Vai al contenuto
franca1000

Il Bar Sulla Riva Del Fiume - Parte Diciannovesima

Recommended Posts

15700 messaggi
13 ore fa, f_everBiancoNera ha scritto:

Io dormivo 

11 ore fa, totojuve ha scritto:

Ho potuto vedere solo gli ultimi 10 minuti: pareggio norvergese e gol di David. Mi pare che non sia stato così semplice. Comunque i tre punti danno un poco di respiro. 

Ci vorrà molta attenzione ai prossimi incontri. 

Poi, se il mister riuscisse a trovare la quadra,.....

Enzo, ricambio l'abbraccio; proprio oggi sarà per me un giorno cruciale :100_pray:

A me spiace tutta la severità contro la juve di stasera

.

Pessimi Del Piero e Maroccho. Molto meglio Capello che li ha ripresi

Arbitro indecente che non rileva il fuorigioco del Bodo prima del rigore; var a senso unico, goal buono annullato sul 2-1; i nuovi che si sbloccano e chazzo un po' più  di affetto verso questa Juve

Pensate ai 300 che sono andati in Norvegia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15700 messaggi
1 ora fa, Puma83 ha scritto:

A me spiace tutta la severità contro la juve di stasera

.

Pessimi Del Piero e Maroccho. Molto meglio Capello che li ha ripresi

Arbitro indecente che non rileva il fuorigioco del Bodo prima del rigore; var a senso unico, goal buono annullato sul 2-1; i nuovi che si sbloccano e chazzo un po' più  di affetto verso questa Juve

Pensate ai 300 che sono andati in Norvegia

tu @franca1000 sei d'accordo con me o la pensi come loro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40486 messaggi

Come al solito squadra scesa in campo ad minchiam 

Per fortuna che si è vinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2822 messaggi

La Juve supera il Agliana grazie ad una doppietta di mastro Yldiz. Primi 20 minuti so noleggio ti poi segnano i sardi ma immediata la risposta del turco che dopo pochi minuti manda in visibilio tutto lo stadio ed i bianconeri. Ripresa caratterizzata da un buon possesso palla ma senza finalizzare per errori nell'ultimo tocco o troppi passaggi al limite senza nai pro area il tiro dalla distanza. Si conclude una settimana positi a per i risultati meno per il VAR e le dichiarazioni contraddittorio di Rocchi.

Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15700 messaggi
5 ore fa, terzino ha scritto:

La Juve supera il Agliana grazie ad una doppietta di mastro Yldiz. Primi 20 minuti so noleggio ti poi segnano i sardi ma immediata la risposta del turco che dopo pochi minuti manda in visibilio tutto lo stadio ed i bianconeri. Ripresa caratterizzata da un buon possesso palla ma senza finalizzare per errori nell'ultimo tocco o troppi passaggi al limite senza nai pro area il tiro dalla distanza. Si conclude una settimana positi a per i risultati meno per il VAR e le dichiarazioni contraddittorio di Rocchi.

Esatto! Il nostro vero problema sono gli arbitri e il VAR che tirano entrambi verso il carro milanese delle due schifose consorelle del Meazza.  Saremmo in testa alla classifica pur con le azzate di Comoll+ e di Tudor. Questo la dice lunga su quel che accade in Italia. Certo l'Inter è molto peggio ma anche i Bilanisti mi stanno profondamente sui colleoni. :Zebra::sventola2::interxxx::rosicone:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5264 messaggi
11 ore fa, terzino ha scritto:

Juve intimorita dalla vivacità del Cagliari, ma non si vede ancora niente della nuova gestione tecnica. Pesante l'infortunio di Vlahovic, visto che i due nuovi attaccanti, David e Openda, non mi pare possano sopperire alla sua assenza, almeno per quanto si è visto sinora

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40486 messaggi
4 minuti fa, totojuve ha scritto:

Juve intimorita dalla vivacità del Cagliari, ma non si vede ancora niente della nuova gestione tecnica. Pesante l'infortunio di Vlahovic, visto che i due nuovi attaccanti, David e Openda, non mi pare possano sopperire alla sua assenza, almeno per quanto si è visto sinora

Neanche moltiplicarli servirebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2822 messaggi

La Juve supera l'Udinese ed approda ai quarti di Coppa Italia nonostante il VAR e la fisicità esuberante dei friulani. Prestazione in crescendo e dominio pressoché totale con Di Gregorio inoperoso ma anche con qualche imprecisione di troppo nella misura e nella mira.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5264 messaggi

La partita è stata interpretata nel modo giusto. Giusta la dose d'impegno, buona l'organizzazione della squadra e importante la qualificazione. Mi dispiace per Gatti; l'infortunio mi è sembrato di quelli gravi. E i prossimi impegni..... mamma mia!

