Jump to content

Juventino qui, bianconero l

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,554
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

357 Excellent

About Juventino qui, bianconero l

  • Rank
    Semper Fidelis!
  • Birthday 12/31/1980

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Certaldo (FI)

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Domande senza senso perchè nessuno è in grado di scegliere o programmare una vittoria però se passa la mentalità di prendere 1 goal meno degli altri la CL ce la scordiamo visto che ultimamente eccetto eccezioni vince chi gioca un calcio offensivo e a ritmo alto o con tanta tecnica. Le direzioni sono queste e se vuoi vincerla o avere più possibilità di farlo deviseguire certe tendenze. Quindi rosa più giovane più dinamica più offensiva con la mentalità vincente di imporre il proprio gioco contro chiunque e voglia di sacrificare o rischiare di perdere il campionato rispetto alla CL.
  2. Quando fai il mercato in funzione finanziaria cioè stravalutando i giocatori per plusvalenze fittizie finisci per pagarli troppo rispetto al loro reale valore poi non parliamo della politica dei parametri zero che ovviamente vengono a chi offre di più.
  3. Stavo gudanfo l'Inter e dopo tanto sforzo ho cambiato canale mettendo su RaiSport (non chiedetemi perchè) e che vi trovo? Amburgo JUventus! Non credevo ai miei occhi!
  4. Prima partita di Conte col parla e grande azione da goal di Lich, GRAZIE.
  5. Aspettiamo anche la prossima partita del City però si dimostra che negli ultimi anni è andato rottamato il cholismo e il tiki taka quindi sappiamo cosa fare per le prossime stagioni.
  6. E' una questione mentale che trascende nei secoli dei secoli ecco perchè va cambiato filosofia in TUTTO l'ambiente ..... ma è un parere personale.
  7. E' un premio di una trasmissione di Sky sulla formula uno per chi GODE ma non può esternarlo apertamente e vista la situazione Juve penso che lui sia in questa situazione.
  8. Auguri ... chissà come gode, GODODENDRO WINNER!
  9. Ma infatti un conto è dirlo un altro è farlo, Sarri docet. Poi concordo che non ci siano sistemi migliori a priori però penso che se vuoi quella Coppa qualcosa vada cambiato proprio nella filosofia della società.
  10. Torniamo ai tempi di Paro e Palladino? Chiaro che se devi prendere un vecchio morto e dargli vagonate di soldi meglio un giovani, cavolo lo fanno pure Barca, Real e City però i loro son forti questo conta.
×
×
  • Create New...