Jump to content

Rete di Bettega para Zoff!

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,044
  • Joined

Community Reputation

287 Excellent

About Rete di Bettega para Zoff!

  • Rank
    Ermann rancoroso tifoso di serie c
  • Birthday 09/09/1966

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Stiamo pagando errori di programmazione negli ultimi due tre anni ...finito un ciclo dobbiamo aprirne uno nuovo e ci vorrà del tempo l’attuale squadra non è ben assortita e può contare solo su tre giocatori di un certo livello tecnico . Non credo sia esatto pensare che il calcio della Juve sia come dire improntato al catenaccio come status ,il Trap che dai più veniva definito difensivista giocava con Bettega Tardelli Rossi Platini Boniek con due terzini come Gentile e Cabrini che andavano spesso a rete e un libero con licenza di attaccare come Scirea,della Juve di Lippi avete già parlato ripeto paghiamo lo scotto di aver chiuso un ciclo e dover ricostruire .. servirebbe un dirigente competente alla Moggi e piano piano rimettersi in carreggiata. Verranno tempi migliori serve pazienza.
  2. Rimango perplesso a leggere certi commenti Ma davvero volete discutere l’unico o uno dei pochi giocatori che danno confidenza al pallone nella nostra squadra al momento ? Dybala avrà senza dubbio sbagliato nell’occasione della mancata esultanza ma non si può negare l’attenuante della provocazione( dal momento che i rumors degli ultimi due tre anni che sono filtrati attraverso la società miravano a mettere il calciatore in cattiva luce rispetto la tifoseria)da parte di Arrivabene . Per come la vedo io la Società può e deve fare le scelte che ritiene più opportune ma deve farlo con chiarezza e linearità, Non puoi trovare un accordo con il calciatore e poi il giorno dopo rimettere tutto in discussione ( ripeto gettando tutte le responsabilità del caso nei riguardi del calciatore)lo trovo francamente poco serio così si rischia di perdere il giocatore senza guadagnare un euro alla fine della fiera , e in un momento di vacche magre non la trovo una mossa particolarmente furba francamente.
  3. Se giochi una partita sostanzialmente difensiva poco propositiva ( inutile prendersela con i giocatori offensivi quando si trovano costantemente a giocare a 40 50 metri dalla porta avversaria)è fatale poter essere condannato da un singolo episodio vi rammento che la Juve più propositiva l’abbiamo vista nelle ultime stagioni quando ha giocato gare con le spalle al muro quando non aveva nulla da perdere , sintomatica in questo senso la gara di domenica contro la Roma , certo i romanisti hanno contribuito ma noi avanzando il nostro raggio di azione ( pur con tutti i limiti che questa squadra può avere )siamo stati più propositivi e abbiamo segnato tre reti .
  4. NOn mi soffermo più su quello che penso su Dybala .Sono curioso di vedere chi arriverà al suo posto se verranno confermati i rumors attuali la prossima stagione . Visto come è stato sostituito Cr7 abbiamo poco da esultare e stare allegri in atto vedo un gran ridimensionamento riguardo le aspettative e la crescita tecnico tattica della Juve attuale .
  5. Abbiamo fatto tutto noi.... ingenui nel rigore del pareggio interista poi Alex Sandro incommentabile sul goal al 120 minuto .
  6. Mi dispiace molto per Federico questa non ci voleva purtroppo. Sono convinto comunque che tornerà più forte di prima .
  7. Ottima prestazione è entrato con il piglio giusto .
  8. Ha giocato una buona gara ha segnato un gran goal chiaramente essendo stato fermo non ha i 90 minuti nelle gambe , inutile ribadire da parte mia che francamente le critiche di molti che leggo qui sul forum le trovo eccessive per non dire fuori luogo .
  9. 😜 goduria . Ps speriamo questa vittoria crei maggiore autostima nel gruppo . Ps penso sia ora di far giocare stabilmente Arthur Locatelli e. McKennie
  10. Servono un paio di innesti importanti in mezzo al campo e un attaccante di peso non vedo una squadra da smantellare o rivoluzionare, trovo la maggior parte della tifoseria juventina troppo isterica in questo momento, certamente non possiamo fare salti di gioia ma ci può stare dopo un decennio di affrontare una o due stagioni poco esaltanti ( l’unica pecca dell’ultimo grande ciclo è stato non centrare il bersaglio grosso ).
  11. Alla fine dipenderà tutto da noi ..... se giocheremo al massimo delle nostre possibilità avremo molte chances di passare il turno se ripeteremo le gare deludenti degli ultimi due anni ( con un Cr7 in meno stavolta )prenderemo una nuova cocente lezione .
  12. Due punti persi non mi sento di condannare la squadra che comunque anche a causa delle tante assenze ha dei limiti in questo momento ps non ci voleva l’uscita per infortunio di Dybala .
  13. Mi godo il primo posto nel girone 🤪che sembrava impossibile alla vigilia di questa ultima giornata , per una volta preferisco non soffermarmi più di tanto sulla gara odierna.
  14. Mi godo il primo posto del girone per questa sera preferisco non fare commenti riguardo la gara di s
  15. Dispiace dover commentare una nuova sconfitta, oggi a dire il vero avremmo meritato almeno il pari ...il momento è veramente complicato speriamo di venirne fuori ricordo un periodo molto complicato nel 1979/80 dove addirittura ci ritrovammo alla fine del girone d’andata quartultimi ma poi la squadra reagì con forza e vigore chiudendo il campionato al secondo posto ...certo quella era una squadra di campioni e il paragone con il momento e la squadra attuale può apparire azzardato ma da tifoso auspico lo stesso tipo di reazione.
×
×
  • Create New...