Jump to content

Rete di Bettega para Zoff!

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,890
  • Joined

Community Reputation

244 Excellent

About Rete di Bettega para Zoff!

  • Rank
    Ermann rancoroso tifoso di serie c
  • Birthday 09/09/1966

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Vittoria importante, bella la reazione della squadra dopo lo svantaggio e dopo il rigore negato, mi auguro questa vittoria si riveli di buon auspicio per martedì e chi si vada verso il recupero di più giocatori possibili che ci permetta di affrontare le prossime gare con fiducia .
  2. Non penso proprio che Allegri sarebbe rimasto con questa Juve ,inutile pensare al passato dobbiamo guardare avanti
  3. Dopo un brutto primo tempo nella ripresa grazie ai cambi abbiamo incamerato 3 punti importanti, Bernardeschi stavolta è stato autore di una buona prova , importante il recupero di Morata .
  4. Concordo, da brividi il finale che vede tutta la squadra abbracciare Zoff al termini dei rigori e tutto il pubblico del Comunale urlare Dino Dino .
  5. Beh rivedrei sicuramente la campagna acquisti riguardante i nostri centrocampisti e l’arrivo di un quarto attaccante nel reparto offensivo . Detto questo quello che veramente può dispiacere è concludere questo grande ciclo senza una grande vittoria in Europa a differenza di altri grandi cicli del passato come quello della Juve di Boniperti e la Juve della triade .
  6. Oggi è il compleanno del grande Dino Zoff che tanto ha dato alla nostra causa da calciatore prima da allenatore poi . Mi sembra giusto celebrarlo per l'occasione Posto un video di una grande serata che lo ha visto grande protagonista si tratta di Juventus Aiax quarti di finale partita di ritorno della Coppa dei Campioni del 1978 .( andate al minuto 3 per vedere il servizio )
  7. Il goal mancato da Rabiot nel primo tempo è lo specchio di una Juve costruita male in mezzo al campo da almeno tre anni in più dobbiamo dire che stiamo pagando a caro prezzo le assenze di tanti troppi giocatori ..Bonucci Chiellini Cuadrado Morata Dybala diventa difficile essere competitivi a certi livelli con tutte queste defezioni.
  8. Temo che qualcosa che non va ci sia (a prescindere da alcuni commenti che leggo qua e là )non mi sembra che il ragazzo sia uno che tira la gamba indietro per “dolori immaginari “forse in società potevano intervenire già da diversi giorni per far visitare Paolo da altri specialisti . Incrociamo le dita e speriamo bene . Comunque affrontare una stagione intera tra l’altro compressa nei tempi con soli tre attaccanti è inconcepibile.
  9. Dispiace dirlo ma da diversi anni ormai il livello del campionato italiano è ai minimi storici .
  10. Contro squadre di questo livello per le squadre italiane il rischio di fare brutte figure è molto alto
  11. Era importante ripartire con il piede giusto dopo le pessime prestazioni di Napoli e Porto , speriamo pensando alle prossime gare di poter contare sui giocatori al momento infortunati e avere finalmente una certa continuità nei risultati .
  12. Il risultato può essere ribaltato ma bisogna far tesoro delle lezioni subite ... purtroppo Bentancur e Rabiot ( che salvo solo per il cross che ha permesso a Chiesa di segnare il goal)sono per lo più incontristi e giocano a testa bassa ... non è nelle loro attitudini sviluppare gioco in verticale e in rapidità... così si diventa monotoni e prevedibili e finiamo con il facilitare il compito al nostro avversario di turno .
  13. Ma solo io ho timore quando vedo i giocatori delle Juve “giochicchiare” nella nostra area di rigore con inutili e pericolosi passaggi all’indietro non avendo tra l’altro gli interpreti giusti per praticare questo azzardo ? Sbagliare è umano ma perseverare ....
  14. Partita oscena , da salvare solo il risultato che ci lascia la possibilità di poter accedere nonostante tutto ai quarti ma a patto di cambiare atteggiamento e approccio alla gara . Speriamo di recuperare Cuadrado e Dybala . Della partita di ieri sera salvo il solo Chiesa e in parte Rabiot .
  15. La strada è ancora lunga ma certo con una sola gara a settimana l’ Inter deve impegnarsi a fondo per non vincere questo campionato . I tre punti buttati ieri sera gridano vendetta
×
×
  • Create New...