Jump to content

zizouzidane

Tifoso Juventus
  • Content Count

    12,043
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

819 Excellent

About zizouzidane

  • Rank
    E sono otto!

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. ok Diciamo però che se la giocano come importanza nei trofei più importanti, adesso Ronaldo deve solo superare Pelè nel numero dei gol con la maglia della Juve e sempre con questa maglia vincere la sesta CL e mettiamo tutti d'accordo
  2. Vabbè la partita d'andata col Lione non la metto nel conto, aspetto che si concluda il turno. Diversamente l'annata col solo campionato eventualmente (sgraat) vinto, anche a oltre 90 punti sarebbe insoddisfacente. Anche avessimo vinto la coppa Italia: non si può comunque uscire agli ottavi col Lione.
  3. eh grazie se le portava alla Juve anch'io Però uno non parte in causa chi avrebbe considerato più grande? ps uno che ci portasse 5 CL considerata la nostra maledettissima sfiga nelle finali sarebbe il più grande giocatore di tutti i tempi senza neanche passare dal via
  4. Oh ci può benissimo stare, per quanto io lo consideri meno 'epocale' rispetto ad altri campionissimi. Per un anno o due è stato il più forte al mondo anche lui, tecnica sublime ed intrattabile palla al piede.
  5. Non criticavo Ronaldo volevo solo sottolineare che Pelè oltre al numero impressionante di gol ha anche fatto la Storia di questo sport quindi non si può sminuire solo perchè non ha giocato in Europa o perchè quando giocava lui non si assegnavano i palloni d'oro. Ha segnato gol pesanti e presumibilmente avesse giocato con un top club europeo l'avrebbe potuto fare anche in Europa e nel campionato spagnolo. Sono d'accordo sul levare i gol in amichevole ovviamente quelli davvero non contano niente.
  6. L'anno scorso siamo usciti ai quarti eliminati dall'Atalanta in Coppa Italia mentre quest'anno siamo arrivati in finale, persa ai rigori.. La Supercoppa Italiana non la prendo come merito di giudizio . Per il resto siamo a +7 sulla seconda e + 11 ( ) sulla terza. Poi vedremo in CL. Non siamo su tifosidelbelgiuoco ma neanche su prevenuticronici.com .. aspettiamo la conclusione del campionato e soprattutto la ripresa della CL.
  7. A Messi manca un risultato con la Nazionale imho nonostante la nazionale argentina abbia avuto in questi anni giocatori fortissimi ma sostanzialmente sono d'accordo sull'Olimpo (ci metterei Puskas magari e toglierei Ronaldinho) Per quanto riguarda Palloni d'Oro non li puoi considerare perché ai tempi di Pelè non c'erano e ai tempi di Maradona mi pare si assegnavano solo a giocatori Europei (mi pare, non sono sicuro ) . Però sui palloni d'oro c'e da dire una cosa molto particolare che accomuna Messi e Cr7: se non fossero stati contemporanei e quasi coetanei avrebbero vinto 10 e oltre palloni d'oro a testa. E questo dice tutto sul loro valore, poi corroborato da medie gol pazzesche e una tonnellata di titoli e trofei vinti con le proprie squadre.. Forse non siamo neanche nella condizione di giudicare, quando avranno smessi entrambi ci renderemo meglio conto di quanto fossero giocatori stellari.
  8. A me piacerebbe vincesse il pallone d'oro 2020 e quindi superasse Messi. Perché vorrebbe dire.....
  9. Bene però Pelè ha vinto tre mondiali, impresa che nessuno di quegli altri due mostri si può neppure sognare. Pelè innestato nel Real Madrid o nel Barca di questi anni, con ogni probabilità avrebbe una statistica ugualmente mostruosa.
  10. Al momento ha una bella media punti, il gioco offensivo sembra funzionare, in particolare l'intesa Dybala Ronaldo, sta trovando una quadra in difesa, sta facendo crescere o riscoprendo alcuni giocatori, da Dyaba e Cuadrado al nuovo innesto De Ligt . In Coppa Italia siamo arrivati in finale persa ai rigori , dopo che l'avversaria ha fatto catenaccio per 90 minuti riuscendo a spuntare lo 0-0. Abbiamo perso la Supercoppa Italiana. Il bilancio non è negativo adesso vediamo cosa accadrà in Europa.
  11. Con Sarri oltre a trovarsi più vicino alla porta ha ripreso gusto a tentare giocate a provare i dribbling. Gli ultimi due gol realizzati sono da giocatore da 15 milioni l'anno, da vero top player.
  12. Temo che l'Inda si possa fare male da sola
  13. Non so come ha giocato ho visto spezzoni di partita e so che ha preso un palo. Sul rigore per me è più semplice la cosa: è un pessimo rigorista a prescindere. Non li sa tirare , peggio di Higuain per dire. Poi se è pure stressato per la questione contrattuale peggio che mai, ma è solo un aggravante, resta che questo i rigori non li sa tirare ed è destinanto a sbagliarne molti nella sua carriera.
  14. Gonde sta miseramente fallendo. E non è riuscito a trovare una collocazione ad Eriksen in campo, nonostante sia un giocatorone che moltissimi altri allenatori vorrebbero avere in squadra. Molti punti rispetto all'anno scorso, ma l'anno scorso l'Inda si è fermata dopo i casini di spogliatoio, e soprattutto lui ha una formazione rinforzata con Sanchez Lukaku, Young Barella e altri giocatori che gli ha preso Marotta. Sta fallendo miseramente e dici bene dovrebbe vincere o fare benissimo in EL per salvare il bilancio del suo lavoro ma conoscendo i suoi trascorsi la vedo dura.
  15. Sembrerebbe strano che non abbiano vinto oggi perchè avevano l'occasione di arrivare a un solo punto dal secondo posto e fonti sicure affermano che erano in vantaggio di un gol e in superiorità numerica. Quindi trattandosi dell'Inda avranno sicuramente perso
×
×
  • Create New...