Jump to content

zizouzidane

Tifoso Juventus
  • Content Count

    15,417
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,816 Excellent

About zizouzidane

  • Rank
    9 anni di dominio totale

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Se vinciamo a Napoli e magari nel frattempo abbiamo già recuperato anche solo 2 punti... poi ci troveremo a soli -5 con un girone da giocare. A quel punto non si potrebbe parlare di campionato chiuso ...
  2. Nostro obiettivo deve essere superare il Milan e poi ... stare a vedere che fa il Napoli e nel caso... farci trovare pronti. Questa vittoria che segue a una striscia alla vittoria 7 giorni fa con l'Inda confesso che mi sta facendo riaccendere una piccola speranziella, quando un mesetto fa pensavo fosse molto complicato solo inseguire il quarto posto. Perché poi riavremo un Chiesa in forma e potremo magari avere un decente Di Maria, forse Vlahovic sistemerà quanto basta la pubalgia.
  3. Peraltro non sarebbe la prima volta che una squadra di Spalletti fa bene per una metà del campionato e si perde nell'altra.
  4. Quoto , ma ribadisco anche quella è esperienza. Magari l'esuberanza nasconde tensione o insicurezza, o potrebbe essere semplicemente inesperienza. Se va tutto bene questo in un paio di anni diventa un signor difensore.
  5. OT Con questa nota su Fedez hai guadagnato 1000 punti nella mia stima sappilo
  6. Gatti è interessante, ha bisogno però di farsi le ossa, se giocasse con continuità potrebbe avere un miglioramento importante.
  7. Assolutamente. Complessivamente girone d'andata molto deludente in campionato e CL, in CL purtroppo senza possibilità di rifarsi e con risultati persino imbarazzanti, tanto che altri club avrebbero esonerato l'allenatore. Ma se usiamo la segmentatrice di Zio Fester e ci limitiamo alle ultime partite in campionato possiamo dire che si rivede qualcosa della prima gestione Allegri, se ci limitiamo poi solo a stasera bisogna dire che ha messo per l'ennesima volta nel sacco il buon Sarri. E questo te lo dice uno che si libererebbe volentieri del nostro allenatore e delle sue impostazioni catenacciare.
  8. Ok abbiamo una rosa superiore alla loro, fatto incontestabile ma questo non toglie che sul piano strategico STASERA siano state premiate le scelte e l'impostazione di Allegri.
  9. Io dico proviamo a puntare al secondo posto poi vediamo se A riusciamo nell'intendo di superare mediavigliosi_e_amici_del_Var e le altre concorrenti per il secondo posto B se il Napoli rotola giù.. per il vesuvio. Quindi puntiamo a fare classifica vera in campionato, e nel contempo diamo una chance alla Europa League senza prenderla troppo sottogamba, poi a Marzo vedremo ed eventualmente molleremo qualcosa in campionato se la classifica sarà cristallizzata e noi saremo situati comodamente in zona CL in favore proprio della EL.
  10. Oggi Allegri 3 il suo predecessore (quello vero, Pirlo non era un allenatore di categoria) 0. I fatti dicono questo, onestamente deve ammetterlo anche a chi non piace l'impostazione allegriana come il sottoscritto, oggi sul piano tattico e strategico ha vinto il nostro allenatore.
  11. Quoto tranne la prima fase. Direi che è un pò una disdetta ma che oggi è una gran bella serata e lascia un bel ricordo e qualche speranziella per il prosieguo. E chissà con un Chiesa in forma un Di Maria decente un Paredes recuperato aggiungeremo cavalli al motore, quindi potrebbe tornarci utile.
  12. Infatti c'è la pausa. Purtroppo arriva nella nostra miglior striscia.
  13. Prevedo roarmeli uscire dai cespugli come le lumache dopo la pioggia (attenzione a non calpestarli ---> ma anche no )
  14. Ecco OGGI ci sta bene il nostro bell'inno alla fine
×
×
  • Create New...