Vai al contenuto
franca1000

Il Bar Sulla Riva Del Fiume - Parte Diciannovesima

Recommended Posts

22629 messaggi
Dai!
Anche lui!
Ahahahahah
Allegri nooo Adani non lo vuole
Montero nooo. Vogliamo di piú
motta minuscolo perché osceno
Tudor nooo inadeguato
XXXXX Quinto in tre stagioni.
Con tutta la critica più o meno giusta che possiamo fare a queste figure professionali pensi che siano in loro le colpe di fondo?
Io non lo credo . Io . Wmontero.
5 allenatori in tre stagioni.
Siamo in un film di Banfi.
Due risate se già siamo di buon umore ma poi da gettare nell'umido
Ci manca la Fenech però

Inviato dal mio SM-A146P utilizzando Tapatalk

Puma!
Il tuo sogno si è avverato.
Ed ora?
Speriamo di non fare come sempre che dalla padella siamo caduti nella brace .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15552 messaggi
15 ore fa, wmontero ha scritto:

Dai!
Anche lui!
Ahahahahah
Allegri nooo Adani non lo vuole
Montero nooo. Vogliamo di piú
motta minuscolo perché osceno
Tudor nooo inadeguato
XXXXX Quinto in tre stagioni.
Con tutta la critica più o meno giusta che possiamo fare a queste figure professionali pensi che siano in loro le colpe di fondo?
Io non lo credo . Io . Wmontero.
5 allenatori in tre stagioni.
Siamo in un film di Banfi.
Due risate se già siamo di buon umore ma poi da gettare nell'umido
Ci manca la Fenech però emoji2.pngemoji2.png

6 ore fa, wmontero ha scritto:

Puma!
Il tuo sogno si è avverato.
Ed ora?
Speriamo di non fare come sempre che dalla padella siamo caduti nella brace .

fratello bianconero credo che più brace di quella di Tudor nemmeno Motta l'aveva realizzata. Tudor andava cacciato anche se quel dandy di Comollì (notare l'accento sulla i che il colleone di chiara origine italiana si fa mettere) non voleva farlo tanto da trovarsi in braghe di tela dopo l'ultima orrenda prestazione con la Lazio.

Tudor andava cacciato anche se non mi entusiasma quell'istrione di Spalletti, cui preferirei Mancini.

Tudor è un ottimo allenatore, è uno juventino verace, è una persona schietta e trasparente; ma - come accaduto con Motta e con il ritorno di Allegri - è stato colpito dalla maledizione che ci perseguita dopo i 9 scudetti cosecutivi (impresa inarrivabile anche per le raccomandatissime milanesi).

Ha fatto bene come allenatore nei posti dove è stato e gli auguro sinceramente ogni bene per il prosieguo della carriera. Ora solo forza Zebra quand'anche dovesse essere l'antipaticissimo Spalletti:Zebra:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40076 messaggi

Quando un allenatore viene esonerato è sempre un segno di un fallimento generale.

E lo sappiamo 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22629 messaggi
fratello bianconero credo che più brace di quella di Tudor nemmeno Motta l'aveva realizzata. Tudor andava cacciato anche se quel dandy di Comollì (notare l'accento sulla i che il colleone di chiara origine italiana si fa mettere) non voleva farlo tanto da trovarsi in braghe di tela dopo l'ultima orrenda prestazione con la Lazio.
Tudor andava cacciato anche se non mi entusiasma quell'istrione di Spalletti, cui preferirei Mancini.
Tudor è un ottimo allenatore, è uno juventino verace, è una persona schietta e trasparente; ma - come accaduto con Motta e con il ritorno di Allegri - è stato colpito dalla maledizione che ci perseguita dopo i 9 scudetti cosecutivi (impresa inarrivabile anche per le raccomandatissime milanesi).
Ha fatto bene come allenatore nei posti dove è stato e gli auguro sinceramente ogni bene per il prosieguo della carriera. Ora solo forza Zebra quand'anche dovesse essere l'antipaticissimo Spalletti:Zebra:
Auguri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2980 messaggi
Il 26/10/2025 alle 15:59 , f_everBiancoNera ha scritto:

Fra la pensiamo allo stesso modo. Io non seguo le partite da quasi 4 anni.

È ormai un amore platonico quello tra me e la Juve.

Ma voglio sperare e prego che Johnjohn vada via e che piano si ritorni alla Juve che amiamo 

non andrá via e lo sappiamo ormai anche se aspetto il ritorno di Agnelli ma mi sembra difficile ma la speranza é l'ultima a morire si sa

un paio di giorni fa mi sono presa un pó di tempo e ho riletto questo topic dal primo post, ricordo come se fosse ieri il giorno che l'ho aperto e prima di postare l'ho fatto leggere a Neromatto/Biagio per correggere gli errori, lui mi disse che andava bene perché gli errori fanno parte di me che ho problemi a scrivere in italiano, ho visto commenti di gente che non leggo da anni perché anche se non posto io leggo quasi sempre i vostri post, quante risate con questo topic e quante notti passati qui ma c'era la passione e anche la rabbia e qualche lacrima visto la vergogna di calciopoli, il team juventinovero di cui io ne facevo parte quando eravamo solo in 7, ricordo tanti utenti con cui avevo un bellissimo rapporto, in primis con la Wanduccia mia e tanti altri, a leggere mi viene la nostalgia di quello che la Juve fu e di quello che la Juve é adesso, nostalgia ma anche tanta rabbia e al momento sono tanta ma tantissimo arrabbiata, la sensazione che non rivedremo piú la Juve per come la conoscevamo mi rende triste e spero che un giorno arrivi la vendetta perché la vendetta va servita lentamente e io questo aspetto e so aspettare e se riuscirá diverse persone non avranno piú motivo di ridere, tipo le *****e interiste e altri, comunque io dico sempre che la disfatta é iniziata quando hanno fatto andare via Allegri perché i tifosetti volevano cosi e adesso i tifosetti del nulla spero che  l'hashtag AllegriOut se lo infilano dove dico io

E NON FINISCE QUI... :signs71:

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti