Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Tutti Gli Uomini Della Signora

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Tutti Gli Uomini Della Signora

juventusv.jpg

Facce da Juve.

Quante ne sono passate in questi anni? In tutto questo tempo in cui è nata, cresciuta, e consolidata questa leggenda? Tante.

Alcune sono state meteore, alcune hanno fatto la storia, altre ancora la dovranno fare. Ma hanno indossato la nostra casacca, e nel bene e nel male nella storia ci sono già. Penso ai grandi pioneri che hanno cominciato a far muovere a questa squadra i primi passi, penso al quinquennio d'oro, penso a chi ha vinto per la prima volta il pallone d'oro, penso a chi ha reso grande anche la nazionale azzurra, penso a chi è stato preso per un tozzo di pane per poi far mettere allo stesso il fois-grais, penso a chi ci ha lasciato la vita per questi colori, penso a chi ha fatto la storia come un certo Alessandro Magno, penso a chi costruirà i successi del futuro.

Penso alla Juve, penso a tutti coloro che l'hanno resa quella che è, ossia la stella più bella del firmamento del cielo.

Nella sezione troverete tutti ma proprio tutti i nomi che sono stati in grado di vivere a 360° la Juventus. Rose, allenatori, formazioni, le leggende, le meteore, praticamente tutta la storia a tinte bianconere.

All'interno troverete anche le schede di Bidescu tratte dal suo blog "Il pallone racconta..." prese dalla sezione principale, e archiviate qua in maniera indelebile.

Loro la storia l'hanno già fatta? E tu? Prova a riviverla con noi. Su tifosibianconeri.com, osservando, "Tutti gli uomini della signora".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...