Jump to content

Rete di Bettega para Zoff!

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,790
  • Joined

Community Reputation

215 Excellent

About Rete di Bettega para Zoff!

  • Rank
    Ermann rancoroso tifoso di serie c
  • Birthday 09/09/1966

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. No. Non vedo analogie con la stagione 84 /85 quella era una grandissima Juve con dei campioni del mondo e Platini e Boniek che davano spettacolo in tutta Europa ,l’attuale Juve nonostante il fenomeno Cr7 a meno di miracoli calcistici difficilmente potrà ambire alla vittoria finale della Champions
  2. Ragazzi dopo nove scudetti consecutivi si può mettere nel conto di dover affrontare una stagione di transizione, certamente errori ne sono stati commessi e non da oggi probabilmente dal dopo Cardiff magari ieri siamo stati presuntuosi a non presentarci con Cr7 in panchina ( abbiamo tre attaccanti di ruolo rendiamocene conto ) detto questo cerchiamo di non essere isterici e di non buttare il bambino con l’acqua sporca . La stagione comunque è ancora lunga ...
  3. Ancora no ma in compenso scrivono molti bimbi ... delle bimbe di Paolo
  4. Intoccabile non direi .. riguardo le richieste di ingaggi non so che dirti io sinceramente non ho letto in questi ultimi mesi interviste di Dybala o procuratore che parlano di ingaggi e cifre ma semplicemente rumors che vengono messe in giro ad arte e non credo che giovino al giocatore. Comunque per intenderci bene Dybala non è in un buon momento quindi le critiche ci possono tranquillamente stare trovo ingeneroso puntarlo come unico responsabile del momento no della squadra . Faccio notare solo una cosa la Juventus sta affrontando questa nuova stagione con tre dico solo tre attaccanti( Cr7 Dybala Morata e per la trasferta di oggi ne hanno lasciato uno a casa per farlo riposare ... io avrei trovato più sensato far riposare Cr7 in panchina a Benevento per poi magari impiegarlo per l’ultimo quarto d’ora. Anche così si vincono partite e campionati o no ?
  5. Facciamo pena in mezzo al campo da tre anni .. oggi abbiamo giocato a due all’ora per tutta la gara abbiamo fatto apparire come dei giganti i modesti giocatori del Benevento (specie nella ripresa )abbiamo preso un goal allucinante vergognoso ma la colpa del pareggio della squadra è solo di Dybala che non ha giocato certo una grande gara ma non può neppure essere considerato il peggiore in campo .
  6. I punti buttati cominciano a essere tanti trovo assurdo che una squadra come la Juventus becchi un goal come quello di oggi . Ci sono dei cali di tensione durante la gara incomprensibili inaccettabili . In più questa squadra non è ben assemblata abbiamo problemi seri in mezzo al campo ( a dire il vero già da tre anni) siamo lenti prevedibili giochiamo a 2 all’ora e in attacco siamo contati , una società come la Juventus non può presentarsi ai nastri di partenza con tre soli attaccanti( e per di più ti prendi il lusso di lasciarne uno a Torino ) Cr7 doveva riposare ?ok ma poteva riposarsi in panchina a Benevento e eventualmente impiegarlo per gli ultimi 15 20 minuti .
  7. Ok grazie . Speriamo di vedere una bella gara e sempre Forza Juve
  8. Scusate ragazzi ma la partita verrà trasmessa su Sky o su DAZN?
  9. Non metto la mano sul fuoco ma penso che all’epoca l’uomo Maradona non è stato forse aiutato abbastanza ... ma chiaramente non ho le controprove che a Torino le cose sarebbero andate diversamente, comunque ormai penso sia inutile continuare certi discorsi.
  10. Cabrini è stato ingenuo , Gentile ha parlato del giocatore Maradona ed ha glissato sul privato dell’uomo . Detto questo non abbiamo la controprova di quanto sarebbe accaduto con un Maradona a Torino però vorrei sottolineare che lo spogliatoio juventino di quegli anni era di ben altra pasta rispetto a quello napoletano o vogliamo forse discutere elementi come Zoff Bettega Scirea Tardelli Gentile ecc ecc ? Io la sensazione che ho avuto all’epoca e che il giocatore fosse stato lasciato a briglia sciolta l’unico che tentò qualcosa fu Moggi ma era il solo e quando all’epoca intervenne era già tardi
  11. Concordo , aggiungo sulla sua pagina di Fb manca il post che era stato pubblicato a suo tempo per festeggiare i 60 anni di Maradona probabilmente perché da questo pomeriggio era stato preso di mira da diversi ( chiamiamoli ) tifosi napoletani inferociti che avevano scritto di tutto contro Antonio .
  12. Perché il suo è un problema fisico non mentale e la condizione si ritrova soltanto. con l’allenamento e giocando . Stop Puoi rispondermi che ne capisco poco ? Può darsi , ma al momento sono confortato dal fatto che una persona come Moggi (che ritengo qualcosa di pallone comprenda )non la pensa in maniera diversa dal sottoscritto ... il tempo stabilirà chi ha ragione .
  13. Può essere ,anche io ho pensato la stessa cosa all’epoca dei suoi problemi a Napoli ma in ogni caso non abbiamo la controprova e probabilmente non è il momento e nemmeno il caso di parlarne ...
×
×
  • Create New...