Jump to content

Arminius

Tifoso Juventus
  • Content count

    5,582
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,178 Excellent

About Arminius

  • Rank
    Trigoria Delenda Est

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Teutoburgo

Recent Profile Visitors

2,693 profile views
  1. Ragazzi vi ammiro perché riuscite ad avere certezze apodittiche dopo una partita che non ha nessun motivo di esistere se non per il cachet degli organizzatori. È stata una sgambata contro una squadra che ha nelle gambe qualche settimana di training più di noi. Troppo presto per esprimere giudizi definitivi, troppo presto per promuovere o bocciare chiunque Sarri compreso. Sarebbe come giudicare una squadra NBA da una partita di Summer League. Dopo pochi giorni di preparazione può essere vero tutto ed il contrario di tutto sia che giochi contro il Poggio Renatico sia che giochi contro il Liverpool. L'unica certezza ad oggi è il Pipita.
  2. Uccellati nel finale. Comunque Criscitiello andrebbe inserito nella lista degli allergeni per i quali non esiste un vaccino. Simpatico come una medusa nel costume da bagno.
  3. Pipita scatenato. Se lo diamo via siamo degli idioti. Se lo diamo via per prendere il sig.Nara siamo ancora più idioti.
  4. Diamo una scions al Pipita...poi male che va lo vendiamo a gennaio.
  5. Ma si diamolo alla Roma...vuoi mettere Wando e signora? Che affare. Intanto segna CR7...ma l'inter è più avanti.
  6. Non si contano. Un vero scappato da casa. In confronto a sto zozzone Pardo è Bruno Pizzul.
  7. Il guardalinee ha otto anni. Ma d'altronde da quelle parti il lavoro minorile è la regola. Comunque a me questo mi sta facendo rimpiangere Pardo.
  8. Preparazione diversa, sono partite senza senso. Questi fra dieci giorni iniziamo la stagione noi ancora con le infradito.
  9. Insopportabile....urla sul nulla sembra gli stiano facendo una colonscopia. Mo tolgo l'audio.
  10. Per forza è il doppio di lui. Un eclatante caso, forse l'unico, di dimorfismo sessuale, nell'ambito non solo della specie homo, ma di tutto il gruppo dei primati.
  11. Poi si annoieranno anche di insultarlo e finirà dimenticato a fare il portinaio nel condominio di Baldini a Cape Town. Anche se...
  12. Alla fine è la Somma che fa il totale anche perchè Pistocchio è talmente irrilevante che anche sommandolo a zero (non Renato) la somma (minuscolo) è sempre zero. Romeo chi sia al momento mi sfugge e non capisco il suo peso come variabile nell'equazione. Salvo il fatto che il valore numerico di Pistocchio è, in qualsiasi condizione ed ambiente, sempre e solo zero.
×