Jump to content

Juventino qui, bianconero l

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,926
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

451 Excellent

About Juventino qui, bianconero l

  • Rank
    Semper Fidelis!
  • Birthday 12/31/1980

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Certaldo (FI)

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Intanto abbiamo preso 1 punto al Napoli e 2 all'Udinese rispetto all'andata ..... mi accontento per adesso.
  2. Giocando a San Siro con Chiesa e altri fuori io non ho visto tutta questa disfatta, se Sandro non dorme e andiamo ai rigori non so magari vinciamo .... Il problema è che ci sono giocatori zavorra che poi sia colpa dell'ambiente o altro non lo so visto che anche Ramsey dell'Arsenal non è certo quello NON visto mai a Torino quindi ci sono tanti fattori perche un giocatore non faccia il suo, lui lo ricordate? Che poi sappiamo tutti che è la Juve che fa il mercato e non i suoi allenatori ..... e questo c'era anche con Marotta ....
  3. Nemmeno Messi salvava il Barca da certe figure però è sempre Messi ..... Possiamo discutere il cartellino ma continuo a non essere d'accordo nel dire che Cr7 è stato un acquisto sbagliato. Se avessimo avuto 11 giocatori con la voglia di segnare e vincere come lui non saremmo arrivati 4 all'ultimo nemmeno l'anno scorso.
  4. Uscita di scena la Supercoppa puntiamo alla coppa italia tanto il 4° posto lo prenderemo se lo prenderemo all'ultima giornata
  5. Che io sappia in questa stagione con CR7 fuori tra noi e l'inter ballano 30 milioni di monta ingaggi loro 130 noi 160 circa quindi SI E' POSSIBILE RIDIMENSIONARE restando competitivi. Il problema è tutti lì bisogna capire se Cherubini sia in grado di farlo in tempi decenti visto che tanti potrebbero andarsene di qui a 1-2 anni. Tornare ad essere Juve che vuol dire? Io questa storia che comprare CR7 non sia da Juve la devo capire. Per me essere juve vuol dire vincere è l'unica cosa che conta.
  6. Hanno sbagliato sia Dybala che Arrivabene non si gestiscono certe cose in pubblico ma è il segno dei tempi purtroppo. Dybala cmq gioca sempre quando è disponibile e ieri aveva anche la fascia di capitano quindi non mi pare si possa lamentare tanto. Poi capisco la rottura del rinvio però la Juve l'ha cmq reso quello che è oggi quindi aspettare 2 mesi non è un dramma se come dicono ha la fila di squadre che lo cercano. I nostri problemi sono cmq altri, abbiamo talmente tanta zavorra che forse Dybala è l'ultimo dei problemi.
  7. La Superlega non avrebbe ucciso niente vi state scannando per nulla, sarebbe stato un torneo "privato" che invece di essere fatto d'estate sarebbe stato fatto tutto l'anno magari al posto della CL ma gli eventuali posti liberi li avrebbero prese altre tutto qui. Siccome non sarebbe stato un torneo Uefa avrebbe avuto la valenza di un trofeo Berlusconi ma solo con un giro d'affari miliardario se avesse avuto successo ovviamente.
  8. Se riesce a farci uscire da questo incubi gli andrà fatta una stella allo stadium!
  9. Io da un centrocampista centrale mi aspetto almeno che detti il passaggio e si faccia vedere visto anche che l'altro compagno è uno che dorme come Rabiot. Capisco tutto ma vedere sempre De Light e Rugani che non sanno a che darla mentre Locatelli si trova sempre dietro l'uomo avversario e non si fa dare la palla mi pare evidente.
  10. VAR scialbo come la partita altrimenti avremmo visto un paio di inteventi perchè sospetti Mertens e Di Lorenzo che rivisti, considerando anche certi rigori dati oggi, potevano scaturire dei penalty.
  11. Avrà le sue colpe ma stasera non ho visto un Napoli che ci abbia surclassato sul piano del gioco è che ci sono giocatori che andrebbero presi a calci in quanto non fanno nemmeno quello che farebbe un giocatore normale. Vedere Locatelli sempre ogni volta puntualmente DIETRO l'avversario senza proprosi è scandaloso, infatti ha iniziato a toccare palla quando è stato messo a fare il difensore centrale Vedere un Rabiot che passeggia per il campo o gente che anche in contropiede non sa mai scegliere la via giusta non ha prezzo. Tornati ai tempi di Cobolli Gigli, Del Neri solo che abbiamo un monte ingaggi da 200 e passa milioni.
  12. Ci vuole uno psicanalista, ma bello bravo. Allegri avrà le sue colpe ma c'è gente che non si sa come giochi in delle nazionali visto che sembrano non sapere dove sono nè che cosa fanno. Pareggio che serve almeno a non allontanarsi troppo dalla zona champions anche se battere questo Napoli era una cosa semplice vista anche la partita una squadra seria avrebbe dato 3 pappine ai ciucci rispedendoli a casa. Speriamo che questa agonia non duri per tutti gli anni di contratto di Allegri.
  13. Altro regalo del governo dei migliori se vogliono far fallire l'industria del calcio per le note antipatie che attira che lo dicano subito.
×
×
  • Create New...