totojuve 354 Joined: 10-Sep-2006 5254 messaggi Inviato Martedì alle 05:54 Il 19/10/2025 alle 23:50 , wmontero ha scritto: Tudor? Chi? Mettere in riga? Chi? Torneremo. Siamo sempre tornati. Ora però è cosi. Galleggiamo. Una calda una fredda ed avanti Inviato dal mio SM-A146P utilizzando Tapatalk I periodi bui sono incastonati nella storia gloriosa della Juventus. Coincidono tutti con la mancanza di dirigenti capaci. Sono i dirigenti che impostano rosa e allenatori. Campagna acquisti e conduzione tecnica portano la solidità della squadra. Ora c'è una vuoto dirigenziale. Vuoto che Elkan ha cercato di riempire con Giuntoli prima e con Comolli poi. Entrambi non sono risultati utili (Giuntoli, per la verità, disastroso!). Comolli era arrivato con un algoritmo, che a questo punto dovrebbe essere modificato. Ci troviamo con una rosa illogica e carente e un allenatore che non mi pare all'altezza se non per le continue proteste verso le decisioni dell'arbitro. Se penso che la prossima è al Bernabeu,...... Tuttavia grido FORZA JUVEEEE!!!!! 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 330 Joined: 07-May-2009 2809 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:57 La Juve esce sconfitta dal Bernabeu col minimo scarto ma non ha demeritato. Ha creato diverse occasioni sventate da Courtois o sbagliate per dabbenaggine o scarsa mira e convinzione. Alla fine conta il risultato e per adesso la classifica diventa deficitaria in Champ, troppi errori anche nella misura che alla fine si pagano.Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 330 Joined: 07-May-2009 2809 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:59 server non funzionante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 330 Joined: 07-May-2009 2809 messaggi Inviato Mercoledì alle 20:59 server non funzionante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 330 Joined: 07-May-2009 2809 messaggi Inviato Mercoledì alle 21:05 server non funzionante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7097 Joined: 03-Nov-2007 40045 messaggi Inviato Giovedì alle 03:52 È così Quando si perde Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 354 Joined: 10-Sep-2006 5254 messaggi Inviato Venerdì alle 05:14 Il 22/10/2025 alle 22:57 , terzino ha scritto: La Juve esce sconfitta dal Bernabeu col minimo scarto ma non ha demeritato. Ha creato diverse occasioni sventate da Courtois o sbagliate per dabbenaggine o scarsa mira e convinzione. Alla fine conta il risultato e per adesso la classifica diventa deficitaria in Champ, troppi errori anche nella misura che alla fine si pagano. Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk Certo che gli errori si pagano. Si pagano gli errori della campagna acquisti. Si pagano gli errori nell'impostare la squadra. Si pagano gli errori dell'attaccante che davanti alla porta non riesce a mettere dentro il pallone. Io però non dispero per quanto riguarda la qualificazione in CL 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2451 Joined: 02-Jun-2005 15542 messaggi Inviato Venerdì alle 22:23 Il 21/10/2025 alle 07:54 , totojuve ha scritto: I periodi bui sono incastonati nella storia gloriosa della Juventus. Coincidono tutti con la mancanza di dirigenti capaci. Sono i dirigenti che impostano rosa e allenatori. Campagna acquisti e conduzione tecnica portano la solidità della squadra. Ora c'è una vuoto dirigenziale. Vuoto che Elkan ha cercato di riempire con Giuntoli prima e con Comolli poi. Entrambi non sono risultati utili (Giuntoli, per la verità, disastroso!). Comolli era arrivato con un algoritmo, che a questo punto dovrebbe essere modificato. Ci troviamo con una rosa illogica e carente e un allenatore che non mi pare all'altezza se non per le continue proteste verso le decisioni dell'arbitro. Se penso che la prossima è al Bernabeu,...... Tuttavia grido FORZA JUVEEEE!!!!! Comunque i sozzo-neri hanno preso mazzate dal Pisa e si sono salvati con la solita schiulata al 93' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2451 Joined: 02-Jun-2005 15542 messaggi Inviato Venerdì alle 22:27 17 ore fa, totojuve ha scritto: Certo che gli errori si pagano. Si pagano gli errori della campagna acquisti. Si pagano gli errori nell'impostare la squadra. Si pagano gli errori dell'attaccante che davanti alla porta non riesce a mettere dentro il pallone. Io però non dispero per quanto riguarda la qualificazione in CL Comunque Tudor va allontanato subito. Sta ripetendo esattamente gli stessi errori di Thiago Motta. Quello che mi fa incacchiare come un bufalo è che non ammette gli errori e dichiara di proseguire in questa deriva tecnica. Ha la testa più dura di una rupe. Moggi lo avrebbe già preso a calci in faccia. Siamo proprio sfigati: i nuovi allenatori vengono presi da stagioni in cui hanno dimostrato equilibrio e capacità e da noi si mettono a fare i fenomeni idioti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2451 Joined: 02-Jun-2005 15542 messaggi Inviato Venerdì alle 23:34 Il 20/02/2025 alle 10:47 , franca1000 ha scritto: non ho ricevuto messaggi da poter leggere Il 20/02/2025 alle 10:47 , franca1000 ha scritto: non ho ricevuto messaggi da poter leggere E' ora che ti metti al lavoro almeno sul tuo topic! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franca1000 35 Joined: 19-Jul-2006 2977 messaggi Inviato 6 ore fa Il 25/10/2025 alle 01:34 , Puma83 ha scritto: E' ora che ti metti al lavoro almeno sul tuo topic! non mi funziona la tastiera e il cartellino rosso di certo non lo merito io 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2451 Joined: 02-Jun-2005 15542 messaggi Inviato 6 ore fa 4 minuti fa, franca1000 ha scritto: non mi funziona la tastiera e il cartellino rosso di certo non lo merito io Ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7097 Joined: 03-Nov-2007 40045 messaggi Inviato 3 ore fa 3 ore fa, franca1000 ha scritto: non mi funziona la tastiera e il cartellino rosso di certo non lo merito io Tu solo ❤️❤️❤️❤️ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti