Vai al contenuto
Accedi per seguire   
AleGOBBO

Moratti, Preziosi, Inter E Genoa Deferite

Recommended Posts

Joined: 25-Jun-2008
580 messaggi

Potrebbe, quindi?

quindi mi pare strano che, avendo deferito Secco, non si sia A QUEL MOMENTO invalidata la cessione del giocatore.

voglio dire, un conto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2008
580 messaggi

A norma di regolamento s

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2009
269 messaggi

quindi anch il trasferimento di Criscito sarebbe invalido...? think.gif

Evidentemente era valido se non lo hanno annullato, magari tra Secco, Bettega e Preziosi, c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Dec-2008
623 messaggi

Se non c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
952 messaggi

quindi anch il trasferimento di Criscito sarebbe invalido...? think.gif

saranno c***i del genoa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Dec-2008
623 messaggi

Questo della firma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2983 messaggi

Come fai a dimostrare di averne intavolate?

Per quanto la procedura in un processo sportivo sia strutturata in modo profondamente diverso da un processo ordinario sia il tentativo che la consumazione di un illecito o semplicemente di un atto contrario all'etica sportiva credo e spero che vada comuqnue dimostrato, apsetto che basato solo su i "sentito dire" risulterebbe piuttosto complesso.

IMHO

semplice:immagini di sky che attestano l'ingresso del giocattolaio in sede intertriste, io le ricordo bene.

che ci andava a fare? a fare il calco della faccia del toporagno per un nuovo gormito?

ah, dimenticavo che non si chiame pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Dec-2008
623 messaggi

semplice:immagini di sky che attestano l'ingresso del giocattolaio in sede intertriste, io le ricordo bene.

che ci andava a fare? a fare il calco della faccia del toporagno per un nuovo gormito?

ah, dimenticavo che non si chiame pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
195 messaggi

Come fai a dimostrare di averne intavolate?

Ci sono le varie interviste televisive dello stesso Preziosi che le descrive per filo e per segno mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Dec-2008
623 messaggi

Ci sono le varie interviste televisive dello stesso Preziosi che le descrive per filo e per segno mh

Ed anche un dettagliatissimo aticolo della Pravda Rosa che, per decenza, non linko! :sisi:

Visto le tante certezze allora non posso che augurarmi che sia un'indagine la pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Visto le tante certezze allora non posso che augurarmi che sia un'indagine la pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2008
4 messaggi

Visto i precedenti di quelle *****e, gli toglieranno al massimo la merenda del pomeriggio.... .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
195 messaggi

Visto i precedenti di quelle *****e, gli toglieranno al massimo la merenda del pomeriggio.... .bah

in effetti, qualche post addietro, abbiamo gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
1495 messaggi

....

In ogni caso, indipendentemente da tutto, se io avessi, come te, la fortuna di sapere in anticipo determinate cose... mai e poi mai verrei ad anticiparle su un forum in cui sono tutti in attesa di darti del cazzaro! Ma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
195 messaggi

Diciamo che questa e' stata la prima volta in cui ho ricevuto una notizia in anteprima e' tanta era la voglia di rendervene partecipi che non mi son fatto minimamente condizionare dall' eventualita' di ricevere in cambio qualche cazzaro sefz

Il fatto che questo topic abbia raggiunto oltre 600 posts mi da ragione.....anche se l'attesa sta snervando anche me.

Ale non preoccuparti, sappiamo che non sei un cazzaro. D'altronde, con altri personaggi ai vertici della FIGC, questa sarebbe stata una notizia normale e gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
763 messaggi

Ciao Ale,

se l'anticipazione verr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2006
310 messaggi

secondo voi accusano l inter campione d italie d europa? infangando cosi i suoi successi? magari....ma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2006
199 messaggi

Questo della firma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
1495 messaggi

secondo voi accusano l inter campione d italie d europa? infangando cosi i suoi successi? magari....ma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2006
309 messaggi

Diciamo che questa e' stata la prima volta in cui ho ricevuto una notizia in anteprima e' tanta era la voglia di rendervene partecipi che non mi son fatto minimamente condizionare dall' eventualita' di ricevere in cambio qualche cazzaro sefz

Il fatto che questo topic abbia raggiunto oltre 600 posts mi da ragione.....anche se l'attesa sta snervando anche me.

Scusami Ale, se posso permettermi e anche x inquadrare meglio la situazione, la tua fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
1495 messaggi

Scusami Ale, se posso permettermi e anche x inquadrare meglio la situazione, la tua fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2007
1450 messaggi

Sinceramente non ho idea di che lavoro faccia questa persona.

Non la conosco direttamente ma posso assicurare che non si tratta di un mitomane in cerca di gloria.

Con lui faccio parte di una mailing list in cui ci sono anche nomi "importanti", ecco perche' SONO CERTO che la notizia abbia piu' di un fondamento.

Perche' mentre io potrei passare da cazzaro con dei semplici utenti di un forum, la mia fonte farebbe la stessa figura ma al cospetto di personaggi piu' in vista (con tutto il rispetto per Voi, amici di j1897 ;))

Ok Ale, hai avuto il tuo fine settimana di gloria e sono conteneto per te...........ora per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

Ok Ale, hai avuto il tuo fine settimana di gloria e sono conteneto per te...........ora per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
1495 messaggi
Inviato (modificato)

Ok Ale, hai avuto il tuo fine settimana di gloria e sono conteneto per te...........ora però facciamola finita e chiudiamo questo siparietto da avanspettacolo. Il bel gioco dura poco e credo sia già durato abbastanza.

Applause.gif

Anche tu, vedo, non disdegni le prime pagine ;)

Ah...dimenticavo, con la visibilita' ottenuta con questo topic sono diventato famoso, ho firmato contratti plurimilionari con molti sponsor e ora sono finalmente ricco, il tutto approfittando della voglia di giustizia degli utenti di questo forum.....

P.S.Faresti bene a leggerti la tua firma di tanto in tanto....

Modificato da AleGOBBO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...