Vai al contenuto
Accedi per seguire   
LeRoi

A.A.A. Nuovo Stadio Completandosi

Recommended Posts

Joined: 30-Mar-2006
96 messaggi

Ragazzi ho provato a mandare una foto agli amministratori perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2005
14 messaggi

2-l'effetto "dondolo" non sarebbe comunque evitato, perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

tu vorresti essere seduto nella prima fila dellasoluzione di sopra o in quella di sotto?

non ci vuole una laurea

scusami se mi permetto ma non tutti sono ferrati e informati sull'argomento come te...non capisco a cosa serva questa supponenza e atteggiamento da professorino...si faranno domande trite e ritrite ma nessuno ti obbliga a rispondere ogni volta ad esse tantomeno a lamentarti della cosa...magari qualcun'altro ha voglia di farlo al posto tuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Dec-2010
971 messaggi

che palle

discorsi che facevo(e facevamo) gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2007
1803 messaggi

basta co sti tiranti... :sventola: lo stadio va giudicato nel complesso non per 21 cm :sventola:

come rocco :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Sep-2006
11 messaggi

basta co sti tiranti... :sventola: lo stadio va giudicato nel complesso non per 21 cm :sventola:

come disse Rocco Siffredi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2007
339 messaggi

uno dei tanti fattori positivi .quoto.quoto.quoto.quoto:sventola::sventola:

leggendo le misure tra la prima fila e il campo cioe la porta ci saranno 9 metri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi

ma sinceramente ora tutta questa orda di neo-scandalizzati e inorriditi sta rendendo invivibile il topic con le olite domand ee osservazioni trite e ritrite

.quoto

Io ho provato anche a porre elementi nuovi di discussione(il nome dello stadio, la partita inaugurale ecc.)ma nessuno mi ha cacato.

Evidentemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2005
1085 messaggi

Comunque la soluzione per eliminare i tiranti ci sarebbe, si portebbe ad esempio rivedere i carichi aumentando quelli ai vertici della struttura rettangolare in acciaio proprio nel punto di aggangio dei famigerati tiranti, magari sovrapponendo nella parte superiore della copertura delle cosiddette zavorre che contrastino adeguatamente l'azione del vento, inoltre bisognerebbe collegare centralmente il reticolato ed infine rivedere i calcoli dei cavi agganciati ai pennoni.

Problemi analoghi alla struttura del nuovo stadio sono gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2010
191 messaggi

scusami se mi permetto ma non tutti sono ferrati e informati sull'argomento come te...non capisco a cosa serva questa supponenza e atteggiamento da professorino...si faranno domande trite e ritrite ma nessuno ti obbliga a rispondere ogni volta ad esse tantomeno a lamentarti della cosa...magari qualcun'altro ha voglia di farlo al posto tuo

S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Sep-2006
11 messaggi

.quoto

Io ho provato anche a porre elementi nuovi di discussione(il nome dello stadio, la partita inaugurale ecc.)ma nessuno mi ha cacato.

Evidentemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2010
185 messaggi

che palle

discorsi che facevo(e facevamo) gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Dec-2010
971 messaggi

leggendo le misure tra la prima fila e il campo cioe la porta ci saranno 9 metri

e una buona inclinazione rispetto a quello sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2008
2091 messaggi

Scusa se mi permetto ma tu davvero credi che discutendone e dimostrando il perche', si possa mai accettare una roba simile?...passeranno i mesi ma cio' che brucia e che nessuno mai di noi (JUVENTINI),che sia un barista,un ragioniere,un architetto,un ingegnere,un disoccupato,uno studente,una casalinga avrebbe approvato un progetto simile"se ci fosse stato chiesto o se fosssimo stati al posto di chi ha voluto lo scempio (perche' e' questo che hanno coronato UNO SCEMPIO.Allora mi chiedo in che mani siamo?...Siamo sicuri che la JUVENTUS sia composta da soli JUVENTINI?

macche' :haha:

meglio che non ti informi sul nostro consiglio di amministrazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2010
61 messaggi

dello stadio nuovo del galatassaray cosa ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2008
2091 messaggi

comunque il mio commento sui tiranti era satirico,ovviamente...

cio' non toglie che questa situazione mi sta non poco sulle palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi

Allora ti "caco" io...

Per la partita inaugurale vedrei bene un Juventus-Boca Juniors o Juventus-Man UTD

Anch'io un bel Juve-UTD lo vedrei bene. Primo perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2010
185 messaggi

Scusa se mi permetto ma tu davvero credi che discutendone e dimostrando il perche', si possa mai accettare una roba simile?...passeranno i mesi ma cio' che brucia e che nessuno mai di noi (JUVENTINI),che sia un barista,un ragioniere,un architetto,un ingegnere,un disoccupato,uno studente,una casalinga avrebbe approvato un progetto simile"se ci fosse stato chiesto o se fosssimo stati al posto di chi ha voluto lo scempio (perche' e' questo che hanno coronato UNO SCEMPIO.Allora mi chiedo in che mani siamo?...Siamo sicuri che la JUVENTUS sia composta da soli JUVENTINI?

Ho dimenticato una premessa ti seguivo e seguivo i vari forum, blog da sempre senza intromettermi e informandomi,alternando momenti di gloria a delusioni,per le notizie che ci avete dato.L'impianto lo conosco a memoria grazie a te.THANK YOU DELSA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
1495 messaggi

Infatti... La scelta dei due pennoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2008
2091 messaggi

Anch'io un bel Juve-UTD lo vedrei bene. Primo perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Feb-2007
79 messaggi

Allora ti "caco" io...

Per la partita inaugurale vedrei bene un Juventus-Boca Juniors o Juventus-Man UTD

Chi non caca in compagnia...

Se ci deve essere una partita preferirei che si giocasse con il Notts County.

Per ragioni storiche e per non perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi

S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi

Scusa se mi permetto ma tu davvero credi che discutendone e dimostrando il perche', si possa mai accettare una roba simile?...passeranno i mesi ma cio' che brucia e che nessuno mai di noi (JUVENTINI),che sia un barista,un ragioniere,un architetto,un ingegnere,un disoccupato,uno studente,una casalinga avrebbe approvato un progetto simile"se ci fosse stato chiesto o se fosssimo stati al posto di chi ha voluto lo scempio (perche' e' questo che hanno coronato UNO SCEMPIO.Allora mi chiedo in che mani siamo?...Siamo sicuri che la JUVENTUS sia composta da soli JUVENTINI?

A ME LO DICI?????????

ho ricevuto pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...