Jump to content

zizouzidane

Tifoso Juventus
  • Content Count

    12,511
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

970 Excellent

About zizouzidane

  • Rank
    E sono otto!

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. azz non sapevo. A maggior ragione era un operazione fattibile quindi con la Roma pronta a disfarsene. Il discorso vale comunque per gli altri da Chiesa in giù, per scambi o scambi + conguaglio, a squadre come Fiorentina Roma Lazio Milan il Berna potrebbe rivelarsi molto utile.
  2. Tutta colpa di quei cattivoni dei giornalai che seminano dubbi
  3. Una cosa buona che potrebbe fare Paratici è piazzare Bernardeschi da qualche parte. Alla Roma per Florenzi (magari), in viola come contropartita per Chiesa a cui aggiungere un conguaglio, alla Lazio se sono interessati per qualche giocatore della loro rosa (il difensore che sta litigando con la società per esempio) ect. Nel pagellone finale Paratici si guadagna 1 punto in più se riesce a piazzare questo giocatore, che è arrivato con molte aspettative e si è dimostrato non da Juve.
  4. Problemi del Milan non nostri. Per accettare un cambio di destinazione a metà stagione dovevamo chiedere un surplus o dal Milan o dal Chelsea, non per accanimento contro il MIlan ma perché tutta l'operazione si basava su quel prestito oneroso che 'costringeva' i rossoneri ad acquistare Higuain. Non dimentichiamo che l'operazione Higuain è stata fatta in modo combinato con lo scambio Bonucci - Caldara quando è chiaro che per ragioni anagrafiche Caldara valeva 20 milioni in più: tutto per evitare la minusvalenza sull'argentina. NB Caldara poi si è rivelato una mezza fregatura per i rossoneri per via dell'infortunio, e i postumi dello stesso, ma da Gennaio da quando è tornato all'Atalanta gioca in pianta stabile, per nessuna ragione al mondo poteva essere scambiato alla pari col 31enne Bonucci.
  5. E perché permettemmo al Milan di rimetterci solo 9 milioni. Noi girandolo al Chelsea abbiamo fatto un favore ai rossoneri, senza guadagnarci un euro, e mettendo le basi per un rientro a Torino come è appunto successo.
  6. 4 milioni di buonuscita a questo ex, quindi ne andiamo a risparmiare solo 11 e ci sarà un rosso di 7 milioni. Tutto sommato abbiamo contenuto i danni. Io ho tuttora il rammarico di aver accettato di girarlo al Chelsea, sono quasi sicuro che se il Milan si fosse fatto carico di tutti i 18 milioni del prestito poi avrebbe finito per comprarlo, magari con un lieve sconto sui 36 milioni restanti. Invece oggi a zero e per di più con buonuscita, non il massimo.
  7. Gli Usa sono una tappa rischiosa per te, devi stare attento alle birre e agli hot dog, per il resto in bocca al lupo e bye bye
  8. Guarda che a quanto pare (ne parlava tuttosport)la richiesta è stata fatta diversi mesi fa, lui per noi sta facendo l'esame ora, la trafila è iniziata prima. Mi risulta che cii vogliono 18 mesi se hai la moglie italiana e figli, non si possono accorciare i tempi. Piuttosto sono d'accoro con te che la cosa che ci metterebbe al riparo da tutto sarebbe una scrittura privata o anche un precontratto, in attesa di completare la cittadinanza e non possiamo escludere esista già un pezzo di carta firmato che lo vincola a noi.
  9. Ma poi si diceva che Mcdonald doveva essere propedeutico all'arrivo di Aouar, per via del procuratore che è lo stesso, non arrivasse avremmo preso quello 'scarso' tra i due assistiti, giocandoci in più anche lo slot extracomunitari.
  10. Se ho capito bene 3 milioni, anzi qualcuno diceva qualcosa in meno perché la rescissione avviene a Settembre e non a Giugno/Luglio. In sostanza abbiamo risparmiato i 15 lordi di ingaggi e fine. Adesso dobbiamo cercare di fare lo stesso con il signor Khedira.
  11. Speriamo. Il tempo passa e quello che mi preoccupa è che possa cambiare idea, magari a fronte di un ingaggio più succoso. Ieri ne parlava un giornale spagnolo, oggi ne parla As citandone un altro (Deportes Quatro). Qualcosa ho l'impressione ci sia, magari solo un tentativo, un sondaggio, destinato a fallire.
×
×
  • Create New...