Jump to content

Rete di Bettega para Zoff!

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,357
  • Joined

Community Reputation

431 Excellent

About Rete di Bettega para Zoff!

  • Rank
    Ermann rancoroso tifoso di serie c
  • Birthday 09/09/1966

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Bobby goal e Causio ps nei momenti di magra come quello attuale cresce in me la nostalgia per campioni per loro calibro.
  2. Purtroppo a chi di dovere non sono bastate le figure meschine della scorsa stagione, quale altro calciatore dovrà salire sul banco degli imputati per fare da scaricabarile?Ma cosa serve ancora per comprendere che Allegri non è più all’altezza di guidare una squadra come la Juventus
  3. Fa sempre male prendere quattro sberle anche se si tratta di una amichevole.Riguardo la squadra vedo una situazione analoga allo scorso anno eppure una buona parte di quelli che venivano considerati dai più dei bidoni i responsabili del mancato exploit della squadra non ci sono più , mi viene il dubbio che debba darsi una mossa il nostro grande allenatore.... speriamo trovi la quadra per la gara con il Sassuolo per ferragosto .
  4. Si fu proprio il grande Camin a dare il soprannome a Capitan Furino
  5. Vista La situazione mi auguro Pogba si riprenda presto e bene e che quindi la sua scelta si riveli azzeccata e non penalizzante per la Juve . Resto comunque convinto che a questo punto la Juventus debba necessariamente intervenire sul calciomercato per rinforzare il centrocampo.
  6. Si concordo ma ha concluso la carriera anzitempo proprio per questo motivo.
  7. Troppi rumors ... in ogni caso cinque mesi mi sembrano veramente tanti se si parla di menisco . Comunque non ci resta che aspettare comunicazioni ufficiali a questo punto.
  8. Concordo con l’analisi dell’autore del topic ma sono convinto che la Società si adopererà per fronteggiare questa situazione non semplice, del resto non è facile ( a torto o a ragione) rivoluzionare una squadra in una sola sezione di calcio mercato.
  9. Concordo ma devi considerare che presumibilmente per Pogba sarà l’ultimo mondiale quindi farà di tutto per essere presente.
  10. Era uno dei grandi campioni fuoriclasse della Juventus probabilmente più forte della nostra storia. Avercene oggi campioni di tale calibro in squadra ..
  11. Questa partita del mondiale argentino la ricordo come una delle più spettacolari della nostra nazionale solo per caso è terminata zero a zero e comunque da quel mondiale si sono create le premesse del mundial spagnolo 4 anni dopo . Ps gran parata di Zoff a inizio video .
  12. Concordo su questo infatti vedrai che presto qualcuno verrà ceduto .
  13. Comunque vada penso serva un ulteriore rinforzo in mezzo al campo a questo punto.
×
×
  • Create New...