Jump to content

Rete di Bettega para Zoff!

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,703
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

181 Excellent

About Rete di Bettega para Zoff!

  • Rank
    Ermann rancoroso tifoso di serie c
  • Birthday 09/09/1966

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non male il primo tempo .L’importante è non rischiare nulla dietro , vediamo se nel secondo tempo Sarri proverà la carta D Costa per portare a casa i tre punti
  2. Dybala numeri alla mano è il giocatore più prolifico della nostra squadra degli ultimi 5 anni non è assolutamente vero che è risultato decisivo soltanto con le medie o piccole squadre ( basta verificare i tabellini delle partite) a chi risplolvera la finale di Cardiff vorrei ricordare che perfino con sua maestà Cr7 siamo stati eliminati dopo essere stati presi a pallonate dai ragazzi dell’Aiax lo scorso anno . Dico questo per evidenziare che possiamo giustamente analizzare criticare il momento la singola partita del giocatore ma discutere la qualità il talento del giocatore in questione francamente no .
  3. Mi convinco sempre di più che buona parte della tifoseria juventina sia veramente “ fuori di testa”. Che fenomeni ... discutere un talento come Dybala dopo 5 anni lo trovo semplicemente ridicolo . Non sto dicendo che il giocatore non sia criticabile dopo una cattiva prestazione ma discutere la classe il talento di questo ragazzo lo trovo ridicolo.
  4. Era importante portare i 3 punti a casa , gran goal di Dybala ,dispiace per il nuovo infortunio De Sciglio e per l’espulsione di Danilo .
  5. Squadra costruita e assemblata male da almeno tre anni , in mezzo al campo non ci siamo proprio per sopperire questo stato di cose i giocatori devono essere al top della condizione , cosa che non si può pretendere dopo tre mesi di stop . A queste condizioni trovo semplicistico per non dire ridicolo scaricare tutto sull’allenatore che non è immune da errori ma che non può passare per responsabile unico della situazione.
  6. Ma cosa vi aspettevate da un calciatore fermo da tre mesi colpito pure dal covid ? Ve lo aspettavate già al 100% ? Capisco la delusione per la sconfitta ma se pure sua maestà Cr7 ha il fiato e e la lingua di fuori e le polveri bagnate dare la croce a Dybala mi sembra eccessivo oltre che ingeneroso considerato anche quanto fatto dal calciatore prima dello stop .
  7. No non ha senso il cambio tecnico a questo punto. Le criticità di questa squadra partono da lontano . Sono tre anni che in mezzo al campo abbiamo grosse difficoltà ma non facciamo altro che criticare l’allenatore ( Allegri lo scorso anno Sarri quest’anno )
  8. In mezzo al campo fatichiamo troppo. Inutile prendersela con l’allenatore sono tre anni che non facciamo acquisti azzeccati a tal riguardo .
  9. Temevo molto questa gara perché tre mesi di stop rappresentavano una grossa incognita a prescindere dal valore dell’avversario . Siamo in finale dobbiamo essere contenti , speriamo di migliorare gradualmente la nostra condizione fisico atletica .
  10. La Juve a cui mi sento più legato senza ombra di dubbio è proprio quella della stagione 76/77 . Forse questo legame nasce dal fatto che all’epoca ero un bambino e in quella squadra giocavano calciatori che mi avevano fatto innamorare del gioco del calcio , parlo di Causio Bettega Zoff . Parliamo di stagioni strepitose lo scudetto dei 51punti la prima Coppa Europea , la stagione successiva culminata con il 18 scudetto e la coppa campioni che ci vide protagonisti fino alla semifinale( una eliminazione con non poche recriminazioni) e il grande mundial argentino con ben 9 nostri giocatori . Che Juve quella Juve abbiamo vinto tutto in quegli anni. Un ciclo per certi versi unico irripetibile .
  11. Mi dispiace molto , grande giornalista persona corretta, molto belli i suoi libri dedicati alla Juventus . Condoglianze alla famiglia.
  12. Se confermata la notizia risulterebbe evidente l’errore di valutazione fatto dalla società nel portare a Torino questo giocatore. Un tempo non si valutava solo il giocatore l’atleta ma anche l’uomo .
  13. Infatti non è un caso . Crosetti deve essere molto quotato in ambito calcistico mi sembra che prima di Chiellini Del Piero si era rivolto a lui per il suo libro . A me non fa impazzire ...ma forse io non faccio testo dato che preferivo leggere gli articoli i libri di Vladimiro Caminiti scrittore e poeta signore di altri tempi
×
×
  • Create New...