Vai al contenuto

Poirot

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4262
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Poirot last won the day on June 2 2015

Poirot had the most liked content!

Reputazione Forum

689 Excellent

Su Poirot

  • Livello
    Juventino Le Roi
  1. Topic politico III: una nuova speranza

    Per la questione immigrati, a me sembra chiaro che l'idea sia di creare più caos possibile per sentirsi poi legittimati ad usare le maniere forti. Per la questione manovra/Europa...boh. Io non credo siano così imbecilli da non sapere che la loro manovra creerà solo problemi economici. O vogliono creare la situazione per rendere possibile l'uscita dall'Europa o, più semplicemente, hanno fatto così tante promesse elettorali che preferiscono portare l'Italia al declino, sperando poi di poter dare le colpe agli "altri".
  2. Topic politico III: una nuova speranza

    Quindi i romani sono contenti dell'Atac.
  3. Infatti. Per questo non approvo le conclusioni di Luca Marelli sull'episodio.
  4. Ma da quando in qua gestire la partita è fermarsi? Ci siamo fermati col Manchester? No.
  5. Quante volte l'abbiamo preso nel c**o in campionato? Non venite a raccontarmi che in Champions è la stessa cosa, abbiamo giocato 4 partite senza tirare i remi in barca dopo il gol.
  6. Ma la "birra" in corpo ai giocatori, la conoscerà meglio ALlegri o voi? Ho capito che sarebbe bello correre e non far entrare l'avversario in area di rigore per 90 minuti, ma non è la playstation.
  7. Col Manchester non mi sembra che non si sia cercata di chiuderla. In campionato non vedo che problemi comporti, comunque. I fatti sono lì a dimostrare che con questo sistema per una partita sbagliata ce ne sono 10 portate a casa.
  8. Ma in che senso abbiamo gestito male la partita? Nel primo tempo gli abbiamo lasciato l'azione del rigore e basta.
  9. Beh, se ti dicono "Se vuoi Ronaldo devi dar via Higuain", tu che fai? Io non ho dubbi. Sono contento che abbia giocato nella Juve, ma nella scelta non ci penso un secondo.
  10. Topic politico III: una nuova speranza

    Beh, per Travaglio hanno ragione.
  11. Ehm….. 1) Le altre tre partite di Champions le abbiamo vinte giocando bene 2) Si saranno ricreduti i fautori del "Se si gioca bene non si perde"? Non credo e saranno ancora qui a rompere le balle prossimamente. 3) A me quelli che si lamentano di Allegri per ieri sera e basta interessano poco. Lo sanno benissimo tutti, compreso gl'interessati, quali sono gli utenti che non perdono occasione per rompere i maroni, ogni volta con una scusa diversa, perché sono contro Allegri a prescindere. 4) Lo sappiamo tutti che ci sono utenti che, fra vincere la Champions e tenersi Allegri 10 anni o perderla e vedere Allegri andare via, sceglierebbero la seconda opzione. Quindi non se al prendano chi critica Allegri per una partita e lo loda per un'altra.
  12. Peccato che i molti altri siano quelli che si lamentano sempre di Allegri. Sempre e comunque.
  13. Topic politico III: una nuova speranza

    Un'azienda privata che vuole mettere le mani sull'informazione. Mi ricorda qualcuno. Comunque, parlando oggi con due elettrici di questi cialtroni, quando facevo notare che questi stanno facendo danni, la risposta è stata "perché invece gli altri?", "eh, ma il jobs act". Niente, finchè non cominciano a togliergli i soldi dalle tasche, continuano a puntare su questi cavalli.
  14. Verso chi. I motivi del perché di Barzagli sono stati spiegati, ma c'è chi continua a dire che è con la sua entrata che siamo stati schiacciati. Non è così, ma i soliti danno contro ALlegri quando si vince, figurarsi quando si perde. Preconcetti.
×