Vai al contenuto

Audemars

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5870
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Audemars last won the day on April 12 2018

Audemars had the most liked content!

Reputazione Forum

1481 Excellent

Su Audemars

  • Livello
    Ju29ro
  • Compleanno 04/08/1971
  1. Della sconfitta frega meno zero...però mi faccio una semplice domanda: perche’ Mandzukic?
  2. Ero allo stadio, gesto rivolto al settore ospiti. Ma gridare allo scandalo o squalifica mi pare eccessivo
  3. Federico Bernardeschi

    Una bestia, fisicamente devastante. Nell’azione del rigore brucia l’erba nonostante fosse l’85esimo.
  4. Ciao caro, diciamo che mi son preso una lunga pausa
  5. C’è da fare i complimenti al mister, si è messo in tasca il cholo. Peccato vedere questa Juventus solo un paio di volte a stagione
  6. Grazie ragazzi Grazie mister Serata pazzesca, atmosfera incredibile allo Stadium.
  7. Bella partita ieri, peccato solo per aver giocato in 10
  8. Ma questi di Dazn come stanno messi? Mi ha appena scritto la Diletta dicendomi che le mancavo
  9. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    ll nabuli abbusca 2-0 stasera.
  10. Ma questo è un concetto esasperato, nessuno qui dentro, credo, possa aver postato (sognato sicuramente si) una cosa del genere. Trova assurdo le decine di post (di puro flame) nelle pagine precedenti dove un “ottimo e simpatico tecnico” sia stato inteso come una sorta di beatificazione divina allegriana da parte dell’alieno...cosa avrebbe dovuto dire “mediocre tecnico e antipatico? Avete mai sentito un qualsiasi calciatore esprimersi sul propio e attuale allenatore in questi termini durante un’intervista? Io non ricordo. Rispondo all’ultima tua domanda...secondo me si, quando hai dalla tua parte, sopratutto nel ns campionato, calciatori di altra categoria rispetto alla concorrenza. In CL abbiamo battuto Valencia e Svizzeri, perso e vinto contro uno dei peggiori MU della storia, direi non proprio delle super corazzate europee...vedremo in CL contro avversari più probanti.
  11. Leggere che Allegri sia meglio di ZZ quando quest’ultimo si è portato a casa le ultime 3 CL non ha prezzo... Le vittorie ed i freddi numeri contano solo quando riguardano l’allenatore della Juve? E’ vero, il Real delle 3 CL era un grande team, ma sarebbe un po’ come sostenere che Sarri sia meglio del livornese perché in Italia, con una squadra inferiore nella qualità e quantità a quella Bianconera, è arrivato secondo giocandosi il campionato fino al termine.
  12. Sono dell’idea avrebbe detto le stesse identiche cose anche se in panchina ci fosse stato Galeone Sono parole di circostanza, qualcuno qui dentro, seriamente, e’ convinto che se l’alieno avesse da ridire qualcosa su Allegri lo farebbe davanti a qualche scribacchino e non vis a vis col propio mister? Suvvia...
  13. Tutte ste parole di esaltazione per il mister, sarò tardo io, non mi sembra di leggerle. Cosa avrebbe dovuto dire di diverso? Ammesso non gli vada a genio il calcio del livornese cosa vi aspettavate lo sbandierasse ai 4 venti in un’intevista? Una persona intelligente non farebbe mai una cosa simile, figuriamoci uno come CR7.
×