Jump to content

Juventino qui, bianconero l

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,699
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

392 Excellent

About Juventino qui, bianconero l

  • Rank
    Semper Fidelis!
  • Birthday 12/31/1980

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Certaldo (FI)

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Anche Marotta ha fatto vaccate e cmq il capo è Andrea Agnelli quindi se non va DEVE far fuori i responsabili. E cmq ripeto, tutto questo casino Sarri/Pirlo è anche colpa sua. E come al solito gli assenti hanno ragione, adesso dite di Marotta ma se fosse rimasto non sappiamo cosa sarebbe successo quindi sono tutte illazioni inutili, abbiamo perso competitività perchè l'Inter ha investito coi soldi cinesi e noi non siamo riusciti a fare un ulteriore passo avanti ma dopo 9 anni ci poteva stare, il problema non è questo è che le cose vanno fatte con logica e seguirle per un tot di tempo non fare scelte a caso.
  2. L'unico vero problema è la società, deve capire COSA VUOLE FARE e poi crederci altrimenti sarà sempre un mezzo progetto nè carne nè pesce destinato al fallimento. Quindi che decidano e poi vadano per una strana chiara e poi dopo 2/3 anni tirare le somme, basta progetti spot, basta mercato delle occasioni, basta mercimonio di plusvalenze.
  3. Dopo aver perso con un Napoli scabroso e si sono visti i risultati dopo siamo riusciti nell'impresa di pareggiare con un Verona che tanti elogiano ma che ieri mi è parsa una squadra normalissima ma purtroppo noi stiamo peggio. Spiace ma ormai puntiamo al 4° posto, vincere la coppa italia e passare il turno e andare il più possibile avanti in cl. Ma l'importante è che la società si chiarisca le idee di cosa vuole per il futuro.
  4. Sono contento che alla fine venga tutto a galla così tanti che scrivono sul web o parlano su youtube hanno la loro. Facile dire costruiamo un progetto Facile dire investiamo nei giovani Facile dire vinceva anche uno che passava Facile dire vincere così non mi diverte etc etc etc Il campo poi o meglio la realtà ti fanno sbattere la faccia in terra.
  5. Finito l'anno chiudere e prendere un sostituto degno ..... spiace però è tempo.
  6. Cmq tra fare schifo e fare caaare ce ne corre ..... adesso facciamo caare mentre prima solo schifo
  7. Con questa rosa arrivare 5° o peggio in questa serie A sarebbe ridicolo, quasi come i 7° posti di Cobolli Gigli.
  8. Coppia Rabiot Benta da incubo, cmq anche Rabiot mai piaciuto buono per la panca quando mancano i titolari.
  9. Secondo me finchè riesce a portare la Juve in champions non lo mollano, come per Nedved.
×
×
  • Create New...