Jump to content

Juventino qui, bianconero l

Tifoso Juventus
  • Content Count

    6,136
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

503 Excellent

About Juventino qui, bianconero l

  • Rank
    Semper Fidelis!
  • Birthday 12/31/1980

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Certaldo (FI)

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Prima di fare un mercato decente occorre togliere le zavorre sia in campo che in panchina e la strada di Giuntoli lunga è Tralasciando il fatto che poi mancano i soldi della CL direi che un 6 di stima è più che giusto.
  2. Oggi hanno dato un rigore al Bologna puntualmente SBAGLIATO .....
  3. Per vincere il campionato ci vorrebbe qualcosa oltre il miracolo e quindi NO secco.
  4. Si vedono bagliori nel buio ma è sempre calcio d'Agosto e si è vista la solita Juve che stacca la spina e fa tornare in auge un avversario ormai "bollito". Benissimo il primo tempo, se riuscissimo a farlo sempre più spesso e fino alla fine della stagione ne potremmo riparlare perchè concedere quello che si è consesso all'Udinese con altre squadre sarebbe mortifero. Cmq buona la pima vediamo con avversari più forti se davvero c'è del nuovo in casa Juve.
  5. Secondo me il problema è che si fraintende il concetto di gestione della partita o del difendersi in certi momenti. Alla Juve questo significa staccare la spina semplicemente e quindi ogni cosa risulta senza una logica e si iniziano a vedere giocatori avversari che sembrano improvvisamente Pelè. Stessa cosa successa contro l'Udinese, gestire vuol dire controllare non lasciar fare agli altri tutto quello che vogliono. Si chiamerebbe fase difensiva dove come in tutte le cose del calcio serve testa e modi di farla ma ormai sembra una bestemmia come se non si vedessero squadre che si difendono anche in Europa.
  6. Io tifo Juventus quindi la seguirò anche dopo tutto questo e come sempre mi incazzerò per ongi sconfitta
  7. Ho sempre pensato e sostenuto che quesgli scudetti fossero persi e la sequela di sentenze per "incompetenza" mi ha dato ragione; semplicemente NON vogliono riaprire il caso punto. NESSUNO lo vuole fare e non verrà fatto ....
  8. L'unico commento che posso mettere in questo topic è questo:
  9. AIC in cerca di visibilità e quindi come sempre, colpire la Juventus fa comodo anche perchè è il ventre molle del calcio mondiale.
  10. Si narra che il vero sergreto di Fatima sia stata la rivelazione che un giorno Pogba sarebbe tornato alla Juventus e gli avrebbe fatto vincere la Champions.
  11. Se si farà va vinta assolutamente, primo obiettivo dell'anno prossimo senza se e senza ma!
  12. Quando metti dei "tecnici" le cose vanno sempre in un certo modo; sarebbe già molto se ci stessero solo 1/2 anni per chiudere tutte le pendeze e ripartire. Il problema è che conoscendo i nostri polli ho dei dubbi però chissà magari anche a caso ne imbroccheranno una.
  13. La Superlega non l'ha fermata Ceferin ma quelli che l'hanno ideata così malamente! Dopo 24 già era finita visto che senza squadre non si fa un torneo ..... ovviamente top club perchè di wc ne trovi quanti ne vuoi. Quindi non ci vedo nulla di così sconvolgente ne rivedere la situazione buttando lì una presunta uscita. Conterà la sentenza e non basterà che sia pro-SL ma anche COME sarà pro-SL. Se non fossi complottista penserei che sia stata tutta una operazione false flag per colpire qualcuno per farlo fuori.
×
×
  • Create New...