Jump to content

monza bn

Tifoso Juventus
  • Content Count

    601
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

13 Good

About monza bn

  • Rank
    Juventino El Cabezon
  • Birthday 07/05/1972

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ennesima figura di M***A col Genoa, con tanto di torello e oleèè del pubblico. Che Allegri tifa Genoa? Confessi!
  2. Tra il minuto 80 e 81 si vede perfettamente il momento in cui hanno smesso di giocare. Personalmente non ricordo una partita con un risultato finale così bugiardo. Grandissimi co*****i noi, loro sono e restano una squadra pessima. Mourinho è un povero vecchio e va solo compatito.
  3. Non siamo usciti dal 2006. In figc e in lega ci sono ancora le scorie umane piazzate nella farsa per non parlare dei media, sempre degradanti per il movimento calcistico. Per quanto mi riguarda nessuna vittoria può cancellare le ingiustizie del 2006 e il fatto di averle avallate. Dobbiamo ancora tenere il nostro conto degli scudetti e i prescritti non hanno mai pagato e espongono uno scudetto non loro.
  4. Folle, folle, folle. Più ci penso e più mi sembra incredibile che si siano calati le braghe davanti a un Milan in difficoltà che doveva cedere un giocatore scomodo e con un ingaggio fuori dalla loro portata. Non comprendo assolutamente la cessione di Caldara, giovane promessa coltivata da due anni per riprendere uno che ci ha sputato in faccia solo un anno fa, che si è fatto mettere in tribuna in un quarto di Champions e che è tra i chiaccherati del casino di Cardiff! Spero che ci sia una clausola su Caldara altrimenti... Devo pensare male. Le contemporanee dimissioni di Collina sono casuali? Dopo calciopoli posso pensare ad ogni follia.
  5. Una operazione piuttosto illogica , anzi inspiegabile. Se proprio non riesci a cedere Higuain all'estero, vada a chi lo chiede in Italia... ...ma non capisco perchè devi perdere anche un giovane sul quale ci hai lavorato due anni in ottica futura per riprendere uno che lo scorso anno ha chiesto e ottenuto la cessione e che a 31 anni si gira ancora quando l'attaccante tira...
  6. ...però è diverso dal solito acquisto. Uno già grande.... cosa può diventare da noi?
  7. ...non mi do pace ...una figura di M***A epocale, prima proclami e promesse ....poi una partita di M***A, flop imbarazzante e vergognoso dei giocatori più rappresentativi, goleada subita.... e poi stucchevoli dichiarazioni di circostanza...almeno si scusassero di questo cesso di serata.... Talmente pessima che... nemmeno i soliti rosiconi hanno il coraggio di sfottere... Capisco perdere giocando, ma fare da sparring partner camminando, senza la minima reazione, è stato umiliante oltre ogni misura.
  8. Neanche a me ...è che abbiamo preso una "pettinata" talmente epocale che persino qulle *****e non osano sfotterci.
  9. Grazie per il sesto leggendario campionato, grazie nche per la coppetta. MA UNA INDECENTE PRESTAZIONE COME STASERA , una figura di M***A mondiale potevano anche risparmiarcela. Nasvondetevi,veramente una serata inspiegabile, una vergogna totale.
  10. Se mettono la VAR e mettono Guida a decidere gli episodi...il risultato non cambia.
  11. 20 anni; Vent'anni fa la Juventus era più avanti di quanto sono tuttora le altre società italiane. Calciopoli ha solo limitato un gap che sarebbe altrimenti diventato esponenziale. Tuttavia non si può crescere troppo da soli: senza la contestuale crescita dell'intero calcio italiano, che nel frattempo non è migliorato per niente, nè come cultura, nè come organizzazione economico finanziaria. L'incubo di un altro 2006 di origine esterna o interna per riequilibrare il mercato calcio al ribasso, con modi e tempi diversi (....qualcosa avranno imparato anche loro...), è sempre vivo.
×
×
  • Create New...