Jump to content

zizouzidane

Tifoso Juventus
  • Content Count

    10,559
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

417 Excellent

About zizouzidane

  • Rank
    E sono otto!

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non da solo, Mbappe e Griezmann son stati importantissimi e fondamentali per le sorti di quel mondiale ma anche Paul è stato decisivo, decisivo con i suoi lanci per Mbappe. Meno importante di Mbappe soprattutto e griezmann ma fondamentale in due partite.
  2. Anche con la Francia spesso sembrava addormentato poi però con i suoi lampi ha determinato le sorti del mondiale. Questo è Paul, prendere o lasciare, se vuoi uno che si sbatta per 90 minuti in ogni dove prendi Matuidi.
  3. E tu lo faresti al loro posto? Io no (e penso neanche tu nè altri qui). E se noi che siamo dei semplici appassionati sappiamo che si svincolerebbe a zero figurati uno come Marotta. No lo hanno già scritto nella gazzaladra, lo mettono nelle liste di A, fuori da quelle di CL, e si giocherebbe il 10% di partite. Tra due anni svincolato a zero. Non credo che accadrà però perchè lui non vorrà buttare via due anni di carriera e secondo me noi abbiamo il vantaggio dell'appeal per il giocatore quindi potremmo costringere l'Inter ad accettare un offerta più bassa (metti 50) rispetto a Napoli e Roma. Parri pare abbia una fissa per lui... quindi (mio malgrado..) è probabile che si faccia... almeno se lo si prende a poco (dai 50 in giù) ci sarebbe una bella carneficina di fegati perdazzurri.
  4. Per me Ney avrebbe tutte le potenzialità per essere il più forte al mondo attualmente. Velocità, dribbling, tiro, tecnica assurda e anche discreto fiato non gli manca niente. Il problema è che tra fisico fragile e la sua poca professionalità spesso salta gli appuntamenti importanti.Ha perso già un mondiale una coppa america vinta dal brasile, due qualificazioni di CL consecutive col Psg, e nell'ultimo mondiale era ancora in grandissimo ritardo di condizione sempre per l'infortunio subito col club. Certi infortuni se li cerca anche facendo giochetti e irritando gli avversari, anche alla vigilio di partite ben più importanti. E sicuramente non ha la professionalità di CR7 negli allenamenti.
  5. Non credo funzionerà così. Premesso che io Mauro Nara non lo vorrei per ragioni tecniche ed extra campo, secondo me non lo lasciano andare a 0 o a 10. Non so neanche se accettano solo 40. Altrimenti se lo tengono in tribuna due anni. Lo volessimo davvero, in cash, penso si andrebbe sui 50/55. Nel mondo dell'irrealtà mi piacerebbe tirargli la sola, convincendo la signora Nara che lo vogliamo prendere l'ultimo giorno di mercato per far scendere il prezzo e poi far saltare tutto. Nel tempo che quella procuratrice improvvisata si riorganizza il mercato è già finito e non potrebbero venderlo che a Gennaio, ulteriormente deprezzato.
  6. Neanche a farlo apposta l'unica opzione corrispondente che ho scelto partendo da zero è il fiuto di Inzaghi, quindi tra le tue scelgo quella. ps Permettimi di puntualizzare che Roberto Carlos aveva una potenza superiore ad Adriano mentre la precisione non era esattamente il suo forte , Juninho probabilmente tirava meglio le punizioni di altri nomi fatti, e forse il giocatore con miglior connubio tra potenza e precisione su punizione è stato Sinisa Mihajlovic
  7. La determinazione di Lichsteiner La serenità di Marchisio Il piede sinistro di Maradona Il piede destro di Platini il colpo di testa di Batistuta il senso del gol di Inzaghi il dribbling di Messi lo stop di Zidane l'intelligenza tattica di Xavi la velocità di Ronaldo il brasiliano la potenza al tiro di Roberto Carlos i polmoni di Pavel Nedved l'ingaggio di Neymar la dolce metà di Matri Aquilani
  8. se avessero preso James e Icardi quasi quasi... Al momento sono gli stessi dell'anno scorso con un buon upgrade in difesa. E quindi non particolarmente competitivi.
  9. Ma si se Paul rimane in quel di Manchester ci sono possibilità serie arrivi da noi l'anno prossimo. Eriksen a 0 sarebbe clamorosa
  10. Vade retro. Dybala solo per Cavani + soldi altrimenti meglio restare come siamo.
  11. Ma se noi dobbiamo dare Dybala al Psg (non dico che dovremmo anzi.. ma se proprio è necessario.. ) non potremmo chiedere prenderci Cavani? Lui si lo vedrei bene con Cr7, MOLTO di più di Wando di Lukaku. Un centravanti in grado di giocare esterno con tecnica degna di una seconda punta. Naturalrmente chiederemmo Cavani più molti soldi sui 50 dobloni per esempio .
  12. Cade in una botola mentre cammina nel bosco finisce in una stanza poi la mettono alla prova con la prova del cacio. Non ricordo molti dettagli ma giusto quello perchè mi aveva colpito (da piccolo quando tagliavo il formaggio e ne restava sulla crosta pensando a questa favola mi sentivo profondamente in colpa )
×
×
  • Create New...