Vai al contenuto
Accedi per seguire   
juventino a vita!!!!

L'ultimo Saluto Ai 2 Ragazzi

Recommended Posts

Joined: 26-Jan-2006
1 messaggio

ciao ragazzi....speriamo che lass? riuscirete ad entrare nella nazionale del paradiso.

che tristezza morire cos?, due vite spezzate.

un saluto da un eterno rivale....

ci tenevo a dare la condoglianze a tutti i tifosi della juve, colpiti da questo lutto. proprio noi che ci odiamo cos? tanto, di fronte a questo episodio, capiamo di quanto sia davvero solo ed esclusivamente un gioco il nostro "litigare" ogni giorno,partita, anno...

addio ragazzi....

RIP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
177 messaggi

Anche l'ultima speranza ci ha lasciato.

Dolore, sgomento e tristezza, hanno padroneggiato in questa triste serata.

Tutti noi, siamo stati costretti ad un momento di riflessione, accantonando certi nostri comportamenti quotidiani, diventati usuali anche se non belli, per far posto a tutt'altri sentimenti che spesso vengono dimenticati.

La vita, ci mette alla prova tutti i giorni, non c'? nessuna certezza, nessuna et? ci garantisce nulla, nessuna possibilit? finanziaria ti rende sicuro, e con tutte queste verit?, noi stessi ci rendiamo difficile, la nostra breve esistenza.

Da questa brutta disgrazia, cerchiamo egoisticamente di trarne un'insegnamento, cerchiamo di dare un vero valore a questa vita, cercando di migliorarsi, condividendo anche quelli che la pensano diversamente, diminuendo l'arroganza e la presunzione di sapere, ed essere pi? cauti nel dare giudizi e molte volte, con premature sentenze.

Il vantaggio per tutti, sarebbe sensibile.

Per i due ragazzi e famiglie, non ci sono parole.

Solo una preghiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
185 messaggi

RIP.in pace piccoli bianconeri!

sentite condoglianze alle famiglie. :'( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Sep-2005
6 messaggi

Diamine ma coprirlo con una rete quella dannata pozza di acqua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Sep-2005
6 messaggi
ma perch? ci sono dei siti che dicono che uno dei due lotta ancora??????come si fa a dire fesseri anche in queste occassioni....riposate in pace ragazzi @@@@@@@@

anche il topic in cima a questo forum lo dice

Lo staff di J1897.com e tutta la sua utenza mandano un caloroso, commosso e smisurato abbraccio ai familiari di Alessio Ferramosca deceduto quest'oggi a Vinovo, e si stringono in un'unica catena di speranza per la vita di Riccardo Neri appesa ad un filo.

Sottolinenando il nostro profondo sgomento per quanto accaduto, specifichiamo che il Forum rester? aperto unicamente con la sezione Juventus Forum per aggiornare e raccogliere le notizie in merito a questo grave lutto. Infine, invitiamo caldamente tutti i visitatori e gli iscritti ad un momento di riflessione e rispetto per questa sconvolgente tragedia.

lo staff di j1897.com

cmq

Aldil? della morte in se, aldil? della causa (il pallone) ? veramente triste il COME.

Morti nell'acqua gelida (un paio di gradi forse) dopo l'allenamento...

La causa della morte ? questa probabilmente, immersi nel gelo dopo il "calore dell'allenamento" con la temperatura vicina allo zero @@

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
614 messaggi

Per sempre nei nostri cuori, ciao ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
185 messaggi

ciao raga piccoli bianconeri i gia' nella storia..........nella nostra storia!

R.I.P. :'( .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2006
1 messaggio

Stanotte preghiamo tutti per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
3 messaggi

Perdere la vita cos? fa rabbia, perderla a 17 anni ancora di pi?. Tutto questo non ha senso, per? bisogna trovare il modo di darglielo, altrimenti il rischio ? che quanto accaduto possa essere dimenticato in fretta. Non lo dimenticheranno di sicuro le famiglie di Riccardo e Alessio, che adesso si staranno chiedendo com'? possibile che due ragazzi usciti di casa per andare a giocare a calcio abbiano trovato la morte in un bacino artificiale profondo non pi? di tre metri, senza che nessuno se ne accorgesse. Qualcuno stanotte avr? di che chiacchierare con la propria coscienza, e per lui di sicuro non sar? una buonanotte. Perch? le disgrazie sono spesso figlie dell'incoscienza, ma anche della troppa leggerezza. Mi morisse cos? un figlio di 17 anni, prenderei a calci il mondo.

