Jump to content

zizouzidane

Tifoso Juventus
  • Content Count

    13,918
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,400 Excellent

About zizouzidane

  • Rank
    E sono otto!

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Anni di niente con sfide immaginarie con noi per lo scudetto, con complotti arbitrali immaginari dalla fervida immaginazione dei Franco Melli. E' normale che rosichino a bestia
  2. Questo è un qualcosa che mi chiedo ad oggi. Sono portato a pensarla come te, ma vedrai che quando capiterà che Ronaldo dovrà rifiatare in molti si chiederanno del comportamento di Allegri. E di quello dello stesso Ronaldo. Cristiano se rimane rischia un pò di trovarsi in quella situazione, di non godere più di totale carta bianca da parte del suo allenatore e dall'altra parte Max di dover fare scelte difficili.
  3. A me Arrivabene a capo dell'area football, il ruolo di Marotta in sostanza, mette i brividi. Serviva uno epserto di calciatori, di procuratori, di trattative, che sa come si costruisce una squadra. Un altro salto nel buio come quello di Pirlo, per fortuna in un ruolo meno delicato (ma che sarebbe stato bene affidare a uno sicuramente competente della materia).
  4. Un breve riassunto: Arrivabene capo dell'area sport personalmente mette i brividi. Ama le sfide ed è juventino queste le ragioni che a suo dire giustificano il suo incarico. Cherubini rispetto a Paratici molto più a suo agio di fronte ai microfoni. Risposte interlocutorie su Ronaldo, qualche risposta sulla superlega.
  5. Che poi lui si sbatte per la squadra come pochi. Fuori dal campo è un ragazzo bravissimo, un pezzo di pane. Proprio il calciatore che meno di tutti si tratterebbe un trattamento simile, che è sbagliato sempre ma nel suo caso in qualche modo ancora più immeritato e fuori luogo.
  6. Sempre che sia vero e in quei termini. Io al loro posto non avrei mai firmato un accordo capestro del genere, con una simile calendarizzazione, tale che se vengono alla luce i dettalgi ti rovinano anche il mercato. Tu chiedi un prestito, paghi gli interessi paghi le rate e bien, finisce lì. Poi evidentemente dipende da quanto sono con le pezze al c**o, se erano disperati e non trovavano altri che li facessero credito possono anche aver accettato un accordo assurdo.
  7. Ma lascia stare il senno del poi che l'80% di noi semplici tifosi li avrebbe tenuti tutti e 3 col senno del prima. Cancelo per Danilo più soldi e plusvalenza ancora ancora, gli altri due sono un distillato di autolesionismo. I soldi si potevano prendere diversamente. La scelta fu tra Higuain e 50 milioni per Icardi e 100 milioni per Ronaldo.
  8. Quando voglio farmi del male, entro in questo topic e mi leggo i commenti sulla scelta di Paratici di regalare Spinazzola. Questo topic è un pò l'angolo del masochismo del forum.
  9. Si era detto aspettiamo la fine del suo Europeo. Adesso il Portogallo è fuori e se tutto va bene entro pochi giorni sapremo come finirà questa telenovela. La mia convinzione è che Allegri preferirebbe non rimanesse.
  10. Più doppie sfide finiranno a supplementari e rigori, alla fine saranno decise dalla sorte. Per questo ero e resto contrario.
  11. Rubo questo aneddoto dal corriere: «Il campionato 75-76 lo abbiamo perso all’ultima giornata. Noi siamo stati sconfitti a Perugia... Quell’estate,il giorno del rinnovo dei contratti, ho messo in bella vista sulla scrivania la foto del Perugia. E quando c’era qualche discussione la indicavo: “Avessimo vinto col Perugia saremmo qui a parlare da Campioni d’Italia e sarebbe tutta un’altra cosa...” A quel punto, chi visibilmente chi meno, accusavano il colpo e firmavano». Poche storie, al di là di tutto quanto ha vinto e fatto vincere era semplicemente un grande
  12. Il più grande juventino di sempre. Calciatore straordinario dai mille ruoli e dalle mille battaglie e poi grandissimo dirigente, non ci ha abbandonato mai, lui si vera bandiera del calcio italiano. Oggi se ne va ma lascia una traccia indelebile, il ricordo delle sue imprese e il suo percorso da dirigente e Presidente non andrà mai perduto. Ti sia lieve la terra, riposa in pace.
  13. Mac ha quattro polmoni e un buon fiuto del gol, il tempismo negli inserimenti, ha delle altre qualità che compensano un tasso tecnico inferiore rispetto a Barella, che imho è più duttile come giocatore. Sono due giocatori dalle caratteristiche diverse, che potrebbero benissimo giocare assieme non vedo perché ci sia questa specie di 'dualismo'. Avendo Mc un Barella farebbe comodo, avendo Barella aggiungere Mckennie farebbe comodo.
  14. Nel nostro centrocampo attuale sarebbe come un faro. Favorevolissimo a prenderlo anche se si tratta di scucire un quarantello (tolto ad altri investimenti).
×
×
  • Create New...