Jump to content
Sign in to follow this  
Morpheus ©

Tutti Gli Uomini Della Signora

Recommended Posts

214,788 posts

Tutti Gli Uomini Della Signora

juventusv.jpg

Facce da Juve.

Quante ne sono passate in questi anni? In tutto questo tempo in cui è nata, cresciuta, e consolidata questa leggenda? Tante.

Alcune sono state meteore, alcune hanno fatto la storia, altre ancora la dovranno fare. Ma hanno indossato la nostra casacca, e nel bene e nel male nella storia ci sono già. Penso ai grandi pioneri che hanno cominciato a far muovere a questa squadra i primi passi, penso al quinquennio d'oro, penso a chi ha vinto per la prima volta il pallone d'oro, penso a chi ha reso grande anche la nazionale azzurra, penso a chi è stato preso per un tozzo di pane per poi far mettere allo stesso il fois-grais, penso a chi ci ha lasciato la vita per questi colori, penso a chi ha fatto la storia come un certo Alessandro Magno, penso a chi costruirà i successi del futuro.

Penso alla Juve, penso a tutti coloro che l'hanno resa quella che è, ossia la stella più bella del firmamento del cielo.

Nella sezione troverete tutti ma proprio tutti i nomi che sono stati in grado di vivere a 360° la Juventus. Rose, allenatori, formazioni, le leggende, le meteore, praticamente tutta la storia a tinte bianconere.

All'interno troverete anche le schede di Bidescu tratte dal suo blog "Il pallone racconta..." prese dalla sezione principale, e archiviate qua in maniera indelebile.

Loro la storia l'hanno già fatta? E tu? Prova a riviverla con noi. Su tifosibianconeri.com, osservando, "Tutti gli uomini della signora".