Jump to content

Poirot

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,848
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Poirot last won the day on June 2 2015

Poirot had the most liked content!

Community Reputation

946 Excellent

About Poirot

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ahahahahah. Un bel suppostone a casa loro era il modo migliore per farli scendere dal pero. Solo con Culovic in campo avrebbero potuto fare loro questa partita, in gran parte dominata dalla Juve. Uno scandalo che con questi fabbri in campo il loro primo cartellino giallo sia arrivato solo all' 87'. Ah, un consiglio a chi si crede un grande conoscitore di calcio. Smettetela coi vostri giudizi lapidari sui giocatori per due partite. Il dare del centravanti finito a Higuain vi rende solo ridicoli.
  2. Ogni anno spero che sia quello buono per avere un drastico calo degli infortuni e ogni anno vengo deluso. Speriamo che questo inizio sia solo sfiga, perché se l'andazzo è questo, la Champions ce la dimentichiamo anche quest'anno. Con tutto il bel giuoco che volete.
  3. Mi sono rotto il c**** dei "non si va da nessuna parte" ad agosto. Si tratta di scrivere ragionando e non alla c****.
  4. E anche quest'anno si comincia presto con i soliti post del c****. Ad agosto avete già capito il valore della squadra. Per me invece non avete capito un c****.
  5. Ad inizio stagione non ero entusiasta né di Conte né di Allegri, ma ne ero entusiasta a fine stagione. Spero sia lo stesso per Sarri. Non mi sono letto tutta la discussione, ma sono pronto a scommettere che qualcuno, le frasi sulla Juve che compete in Champions con altre 8 squadre e sulla libertà ai giocatori negli ultimi 30 metri, non le ha trovate fastidiose/da alibi come se le avesse dette Allegri. Per quanto riguarda la tifoseria napoletana, ha incensato un allenatore che con loro non ha vinto nulla e scaricato appena andato alla squadra odiata. Parte della nostra ha scaricato Conte per essere andato all'Inter e Allegri per il gioco. E questi ci hanno fatto vincere. Non farei tanto gli altezzosi nel giudicare le altre tifoserie.
  6. Cioè, l'anno in cui vinciamo il campionato con due mesi di anticipo è l'anno che rischiavamo contro tutte, che non ci temevano e portato a casa solo per 2-3 campioni. Boh, mi sembra di sognare.
  7. Due finali e due semifinali in cui siamo arrivati senza merito. Ok, ti dico un segreto, noi difendiamo i risultati in Europa dopo anni di delusioni perché juventini, non perché allegriani. Se tu preferisci sminuire perché ANTIALLEGRI sono cazzacci tuoi. Allegri non c'è più, quando la finirete di parlarne alla c****?
  8. Ossessionati da Allegri. Allegri non ha rovinato alcuni giocatori. Sono alcuni tifosi che si sono rovinati con il loro astio verso Allegri. Sarebbe ora di cominciare a pensare solo a Sarri.
  9. Pensi di essere ironico sparando opinioni come certezze? Sei solo un provocatore nato.
  10. Sto solo mettendo i puntini sulle fanfaronate che racconti. Le tue certezze del c**** che non si realizzano e ad ogni anno sei di nuovo lì a proporre certezze. Uno che gli è stato sempre sul gozzo Allegri e ancora spara cazzate su di lui anche se non è più alla Juve. Di capiscer come te, purtroppo, non c'è mai scarsità in questo forum.
  11. Tranquillo, io continuo a tifare Juve e a non fare figure di cacca come te sui social, sperando nella cattiva memoria degli utenti. Io ce l'ho buona e che tu sia un fanfarone da tastiera è conclamato.
  12. Del Sarri antijuventino me ne frego, anche Capello alla Roma non era stato tenero con noi. Di fare il capiscer che sa già se vincerà o fallirà non m'interessa, sportivamente lo giudicherò a fine anno. Quello che spero non accada mai è la scena dell'andarsene negli spogliatoi senza salutare l'allenatore avversario, perché si è preso una scoppola. Perdere ci sta, ma non senza stile.
  13. Sei sempre una comica, comunque. Per chi non ti conosce, non è passato anno che profetizzassi a dicembre che non avremmo vinto un c**** ed hai sempre toppato. E continui a fare il fenomeno che ha le certezze. Memoria corta sui tuoi pronostici, evidentemente. Da scompisciare, poi, che siamo passati dall'anno scorso con "abbiamo una rosa che lo scudetto lo si vince anche senza allenatore", a quest'anno "con Allegri non si vincerebbe", perché all'Inter è arrivato Conte. Ridere i polli, fate. I polli.
  14. A me risulta che anche con il Chelsea abbia fatto giocare una ristretta rosa dei giocatori.
×
×
  • Create New...