Jump to content

Juventino qui, bianconero l

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,804
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

420 Excellent

About Juventino qui, bianconero l

  • Rank
    Semper Fidelis!
  • Birthday 12/31/1980

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Certaldo (FI)

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. La vittoria del Chelsea insegna che devi avere le idee ma soprattutto idee chiare. Adani e soci invece vanno per dogmi e frasi fatte.
  2. Si ok per la cifra però serve un altro bomber vero se Ronaldo va via.
  3. E' ancora in attivo quando non lo sarà avrà la mia disistima anche se la faccenda SL per ora è una figura barbina per come si è svolta.
  4. Biondo inguardabile se è furbo si ricicla terzino cmq assurdo come sia involuto .....
  5. Certo se sarà come l'ultimo anno di Max già da ora dico che smetterò di seguire i forum o milimiterò al minimo anche sui social. Che dio ce ne scampi!
  6. TRagedia immensa ed incomprensibile, sempre nei nostri cuori.
  7. sarà sacrificato in nome del bilancio e con quello saremo a posto visto quanto costa e poi trovare un comprato è facile invece gli altri li piazzi col piffero. Però ci sono ancora troppe cose da chiarire, una fra tutte le bega della guerra con la Uefa. Speriamo almeno che questa volta ci sia un vero progetto tecnico e non le solite occasioni da parametro zero.
  8. Evvai Adani show! Certo vedere che la tua squadra NON ha idee qualche dubbio lo fa venire però come c'è stato un Lippi 2 ben venga un Max 2. Però il calcio italiano si conferma con zero idee basti vedere il valzer di panchine che ha una sola cosa in comune, i soliti nomi. Speriamo vada bene visto che Max ci ha portato 2 volte in finale e che a parte l'ultimo anno siamo usciti sempre con gradi squadre magari chissà .... Ceferin permettendo
  9. Max si inventerà qualcosa visto che è stato preso per questo. Il problema della Juve è che vuole un gestore più che un allenatore in quanto il secondo fa delle richieste mentre a Max gli compri un terzino se chiede una punta e si accontenta. O almeno si accontentava.
  10. Ciao Andrea! Credo che quest'anno ti possa essere servito come 5 in altre realtà e cmq è solo l'inizio, tutti gli allenatori sono stati esonerati o cambiati quindi nessun problema continua pure senza dubbi che poi magari ritornerai.
  11. Io non vedo differenza tra dei pattinatori che vanno ad un evento e vengono squalificati alla Juve che vuol fare la SL e viene squalificata ergo non capisco come possa esserci una sentenza diversa. Che poi manco l'hanno fatta la SL! Poi non sono un avvocato ..... Aggiungo che poi non capisco la Uefa, ha vinto in quanto non si fa perchè senza le big un SL non ha senso quindi perchè rischiare una battaglia in tribunale? Basta fare una forte multa e forse si chiude ma se partono le squalifiche ....
×
×
  • Create New...