Vai al contenuto

Poirot

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4315
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Poirot last won the day on June 2 2015

Poirot had the most liked content!

Reputazione Forum

689 Excellent

Su Poirot

  1. Topic politico III: una nuova speranza

    Cioè, non è una bufala questa notizia? Mezzo milione di elettori si sono iscritte veramente?
  2. Topic politico III: una nuova speranza

    Il governo del cambiamento.
  3. Genova, ponte Morandi

    Se pensate che le autostrade facciano schifo e non sia fatta manutenzione, è un problema tutto vostro. Certo che, se le opere stradali fossero costruite per durare e non ci s'impuntasse ad opporsi ad opere alternative per la viabilità, chiudere tratte o viadotti sarebbe più semplici. Io lavoro nella manutenzione, dei soloni che DOPO sanno sempre tutto ne conosco, peccato che la realtà sia diversa da quella che pretendono i forcaioli. Autostrade sarà punita per le inadempienze quando sarà tempo, per adesso chi governa pensi ai cittadini vivi e non ai facili consensi elettorali da poveri imbonitori qual sono. Autostrade è stata punita per la caduta del pullman da un cavalcavia, se volete pretendere la revoca delle autorizzazioni ogni volta, a chi volete darla? All' Anas, quella dei ponti che costruisce e mantiene cadono? Chi ha visto nel crollo del Morandi l'occasione per dimostrare che privatizzare è il male e nazionalizzare è il bene, non ha capito una beneamata cippa.
  4. Topic politico III: una nuova speranza

    Impossibile. I precedenti governi avevano lasciato un Paese più povero. Che pataccari.
  5. Topic politico III: una nuova speranza

    https://www.adnkronos.com/fatti/politica/2018/12/14/maio-abbiamo-piu-soldi-quelli-che-servono_AUDDgS48ZbDoZ0zanyQZLN.html Quando racconta queste cazzate, mi viene voglia di prenderlo a calci in c**o. Se ai suoi elettori piace essere presi per i fondelli, buon divertimento.
  6. Genova, ponte Morandi

    Chiedilo a Salvini.
  7. Topic politico III: una nuova speranza

    Ma questo li ha due neuroni connessi?
  8. Topic politico III: una nuova speranza

    https://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2018-12-13/terzo-valico-toninelli-non-si-puo-fermare-anche-se-analisi-costi-benefici-e-negativa-202327.shtml?uuid=AEUNGazG
  9. Topic politico III: una nuova speranza

    Quindi, loro sono sempre stati contro i partiti, la kasta, però se non fai quello che dicono loro, se voti contro il volere di partito, se osi esprimere opinioni contrarie, vieni segnalato o multato o espulso, ecc. ecc. Tanto c'è sempre un bel "Allora il pd?" che sta bene su tutto.
  10. Topic politico III: una nuova speranza

    Anche perché non mi sembra che questa manovra scontenti solo l'Europa e i partiti di opposizione, eh. Che sia l'Inps o quant'altri, sono parecchi a dire che i numeri non tornano. Sanno benissimo che senza riforma pensioni e reddito di cittadinanza, subirebbero un bel calo di consensi. Stanno solo cercando di salvare capre e cavoli, ma ammetto che il dubbio se questi i numeri li abbiano messi alla c**** perché incapaci o con consapevolezza, l'ho ancora.
  11. Vabbè, se torniamo al "viva lo spread" perché ci ho guadagnato, allora può parlare di economia e finanza con competenza anche il pizzicagnolo sotto casa. Al ridicolo non c'è fine.
  12. Tranquillo. Con il deficit che ci ritroviamo e una manovra che non produce crescita, noi continueremo a non divertirci. A prescindere da cosa fanno gli altri, cosa che riesce difficile da capire.
  13. Topic politico III: una nuova speranza

    Per quanto riguarda l'immagine dell'Italia razzista data dai risultati del Censis, di chi è la colpa? Di chi da i numeri oggettivi del fenomeno immigrazione o di chi spinge con fake news ha creare una percezione sballata del fenomeno? Economicamente stanno affossando l'Italia, ma anche nel contesto sociale stanno solo contribuendo a creare conflitti.
  14. Topic politico III: una nuova speranza

    Con Casapound a sostegno dei gilet gialli il cerchio si è chiuso. Basta vedere le loro richieste, comunque, per capire che si sta solo cercando di creare caos.
×