Che pasticcio il var sul gol di David (gran bel gol!)!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2822 messaggi

Si vince e si perde tutti insieme,tecnici società calciatori e tifosi però quando le cose vanno male si cerca sempre qualche colpevole, non è un atteggiamento che mi piace ma quando ci vuole tocca dirlo, dalla incomprensibile formazione schierata all'inizio, ai tanti errori nella misura dei passaggi, all'atteggiamento rinunciatarario iniziale, alla manovra troppo lenta che non produce tiri in porta. Insomma la sconfitta coi vesuviani è figlia dei tanti fattori elencati cui si aggiunge il solito arbitraggio che ha tanto concesso ai partenopei e nulla ai bianconeri, una per tutti la ginocchiata a Thuram al limite dell'area campana non rilevata ma fischiato il fallo di mano contro perché in caduta dopo il fallo il pallone finiva sul braccio del bianconero. Tipico del palazzo. Da non dimenticare la sassaiola contro il pullman juventino all'arrivo allo stadio(?) . Non succederà nulla perché contro la Juve e5 concesso di tutto, dentro e fuori il campo, e la società subisce in silenzio. E così continueranno a mortificare, colpe nostre a parte.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40486 messaggi

Ha il tatuaggio do' napule....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5264 messaggi
9 ore fa, terzino ha scritto:

Si vince e si perde tutti insieme,tecnici società calciatori e tifosi però quando le cose vanno male si cerca sempre qualche colpevole, non è un atteggiamento che mi piace ma quando ci vuole tocca dirlo, dalla incomprensibile formazione schierata all'inizio, ai tanti errori nella misura dei passaggi, all'atteggiamento rinunciatarario iniziale, alla manovra troppo lenta che non produce tiri in porta. Insomma la sconfitta coi vesuviani è figlia dei tanti fattori elencati cui si aggiunge il solito arbitraggio che ha tanto concesso ai partenopei e nulla ai bianconeri, una per tutti la ginocchiata a Thuram al limite dell'area campana non rilevata ma fischiato il fallo di mano contro perché in caduta dopo il fallo il pallone finiva sul braccio del bianconero. Tipico del palazzo. Da non dimenticare la sassaiola contro il pullman juventino all'arrivo allo stadio(?) . Non succederà nulla perché contro la Juve e5 concesso di tutto, dentro e fuori il campo, e la società subisce in silenzio. E così continueranno a mortificare, colpe nostre a parte.

Caro Enzo, per me, ieri sera, ci sono tanti colpevoli, ma le colpe più evidenti vanno attribuite al mister. Mette in campo una formazione senza punte (ammesso che David e Openda lo siano) con lo scopo, si  suppone, di occupare meglio il centrocampo. Invece il Napoli, non solo fa il gol subito, ma non ci permette neanche un tiro in porta. Tanto è vero che il loro portiere prende solo palloni da giocare con i piedi. L'evidente strigliata dell'intervallo produce i suoi effetti ed infatti si arriva al pareggio con un gol per me bellissimo. Da qui in poi arrivano le solite scellerate sostituzioni: fuori i due che più infastidivano gli avversari, Yildiz e Conceicao. Sostituzioni, per me inconcepibili. Se potessi, direi a Spalletti che le sostituzioni sono possibili e non obbligatorie per regolamento. Ricordo con piacere la sostituzione di Icardi con Santon, nell'aprile 2018, che ci permise di vincere contro i cartonati la partita decisiva per lo scudetto. Quella sostituzione permise alla Juve di giocare con più scioltezza senza le insidie di uno scatenato Icardi.

Quindi per me si è persa una partita su quelle sostituzioni.

Poi risultano evidenti gli errori commessi in campagna acquisti. Joao Mario che non serve, David e Openda altrettanto. 

Comunque, FORZA JUVE!

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40486 messaggi

Mi ricorda tanto il " mi dispiace per i miei ragazzi" 

Cambiare allenatore non è quello di cui avevamo bisogno.

È tutto sbagliato e il caro presidente non se ne rende conto ( no, a lui sta bene così perché è quello che vuole) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti