Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Meglio Calvo che Pelato

Tu, Che Hai Sempre Creduto In Del Piero..

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Vabbe,scusa

ma tu me le tiri,e che cacchio,dalle tue parole sembra che quegli applausi siano l'unica cosa degna di nota della serata.

Ma guarda che mica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

AHo i tifosi irlandesi di del Piero,dell'ultimo Del Piero non sanno nulla neh!

Per loro e' il GRANDE CAMPIONE che viene a trovarli pure se vecchio!

Ed e' giusto che gli facciano un tributo,ci mancherebbe!

Sarebbe assurdo non ricordare chi e' stato Del piero!

Fidati che gli irlandesi seguono il calcio molto di pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi

Fidati che gli irlandesi seguono il calcio molto di pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2008
1436 messaggi

[quote name='Val_Gabry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

le beghe e le polemiche le conosci solo se frequenti j1897 e leggi tgcom :sisi:

irlandesi ignoranti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ok ma le beghe e le polemiche NON le conoscono!

Sono cavoli di casa nostra sefz

E allora come si fa a non fare una standding ovation a Del Piero???

MA appunto alla carriera,mica alla prestazione...................................

AH su questo ti quoto amaramente...

Io le polemiche e gli insulti che si fanno qua dentro all'indirizzo di Del Piero, di solito in giro, nei bar ecc. non le sento mai, nemmeno da parte degli interisti.

Contenti voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

almeno in questo andate d'accordo sefz

A me invece non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi

AH su questo ti quoto amaramente...

Io le polemiche e gli insulti che si fanno qua dentro all'indirizzo di Del Piero, di solito in giro, nei bar ecc. non le sento mai, nemmeno da parte degli interisti.

Contenti voi...

Sinceramente io invece conosco tanta gente che di Del Piero e' stufa!

A me dispiace,perche nessuno puo negare quel che ha fatto Alex con noi!

Pero meritava lui e meritavamo noi,un finale diverso.............................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

voi non meritavate proprio niente di niente alla luce del rispetto che portate per gente che manco conoscete. ed invece avete avuto uno che ha trascinato una squadra piena di lacune dalla B alla vittoria di madrid. magari un giorno lo capirete in che modo schifoso vi state comportando con le vostre presunte verit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Sinceramente io invece conosco tanta gente che di Del Piero e' stufa!

E che ti devo dire, io tutti sti insulti in giro non li sento.

Pero meritava lui e meritavamo noi,un finale diverso.............................................

Prenditela con quella testa di minkia di Moratti, non con chi sta DA SEMPRE dalla parte della Juve....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2008
837 messaggi

Non so tu, ma io mi sto sforzando a ricordare "qualcosa di buono" di Diego (a parte con la Roma all'inizio, un caso). Proprio non mi viene in mente "qualcosa di buono"!

Qui si fa finta di dimenticare che Diego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi
Inviato (modificato)

voi non meritavate proprio niente di niente alla luce del rispetto che portate per gente che manco conoscete. ed invece avete avuto uno che ha trascinato una squadra piena di lacune dalla B alla vittoria di madrid. magari un giorno lo capirete in che modo schifoso vi state comportando con le vostre presunte verità da giornale di gossip, a quel punto spero abbiate le palle per chiedere scusa (a proposito,non doveva giocare del piero stasera? avevo letto così)

Io merito quel che meritano gli altri te compresa!

Se te sei piu attaccata ad un giocatore e' un tuo problema!

Io non ho mai e sottolineo MAI negato la grandezza di Del piero!MAi

e ti dico che quel che gli ho visto fare prima dell'infortunio,difficilmente si vede su un campo di calcio!

A me NON dovete venirimi a parlare di del Piero,perche io e' dalla primavera che lo seguo!

Quando MOLTI di voi ancora avevano il ciuccio in bocca!Con Cammarata,Milanetto e Squizzi a porta!

Pero' quando basta basta!

Forse io riversero' su di lui la mia frustrazione per non vedere una Juventus RINNOVATA!Non lo so e non mi importa!

Mi importa solo che si vada avanti e ADESSO Del piero e' il passato...................................................

Modificato da vinx70

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

assolutamente si ci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi

E che ti devo dire, io tutti sti insulti in giro non li sento.

Prenditela con quella testa di minkia di Moratti, non con chi sta DA SEMPRE dalla parte della Juve....

Non insulti,ma gente stufa che dice che deve ritirarsi!

Del Piero son daccordo che sta dalla parte della Juve,ma sbaglia quando poi vuol stare troppo dalla parte di se stesso...................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Io merito quel che meritano gli altri te compresa!

Se te sei piu attaccata ad un giocatore e' un tuo problema!

Io non ho mai e sottolineo MAI negato la grandezza di Del piero!MAi

e ti dico che quel che gli ho visto fare prima dell'infortunio,difficilmente si vede su un campo di calcio!

A me NON dovete venirimi a parlare di del Piero,perche io e' dalla primavera che lo seguo!

Quando MOLTI di voi ancora avevano il ciuccio in bocca!Con Cammarata,Milanetto e Squizzi a porta!

Pero' quando basta basta!

Forse io riversero' su di lui la mia frustrazione per non vedere una Juventus RINNOVATA!Non lo so e non mi importa!

Mi importa solo che si vada aavanti e ADESSO Del piero e' il passato...................................................

bla bla e bla

io non sono attaccata a nessuno, sui calciatori ognuno ha i suoi gusti ma io non sputo su degli UOMINI (perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi

bla bla e bla

io non sono attaccata a nessuno, sui calciatori ognuno ha i suoi gusti ma io non sputo su degli UOMINI (perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Non insulti,ma gente stufa che dice che deve ritirarsi!

