conclusioni sballate, tanti ultimi passaggi errati ed un paio di rischi in difesa. Se poi il gol sicurezza lo segna Bernardeschi dopo 40 gare di digiuno ben venga la sosta natalizia per riordinare le idee, ritemprare il fisico e, si spera, qualche innesco e qualche addio. Buone feste. Auguri.Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 374 Joined: 10-Sep-2006 5276 messaggi Inviato December 21, 2021 (modificato) 14 minuti fa, terzino ha scritto: La partita coi sardi aveva delle premesse che la rendevano difficile: la loro posizione in classifica con la epurazione di diversi calciatori ed il futuro incerto di altri quindi molte motivazioni;da parte bianconera la scarsa propensione al gol, manovra non sempre brillante ed inspiegabili cali di tensione che spesso ci fa correre rischi. L'insieme di tutti questi fattori ha prodotto una vittoria per 2-0 ma tante conclusioni sballate, tanti ultimi passaggi errati ed un paio di rischi in difesa. Se poi il gol sicurezza lo segna Bernardeschi dopo 40 gare di digiuno ben venga la sosta natalizia per riordinare le idee, ritemprare il fisico e, si spera, qualche innesco e qualche addio. Buone feste. Auguri. Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Come al solito quest'anno, diamo agli avversari possibilità di farci gol. Fortunatamente nelle due occasioni hanno sbagliato una volta e il nostro portiere ha sventato l'altra. Complessivamente si è vista una Juve determinata e precisa. Mi piace menzionare Bernardeschi finora tanto vituperato, anche da me e sono contento se mi e ci smentisce. Lo vedo sulla buona strada. Ora serve il recupero degli infortunati. Nel frattempo, Buon Natale a tutti!!!! Modificato December 21, 2021 da totojuve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23056 messaggi Inviato December 21, 2021 Avanti.Con calma .Il buon max sta sistemando le cose e creare qualcosa.Gente inesperta . Cali di tensione che ci potevano costare cari.Se ingraniamo se davanti a parte l'inter non è che , chissà.Vai max.Riportati dove compete e cancelliamo questi due anni di scampagnate .Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2503 Joined: 02-Jun-2005 15787 messaggi Inviato December 21, 2021 26 minuti fa, wmontero ha scritto: Avanti. Con calma . Il buon max sta sistemando le cose e creare qualcosa. Gente inesperta . Cali di tensione che ci potevano costare cari. Se ingraniamo se davanti a parte l'inter non è che , chissà. Vai max. Riportati dove compete e cancelliamo questi due anni di scampagnate . Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Altro brodino incoraggiante. I porc.o.az.zurribis atalantini, la squadra più europea che abbiamo ha fatto 0-0 con il Genoa. Mi sa che la Deamignotta comincia a perdere appeal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23056 messaggi Inviato December 22, 2021 Altro brodino incoraggiante. I porc.o.az.zurribis atalantini, la squadra più europea che abbiamo ha fatto 0-0 con il Genoa. Mi sa che la Deamignotta comincia a perdere appeal.asdQuando siamo malati i pasti pesanti ci sono proibiti.Oramai purtroppo molte lune fa mia madre quando ero malato mi preparava il brodo fatto con il coniglio perché era meno grasso più leggero .Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2503 Joined: 02-Jun-2005 15787 messaggi Inviato December 22, 2021 2 ore fa, wmontero ha scritto: Quando siamo malati i pasti pesanti ci sono proibiti. Oramai purtroppo molte lune fa mia madre quando ero malato mi preparava il brodo fatto con il coniglio perché era meno grasso più leggero . Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk La mia lo faceva con la gallina ma poi lo filtrava per togliere il grasso. Che bei tempi spensierati e pieni di punti di riferimento in famiglia! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23056 messaggi Inviato December 25, 2021 Sereno natale a tutta la riva Godiamoci quel poco o tanto di buono che ci viene offerto.Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2503 Joined: 02-Jun-2005 15787 messaggi Inviato December 25, 2021 1 ora fa, wmontero ha scritto: Sereno natale a tutta la riva Godiamoci quel poco o tanto di buono che ci viene offerto. Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Sì auguri a tutti i riservisti del fiume. Bisogna sempre condividere il bicchiere mezzo pieno! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 358 Joined: 07-May-2009 2844 messaggi Inviato December 25, 2021 Buon Natale sereno ed in pace. Nel 2022 ci attendono tante battaglie, arrendersi mai, fino alla fine. Ed aspettiamo sempre sulle sponde del fiume.Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 374 Joined: 10-Sep-2006 5276 messaggi Inviato December 25, 2021 Amici della riva, BUON NATALE a voi e ai vostri cari!! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7401 Joined: 03-Nov-2007 41036 messaggi Inviato December 26, 2021 Ricambio, amici rivaioli Buone feste a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23056 messaggi Inviato December 26, 2021 Ricambio, amici rivaioli Buone feste a tuttiAuguri mia cara donzella.Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2503 Joined: 02-Jun-2005 15787 messaggi Inviato December 26, 2021 4 ore fa, wmontero ha scritto: Auguri mia cara donzella. Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk E perché il 2022 sia fortunato un bel non deve mancare mai! Augurissimi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 374 Joined: 10-Sep-2006 5276 messaggi Inviato December 31, 2021 Amici della riva, vi auguro un anno nuovo pieno solo di cose buone, tra cui non deve assolutamente mancare la salute. B U O N A N N O N U O V O!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23056 messaggi Inviato December 31, 2021 Amici della riva, vi auguro un anno nuovo pieno solo di cose buone, tra cui non deve assolutamente mancare la salute. B U O N A N N O N U O V O!!!!!!!Se non potrà essere un sereno 2022 ci potremmo accontentare che sia perlomeno poco nuvoloso Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 374 Joined: 10-Sep-2006 5276 messaggi Inviato December 31, 2021 7 ore fa, wmontero ha scritto: Se non potrà essere un sereno 2022 ci potremmo accontentare che sia perlomeno poco nuvoloso Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk con mari da quasi calmi a poco mossi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23056 messaggi Inviato December 31, 2021 con mari da quasi calmi a poco mossi Ottima risposta Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7401 Joined: 03-Nov-2007 41036 messaggi Inviato January 1, 2022 E soprattutto intorno ai 17 gradi che troppo caldo non lo sopporto. Buon anno rivaioli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23056 messaggi Inviato January 1, 2022 E soprattutto intorno ai 17 gradi che troppo caldo non lo sopporto. Buon anno rivaioli Buondi.Noi ci proviamo a chiedere poi Occhettaddi Occhettaffa Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 374 Joined: 10-Sep-2006 5276 messaggi Inviato January 1, 2022 7 ore fa, f_everBiancoNera ha scritto: E soprattutto intorno ai 17 gradi che troppo caldo non lo sopporto. Buon anno rivaioli Se senti caldo, scopriti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2503 Joined: 02-Jun-2005 15787 messaggi Inviato January 1, 2022 Il 31/12/2021 alle 11:16 , wmontero ha scritto: Se non potrà essere un sereno 2022 ci potremmo accontentare che sia perlomeno poco nuvoloso Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Lungo la riva scorrerà il cadavere dell'Inter e la barchetta riassestata di Allegri? Sperèm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23056 messaggi Inviato January 1, 2022 .quotoLungo la riva scorrerà il cadavere dell'Inter e la barchetta riassestata di Allegri? SperèmSull'inter ho qualche dubbio Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti