Vai al contenuto
franca1000

Il Bar Sulla Riva Del Fiume - Parte Diciannovesima

Recommended Posts

39907 messaggi

Ormai devo fare il totem: io spengo e loro segnano sefz

Però abbiamo una difesa da fare schifo 

Posso dirlo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5251 messaggi
7 ore fa, terzino ha scritto:

Pari al cardiopalma in pieno recupero della Juve nella prima di Champ col Borussia. Tedeschi più tonici e pragmatici, 4 tiri ed altrettante reti. La Juve ha ripetuto gli stessi errori della partita coi prescritti concedendo due tiri dal limite area senza che nessuno coprisse, troppo arretrati i centrocampisti a difendere la porta. Poi è entrato Dusan con due gol ed un assist per il pari finale di Kelly e la partirà è cambiata. Vale la pena venderlo?

Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk

Questa storia che agli avversari si lascia fare il tiro a segno non mi convince. Bisogna trovare il giusto equilibrio tra difensori e centrocampisti. E' un peccato prendere tanti gol quando poi si è in grado di farli (anche con il tanto vituperato Kelly!).

Vendere Dusan? Ormai non puoi più venderlo; a fine anno se ne va gratis. Io proverei a convincere il suo procuratore a prolungare il contratto.

Mi ha fatto un'ottima impressione Zhegrova

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2802 messaggi

Mi ci è voluto un po per smaltire la rabbia ma alla fine il risultato può ritenersi equo anche se talune interpretazioni arbitrali hanno condotto la gara in una certa direzione.Un eventuale allungo della Juve avrebbe dato fastidio al sistema e non sempre si può essere più forte di tutto e di tutti specie se la prestazione ha risentito degli sforzi fisici e mentali delle due gare precedenti coi tedeschi ed i prescritti mentre loro erano più reattivi tonici e riposati.Che comunque le palle inattese valgono solo contro di noi e mai a favore è evidente, che ci stava un rosso pieno allo scaligero che ha colpito Gatti al viso a pallone lontano, dei tanti falli fischiati contro e pochissimi a favore, dell'uso del cartellino giallo, delle sceneggiate che i padroni di casa facevano come se stessero recitando all'Arena lo abbiamo visto, altri no.

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15418 messaggi
Il 13/9/2025 alle 20:08 , f_everBiancoNera ha scritto:

G

O

D

O

Tudor immenso.clap Ci voleva qualcuno a cantargliela a questi arbitri farabutti.rosso Altro che quel cagasotto di John Elkann:bananab2::350_sweat_drops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5251 messaggi
10 ore fa, terzino ha scritto:

Mi ci è voluto un po per smaltire la rabbia ma alla fine il risultato può ritenersi equo anche se talune interpretazioni arbitrali hanno condotto la gara in una certa direzione.Un eventuale allungo della Juve avrebbe dato fastidio al sistema e non sempre si può essere più forte di tutto e di tutti specie se la prestazione ha risentito degli sforzi fisici e mentali delle due gare precedenti coi tedeschi ed i prescritti mentre loro erano più reattivi tonici e riposati.Che comunque le palle inattese valgono solo contro di noi e mai a favore è evidente, che ci stava un rosso pieno allo scaligero che ha colpito Gatti al viso a pallone lontano, dei tanti falli fischiati contro e pochissimi a favore, dell'uso del cartellino giallo, delle sceneggiate che i padroni di casa facevano come se stessero recitando all'Arena lo abbiamo visto, altri no.

7 ore fa, Puma83 ha scritto:

Tudor immenso.clap Ci voleva qualcuno a cantargliela a questi arbitri farabutti.rosso Altro che quel cagasotto di John Elkann:bananab2::350_sweat_drops:

Concordo sul fatto che le decisioni arbitrali hanno inciso a nostro sfavore (rigore ridicolo, mancata espulsione per gomitata quando due domeniche fa Cambiaso subì espulsione e squalifica di due giornate per molto meno,.....) ma la partita s'è persa/pareggiata perchè si è giocato male. Non si riusciva a fare più di due passaggi di fila. Nel secondo tempo la squadra era andata in tilt, soprattutto l'allenatore con cambi cervellotici e fuori luogo. Stanchezza? ?Azz! Stiamo ancora a settembre!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39907 messaggi
1 ora fa, totojuve ha scritto:

Stanchezza? ?Azz! Stiamo ancora a settembre!

È quella estiva che aleggia ancora .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2802 messaggi

Una Juve senza ritmo senza intensità, a tratti apatica e con molti errori nella misura ragguanta l'Atalanta a 10' dalla fine conquistando un punticino che sa tanto di sconfitta per le ambizioni nutrite. Da rivedere nella tattica e negli interpreti.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39907 messaggi

Siamo un colabrodo, comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15418 messaggi

e stasera ci hanno rubato altri due punti anche per colpa dei pregiudizi di Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5251 messaggi
7 ore fa, Puma83 ha scritto:

e stasera ci hanno rubato altri due punti anche per colpa dei pregiudizi di Tudor.

Si, mi pare che Tudor sia andato in confusione. E nell'impostazione della squadra iniziale e nelle sostituzioni. 

Intanto incalzano, una dopo l'altra, partite difficili, importanti e decisive e io ho qualche dubbio sulle capacità del mister di gestire l'organico al meglio.

Soprattutto vedo che Thuram, sinora tra i più incisivi, stanco, anzi stanchissimo. e Yldiz non può portare da solo la croce perchè vedo stanco anche lui. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2802 messaggi

La Juve pareggia in Spagna raggiunta nel finale da un gol dell'ex Veiga ma non mi è piaciuta. Primo tempo non pervenuta nonostante un possesso palla improduttivo e con molti errori di misura. Conceicao al posto di un evanescente Kopp cambia il volto della gara e produce il sorpasso vanificato da un finale poco coraggioso con la squadra che ha indietreggiato troppo.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2802 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39907 messaggi

Sempre d'accordo con te 

6 ore fa, terzino ha scritto: