Meglio Calvo che Pelato Inviato September 18, 2010 Inviato September 18, 2010 15.30 Bayern - Koln 15.30 Bremen - Mainz 15.30 Kaiserslautern - TSG 1899 Hoffenheim 15.30 Stuttgart - Monchengladbach 15.30 Wolfsburg - Hannover
Noel Gallagher Inviato September 18, 2010 Inviato September 18, 2010 lo stoccarda vince 2a0 e nel secondo goal assist di camoranesi
slacura Inviato September 18, 2010 Inviato September 18, 2010 (modificato) Gol di Diego in sforbiciata, partita moscia si salva solo il gol...e che gol Raddoppio del Wolfsburg con Dzeko, dopo una papera del portiere...e che papera Wolfsburg 2 - 0 Hannover 96 Diego 55 Dzeko 67 Modificato September 18, 2010 da slacura
Meglio Calvo che Pelato Inviato September 18, 2010 Inviato September 18, 2010 vai con i topic anti marotta
Noel Gallagher Inviato September 18, 2010 Inviato September 18, 2010 stoccarda -b.moenchengladbach 7a0
slacura Inviato September 18, 2010 Inviato September 18, 2010 stoccarda -b.moenchengladbach 7a0 :haha: ora seguo quella
Peaky Blinders Inviato September 19, 2010 Autore Inviato September 19, 2010 Il Mainz continua a sorprendere! Quarta vittoria in quattro partite, da sola in testa alla classifica. Ieri ha vinto a Brema 0-2 grazie ai gol di Marcel Risse (che cerca un altra stagione di conferma dopo aver giocato benissimo l'anno scorso nel Norimberga) e di Schurrle (il ragazzo che ha comprato il Leverkusen per giugno 2011) Due pareggi nella giornata di sabato: 2-2 fra Kaiserslautern e Hoffenheim e l'inaspettato 0-0 fra Bayern e Colonia, che prolunga la sua serie positiva all'Allianz Arena (mai sconfitto). Moenchengladbach demolito dallo Stoccarda (7-0), in gol 3 volte Pogrebnyak poi Niedermeier, Kuzmanovic, Delpierre e Marica. Non
Meglio Calvo che Pelato Inviato September 19, 2010 Inviato September 19, 2010 lo shalke perde in casa col dortmund
Peaky Blinders Inviato September 19, 2010 Autore Inviato September 19, 2010 Schalke! Fine primo tempo nel derby della Ruhr, Dortmund in vantaggio 0-1 grazie a un altro gol di Shinji Kagawa! Risultato salvato da Neuer nel finale del primo tempo grazie a una bella parata su tiro da distanza ravvicinata di Subotic. Sommersi di fischi i giocatori mentre rientravano nei spogliatoi. Purtroppo ho potuto vedere solo il gol e la parata di Neuer, nel bel mezzo ho intervallato causa emergenza bagno!
Peaky Blinders Inviato September 19, 2010 Autore Inviato September 19, 2010 Sprofonda lo Schalke, nel suo miglior momento prende lo 0-2 ancora grazie al giapponese Kagawa. A pochi minuti dalla fine c'
GoldenGol Inviato September 19, 2010 Inviato September 19, 2010 Schalke! Fine primo tempo nel derby della Ruhr, Dortmund in vantaggio 0-1 grazie a un altro gol di Shinji Kagawa! Risultato salvato da Neuer nel finale del primo tempo grazie a una bella parata su tiro da distanza ravvicinata di Subotic. Sommersi di fischi i giocatori mentre rientravano nei spogliatoi. Purtroppo ho potuto vedere solo il gol e la parata di Neuer, nel bel mezzo ho intervallato causa emergenza bagno! Sei il solito .asd
papia Inviato September 19, 2010 Inviato September 19, 2010 Sprofonda lo Schalke, nel suo miglior momento prende lo 0-2 ancora grazie al giapponese Kagawa. A pochi minuti dalla fine c'
Peaky Blinders Inviato September 20, 2010 Autore Inviato September 20, 2010 (modificato) Giovani che l'anno scorso si sono affacciati in 1° squadra e ora in pianta stabile in campo. Giocano Benissimo, e anche negli anni + duri portavano 80000 allo stadio. Meritano di risalire, perchè sentono il calcio veramente, e proprio per questo ho deciso, quest'anno sostengo il Dortmund! Il Leverkusen mi sta deludendo molto....sembra in crisi di identità Ma lo sai che quasi, quasi... Musica ma tu sapevi che il Mainz aveva ceduto il nostro idolo Aristide Bancè? E lo sapevo sì, mi sono anche incazzato! Cioè dico eri il migliore in una media squadra nel campionato tedesco, dove c'è più visibilità, più competizione. Io adesso non penso che Bancé con i soldi del Mainz non ci mangiava è dovuto andare in Arabia per i soldi, ok sono tanti quei soldi però... Poi dai, aveva troppo stile io lo volevo ancora in Bundes! Comunque il Mainz va bene anche sennza di lui eh! Modificato September 20, 2010 da MUSICATRUCE
Peaky Blinders Inviato September 20, 2010 Autore Inviato September 20, 2010 Patrick Ochs, capitano dell'Eintracht si
Peaky Blinders Inviato September 21, 2010 Autore Inviato September 21, 2010 Nei tre anticipi del turno infrasettimanale, il Mainz resta a punteggio pieno battendo 2-0 il Colonia grazie a una doppietta di Lewis Holtby (uno dei giovani pi
Peaky Blinders Inviato September 22, 2010 Autore Inviato September 22, 2010 Franky ko Hai visto?! Io l'ho sentito da poco su Sky Sport 24...che ieri sera non le ho potute vedere le partite! Ma si sa quanto sar
GoldenGol Inviato September 22, 2010 Inviato September 22, 2010 Hai visto?! Io l'ho sentito da poco su Sky Sport 24...che ieri sera non le ho potute vedere le partite! Ma si sa quanto sar
Peaky Blinders Inviato September 22, 2010 Autore Inviato September 22, 2010 Almeno 4 settimane secondo France Football Che palle st'infortuni, non voglio dire che la squadra
GoldenGol Inviato September 22, 2010 Inviato September 22, 2010 Che palle st'infortuni, non voglio dire che la squadra
Recommended Posts