Jump to content

Arminius

Tifoso Juventus
  • Content Count

    23,706
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    29

Arminius last won the day on April 23

Arminius had the most liked content!

Community Reputation

13,151 Excellent

3 Followers

About Arminius

  • Rank
    Utente Posizionale

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    La dove gli spazi stretti diventano larghi e viceversa

Recent Profile Visitors

10,680 profile views
  1. Bravo Stramaccioni, il Messico è in sudamerica. Regalategli un atlante o un mappamodo
  2. No secondo me c'è di peggio, Capo Verde e Curaçao...anche se i curaçausiani sono tutto tranne che caraibici molti sono olandesi a tutti gli effetti e una dozzina giocano in Eredivisie
  3. Siamo a livello di Lumezzane - Sestri Levante, ci sono almeno la metà delle partite che non hanno molto signifocato...però so' i mondiali
  4. Diciamo che aveva quasi cinquant'anni de meno
  5. Ma come è ovvio che quasi tutti sarebbo contenti, mi riservo il quasi, è abbastanza scontato, anche se ripeto, la mia è solo un'impressione, che in un'intervista pubblica si cerca di mantenere un atteggiamento propositivo, dire, finchè c'è Elkan io non vengo, non mi sembra una gran furbata
  6. Ho la sensazione che pur essendo molto difficile che Elkan convochi uno con la storia di Del Pero, mi viene da pensare che sia lo stesso Del Piero nonostante il forte legame con la Juve, ad evitare come la peste ogni invito della banda Elkan
  7. Carnevali, vuole Quaresma nello staff. Ovviamente nell'organigramma, prima Carnevali e poi Quaresma, è ovvio
  8. Perdonate l'ignoranza ma, di grazia, quali sono le mansioni del Direttore della Performance, all'interno di una squadra di calcio?
  9. Fortuna c'era chi diceva che al Milan, beh stanno messi proprio male eh!
  10. Anche a me è piaciuto, garbato e romantico quanto basta, un viaggio in un mondo ormai scomparso quando il calcio era ancora the people game, poi è arrivato Infantino ed oggi abbiamo il calcio con l'autotune. E' come passare dai Peter Gabriel a Tony Effe
  11. Io sono in difficoltà, lo ammetto, non riesco a vedere una favorita netta. Sto mondiale a mio modesto avviso, sarà il più logorante, il più incerto e da un punto di vista tecnico il più scarso, anche per la mancanza di fenomeni come Bastoni, Retegui e Pio Esposito, di quelli che ho avuto modo di vederet direttamente.
  12. Anche Mbappe, Yamal e Vinicius segnano gol a palate. Forse ho ragione io a dire che sono un tantinello sopravvalutati e che la Liga è uno specchietto un po' deformante poi per carità Sorloth non è ne Lewandoski, ne Haaland e ne Kean, ma in giro non evdo altro alla nostra portata. Detto che pure Haaland fu scartato perchè un genio disse: "Io con questo non so cosa farci, al massimo fa la quarta punta" Poi Haaland andò a Dortmund. Il resto è storia
  13. Al mondiale si comportò con uno stile ed un'eleganza impeccabili. La corsa con tutti i suoi amici peones a perculare gli olandesi ce la siamo già dimenticata. Tecnicamente è un portiere normalissimo
×
×
  • Create New...