E' successo, ma non doveva succedere. Riccardo e Alessio, chiedervi perdono ? la prima cosa che tutti - chi c'era e chi no ieri pomeriggio a Vinovo - dovrebbero fare. E io lo faccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
177 messaggi
Perdere la vita cos? fa rabbia, perderla a 17 anni ancora di pi?. Tutto questo non ha senso, per? bisogna trovare il modo di darglielo, altrimenti il rischio ? che quanto accaduto possa essere dimenticato in fretta. Non lo dimenticheranno di sicuro le famiglie di Riccardo e Alessio, che adesso si staranno chiedendo com'? possibile che due ragazzi usciti di casa per andare a giocare a calcio abbiano trovato la morte in un bacino artificiale profondo non pi? di tre metri, senza che nessuno se ne accorgesse. Qualcuno stanotte avr? di che chiacchierare con la propria coscienza, e per lui di sicuro non sar? una buonanotte. Perch? le disgrazie sono spesso figlie dell'incoscienza, ma anche della troppa leggerezza Mi morisse cos? un figlio di 17 anni, prenderei a calci il mondo.

E' successo, ma non doveva succedere. Riccardo e Alessio, chiedervi perdono ? la prima cosa che tutti - chi c'era e chi no ieri pomeriggio a Vinovo - dovrebbero fare. E io lo faccio.

Complimenti e tutto al momento giusto!!

Non mi ero...sbagliato!!

Modificato da Gian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
1593 messaggi

ciao angeli bianconeri .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2 messaggi

Ciao raga. Forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2006
47 messaggi
Perdere la vita cos? fa rabbia, perderla a 17 anni ancora di pi?. Tutto questo non ha senso, per? bisogna trovare il modo di darglielo, altrimenti il rischio ? che quanto accaduto possa essere dimenticato in fretta. Non lo dimenticheranno di sicuro le famiglie di Riccardo e Alessio, che adesso si staranno chiedendo com'? possibile che due ragazzi usciti di casa per andare a giocare a calcio abbiano trovato la morte in un bacino artificiale profondo non pi? di tre metri, senza che nessuno se ne accorgesse. Qualcuno stanotte avr? di che chiacchierare con la propria coscienza, e per lui di sicuro non sar? una buonanotte. Perch? le disgrazie sono spesso figlie dell'incoscienza, ma anche della troppa leggerezza. Mi morisse cos? un figlio di 17 anni, prenderei a calci il mondo.

E' successo, ma non doveva succedere. Riccardo e Alessio, chiedervi perdono ? la prima cosa che tutti - chi c'era e chi no ieri pomeriggio a Vinovo - dovrebbero fare. E io lo faccio.

caro Marcello, anch'io come te sono convinto che qualcuno stanotte non dormir? per forti sensi di colpa, le disgrazie non avvengono mai per caso, e sono convinto anche che il caso va sicuramente approfondito, ma da domani, oggi ? un giorno troppo brutto per poter attaccare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Allucinante... perdere la vita a 17 anni.

Sono vicino alle famiglie dei giovani bianconeri.

Un grosso abbraccio :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2005
160 messaggi

son tornato adesso che ero andato a giocare un preghiera x queste 2 vite cos? giovani che ci hanno lasciato :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2 messaggi

Le pi? sentite condoglianze alle famiglie dei ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
1476 messaggi

riposate in pace giovani angeli bianconeri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
13 messaggi

io non so nemmeno pi? cosa scrivere ,? tutto troppo una sequela in crescendo assurda di cose tristi e luttuose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
386 messaggi

Morire a 17 anni..... Andare ad un allenamento di calcio e morire annegati..... Il mondo ? cos? assurdo..... Il destino beffardo ti aspetta dietro l'angolo ed ? spietato. Cosa si pu? dire in un momento cos?? Io mi metto nei panni dei genitori di Alessio e Riccardo; anche io ho un figlio di 11 anni che gioca nelle giovanili del mio paese e credo che, se dovesse succedergli qualcosa, me la prenderei con il mondo intero. Questi due ragazzi avevano 17 anni, erano nel fiore dell'et?, in quell'et? in cui il mondo ti sorride e ti apre la porta su orizzonti nuovi ed accattivanti, in quell'et? in cui affronti il mondo a viso aperto. Avevano un sogno, questi due ragazzi, giocare a pallone..... E' triste, ma doveroso, in un momento cos?, pensare che qualcuno aveva la responsabilit? di questi due angeli. E' triste, ma doveroso, pensare che chi doveva vigilare, non ha vigilato. E' triste pensare che si sono accorti dell'assenza di questi due ragazzi, solo perch? hanno trovato i loro indumenti nello spogliatoio. La spensieratezza e l'incoscenza dell'et?, ti fanno fare cose "stupide" che, magari hai fatto chiss? quante altre volte, ma che non avresti dovuto mai fare!

E chi doveva vigilare su di voi, non ? stato all'altezza di insegnarvelo!

Ora non si pu? pi? rimediare, tutto ? fatto ormai.

Riposate in pace giovani angeli! Dio vi spalancher? le porte del Paradiso e, sono convinta, una lacrima gli solcher? il viso.....

P.S.: Scusate per questi pensieri dettati dalla disperazione, ma giuro, se fosse successo a me, a quest'ora il mondo girerebbe al contrario!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...