Vai al contenuto

zoffissimo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    994
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

200 Excellent

Su zoffissimo

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno 28/04/1967

Visite recenti

2216 visite nel profilo
  1. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

    D’accordo sugli sfottò ma non sugli insulti. Se insulti una persona nella vita, potresti essere denunciato o magari anche buscare uno schiaffone, bisogna smetterla di considerare lo stadio una zona franca, in cui si può insultare perché coperti dalla massa; quello è un comportamento vile da branco. Se poi ci si lamenta anche del fatto che il soggetto insultato reagisce con un gesto, plateale ma non insultante, mettendoci per altro la faccia a differenza degli insultatori, be allora oltre che vili si diventa anche idioti e prepotenti. E non lo dico io ma è un normalissimo concetto di vita.
  2. Sul forum? Qui c’è gente che infangherebbe anche la madre di cosa ti stupisci?
  3. Problema infortuni

    non finite mai di stupirmi!!!!
  4. Andrea Agnelli risponde a Report

    D’accordo con te sulla tipologia delle sentenze ma resta il fatto che sempre sentenze sono e per gli imbecilli odiatori di professione tanto basta. E tutti sappiamo quanto certe affermazioni dette da perfetti idioti possano comunque trovare seguito sul web.
  5. Andrea Agnelli risponde a Report

    Ma se AA chiede di “tenere conto delle sentenze” rivolgendosi a Report, innesca il ragionamento che ho fatto prima.
  6. Andrea Agnelli risponde a Report

    Sbagliato esempio. Quelle su tua mamma ( scusa se la cito e’ solo per seguire il tuo ragionamento) sarebbe solo un’illazione tutta dà dimostrare mentre nel caso degli scudetti esiste un fondo di verità, assurdo, sbagliato quello che vuoi ma tant’è ; infatti vi sono delle sentenze si assurde ma comunque tali che, almeno nella forma non vengono “considerate” da AA. In pratica io sostengo che con quella frase AA ha dato l’opportunita’ a certe nullità di poterlo attaccare con argomenti che, un volta tanto, non sono troppo ridicoli quanto all’aderenza alla realtà.
  7. Andrea Agnelli risponde a Report

    Ma autogol de che? Costringe sti cialtroni a manifestare la propria incoerenza sulle sentenze. Cos'è,fino a stamattina si rispettavano e adesso si ignorano? Sono loro che dovrebbero fare informazione eh, mica la Juventus Presti il fianco ai soliti pistocchi ziliani (minuscoli) che sicuramente staranno già scrivendo sui social: parla lui di considerare le sentenze continuando ad esporre gli scudetti revocati (ho usato parole edulcorate rispetto a loro)
  8. 4000 tifosi in trasferta: ESEMPIO

    Non ho detto questo ma certamente non hanno onorato la buona prestazione della squadra
  9. “Veneranda” un par di “ciufoli” cazzarola
  10. 4000 tifosi in trasferta: ESEMPIO

    Peccato abbiano rovinato tutto con quei cori insultanti a Mourinho esempio di stupidità e raro becerume .
  11. Dei semplici convenevoli di rito o c'è qualcosa sotto? Commentiamo insieme le immagini. Qui ci vogliono gli insider del foro
  12. Indubbiamente una chiosa su Barzagli cotto e bollito era indispensabile ne sentivamo la mancanza
  13. Sono sostanzialmente d’accordo con te sull’andamento della partita ben giocata, bella da vedere, (secondo i canoni dei nuovi soloni del calcio) ma in realtà poche conclusioni in porta e qui la presenza di Marione si fa sentire. Detto questo il tuo livore nel dare giudizi negativi sulla prestazione di ieri mi sembra eccessivo. Mi pare la disamina dell’allenatore che per ruolo deve sempre trovare il difetto sul quale migliorare, ma per Dio noi siamo tifosi e come tali cerchiamo di vivere il calcio. Buona giornata
  14. Emre Can si ferma per un nodulo tiroideo

    Mah a volte mi chiedo se lo siete o se lo fate: secondo te una gomitata sulla parte interessata, cosa per altro normalissima dato il punto anatomico, potrebbe avere conseguenze? Oltre evidentemente una situazione psicologica non certo eccitante.
×