Jump to content

Juventino qui, bianconero l

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,851
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

436 Excellent

About Juventino qui, bianconero l

  • Rank
    Semper Fidelis!
  • Birthday 12/31/1980

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Certaldo (FI)

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Contano le sentenze, è lì che dobbiamo mettere tutte le forze, se passa che l'Uefa è monopolio è fatta che si faccia o non si faccia la Superlega il Ceffo lo prende nel baugigi! Come Bosman, se il tribunale dice che i club possono farsi i tornei proprio senza rischiare dalla Uefa avremo vinto e potremo percularlo.
  2. Stavo guardando con alti e bassi poi è arrivato LUI IL SOMMO VATE PISTOCCHIO e le immagini di Iuliano Ronaldo condite da "giornalista indipendente" o robaccia simile .... HO SPENTO IMMEDIATAMENTE.
  3. Scusa ma le persono che hai citato tu chi ce le ha messe? Cioè mi sembra sbilanciato dire che prima non decideva nulla e adesso decide tutto perchè va male.
  4. Beh, i debiti, il declino della squadra e credo ormai il declino delle vittorie unito alla disfatta almeno pubblica della Superlega l'hanno minato su tutti i fronti. Però gli va data fiducia è ancora in credito per tutto quello che ha fatto fino a poco fa.
  5. Il VERO lavoro sarà uscire da questa situazione con ingaggi troppo alti e giocatori invendibili e rifare una rosa competitiva ma soprattutto dev'essere abbandonata la stagione dei parametri zero e delle plusvalenze fittizie. Dobbiamo TROVARE TALENTI insieme a giocatori FORTI affermati nella speranza di non metterci un decennio.
  6. Non diciamo cavolate, l'unico che NON si doveva cacciare era Sarri se si voleva un cambio di mentalità perchè una società seria difende il suo allenatore se davvero è convinta e non lo molla così.
  7. Direi che una panchina servirebbe anche perchè non ha 20 anni quindi la dovrebbe prendere come spronamento a tornare quello che era che non è questo.
  8. L'avrei fatto entrare prima però credo che questa quasi autorete sia lo specchio della Juve attuale quindi gli do poche colpe.
  9. O fa il salto oppure è chiaro che sia un giocatore da medie squadre.
  10. A me basta vincere le partite perchè questo vuol dire spesso, non sempre, che si vincono i trofei quindi me ne frego del 38% di possesso palla o di altro. O dobbiamo ricominciare con queste storie? Ci sono molti modi di giocare al calcio e molti modi di vincere, ma tanto non era NOIOSO vincere solo il campionato? Detto questo la strada sarà lunga e difficile perchè ormai non solo quest'anno ma sono almento 2/3 anni che il giocattolo si è "rotto" poi fino ad oggi abbiamo sopperito vincendo dei trofei adesso le cose, forse, andranno MOLTO diversamente. Il problema sarà la gestione di questa fase di transizione sia ECONOMICA che TECNICA e dobbiamo capire se affidarsi ad Allegri sarà stata la scelta giusta ma soprattutto SPERO che si incominci a PROGRAMMARE la rinascina con IDEE NUOVE perchè affidarsi a plusvalenze e parametri zero con contratti assurdi deve chiudersi. La partita lascia il tempo che trova, secondo me se il polacco non fa la vaccata non perdiamo per non dire altro anche se avevamo fatto 1/2 tiro in porta.
  11. Ora non esageriamo, potrebbe andare peggio dell'anno scorso...
×
×
  • Create New...