Jump to content

Poirot

Tifoso Juventus
  • Content Count

    6,802
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Poirot last won the day on June 2 2015

Poirot had the most liked content!

Community Reputation

2,124 Excellent

About Poirot

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Che poi non ho capito cosa avrebbe dimostrato di fare di più di Allegri, Conte nelle competizioni europee. Se qualcuno invece ha proprio paura che solo con Conte il prossimo anno si possa vincere lo scudetto...boh...a me sembra una gran cazzata.
  2. Si può essere contrari alla Super lega o favorevoli. Di certo c'è solo che, chi ha parlato di calcio del popolo e simile per esprimere contrarietà, ha sparato una cazzata mostruosa che, comunque vada a finire, rimarrà per sempre una cazzata mostruosa.
  3. Intanto al Milan lo sfilarsi come se fosse passato di lì per caso, non ha portato bene in campionato. Vediamo noi.
  4. Dell'opinione pubblica frega un c****. Se la sua presenza crea problemi con Uefa e altre squadre europee, ok. Del problema in Italia e con gli altri presidenti pezzenti della Lega, frega un c****.
  5. Bella partita della Juve a parte 10 minuti del primo tempo. Ad inizio campionato, giocando come stasera, due gol li avremmo presi. Capisco il bel gioco, ma ci sono partite dove conta di più la solidità difensiva. Vediamo col Napoli, ma a me sembra che siamo cresciuti e non poco nel 2021, malgrado la sconfitta con l'Inter.
  6. Con l'Empoli stanno diventando regola le goleade. Sul 3-1 ero incazzato nero, anche se la colpa è stata praticamente solo del portiere. Per fortuna la squadra alla fine si è dimostrata la solita di quest'anno, quella che non molla e non si demoralizza mai. Nell'intervallo mi aspettavo l'entrata dei raccoglitori di patate.
  7. Noi mica abbiamo Oriali da far entrare in campo.
  8. Più leggo questo forum ogni anno ad inizio campionato e più mi rendo conto che alcuni tifosi non trovano il divertimento nelle partite, ma nel riportare sentenze lapidarie su bravura di allenatore e giocatori e classifica finale. Fosse per questi, il campionato potrebbe terminare causa covid a fine mese e lo scudetto si potrebbe già attribuire con pieni meriti.
  9. Ma l'arbitrucolo che ci hanno mandato, dalla prossima partita torna ad arbitrare in serie C, vero? Perchè uno così, fino all'altro giorno non può aver arbitrato più della serie C.
  10. Peccato non poter vedere cosa avrebbe deciso l'ASL in una realtà alternativa, in cui il Napoli domani avrebbe dovuto, che so, giocare a Crotone.
  11. La pena è che l' ODG gli permetta l'uso dei social in questa maniera, come un povero pezzo di M***A bimbominkia qualunque.
  12. Mi è tornato il "non vedo l'ora di vedere la prossima partita". Oltre ai giocatori nuovi che hanno ben figurato, anche vedere un Ramsey rivitalizzato è stata una bella sorpresa. Magari la cosa riesce anche con Bernardeschi
  13. Bella partita e grande carattere. Troppi 3 gol presi con le poche occasioni, rispetto alle nostre, lasciate all'Empoli. I pantaloncini bianchi, con la pioggia, mostrano una certa trasparenza.
×
×
  • Create New...