Vai al contenuto
franca1000

Il Bar Sulla Riva Del Fiume - Parte Diciannovesima

Recommended Posts

5276 messaggi

Rientro dopo una breve assenza dovuta al problema di salute che mi è capitato e che spero di risolvere per bene. 

Buona Juve e divertente tre a zero.

Si sarà divertito meno il mio conterraneo che sta sulla panchina del Napoli.

Ma se l'è cercato

Ora sotto con la CL!

• Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5276 messaggi
21 ore fa, f_everBiancoNera ha scritto:

@totojuve fa piacere leggerti 

Grazie. Io spero di poter continuare a scrivere qua, sulla riva. 

Più si va avanti con gli anni e più alta è la probabilità di avere malanni.... sempre più complicati

Anche stavolta, pare, me la sono scampata

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2842 messaggi

La Juve accede su playoff per gli ottavi pareggiando a reti inviolate nel principato di Monaco. Non è stata una bella partita con i bianconeri in formazione quasi sperimentale che non hanno approcciato bene e coi monegaschi che hanno pressato molto e cui bastava non perdere per andare avanti. Così la partita è andata avanti senza troppi sussulti e grossi pericoli, in fondo il pari accontentava tutti.

Inviato dal mio CPH2781 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40979 messaggi

Pari e patta cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5276 messaggi
8 ore fa, terzino ha scritto:

La Juve accede su playoff per gli ottavi pareggiando a reti inviolate nel principato di Monaco. Non è stata una bella partita con i bianconeri in formazione quasi sperimentale che non hanno approcciato bene e coi monegaschi che hanno pressato molto e cui bastava non perdere per andare avanti. Così la partita è andata avanti senza troppi sussulti e grossi pericoli, in fondo il pari accontentava tutti.

Per me una delle peggiori partite di sempre da parte della Juve.

Senza difesa, senza attacco e senza idee

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40979 messaggi

Siamo sulle montagne russe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40979 messaggi

@totojuve buon compleanno 

Tantissimi auguri dalla riva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2842 messaggi

Auguri Toto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2842 messaggi

La Juve maramaldeggia al Tardini e fa tutto da sola compreso il goffo autogol di Cambiando ma la palla ha un rimbalzo anomalo e la colpisce con lo stinco. Partita dominata in lungo e largo con diverse occasioni non sfruttate ed un fuorigioco millimetrico per Openda. Evidente la crescita di mentalità e gestione della gara. La Juve c'è, avanti così.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40979 messaggi

Felice per il risultato 

Avanti avanti vediamo di risalire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5276 messaggi
Il 31/01/2026 alle 06:12 , f_everBiancoNera ha scritto:

@totojuve buon compleanno 

Tantissimi auguri dalla riva

Grazie tante!

Ottima Juve che s'impone di forza su avversari che, anche se di mediobassa classifica, non sono semplici da affrontare

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2842 messaggi

Juve eliminata ai quarti dall`Atalanta con un risultato pesante, 3-0, che però è bugiardo. Sino al 77` la Juve era era sotto di un gol  con l`unico tiro in porta, su generoso calcio di rigore  tanto che nemmeno gli orobici avevano protestato e con Perin spettatore.La notevole mole di gioco però non si è concretizzata con reti ed alla lunga si paga e su contropiede si prende un gol evitabile e la partita finisce lì, il terzo alla fine solo per le statistiche. Rimane il rammarico e delusione anche per un rigore su Cambiato non visto. Testa bassa e pedalare per il Campionato e la Champ, non può piovere per sempre(cit.}

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40979 messaggi

Non me l'aspettavo 

Fankoolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5276 messaggi

Tante azioni che non venivano finalizzate, vuoi per casualità, vuoi per indecisione o imprecisione, hanno determinato zero gol. Invece gli atalantini sono stati più cinici  e precisi. Il resto l'ha fatto l'arbitro. Assurdo non punire il fallo su Cambiaso. Secondo me, hanno voluto pareggiare la partita contro il Napoli, quando l'arbitro ci graziò per il fallo di Bremer. Se fosse veramente così sarebbe ancora più grave

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40979 messaggi

Ok 

Ragionamento un po' serio

Premettendo che non guardo le partite dai tempi del secondo Allegri e non conosco neanche le formazioni che vengono messe in campo di volta in volta, ho sempre un dilemma che mi attanaglia.

Quando la squadra non va bene ce la prendiamo con l'allenatore, poi però siamo consci che abbiamo dei brocchi e quindi è normale che si faccia schifo. Anche se poi capitano partitone fantastiche dove si vince con goleade e sembra che si sia trovata la quadra. E poi si perde con 3 goal di scarto e si esce dalla CI ma va bene così perché tanto questo trofeo non vale niente, (Lippi ci portava le riserve cit.) Ma quando lo si vinceva insieme allo scudetto e ad altri trofei non faceva mica schifo, perché non si lascia niente agli altri, neanche le briciole cit.

Ora, io non stravedo per l'attuale allenatore così come per quelli prima di lui a partire dal fumatore in tuta, ma se il mister riesce a farci vincere nonostante i giocatori siano delle pippe immonde e non si impegnino a sufficienza mi sta bene ( vincere è l'unica cosa che conta).

Il fatto è che è da un po' che i giocatori non si impegnano con costanza e qualitativamente la rosa non è ad altissimi livelli visto che abbiamo una dirigenza spilorcia e poco attenta (per niente appassionata) alla JUVE.

E qui torno alla mia convinzione che non serve cambiare allenatore (così frequentemente a causa di scelte immonde fatte col koolo  .bah ) perché se i calciatori in campo passeggiano nonostante le urla del mister di turno, non si va da nessuna parte. 

E se Johnjohn non si leva dalle balle siamo sempre fermi lì, con acquisti sballati e a lottare per il 4/5° posto

Mia personale opinione sicuramente caxxata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti