Jump to content

Juventino qui, bianconero l

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,349
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

289 Excellent

About Juventino qui, bianconero l

  • Rank
    Semper Fidelis!
  • Birthday 12/31/1980

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Certaldo (FI)

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Bene i primi 20 minuti anche se il 2-0 era frutto di qualche svista della Roma però almeno si era partiti col piglio giusto poi ..... IL BUIO TOTALE! Mi è sembrato di rivedere certe partite di Allegri dell'ultima stagione dove staccavamo la spina e giù errori su errori e ne abbiamo commessi e di gravi solo che la Roma stava peggio di noi perchè avremmo perso sicuramente se l'avversario fosse stato pronto ad approfittarne. Non so se sono stati i due infortuni però la verità è che avrei preso la macchina sarei andato a Roma e avrei preso a calci nel sedere tutti Sarri compreso perchè stavamo buttando letteralmente al water tre punti ma la fortuna e la Roma ci hanno fatto vincere e questa è l'unica cosa positiva di una serata tragica per Demiral/Zaniolo. Mi aspetto una svegliata perchè in champions giocando così usciamo di sicuro alla prima squadra degna o anche sveglia.
  2. Speriamo vivamente che torni il solito perchè c'era davvero speranza di aver trovato un top che sfiga però!
  3. Beh la reazione della squadra all'infortunio del turco è stata clamorosa, siamo rinculati arroccandoci in difesa, l'olandese preoccupa soprattutto i compagni! Si scherza ovviamente ......
  4. Se guardi gli anni 30 il Liverppol ha vinto qualche coppa ingese ma di che parliamo? quale crescita? La differenza è SEMPRE LA SOLITA, LA CHAMPIONS! Noi perdiamo sempre le finali mentre anche le squadre più dementi ogni tanto vincono! Poi che in questi ultimi anni il Liverpool sia una suqadra da seguire per come gioca e per come è cresciuta ok però guardate i trofei vinti negli ultimi 30 anni e vedete la differenza, Basterebbe alla Juve ogni tanto di dare il 110% nelle finali che fa e potremmo anche noi avere il blasone europeo che aneliamo da sempre e che puntualmente buttiamo nel cesso tirando lo sciacquone!
  5. Io continuo a pensare che di soldi ne girano pochi visto che se prendi un top poi manca per fare il resto compresa quest'estate che dopo De Light sei andato su gente a parametro zero o quasi quindi di grandi campagne non me ne aspetto però andrebbe almento fatto un mercato col cervello e soprattutto se hai cambiato filosofia e vuoi giocare bene DEVI prendere giocatori che possono farlo e soprattutto giocatori "non pensionati" cioè alla fine della loro seppur gloriosa carriera altrimenti ti rimangono in corpo e poi non ci fai nulla quindi son soldi che poi ti mancano perchè non li vendi. Non parlo poi del settore giovanile che rispetto alle top d'Europa è clamorosamente insoddisfacente e seppur abbia giovato alle casse non rende alla prima squadra nulla mentre gli altri mettono i loro giovani in champions e battono l'inter per dirne una oppure giocano in premier e sembrano ottimi. Poi altra cosa che non capisco è il non fare mai il mercato con l'allenatore, ok che se poi uno va via o se dai retta troppo a questi vogliono sempre quello che non hanno però cavolo sarebbe l'ora buona di smetterla con mercati fatti a dispetto dell'allenatore presente.
  6. Beh almento è un centrocampista che sa fare gioco ..... visti gli ultimi parametri zero è oro....
  7. E' stato il "nostro" decennio ... peccato per l'Europa perchè si poteva fare una top decade.
  8. Dopo che hanno ridotto Can ad un morto qualsiasi altro potrebbe andr bene ..... operazione top!
  9. Pep per venire vorrebbe garanzie sul mercato mica è scemo quindi non verrà mai
  10. Imbarazzante SOLO PER LUI, la pessima figura ce la fa il giocatore ..... spiace.
  11. Piove sul bagnato ...... cmq colpevole anche lui della disfatta.
×
×
  • Create New...