Vai al contenuto
Accedi per seguire   
ricchiuti

Calciopoli: La Juve Ora

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

mah....

cioè tu accetti la serie b ,senza indagare,senza accertarsi della veridicità delle accuse,devasti la squadra e mandi via la dirigenza che ti ha fatto vincere tutto senza scucire un euro?cioè mi pare ridicola questa tesi.....senza offesa.

Non mi offendo ... ma, senza offesa, mi pare ridicolo anche sostenere che uno devasti il proprio patrimonio così a cuor leggero solo per fare un dispetto ai tifosi o un favore a qualcun altro... 100 milioni di euro di danni (ma sono in realtà almeno il doppio) ... questo lo fai solo se sai (o ti viene fatto pensare) di essere all'angolo e di non avere scampo....

Modificato da antobros66

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8249 messaggi

Non mi offendo ... ma, senza offesa, mi pare ridicolo anche sostenere che uno devasti il proprio patrimonio cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2007
231 messaggi

Non mi offendo ... ma, senza offesa, mi pare ridicolo anche sostenere che uno devasti il proprio patrimonio cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2007
231 messaggi

Non mi offendo ... ma, senza offesa, mi pare ridicolo anche sostenere che uno devasti il proprio patrimonio cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

o forse perdi 100 e passa milioni di euro con la juve,ma ti garantiscono altri introiti o vantaggi in altri settori? (incentivi-auto????)

oppure c'è un'altra pista.il ricatto delle intercettazioni......potrebbero aver "venduto" la juve per il silenzio di qualche verità scottante che riguardi la famiglia,o il mondo fiat.....

credo che sia l'unica spiegazione plausibile

per questo credo che nessun personaggio della famiglia, indipendentemente dal cognome che porta, non farà mai nulla, al massimo riuscirà a ottenere la revoca dello scudetto di cartone, togliendo inoltre una macchia dal palmarès dell'inter

Modificato da gen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Chi ha ancora dubbi vada a leggersi le relative sezioni su juventinovero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2007
231 messaggi

Ma la gente che dice che questa propriet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2008
4120 messaggi

Andrea Agnelli non conta una cippa.Johnny invece è saldo al suo posto e tira i fili della finanziaria e della galassia Agnelli ,probabilmente spinto dai Gabetti e dai Montezemolo.

Andrea e Marotta sono stati assunti per dare il contentino ai tifosi rancorosi di serie c ( noi...) e calmare il malcontento.

Andrea rilascia puntualmente queste dichiarazioni per calmare la piazza,che si è accorta delle malefatte.Ma se davvero avessero a cuore questa faccenda,farebbero molto di più ,credimi.E' una continua presa per il c**o.

e poi c'è una figura inquietante che ancora gravita nel cda della juve:Blanc.

Voluto fortemente nel cda della juve da Johnny nel 2004,è stato l'unico a non essere cacciato dopo lo scoppio di calciopoli.

E dopo lo scempio dell'anno scorso siede ancora li.......e gente come Bettega invece è stata silurata.

Lo so perfettamente che chi comanda i fili è quello che non riesce a dire che ha 29 scudetti però sai c'è una piccola speranzella magari (tocchiamoci) di un buon risultato del processo di Napoli, no perchè non so che Moggi è innocente ma perchè non mi fido della giustizia italiana (pardon della repubblica delle banane). Poi onestamente Bettega come persona senza orgoglio perchè se vai da chi ti ha cacciato e poi ti ha accusato di essere un ladro vuol dire che ti manca quello e poi il fatto che ha evitato di salutare Moggi dice tutto..

Modificato da **PINTURICCHIO**

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2006
633 messaggi

Su tempi e fasi processuali concordo, ma, in realt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi

Non mi offendo ... ma, senza offesa, mi pare ridicolo anche sostenere che uno devasti il proprio patrimonio cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

o forse perdi 100 e passa milioni di euro con la juve,ma ti garantiscono altri introiti o vantaggi in altri settori? (incentivi-auto????)

oppure c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

Tra i tanti condizionali che usi tu e che usano tutti quelli che pensano a complotti interni trova piena dignità l'ipotesi più semplice e alla luce del sole, ovvero che abbiano pensato che le cose stessero precisamente nel modo che gli avevano detto e che veniva rilanciato dall'onda mediatica giorno dopo giorno. Io, francamente, trovo che molte cose vengano spiegate con i soldi.

E così come Farsopoli è Farsopoli perché "no money no girl", come disse un arguto giornalista americano a cui cercavano di spiegare cosa fosse Calciopoli, anche le ipotesi di complotto interno devono basare su un vantaggio reale e tangibile per essere prese in considerazione.

Dal momento che la mia ipotesi è stata tacciata di "ridicolaggine" ma al momento è l'unica che ha un riscontro tangibile in termini di portafoglio vorrei capire le ipotesi "non ridicole" su cosa di tangibile si basano che non siano ipotesi di presunti vantaggi economici. Per favore se me lo dite e me li quantificate (perchè io decido di perdere 200 milioni a fronte di un vantaggio di ben oltre i 200 milioni) ve ne sarei grato.

mi associo alla richiesta, ma credo che le risposte saranno le solite, ne cito una:

i ringraziamenti di blatter a montezemolo

per il resto, come ho scritto sopra, sono come atlas74 propenso a pensare al ricatto riguardante cose della famiglia

Modificato da gen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

Questa potrebbe essere una delle tante chiavi di lettura. Non dimentichiamoci che il tribunale messo in piedi da Rossi e Ruperto faceva sembrare l'inquisizione spagnola un esame di quinta elementare, se sai che il tribunale che ti giudica ha il potere, sbattendosene di tutto ci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

mi associo alla richiesta, ma credo che le risposte saranno le solite, ne cito una:

i ringraziamenti di blatter a montezemolo

Beh.

Se questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

........................

Cosa dobbiamo dire di Andrea Agnelli che ha lasciato Blanc al suo posto che condivide il nuovo corso con il cugino nuovo corso che di fatto ha ridimensionato ulteriormente la vecchia Signora ?senza orgoglio pure lui allora ?

bella domanda .................sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

Io ho sentito che Blanc si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

A me interessa solo questo... dai per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2008
4120 messaggi

Se decidi di far fuori la vecchia dirigenza e VUI EFFETTIVAMENTE farla fuori credo che nessun problema di buonuscita possa fermarti.

Per quanto riguarda bettega non credo proprio che si sia giocato la dignit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

Ah, e cmq non voglio solo la riassegnazione degli scudetti... ma giustizia totale! Ogni societ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...