Jump to content

zoffissimo

Tifoso Juventus
  • Content count

    1,403
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

437 Excellent

About zoffissimo

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday 04/01/1935

Recent Profile Visitors

2,553 profile views
  1. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    Ma figurati con Guardiola vinceremo tre CL consecutive oltre ovviamente dominare in Italia perché qui si vince comodamente senza bisogno di allenarsi, siamo troppo superiori tipo professionisti contro terza categoria. Il foro ha sentenziato così quindi .............punto.
  2. Ufficiale: Massimiliano Allegri lascia la Juventus

    Vedi che sono stato molto cortese con te potevi evitare una risposta così piccata ma non potevo attendermi tanto
  3. Ufficiale: Massimiliano Allegri lascia la Juventus

    Senti, mi rivolgo a quelli come te che a prescindere dal punto di vista sul gioco hanno un palese odio nei confronti di Max fate la cortesia: almeno in questi giorni unitevi tutti nel topic degli insider a masturbarvi per Guardiola e lasciate i topic sull’addio di Max a quei pochi riconoscenti che vogliono ricordare momenti bellissimi (si noi ne abbiamo) senza dover rispondere, con poca voglia, alle ormai stantie vostre invettive. Fatelo per favore.
  4. Il topic degli Insiders • Spring edition

    È proprio per questo motivo che non riesco a considerarlo un top allenatore.
  5. Innanzitutto bisogna fare i complimenti a Max

    Bellissimo, ho tanti ricordi fantastici della sua gestione, e due grandi delusioni ma non certo solo per colpa sua. Il suo volto disteso e rilassato con il ghigno da folletto in conferenza stampa riusciva a rilassarmi e tranquillizzarmi anche dopo una delle rarissime sconfitte. Ma soprattutto, come dici tu, il buon Max mi ha sempre dato l’impressione di essere “uno di noi“ alla buona ed affezionato alle cose semplici della vita (i ricordi del suo passato da bambino in famiglia, il bar con gli amici, il mare, la sua Livorno) che ne fanno un allenatore sui generis in un mondo di star o presunte tali. Datemi del co*****e ma io oggi sono un po’ triste. Grazie Max sappi che io ti sono affezionato come lo sono al Trap e ti garantisco che per me vuol dire tantissima roba.
  6. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Inoltre ha un fratello super avvocato
  7. Ufficiale: Massimiliano Allegri lascia la Juventus

    La scelta è giusta. Grazie di tutto Max resterai sempre uno degli allenatori più vincenti della nostra storia è paradossalmente uno dei meno amati. L’animo umano è strano ma tu, con la tua guasconeria livornese, sei sempre riuscito a guardare oltre. Tanti auguri per il futuro ma il mio augurio più sentito e che il tifo juventino metta da parte rancori ed odi per gran parte ingiustificati e ti renda il giusto tributo, quello che merita un allenatore che ha vinto undici trofei in cinque anni mantenendo intatto lo stile che un tifoso juventino si aspetta da un suo rappresentante.
  8. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Certo che potrebbe esserci questa necessità, sono io il primo a sostenerlo, ma il cambio lo fai con chi? Prendibile intendo, non fantasie erotiche alla Guardiola.
  9. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Vedi che sei tu che devi dimostrare che le tue fregnacce sono vere non noi il contrario. Da quando vige l’inversione dell’onere della prova?
  10. Da quando siamo amici a tal punto da ritenere che io ho manie di persecuzione? Piuttosto, dalla risposta piccata, mi pare che tu abbia la classica coda di paglia!!
  11. Ecco qui che escono i veri motivi!!!!!
  12. Il topic degli Insiders • Spring edition

    E perché lo fanno all’estero deve necessariamente essere meglio?
  13. Tutte belle parole ma ti chiedo: ho dato giudizi? Ho detto che Gasp si stava lamentando dell’arbitro nulla più
  14. Se un tweet del genere fosse circolato con Conte in panchina sarebbe stato immediatamente bollato come fake (come molto probabilmente è) Ma con Allegri è ovviamente preso come oro colato.
×