Jump to content

Peaky Blinders

Tifoso Juventus
  • Content Count

    8,169
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Peaky Blinders

  1. Percepiscono fior di milioni non c'entra assolutamente niente, sono soldi che il calcio produce da solo. Danilo, come tanti altri, prima di diventare ricco avrà fatto tanti sacrifici e rinunce per arrivare dove è arrivato, ed è arrivato ad un punto che qualcosa in carriera l'ha vinta e secondo te ha sbagliato sport. Poi puoi benissimo discutere è bravo o mediocre, è stato più fortunato di altri in carriera ecc... Ma se le tue risposte sono che percepisce fior di milioni e ha sbagliato i palleggi alla presentazione col Real, per me è tempo perso. Vuoi solo lamentarti il più possibile. Ciao
  2. E quindi sono calciatori anche loro. Sicuramente tu nel tuo lavoro sarai uno dei primi 20 al mondo, sennò hai sbagliato mestiere.
  3. Ma infatti ho detto che sicuramente non è un fenomeno, è un giocatore che ti può piacere/non piacere come migliaia di altri giocatori. Ma quì sul forum l'importante è esagerare uno con quel curriculum e 25 presenze in nazionale brasiliana ha sbagliato sport.
  4. Danilo ha vinto 2 Champions League, 1 Copa Libertadores, 2 Premier League, 3 coppe inglesi, 2 campionati portoghesi, 1 intercontinentale e 1 supercoppa europea. Non è un fenomeno, siamo d'accordo. Infatti è stato quasi sempre un comprimario ma da quì a dire che è un giocatore che ha sbagliato sport, beh... Come ho già scritto l'altro giorno, a leggere qui dentro dovrebbe giocare 20 calciatori al mondo, il resto dovrebbe cambiare lavoro, ma dai...
  5. Restando sul paragone Messi-CR7, secondo me è una forzatura trovare uno più forte dell'altro. A livello di vittorie sono equivalenti bene o male, qualcosa più qualcosa meno. Appunto o ci mettiamo a conteggiare quel trofeo, quel titolo di capocannoniere in più tanto per dire è più forte ma secondo me uno nettamente meglio dell'altro non c'è. Pelè e Maradona non li ho visti giocare, parlo per video, documentari ecc...Maradona giocatore eccezionale ma che vedevo bene in quegli anni non so come dire, Pelè invece che giocava 50 anni fa gli ho visto fare delle cose alla velocità che vedi adesso, mi ha decisamente impressionato di più Pelè. Uno che conosco relativamente di meno è Cruyff, ma anche di lui mi hanno detto che potrebbe essere tranquillamente considerato il migliore della storia. Comunque ragazzi, che giocatori! L'amore per il calcio nasce grazie a gente come loro.
  6. Non è corretto secondo me paragonare quella Spagna e l'Argentina. Parliamo di una squadra eccezionale che ha fatto la storia del calcio paragonata ad una squadra che ha un giocatore eccezionale, un attacco spaventoso e poca roba il resto. Nonostante ciò Messi ha giocato 1 finale del mondiale e 2 di Coppa America (vado a memoria eh non sono sicuro). L'Argentina veramente una squadra deludente sotto tutti i punti di vista, lui compreso per carità, ma non ha ne capo ne coda. Per quanto riguarda il Barcellona, senza Messi hanno sempre sofferto anche con Xavi e Iniesta in campo. Ci faccio sempre caso, quando Messi per qualche motivo non gioca il Barcellona fatica sempre. Anche in campionato con squadre molto inferiori. Poi ripeto siamo alle solite, Zidane è un giocatore che a 36 anni ha messo le palle in testa a tutto il Brasile nel mondiale 2006. Non ne usciremo mai.
  7. Che nel mondo dello sport ci sono stati casi poco chiari non dici niente di nuovo ed è un discorso, che ogni volta che ci fischiano un fallo contro ricorri a frasi come campionato falsato, ci vogliono fare fuori e Johnson si dopava nel 24 A.C. è un altro.
  8. Ok. Per me resta incomprensibile tutto ciò che hai scritto. A parte il 2006.
  9. Mi riallaccio al mio post precedente, se siete così convinti di ricevere arbitraggi in malafede, noi tifosi juventini come i tifosi delle altre squadre, il calcio cosa lo guardate a fare?
  10. Ma quelli che da 10 anni a ogni sconfitta dicono "finiremo per perdere lo scudetto", quando lo perderemo veramente avranno anche il coraggio di dire "ve l'avevo detto"?!
  11. Esattamente, ed indovina quello che era il tifoso cagacazzi che si lamentava che fa con questa nuova regola? Si lamenta...
  12. Tutti quelli che si lamentano dell'arbitraggio, magari sono quelli che si incazzano quando ci danno dei ladri? Punto primo, non è il rigore che è inesistente ma la regola che è assurda. Punto secondo anche se ci fosse stato veramente un errore arbitrale lo potete anche considerare come semplice errore, che fa parte del gioco, e non come una forza oscura manovrata da Lotito (o chi per lui) perchè non so che c**** vi frulla per la testa in quel momento. Per chi la pensa così, non lamentatevi quando poi sentite cose vergognose su di noi.
  13. Sono il tifoso numero 1 di Allegri, ma ammetto che il suo ciclo l’anno scorso era finito. Ora basta siamo ad un nuovo capitolo perché continuare sempre con i soliti discorsi? Comunque in tutte queste pagine nessuno ha scritto che stiamo giocando il campionato a luglio dopo 3 mesi di stop quindi in condizioni straordinarie e che le partite non sono “vere” fino in fondo. A prescindere dal fatto che queste cose possono succedere comunque...
  14. Più che rigore farlocco direi regola assurda. Ormai questi rigori li fischiano tutti. Aldilà di questo siamo alle solite, ho già letto che abbiamo praticamente perso lo scudetto. Ok.
  15. Questo se lo incontro gli do una capocciata.
  16. Ti dico sinceramente, mi ricordo solo la partita col Napoli. Altro che cacare...
  17. Guarda i nomi che hai fatto però Bale, Isco, Asensio e Lucas Vazquez fra questi Vazquez è il "gregario" quello che quando gioca fa sempre il suo e non sfigura mai. Un conto è avere uno così, un conto è avere un giovane da far crescere (che poi se non gioca mai, non cresce) o uno che pretende di fare il titolare. Quindi sì, ci posso stare 6 per tre ruoli, ma dipende da chi è il sesto.
  18. Però di solito a inizio campionato fa sempre belle prestazioni poi vabbè si rompe, e di solito il campionato inizia ad agosto... è fatta!
  19. Niente, evidentemente mi sono espresso male. Intendevo a livello tecnico.
  20. Ero ironico eh, l'ho detto apposta. Comunque sì come ho detto anche io è inutile dibattere. Dico solo che l'unica cosa che mi fa considerare Messi e Ronaldo i migliori. Ci può stare che tecnicamente tu preferisci Zidane a Messi tecnicamente ecc...ma quelli che mi ha più impressionato di questi 2 sono i numeri che hanno fatto e per quanti anni consecutivi lo hanno fatto, e continuano a farlo.
×
×
  • Create New...