Vai al contenuto

Juventino qui, bianconero l

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4625
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

214 Excellent

Su Juventino qui, bianconero l

  • Livello
    Semper Fidelis!
  • Compleanno 31/12/1980

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Certaldo (FI)
  1. il ristorante adesso costa 1000 euro
  2. Il Gol Di Muntari... Moviola Serie A Tim (Milan - Juventus)

    Io francamente non so di cosa stiate discutendo mettendo regolamenti su regolamenti. Benatia semplicemente ha le braccia larghe e occupa più spazio di quello che dovrebbe e la tocca di mano bloccando un'azione quindi gli viene fischiato rigore. PUNTO, l'espulsione, l'ammonizione non ci sono e io non ho mai visto darle. Benatia era stato bravissimo in tutte le volte che crossavano teneva le mani dietro la schiena qui rimane spiazzato. Semplice, inutile inventarsi interpretazioni, solitamente va così poi sappiamo tutti che finchè non diranno che tocco di mano = fallo sempre resteranno le polemiche. Sui rigori al milan non commento nemmeno, follia pura! Il fallo del 14 del Milan che colpisce di testa e si prende la mano quello mai rigore ovviamente. Aggiungo che forse è più facile prendersi un giallo a centrocampo che in area visto che ti danno calcio di rigore. Chiaro che se uno lo fa palesemente volontario il giallo scatta ma vorrei una statistica su quanti vengono ammoniti per falli di mano in area. Poi Pirlo ha detto bene, pipita tenta lo stop, lo manca e la palla va laterale altro che controllo del possesso del milan! Poi tanto sappiamo che se fosse stato al contrario sarebbe stato "rigorino" e solita espulsione pro Juve.
  3. Son giornalisti, scambiano spesso la libertà di stampa con la libertà di diffamare inventandosi millemila episodi.
  4. GRAZIE PIPITA

    Povero Pipita io non l'avrei espulso
  5. Beppe Marotta lascia la Juventus: non verrà rinnovato il contratto

    Sinceramente avrei preferito scegliessi di meglio
  6. [ Serie A TIM "12°G. And." ] A.C. Milan - Juventus F.C. 0-2

    Cancelliamo Mou vincendo a Milano che è fondamentale visto che poi c'è la Spal (altra vittoria) e poi il ciclo terribile, uno stop ulteriore contro gli zozzoneri sarebbe grave.
  7. Perchè Cuadrado sbaglia le cose più semplici?

    Che forse NON è una punta?
  8. Wojciech "copia-incolla" Szczęsny, il portierone polacco all'esordio

    Ha preso esempio dall'ultimo anno di Buffon dove usciva mai creando scompiglio in difesa e anche stasera ........
  9. Szczesny 4 De Sciglio 6,5 Bonucci 7 Chiellini 6,5 Sandro 6 Pjanic 6 Bentancur 7 Khedira 6,5 Cuadrado 5 Dybala 6,5 Ronaldo 7 Barzagli 5 Matuidi 5 Mandz s.v
  10. Il cambio barzagli

    Scusa ma che discorsi sono se è vero che la partita si poteva chiudere segnando il 2 goal è anche vero che vincevamo cmq 1-0 e se la difesa non svaccava almeno 1 punto arrivava quindi le colpe sono in attacco, in difea e in panchina.
  11. Bentancur, il futuro play della juve

    Io farei a cambio Pogba/Bentancur ..... e tornano le bordate da fuori aria del polpo!
  12. Le occasioni sciupate.

    Se in attacco l'unico che pensa seriamente a buttarla dentro è Ronaldo fai presto a fare pochi goal in confronto alle azioni create, gli altri tirato csì per tirare. Stasera poi la sfortuna si è accanita con due pali clamorosi e occasioni letteralmente buttate nel water.
  13. Il cambio barzagli

    Possiamo dire quello che vogliamo, quando sono stati fatti i cambi la squadra si è abbassata di 20 metri .....
  14. [ UEFA Champions League - "1°G. Gir. Rit." ] Juventus F.C. - Manchester United F.C. 1-2

    Quando Cuadrado si è mangiato l'ennesi goal sentivo già la beffa in arrivo anche perchè ho visto diverse volte il Man U in inghilterra giocare pari pari come oggi, primo tempo col pulman, inzio di secondo un pochino meglio poi Mou fa entrare fellazio e altri e punta tutto alla fine ..... ne ha rimesse su diverse ma speravo che non accadesse soprattutto in questo modo scemo però se crei e non sengi mai ..... come in campionato mi pare che il rendimento in attacco latiti, a volte creiamo poco altre di più ma concretizzimo meno, Ronaldo a parte, sembra che nessuno voglia segnare. poi ovvio che se quei due pali entrano ..... Schesny o come cavolo si chiama, quando gli davo 5 tutti a dire ah beh ma, mi sembra che abbia preso il vizio dell'ultimo Buffon e non esce mai e resta inchiodato sulla linea di porta, vedi 2-1 Allegri, si magnifica quando fa i cambi e la partita gira nel verso giusto però stasera non ho capito i cambi, De Sciglio andava bene e Manzo troppo tardi, lo avrei messo prima per avere un saltatore in più. Mou fortunato, ma questo si sapeva un allenatore vincente lo è per forza però ormai è chiaro che è al capolinia va avanti solo per il nome.
  15. Situazione girone Champions

    La partita si commenta da sola ............ sul girone non credo sia compromesso nulla però si poteva tiare il fiato per il tour the force di fine anno invece ....
×