Jump to content

zizouzidane

Tifoso Juventus
  • Content Count

    11,823
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

756 Excellent

About zizouzidane

  • Rank
    E sono otto!

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. E cosa facciamo della Lazio che è in zona CL, gli facciamo rifare l'Europa League? ( Lotito se lo meriterebbe pure ma non sarebbe troppo corretto). E d'altro canto non si è qualificata ancora per la prossima CL, altre squadre non sono matematicamente fuori dai gioch. E noi e la nostra CL ferma a una partita dai quarti? E il Benevento che si è classificato per la promozione? E' un casino qualunque cosa si scelga di fare. ps e non è neppure detto che si possa riprendere a Giugno..
  2. Non so se si possa portare la stagione a termine a questo punto.
  3. Ha il piede ma non ha il chip. Avesse il chip di Pirlo per dire... anche se non ha quel lancio al bacio , sarebbe un giocatore tre volte più forte. Il talento è anche quello non lo la tecnica col pallone, ma capire di calcio, avere una visione di gioco, intuire le cose un attimo o due prima degli altri (e Cr7 ne sa qualcosa ).
  4. E da un pò piuttosto che le tira meno bene, non so perchè forse la concorrenza di Cr7 non lo lascia tranquillo come prima e questo gli fa sbagliare l'esecuzione. Non è la svogliatezza secondo me quell'aria lì ce l'ha anche a letto con la moglie lui dà quell'impressione a prescindere. Le punizioni erano un plus, che comunque non bastano a giustificare una maglia da titolare, ora non ci sono le punizioni e in campo rende meglio Bentancur. Quindi la porta è bella che spalancata per lui e per accogliere chi si presentasse con la grana giusta.
  5. Avevo messo da parte quella stronxata del violino. Questo qui non deve eliminarci a prescindere , piangina e antisportivo com'è.
  6. Penso anch'io non necessariamente questa settimana ma prestissimo chiuderanno tutto sia a livello Uefa sia nei campionati locali.
  7. Questo è il topic su Rugani, sullo stop, sulle decisione dell'Uefa, non il posto dove fare flame. Per discutere di Coronavirus nello specifico c'è un altro topic ben in evidenza.
  8. Ma neppure nei sogni. Il contagio 1 è stato tutto il tempo in terapia intensiva e l'hanno preso per i capelli un uomo ancora giovane di 38 anni che faceva tantissimo sport. Sono morte anche persone giovani, non che la morte di persone anziane sia più accettabile. La metà degl infetti circa se la cava con pochi sintomi, ma l'altra metà inizia dall'avere febbre e tosse i più fortunati, fino a finire intubati. In Italia ci sono stati 12.000 casi e solo 1000 sono guariti in tutto questo tempo, non sono guariti in una settimana con una linetta di febbre. C'è ben poco da ridimensionare.
  9. Esatto noi abbiamo due settimane di vantaggio su Spagna Germania e Francia, tre su Gb , Olanda e altre, su altre ancora anche 4. Se questi paesi prendessero domani le misure che stiamo prendendo noi ne usciremmo tutti assieme, ma invece prima di prendere misure draconiane dovranno sbatterci la testa. Quindi si perderà dell'altro tempo.
  10. Se la sta godendo. Quando c'è stato il caso strupro ci nuotava dentro che è un piacere. Uno di quelli che spalma letame sulla Juve a piene mani. Un personaggio squallido, come i suoi servi accoliti in trasmissione.
  11. No è rimasto in Portogallo un giorno in più . E ora resterà lì.
  12. Intanto in bocca al lupo Daniele, rimettiti presto.
×
×
  • Create New...