Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dossi87

Il Saluto A J1897.com Di...

Recommended Posts

Joined: 24-Nov-2006
1 messaggio
(H)lucky fatti rispettare di kuesti 4 cialtroni della nn giustizia sportiva.NN TI FERMARE A NESSUNO OSTACOLO.E SEMPRE FORZA JUVENTUS 29 VOLTE CAMPIONE D'ITALIA, LA PURA REALTA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3 messaggi

Ringrazio ancora il mitico "Capradossi", per?, ai fini di una par condicio con i cobolly's, mi aspetto un saluto al forum anche da parte del mitico Giovanni Cobolli Gigli..... :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

Invito chi di dovere a provvedere...............................piaciuta la rima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
98 messaggi

quanto mi manca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
19 messaggi

GRANDISSIMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2006
2 messaggi

Luciano, la nostra speranza, non mollare siamo sempre tutti con te veri juventini doc.SEMPRE E SOLO FORZA JUVE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
hai pienamente ragione sul processo-farsa, su questo non c'? dubbio, ma fino a prova contraria NIENTE TELEFONATE DI MOGGI = NIENTE PROCESSO =NIENTE B

;)

ritchieb, come si dice dalle mie parti,

ce lo hai fatto a fette con sta' storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
965 messaggi

Lucianone ti voglio un gran bene credimi, ma te lo dico con il cuore rotto, " ma vai a F*****O!

Ci hai lasciato nelle me**a! Comunque ciao e curati. :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2006
4 messaggi

Oh Luciano!che piacere sentirti!

Ti ringraziamo tutti per i dieci anni splendidi e pieni di emozioni cancellati in un colpo solo dalla tua voglia di potere!

grazie per averci fatto andare 109 anni dopo in Serie B!

Grazie grazie grazie!

Maledetto. .fuck

Modificato da 5 maggio 2001

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
Oh Luciano!che piacere sentirti!

Ti ringraziamo tutti per i dieci anni splendidi e pieni di emozioni cancellati in un colpo solo dalla tua voglia di potere!

grazie per averci fatto andare 109 anni dopo in Serie B!

Grazie grazie grazie!

Maledetto. .fuck

vai su ? vietato postare link a forum di altre squadre

li' ti troverai a tuo agio. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2006
4 messaggi

Oh guarda,non mi preoccupo,ho gi? discusso di questo con persone molto pi? sveglie di te. (H)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi
ritchieb, come si dice dalle mie parti,

ce lo hai fatto a fette con sta' storia.

sefzsefzsefz

Oh guarda,non mi preoccupo,ho gi? discusso di questo con persone molto pi? sveglie di te. (H)

tu si che sei un signore

forza luciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
Oh guarda,non mi preoccupo,ho gi? discusso di questo con persone molto pi? sveglie di te. (H)

sei andato?

le persone con cui hai discusso sono gli utenti di quel forum li',

ammettilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2006
4 messaggi

chiudiamo qui il discorso,occupati di Luciano,osannalo e ringrazialo per averci dato l'oppurtinit? di farci giocare contro Albinoleffe e Crotone,ne avevamo bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
chiudiamo qui il discorso,occupati di Luciano,osannalo e ringrazialo per averci dato l'oppurtinit? di farci giocare contro Albinoleffe e Crotone,ne avevamo bisogno.

Ok, basta.

cmq ? vietato postare links a forum di altre squadre. e sono due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
chiudiamo qui il discorso,occupati di Luciano,osannalo e ringrazialo per averci dato l'oppurtinit? di farci giocare contro Albinoleffe e Crotone,ne avevamo bisogno.

Non credo che dobbiamo ringraziare lui per la B, ma dobbiamo ringraziarlo per il fatto che lui ci ha fatto vincere per tutti questi anni!

Ecco cosa ha "sbagliato" Moggi, ha fatto vincere la Juve.

Ecco cosa ci ha dato la B!

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2006
4 messaggi

Si.ringraziamolo.

