Jump to content

Rete di Bettega para Zoff!

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,006
  • Joined

Community Reputation

281 Excellent

About Rete di Bettega para Zoff!

  • Rank
    Ermann rancoroso tifoso di serie c
  • Birthday 09/09/1966

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Vittoria importante se non altro perché ci permette di scalare posizioni e riguadagnare terreno certo bisogna lavorare per subire meno segnature . Dispiace per l’infortunio di Dybala che si era ben distinto con un gran goal e assist speriamo recuperi presto e bene .
  2. Concorrere per la vittoria finale e possibilmente portare a casa più trofei possibili , questo il mio auspicio da tifoso ricordando che i risultati migliori tante volte sono arrivati quando meno me lo aspettavo.
  3. Critiche eccessive rivolte verso il giocatore sbagliato, le nostre pecche sono in mezzo al campo , leggevo delle statistiche che danno Dybala come giocatore che percorre il maggior numero di km durante le gare per adesso giocate ,già questo dovrebbe fare pensare... dovrebbero essere altri a “ macinare km “ non un giocatore del reparto offensivo con le caratteristiche di Dybala .
  4. Sul 2 a 1 per loro visti i precedenti ho temuto il crollo invece è arrivata la rimonta sul piano nervoso è arrivata una reazione . Mi godo questi tre punti per stasera desidero vedere il bicchiere mezzo pieno e non soffermarmi sulle cose che ancora non vanno .
  5. Allegri lo vedo in confusione al momento , forse i due anni di inattività non hanno giovato speriamo in un cambio “di passo “al più presto .
  6. Partita buttata via contro un Milan che ha avuto un giorno di riposo in meno rispetto a noi , a prescindere dai limiti evidenti di questa squadra in mezzo al campo mi aspetto molto di più da Allegri e dal suo staff per migliorare la situazione attualmente deficitaria .
  7. La pandemia ha inciso parecchio sulla situazione attuale , su Marotta oggi leggo tanti elogi eppure ricordo tante tante critiche nei suoi riguardi fino a quando è stato con noi , ci vuole un minimo di equilibrio anche tra noi tifosi.
  8. Senza il loro regalo non avremmo mai vinto ma che discorsi sono? Semplicemente aspetterei a emettere sentenze definitive. Oggi pardon ieri pomeriggio eravamo in assoluta emergenza. Per quelli che avevamo in campo, abbiamo fatto un 1° tempo ordinato. Ed eravamo in vantaggio, senza che loro avessero costruito delle reali occasioni da rete. Errori e calo fisico nel 2° tempo. Ma, senza le minchiate fatte dal nostro portiere (sul 2°, in comproprietà con Kean), probabilmente loro non avrebbero mai segnato. Parlare continuamente di Ronaldo non serve a nulla .
  9. Non doveva trovarsi lì , forse doveva uscire il nostro portiere invece di rimanere piantato in porta ...
  10. Per me andrebbe messo in panchina per qualche partita , va recuperato ma al momento lo vedo in confusione incerto non dà sicurezza al reparto .
  11. Smettetela di parlare di Ronaldo... senza due nostri regali ( entrambi riconducibili al nostro portiere purtroppo ) portavamo i tre punti a casa nonostante le diverse assenze .
  12. Penso sia arrivato il momento di un avvicendamento in porta ... con un portiere più affidabile oggi pur con tutte le problematiche del caso ci ritroveremmo con almeno 3 4 punti in più dopo tre giornate .
  13. Rip mi dispiace molto il mio pensiero va alla famiglia, Morini è stato uno dei punti di forza della Juve anni 70 ( la Juve della mia infanzia che inevitabilmente ho amato di più)e poi si era distinto anche come team manager negli anni 80 fino al 93 se non ricordo male . Grossa perdita per tutta la famiglia bianconera.
×
×
  • Create New...