Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Meglio Calvo che Pelato

Tu, Che Hai Sempre Creduto In Del Piero..

Recommended Posts

Joined: 23-Jan-2006
1000 messaggi
Inviato (modificato)

Io da semplice tifoso,negli ultimi due anni ho visto un Del piero completamente inadeguato,lento,quasi mai decisivo,un peso tattico insostenibile,la mia domanda è:

Se io e tanti altri ci siamo accorti di sta cosa,e tra i tanti ci sono anche moltissimi Del pieristi che dicono di volerlo in panchina,come mai allenatori con 30 anni d'esperienza non se ne sono accorti?Potrei salvare Ferrara che è giovane,ma Ranieri e Zac non sono certo di primo pelo.

la risposta è semplicissima, ma non so se ti piacerà sefz

semplicemente non siete in tanti, e ancor più semplicemente non avete visto e capito una mazza sefz

perchè in realtà, anche l'anno scorso nonostante tutto, del piero è stato tra i meno peggio della stagione, specie se si considerano i giocatori offensivi.

con ferrara il filotto di sconfitte in campionato l'abbiamo avuto con del piero in panchina

con zac quell'accenno di rirpesa l'abbiamo avuto con del piero in campo a fare la differenza a suon di gol e assist (ma ormai la situazione era troppo degenerata x poterla riprendere...è bastato il signolo episodio di siena x farci ricadere in crisi)

in europa stati eliminati con del piero in panchina, sia cl che el

e zaccheroni ha puntato su del piero (al contrario di ferrara) perchè da allenatore competente qual'è, ha capito che alex era quello che poteva dargli l'apporto migliore. (oltre al fatto che spesso le alternative cmq non c'erano)

e infatti la strategia stava pagando...peccato che ormai la situazione era troppo degenerata ed è bastato, coem detto, il signolo episodio di siena x farci risprofondare negli abissi.

Modificato da Marino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2008
1436 messaggi

la risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2007
416 messaggi
Inviato (modificato)

Questo era un topic per commentare il video postato dall'utente.

E' un flame continuo.

Allucinante che ogni topic su Del Piero venga strumentalizzato in questo modo. Si provoca e si istiga fino a che il topic diventa illeggibile, sempre con le stesse discussioni.

Apritevi un topic per voi e scornatevi tutto l'anno.

è un flame continuo quello che fate. e mi parli di "dubbi" che ti vengono mettendo insieme le indiscrezioni?? alla faccia, un martellamento continuo con insinuazione in ogni angolo per un dubbio su delle indiscrezioni che messe assieme con la colla danno un quadro in cui del piero preme per giocare e tutto il mondo gli va dietro?

se continuate così si dovrà riaprire la "sezione del piero" perchè tanto non si possono scrivere le lettere D e P che partono preventivamente i soliti discorsi anche se non c'entrano nulla con la tematica del topic

se lo detestate quanto moratti perchè non state semplicemente fuori dalle discussioni anzichè divertirvi a farle degenerare tutte? non è questione di non poter discutere di una tematica, è questione di VOLERNE discutere o voler fare flame

grazie al cavolo poi che la gente si stufa di del piero, ho visto gente convincersi delle cose + assurde solo perchè glielo ripetevano dalla mattina alla sera

si chiama propaganda

Q U O T O N E.

Modificato da Giorgione Capitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2006
1701 messaggi

Questo era un topic per commentare il video postato dall'utente.

E' un flame continuo.

Allucinante che ogni topic su Del Piero venga strumentalizzato in questo modo. Si provoca e si istiga fino a che il topic diventa illeggibile, sempre con le stesse discussioni.

Apritevi un topic per voi e scornatevi tutto l'anno.

Q U O T O N E.

Dai soliti noti. Aggiungerei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2006
1000 messaggi

Non sapevo che trasmettessero due campionati diversi,deve essere na cosa stile Matrix dove un entita' superiore ci fa vedere cio' che vuole e vivere le vite che desidera mentre il nostro corpo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2008
1436 messaggi

la differenza tra i due campionati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...