Jump to content

Rete di Bettega para Zoff!

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,621
  • Joined

Community Reputation

545 Excellent

About Rete di Bettega para Zoff!

  • Rank
    Ermann rancoroso tifoso di serie c
  • Birthday 09/09/1966

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Immaginavo una gara del genere, siamo stati bravi nonostante le difficoltà a portare a casa i tre punti. Sinceramente viste le premesse il nostro girone d’andata ha del clamoroso, se riusciremo a mantenere la stessa andatura nel girone di ritorno potrebbe capitare qualcosa di clamoroso .
  2. Immaginavo una gara del genere, siamo stati bravi nonostante le difficoltà a portare a casa i tre punti. Sinceramente viste le premesse il nostro girone d’andata ha del clamoroso, se riusciremo a mantenere la stessa andatura nel girone di ritorno potrebbe capitare qualcosa di clamoroso .
  3. Il calcio vero è morto da tempo... viva il calcio .
  4. TCeferin e soci volente o nolente dovranno farsene una ragione , dopo questo pronunciamento della corte europea nulla sarà come prima dal momento che UEFA e FIFA sono stati bastonati senza se senza ma .
  5. Da giorni si parla del nuovo scandalo che riguarda il calcio , sinceramente rimango perplesso riguardo la tempistica, stiamo passando momenti a dir poco complicati a livello globale che stanno avendo ripercussioni non indifferenti sulla nostra vita di tutti i giorni e arriva l’ennesimo scandalo che come effetto ottiene di spostare l’attenzione delle persone da determinate problematiche ...vedremo gli sviluppi , certamente se lo scandalo si allargherà come sembrerebbe dalle news che arrivano puntualmente sul circuito mediatico potrebbe essere il colpo finale e definitivo sul calcio italiano che nonostante tutto ancora oggi rappresenta il comparto del settore dello sport e dello spettacolo italiano con il maggior volume d’affari ,cosa di non poco conto per il nostro sistema paese già abbastanza martoriato purtroppo.
  6. Sarebbe stato bello e doveroso far parlare Platini al pubblico accorso ieri sera , per non parlare dell’assenza di campioni del calibro di Bettega e Zoff .
  7. Sicuramente è stata una bella serata quella di ieri sera ,però mi è sembrato stonato non festeggiare ricordare tanti campioni Presidenti dirigenti allenatori che sono stati importanti in questi cento anni , si poteva fare di più e meglio a mio modo di vedere.
  8. A prescindere da quelle che possono essere le valutazioni di noi tifosi trovo complicato veder concorrere seriamente questa Juve per la vittoria finale quando allenatore e giocatori sono i primi a non credere nelle proprie possibilità di successo
  9. Intervista interessante, adoro Platini Ricordo sempre con piacere Platini e la Juve di Platini , erano tempi diversi dove il calcio aveva una dimensione più umana ma non per questo non trascinava le folle , niente a che vedere con i tempi attuali , dispiace che solo dopo aver subito determinate situazioni abbia compreso l’aria che tira sul mondo del pallone .Purtroppo sono ormai disamorato disinteressato alle vicende calcistiche ,certo il mio malumore in realtà parte da lontano segnatamente da farsopoli ma negli anni questo malessere è aumentato arrivando al disinteresse di oggi , ma non è soltanto un discorso che riguarda la Juventus , il calcio che conoscevamo quello con cui siamo cresciuti per come la vedo io è morto quello attuale è un surrogato un qualcosa di funzionale ai tempi indefinibili che stiamo vivendo.
  10. Quanto afferma l’autore del topic vale sicuramente fino al 2006 dopo la situazione è cambiata , non torno su farsopoli perché ci vorrebbe troppo tempo basta rileggersi quanto pubblicato nelle apposite sezioni del forum , riguardo le ultime vicende le cose sono due o abbiamo sbagliato a calarci le braghe con UEFA o FIGC prendendo sberle a destra e a manca con danni d’immagine e economici non indifferenti oppure abbiamo sbagliato prima a buttarci a capofitto sulla Superlega andando contro l’attuale sistema senza essere realmente preparati a dare battaglia su tutti i fronti , in entrambi i casi penso che qualcuno ai piani alti dovrebbe scusarsi per quanto hanno dovuto subire la Juventus ed i suoi tifosi negli ultimi anni . Ps resto convinto che con l’Avvocato e il Dottore in vita certe situazioni non le avremmo vissute .
  11. Non abbiamo a mio avviso nulla da festeggiare, adesso è certificato che Ingiustizia è fatta e ne usciamo male male .. il Barcellona gioca le coppe noi siamo fuori abbiamo subito un danno d’immagine non indifferente il danno economico è abbastanza rilevante, la mancata partecipazione alla stagione europea Champions prima conference poi significano la perdita di una barca di soldi in più l’esclusione sembra porterà per via del ranking pure all’esclusione del mondiale per club, le cose sono due ..abbiamo sbagliato a calarci le braghe con UEFA e Figc adesso oppure abbiamo sbagliato prima a buttarci nella vicenda della Superlega sfidando l’Uefa qualcuno ha qualcosa da farsi perdonare nei confronti della Juventus della sua storia e dei suoi tifosi .
  12. Non abbiamo a mio avviso nulla da festeggiare, adesso è certificato che Ingiustizia è fatta e ne usciamo male male .. il Barcellona gioca le coppe noi siamo fuori abbiamo subito un danno d’immagine non indifferente il danno economico è abbastanza rilevante, la mancata partecipazione alla stagione europea Champions prima conference poi significano la perdita di una barca di soldi in più l’esclusione sembra porterà per via del ranking pure all’esclusione del mondiale per club, le cose sono due ..abbiamo sbagliato a calarci le braghe con UEFA e Figc adesso oppure abbiamo sbagliato prima a buttarci nella vicenda della Superlega sfidando l’Uefa qualcuno ha qualcosa da farsi perdonare nei confronti della Juventus della sua storia e dei suoi tifosi .
  13. Premetto che ho grande stima e gratitudine per Nedved , premetto che comprendo il senso del thread premetto che mi dispiace vedere un nostro ex finire all’Inter ma al tempo stesso non mi sento di dare addosso a Cuadrado per questo approdo , comprendo il fastidio ma questo ultimo passaggio a mio modo di vedere non deve togliere nulla relativamente a quanto di buono ha fatto con noi alla Juve .
×
×
  • Create New...