Vai al contenuto

zoffissimo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1118
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

260 Excellent

Su zoffissimo

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 28/04/1967

Visite recenti

2302 visite nel profilo
  1. [ Serie A TIM "2°G. Rit.." ] S.S. Lazio - Juventus F.C.

    Bo è la notizia dell’ultima ora.
  2. [ Serie A TIM "2°G. Rit.." ] S.S. Lazio - Juventus F.C.

    Pjanic Cancelo e Khedira out con la Lazio. Sky
  3. Abbiamo concesso tre mezzi tiri al Chievo: che sofferenza!!!!
  4. Il gioco di Allegri. Topic unico ed irresistibile

    No no non sono inalberato purtroppo uso raramente le emoticon e avrei dovuto metterci un bel Mi torna tutto ripeto il tuo discorso lo capisco perfettamente ma, per me, il datore di lavoro è altra roba.
  5. Il gioco di Allegri. Topic unico ed irresistibile

    Ok quindi tutti siamo datori di lavoro di tutti. m*****a e io che non ho mai capito un c****!!
  6. Il gioco di Allegri. Topic unico ed irresistibile

    È ovvio ciò che dici ci mancherebbe non stai parlando con uno stupido ma il datore di lavoro dei calciatori, allenatori ecc non siamo noi ma chi li paga direttamente e da chi dipendono subordinatamente (che poi tecnicamente sono anche assimilabili a professionisti con partita iva ma li andiamo oltre) Seguendo il tuo ragionamento allora chi ha una macchina Fiat è datore di lavoro dei suoi operai così per Opel e via discorrendo. Io sono abbonato Sky e quindi datore di lavoro di Caressa? Dai sono forzature da vulgata popolare e nulla più.
  7. Il gioco di Allegri. Topic unico ed irresistibile

    Mah questa mi sembra una favoletta che ci raccontiamo per sentirci importanti ma che non risponde alla realtà. Noi non abbiamo obblighi seguiamo se vogliamo altrimenti possiamo fare altro, la società il compenso lo deve pagare comunque ed Il rapporto di subordine è con la proprietà non certo con i tifosi. E’ un po’ come sostenere che tutti siamo datori di lavoro dei dipendenti pubblici: ma de che!!
  8. Vero dimenticavo fosse Gallese. Speriamo comunque ieri ho visto la partita e mi è piaciuto pare un giocatore che conosce il calcio e si sa muovere bene oltre ad avere buona tecnica. Comunque era la prima volta che lo guardavo con attenzione quindi non posso ancora esprimere giudizi.
  9. Un Gallese lo abbiamo già avuto, il mitico Ian Rusch
  10. Il gioco di Allegri. Topic unico ed irresistibile

    Grande Bradipo finalmente un po’ di senno.
  11. [ Supercoppa Italiana "Finale" ] Juventus F.C. - A.C. Milan 1-0

    Comunque questo doveva essere il topic celebrativo per la vittoria della Supercoppa e invece si è trasformato rapidamente nella solita discarica di M***A sull’allenatore con il benestare dei mod. Che tifoso disgustoso che è diventato lo juventino, pessimo conoscitore di calcio, arrogante e lamentoso come nessuno. Lo ripeto, bisogna ricominciare a perdere per il bene della salute mentale del becero tifoso gobbo.
  12. Anch’io ho amici che tifano come quelli che conosci tu e non sono affatto persone superficiali o con il cervello scollegato (anzi alcuni mi fanno barba e capelli) credo che semplicemente hanno un approccio al calcio ad alla Juve molto più soft del nostro e probabilmente anche più “sano” dandogli il giusto peso nella vita. Circa calciopoli ho avuto il “dispiacere” di seguirlo anch’io (non certo ai tuoi livelli ovviamente) ma ti posso assicurare con un certo impegno (in quel periodo ho letto più articoli di legge su quell’argomento che per lavoro pur essendo, nel mio piccolo, un operatore del settore) e se mi sono fatto un’idea il più possibile aderente alla realtà è proprio grazie al lavoro fatto da persone come te che hanno dedicato tempo e denaro alla causa (ju29vero era la mia isola rifugio in quel marasma assurdo e credo di aver iniziato a leggerti li, correggimi se sbaglio) Forse l’ho già fatto tempo fa, non ricordo, ma non importa, personalmente non finirò mai di ringraziare te e tutti gli altri che hanno reso un servizio così grande al popolo juventino. A riguardo di AA probabilmente il mio giudizioso è lontano dal tuo perché non conosco alcune cose che invece sono alla tua portata. Ho sofferto molto per calciopoli lo giuro ed ancora oggi ho alcuni rigurgiti di “rancore” che soprattutto i media mi risvegliano (i latrati dei tifosi avversari li zittisco con una facilità estrema al punto da ridurli al livello di un ronzio di mosca )però, a differenza tua e, forse fortunatamente, le vittorie e le soddisfazioni sportive sui rivali hanno lenito molto in me il livore dei primi anni.
  13. E tu continui a nasconderti dietro quel dito dicendo e non dicendo facendo intendere di sapere e poi di essere uno qualunque salvo poi dare del tifosotto da bar con il cervello all’ammasso, per continuare con le tue citazioni a chi invece colpisce nel segno. Parli di risarcimento da esigere assolutamente quindi sei dentro al problema anche se non lo puoi ammettere. Il web è pieno di soggetti che dicono e non dicono che si spacciano per ciò che non sono o si nascondono dietro a nik misteriosi comunque se hai subito danni da calciopoli mi dispiace molto e capisco la tua posizione.
  14. [ Supercoppa Italiana "Finale" ] Juventus F.C. - A.C. Milan 1-0

    Con il Nik che ti sei scelto su questo argomento hai la credibilità di un interista che parla di onestà
  15. Quindi il rancore personale che avevo percepito alcuni post fa e che tu hai negato esiste esiste e come!!
×