Vai al contenuto

Juventino qui, bianconero l

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6138
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

504 Excellent

Su Juventino qui, bianconero l

  • Livello
    Semper Fidelis!
  • Compleanno 31/12/1980

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Certaldo (FI)

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Quello che trovo incredibile non è che NON giochiamo per tutto il secondo tempo o del fatto che i giocatori della Juve non riescono a fare 2 passaggi fino a quando non si ricordano di essere giocatori e viene fuori l'azione del goal, quell che trovo incredibile E CHE SI INCENSI UNA CACCA DI SQUADRA COME IL MONZA! Che fine il calcio italiano! Non voglio entrare nella polemica su Allegri, è altresì clamoroso come si erano lasciati 2 punti nonostante l'INCONSISTENZA di questi avversari. Come dice il detto chi si accontenta gode .... finchè dura
  2. Prima di fare un mercato decente occorre togliere le zavorre sia in campo che in panchina e la strada di Giuntoli lunga è Tralasciando il fatto che poi mancano i soldi della CL direi che un 6 di stima è più che giusto.
  3. Oggi hanno dato un rigore al Bologna puntualmente SBAGLIATO .....
  4. Per vincere il campionato ci vorrebbe qualcosa oltre il miracolo e quindi NO secco.
  5. Si vedono bagliori nel buio ma è sempre calcio d'Agosto e si è vista la solita Juve che stacca la spina e fa tornare in auge un avversario ormai "bollito". Benissimo il primo tempo, se riuscissimo a farlo sempre più spesso e fino alla fine della stagione ne potremmo riparlare perchè concedere quello che si è consesso all'Udinese con altre squadre sarebbe mortifero. Cmq buona la pima vediamo con avversari più forti se davvero c'è del nuovo in casa Juve.
  6. Secondo me il problema è che si fraintende il concetto di gestione della partita o del difendersi in certi momenti. Alla Juve questo significa staccare la spina semplicemente e quindi ogni cosa risulta senza una logica e si iniziano a vedere giocatori avversari che sembrano improvvisamente Pelè. Stessa cosa successa contro l'Udinese, gestire vuol dire controllare non lasciar fare agli altri tutto quello che vogliono. Si chiamerebbe fase difensiva dove come in tutte le cose del calcio serve testa e modi di farla ma ormai sembra una bestemmia come se non si vedessero squadre che si difendono anche in Europa.
  7. Io tifo Juventus quindi la seguirò anche dopo tutto questo e come sempre mi incazzerò per ongi sconfitta
  8. Ho sempre pensato e sostenuto che quesgli scudetti fossero persi e la sequela di sentenze per "incompetenza" mi ha dato ragione; semplicemente NON vogliono riaprire il caso punto. NESSUNO lo vuole fare e non verrà fatto ....
  9. L'unico commento che posso mettere in questo topic è questo:
  10. AIC in cerca di visibilità e quindi come sempre, colpire la Juventus fa comodo anche perchè è il ventre molle del calcio mondiale.
  11. Si narra che il vero sergreto di Fatima sia stata la rivelazione che un giorno Pogba sarebbe tornato alla Juventus e gli avrebbe fatto vincere la Champions.
  12. Se si farà va vinta assolutamente, primo obiettivo dell'anno prossimo senza se e senza ma!
×
×
  • Crea Nuovo...