Jump to content

Juventino qui, bianconero l

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,616
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

370 Excellent

About Juventino qui, bianconero l

  • Rank
    Semper Fidelis!
  • Birthday 12/31/1980

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Certaldo (FI)

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Vendiamolo alla nazionale? ah non non possiamo .....
  2. Coppia turco olandese che ci farà godere per altri 10 anni!
  3. Dai che se gioca più alto con le mani non farà più rigore A parte le battute visti gli acciacchi e l'età di Bonny Chiello il suo ritorno come quello di Demiral è ossigeno puro.
  4. Che il futuro sia Demiral De Light non c'è dubbio però affossare così Bonucci mi sembra esagerato visto anche l'avversario.
  5. Un conto è fermare Simeone Sottil un conto è fermare altri ...... aspettiamo bene come ripartenza ma per vincere doppiamo avere continuità di vittorie.
  6. Non basta una partita la sfiga c'è ancora
  7. Ottima prova, palleggio, difesa senza prolemi, creato diverse occasioni anche se solo il solito CR7 la butta dentro cmq un bentornato Juve Detto questo però l'entusiasmo deve venire perchè dobbiamo mettere un bel filotto o cmq trovare continuità di risultati per poter dire di essere al punto giusto per vincere altrimenti faremo come inizio stagione ottimi contro la Samp poi smarriti via via e non parlo degli scontri diretti dove abbiamo racimolato pochissimo. Questo mese di partite consecutive ci dirà a che punto è la Juve di Pirlo.
  8. Ennesima dimostrazione dell'incompetenza della Lega di A perchè ci voleva una scienza a capire fin da subito che i tamponi dovevano essere analizzati dal solito laboratorio per garantire trasparenza e uguale trattamento.
  9. Bene che gli unotir laziali siano fuori abbiamo già abbastanza problemi; speriamo finalmente di fare una prova vincente contro una grande visto che per adesso con le squadre forti abbiamo fatto male. Poi "purgare"Lotito e inzagnino è sempre un piacere quindi 4 pappine e a casa!
  10. Il presidente è lui nel bene e nel male ha scelto Pirlo e difenderà questa scelta ....
×
×
  • Create New...