Jump to content

Poirot

Tifoso Juventus
  • Content Count

    8,185
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Poirot last won the day on October 30 2023

Poirot had the most liked content!

Community Reputation

3,282 Excellent

About Poirot

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. 8 punti persi in casa. Mah. A parte i gol presi, troppa fatica per segnare.
  2. Nel primo tempo meritava di più il Milan. Nel secondo tempo abbiamo iniziato bene e per un certo periodo il MIlan non ha Praticamente visto palla. Fortuna che Staskova, su 3 occasioni grandi come una casa, ne ha messo a segno solo una.
  3. Mi dispiace se se ne va anche Nilden, ma ancora non è tornata quella del pre infortunio.
  4. Sì, ma se il fuorigioco fosse giudicato in maniera totalmente automatico, si escluderebbe la soggettività umana almeno e quindi le polemiche su una decisione "umana". Per me gli errori "scoperti" dal VAR in maniera giusta sono superiori agli errori non corretti, quindi ritengo che in linea generale il calcio sia migliorato dal punto di vista dell'errore arbitrale. Ma per le polemiche non c'è storia. Prima si potevano accettare molti errori, perché l'arbitro poteva non avere visto o che comunque doveva decidere in pochi istanti e quindi sbagliare. Chi è che accetta tranquillamente gli errori del VAR, invece? Hanno tutto il tempo e 10 telecamere per giudicare, come fai ad accettarli? O limitano gli interventi del VAR a tipologie di episodi che limitino al massimo la soggettività di chi è al VAR o le polemiche non potranno che aumentare.
  5. A me piacerebbe sapere nelle altre nazioni se funziona come da noi. In Italia, era visto come un mezzo per diminuire le polemiche sugli sbagli arbitrali e invece le polemiche sono aumentate.
  6. Spallata? Gli ha dato un'ancata mentre era già in aria e disinteressandosi del pallone. Ma non diciamo cazzate.
  7. E da quando il regolamento permette di spingere via un giocatore con l'anca? Rigore stranetto.
  8. Non succederà, ma mettere in bacheca anche il trofeo di questo nuovo torneo chiamato Marotta League sarebbe una bella soddisfazione. Poi spero solo che parta la Superlega, che questi tornei aziendali sono buoni solo per le provinciali.
  9. Pressing disorganizzato? Squadra che ha rinunciato a giocare? Vabbé, inutile discutere con chi è prevenuto. Intanto con "se giochiamo così, poi arriva che le partite si perdono", di partite ne abbiamo persa una. E non venite a dirmi che non pensavate ne perdessimo molte di più
  10. Ma che c**** ne vuoi sapere tu della storia.
  11. Ma che c**** vuoi da me? Se non ti sei accorto che il calcio è già intrattenimento e che la Superlega non rovinerà un c**** di nulla, è meglio che ti dai una svegliata.
  12. Ah, quindi stai dicendo che adesso il tifo è secondario allo spettacolo? Quindi adesso il calcio è intrattenimento. Amen.
  13. E non è già così da tempo? 9 scudetti di fila e non si parlava di altro che del gioco, eh però in Europa non si vince e menate varie. Negli anni '80, per 9 scudetti di fila si sarebbe solo gioito. Adesso sembra contare solo il come si vince.
  14. Stiamo giocando così male, che se noi avessimo Lautaro e l'Inter Vlahovic, in testa al campionato ci saremmo noi, malgrado la rosa inferiore. Capisco che qualcuno ormai non può fare a meno del mantra del bel gioco, però ogni tanto aprire gli occhi e guardare la realtà non farebbe male.
×
×
  • Create New...