Del Piero son daccordo che sta dalla parte della Juve,ma sbaglia quando poi vuol stare troppo dalla parte di se stesso...................................

NON INSULTI?!?!?

Ahahahahahahahahah!!! Scusa ma qua mi viene proprio da ridere guarda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi

NON INSULTI?!?!?

Ahahahahahahahahah!!! Scusa ma qua mi viene proprio da ridere guarda...

Golden ma tu che fai te la canti e te la suoni?????

MI dici che in giro NON senti insulti,io ti rispondo NON insulti ma gente stufa che vuole il ritiro di Alex e te ne esci co sta risposta???

MA ha un senso???

Scusa eh..............................................................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Senti te hai sparato per anni bile su Nedved e Camo e preso per buone le storielle che screditavano l'oriundo!

Ecche solo se toccano Del piero diventano false????

Perlomeno io sentendo certe cose mi faccio il SOSPETTO!Che sia vero o meno quel che si dice!

Tu invece perche Alex e' il tuo idolo,il sospetto non te lo fai mai!

Come Marino,quel che fa lui(alex) e' tutto oro,se lo fa un altro e' m***a!

Non e' giusto cosi,non va bene!

Io sono OBBIETTIVO,poi posso sbagliare come tutti,ma sul Del piero che era anche un mio idolo,non ho nulla pro ne nulla contro!

A differenza tua!

Se sento qualcosa da PIU parti che non quadra,analizzo la situazione e mi faccio un idea,GIUSTA o sbagliata che sia..............................

preso per buone?

io i giornali sportivi manco li leggo, l'oriundo lo so bene per aver visto coi miei occhi o per gente fidata come si comporta

e l'ho pure difeso finch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Golden ma tu che fai te la canti e te la suoni?????

MI dici che in giro NON senti insulti,io ti rispondo NON insulti ma gente stufa che vuole il ritiro di Alex e te ne esci co sta risposta???

MA ha un senso???

Scusa eh..............................................................................

Tranquillo che non me la canto e non me la suono, ma se mi dici che non si sentono insulti, penso a tutti quelli che volano qua dentro... E penso ad alcune FIRME non certo simpatiche nonchè prevenute (oltre che molto POCO juventine). Tanti saluti.

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi

preso per buone?

io i giornali sportivi manco li leggo, l'oriundo lo so bene per aver visto coi miei occhi o per gente fidata come si comporta

e l'ho pure difeso finch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi

Tranquillo che non me la canto e non me la suono, ma se mi dici che non si sentono insulti, penso a tutti quelli che volano qua dentro... E penso ad alcune FIRME non certo simpatiche nonch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
Inviato (modificato)

MA le teorie assurde le amplificate voi!

Perche io il mio pensiero l'ho bene in mente!E anche io sottolineo che parlo per me,quindi non mi addossare le frasi degli altri!

Per me Alex quando c'era Moggi era un giocatore come gli altri,pur rappresentativo!Fra l'altro faceva anche sempre la differenza,quindi che questioni si ponevano???

Con Blanc e Secco che erano dei pusillanimi,ha assunto piu potere!Potere nel senso che scendendo in B e con la scarsa competenza del duo,la sua considerazione,il riguardo che gli altri avevano per lui, ha assunto giocoforza valenza maggiore!E' diventato a tutti gli effetti un ICONA della societa'!

Quindi non c'e' nulla di assurdo o complottistico nel pensare che abbia usato questo "potere" per farsi i suoi affari!

Che sia poi vero o meno!

Le storielle,MOLTE che girano sul suo conto,a me insospettiscono sinceramente.........................................!

Poi finche era effettivamente ancora competitivo ad alti livelli,ossia fino ad un anno e mezzo fa,mi stava bene e non mi fregava nulla!Nemmeno mi ponevo la questione!

MA da un po di tempo a sta parte qualcosa non mi ha quadrato sinceramente!E allora le storielle hanno per me avuto un fondamento!Che sia poi reale o meno!

MA una base LOGICA c'e' se uno non ha gli occhi foderati di prosciutto!

Spero solo che con Marotta(e sembra cosi) si torni ai tempi di Moggi...........................................

del piero se ha giocato troppo lo ha fatto solo l'anno scorso, un anno in cui TUTTO è saltato e in cui c'è gente che ha fatto altrettanto schifo ma che le ha giocate tutte senza che NESSUNO gridasse al complotto

ci sono partite in cui avegte avuto il coraggio di dire che aveva fatto la formazione lui anche se è partito dalla panca!!

la realtà è che del piero ci ha TRASCINATI fino ad un anno e mezzo fa

poi è calato lui e la jvue è crollata e voi anzichè pensare "cavolo, pensa quanto era importante dp nell'economia della juve" avete ribaltato il tutto dando a lui le colpe del crollo

dove starebbe la logica in tutto ciò? i non juventini sono basiti!!!

per altro se questo è il tuo SOSPETTO vorrei sapere cosa fai di fronte alla verità svelata, perchè in ogni cavolo di topic riversi odio contro del piero tirandolo in mezzo quando non c'entra NULLA tant'è che molti manco ti rispondono più e altri come accaduto oggi ti chiedono di piantarla con questo atteggiamento polemico. alla faccia del porsi un dubbio. mi raccomando se lo incontri per la strada prima sparagli e poi chiedigli se era tutto vero

Modificato da Akhenaton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi

del piero se ha giocato troppo lo ha fatto solo l'anno scorso, un anno in cui TUTTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...