Jump to content

Rete di Bettega para Zoff!

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,452
  • Joined

Community Reputation

460 Excellent

About Rete di Bettega para Zoff!

  • Rank
    Ermann rancoroso tifoso di serie c
  • Birthday 09/09/1966

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma il pronunciamento della Corte Europea sarebbe previsto a Marzo o ricordo male ? Se così fosse quanto sta accadendo adesso avrebbe ulteriori chiavi di lettura . Ribadisco in ogni caso che questa manovra punitiva contro la Juventus alla fine potrebbe avere conseguenze nefaste per il movimento calcistico italiano.
  2. Bisogna essere pratici e colpirli nel portafoglio con le disdette tv e boicottare l’intero sistema calcio salvaguardando solo la Juventus,le manifestazioni i raduni hanno un loro perché ma forniscono anche l’opportunità a chi ci vuole male di infiltrare persone per creare disordini e rigirare il tutto contro di noi .
  3. È dal 98 che cercano di fotterci con inquietante regolarità ( ci fu un tentativo anche nel 1980 ma andò a vuoto ) il 2006 è stato devastante personalmente da allora ho guardato il calcio in maniera disillusa certo ho goduto per tutti i nostri successi ma ero consapevole della situazione. Alla luce dei nuovi sviluppi se prima consideravo il calcio italiano agonizzante adesso penso sia definitivamente morto . Per quanto mi riguarda non seguirò più questo squallido teatrino sono rimango legato alla maglia bianconera questo è il motivo per cui sono iscritto da anni qui e vi leggo e talvolta intervengo mi solleva passare qualche minuto ora seppur virtuale con fratelli di tifo ma francamente non posso più appassionarmi a un qualcosa in cui non credo più. Aggiungo che viviamo in tempi molto cupi abbiamo visto cosa è accaduto negli ultimi due anni e vediamo la crisi internazionale in atto. Abbiamo tanti motivi per dolerci ed essere preoccupati .
  4. Bisogna vedere cosa accade a livello europeo riguardo la Superlega la frenesia di battere sulla Juve che delle tre grandi big rappresenta l’anello debole della catena mi fa pensare non poco ...
  5. Fino al ricorso secondo me la squadra mentalmente non manifesterà cedimenti dopo fatalmente il corso degli eventi farà sentire il suo peso . Comunque mi sembra di capire che stasera la squadra pur con i propri limiti ha dato tutto.
  6. Evidente ritorsione di stampo m*****o per la vicenda della Superlega. Riguardo la Proprietà penso che quanto prima passeranno la mano Ci sarebbe tanto da dire sullo stato di diritto ma quanto visto negli ultimi anni nel nostro paese ( e non solo ) non può neppure farci stupire più di tanto purtroppo .
  7. Spero sia l’inizio della fine per loro ... mi spiego meglio già è capitato in un recente passato ( in chiave campionato) che una vittoria contro di noi non ha poi portato al risultato da loro tanto agognato.
  8. Concordo ma sottolineo il tecnicamente ..di fatto la Juventus è una delle poche “ Eccellenze” ancora in mano italiana . Vero..io direi più che altro che l’erede principale ha altri interessi e non vuole rogne che possano creare come dire disturbo .
  9. Premetto che parlare con il senno di poi è facile ma probabilmente Andrea Agnelli paga il fatto di non aver avuto validi consiglieri nei momenti tra virgolette caldi che potessero indirizzarlo riguardo le strategie da adottare e l’essersi tra virgolette fidato troppo del cugino ( almeno per quanto a noi è dato osservare dall’esterno ). I problemi derivanti dalla pandemia non riguardano solo la Juventus la battaglia con l’ Uefa per la superlega combattuta nel ruolo di Presidente della Juventus si è rivelata un azzardo e un boomerang che ha gettato nella tempesta lui stesso e la società bianconera .. tutto quello che è arrivato dopo personalmente lo vedo come una conseguenza per aver pestato i piedi ai padroni del vapore .Umanamente mi auguro si risolva tutto nel migliore dei modi per lui . Riguardo la Juve penso che Elkann passata la tempesta si sbarazzerà della nostra squadra del cuore . Gli assalti mediatici non nascono per caso la Juve è l’ultima grande società italiana non finita in mani straniere ... per ora .
  10. Hanno fatto benissimo l’errore è stato fatto in passato quando in situazioni simili non si è risposto a tono . Non ho seguito Report ma devo dire che da diversi anni in ogni caso prendo con beneficio d’inventario quanto viene detto in tv in tutti gli ambiti troppi conflitti d’interesse troppa faziosità troppa propaganda .
  11. Concordo ma il tifo talvolta porta a fantasticare ad occhi aperti.
  12. Beh un conto è perdere un conto fare pessime figure come quelle di ieri sera, ora sarà importante superare il momento e ricominciare a fare risultati .
  13. Probabilmente le otto vittorie consecutive e in particolare le vittorie contro Inter e Lazio avevano illuso riguardo il ruolo la competitività di questa Juventus.La brutta figura di ieri sera riflettendoci al netto del dispiacere di perdere in quel modo non è casuale , anche in Champion abbiamo dovuto assistere a queste tipologie di gara evidentemente questa squadra a dispetto dei nomi non è ben assemblata e soprattutto spiace dirlo non è guidata allenata in maniera adeguata per competere seriamente a certi livelli . Ad oggi il ritorno di Allegri si è rivelato per come la vedo io un clamoroso flop .
  14. Che dire ..... il Napoli ha disputato una ottima gara mentre noi purtroppo siamo stati protagonisti di una gara indecorosa il mio applauso va ai tanti tifosi juventini presenti allo stadio che avrebbero meritato ben altra prestazione ben altro impegno da parte di giocatori e tecnico . Adesso bisogna voltare pagina per raddrizzare e per non finire malamente una stagione iniziata nel peggiore dei modi .
×
×
  • Create New...