Per essersi arricchito lui e suo figlio con la GEA,arrivando a minacciare i giocatori.Lui si ? tenuto i soldi,a noi ha dato le coppe...e poi la serie B.

Contenti voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Si.ringraziamolo.

Per essersi arricchito lui e suo figlio con la GEA,arrivando a minacciare i giocatori.Lui si ? tenuto i soldi,a noi ha dato le coppe...e poi la serie B.

Contenti voi...

Allora, sul fatto che le telefonate hanno incastrato Moggi ? un conto. Ma non puoi dire che ? stato LUI a mandarci in B.

PS: cambia la data del nick; era il 5 maggio 2002, non 2001 ;)

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
1029 messaggi
Oh guarda,non mi preoccupo,ho gi? discusso di questo con persone molto pi? sveglie di te. (H)

Nn consentiamo insulti tra utenti in questo forum. Nn sanziono solo perch? sei nuovo e mi limito ad un avvertimento, ma in futuro nn applicher? lo stesso metro di giudizio, nel caso la cosa dovesse ripetersi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi
Nn consentiamo insulti tra utanti in questo forum. Nn sanziono solo perch? sei nuovo e mi limito ad un avvertimento, ma in futuro nn applicher? lo steso metro di giudizio, nel caso la cosa dovesse ripetersi

Aggiungo: evitiamo certe polemiche in questo topic, qui si commenta solo il saluto di Moggi agli utenti del Forum.

Per discutere di tutto il resto usate i topic aperti in farsopoli, ce ne sono diversi dove esprimere le vostre opinioni.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Aggiungo: evitiamo certe polemiche in questo topic, qui si commenta solo il saluto di Moggi agli utenti del Forum.

Per discutere di tutto il resto usate i topic aperti in farsopoli, ce ne sono diversi dove esprimere le vostre opinioni.

Grazie.

Ok, boss ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2006
4 messaggi

per Dossi e tutti i mod: vi ringrazio sentitamente e sinceramente per questa magnifica iniziativa! Posso solo immaginare quanto lavoro e impegno vi sia costato , poiche' capisco quanto difficile possa essere avvicinare il nostro grande Direttore, non mi importa personalmente della qualita' del video o dell'audio, il gesto che avete fatto per quanto mi riguarda e' impareggiabile e per me ancora di piu' perche' sono sempre e sempre lo saro' un sostenitore di Luciano Moggi. Luciano grazie di esserti prestato all'iniziativa se ci leggi sappi che ti siamo vicini e per me rimani il numero uno, e mi auguro quanto prima di rivederti al tuo posto di direttore generale alla juve!Vedere e sentire la voce di Luciano che saluta proprio noi del forum mi ha dato una bellissima emozione che posso spiegare con una sola parola:grazie di cuore!

P.S. da maggio ad oggi periodo in cui nessuno ha perso l'occasione per massacrarci e deluderci dalla societa' alla stampa alle altre tifoserie questo e' il primo gesto bello fatto per noi juventini soprattutto per i sostenitori e nostalgici della Triade! Onore alla triade e voi ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Ho visto solo adesso il messaggio ..... DELLA SERIE A VOLTE RITORNANO!

Big Luciano .rulez.rulez

Cmq Big, potevi anche evitare di usare il cellulare! :sisi::sisi: .... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
8 messaggi

Grazie Andrea, ogni volta mi sorprendi sempre di pi?! Mitico!

proprio ieri vedendo la paartita ho pensato: che ne sarebbe stato di noi, se, nel 1998, quando quel povero infelice che sedeva sulla panchina del Lecce ci accus? di quello di cui ci ha accusato, non avessimo non ci fossero stati Lucianone e Giraudo...

cosa sarebbe quest'anno di noi in B, se i nostri giovani li avesse scelti Topo Gigio Coniglio..... Paro, Marchisio, De Ceglie da una parte (sottacendo dei big chiaramente) Bum Bum dall'altro.... questi, molto semplicemente, sono i fatti....

ciao Luciano, che nostalgia.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...