Vai al contenuto

I Love Vladimir Jugovic

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5918
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

I Love Vladimir Jugovic last won the day on February 21

I Love Vladimir Jugovic had the most liked content!

Reputazione Forum

3369 Excellent

1 Seguace

Su I Love Vladimir Jugovic

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 13/02/1989

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Siena

Visite recenti

8394 visite nel profilo
  1. Ovviamente. Che quando si tratta di sè stesso, come detto più volte in questo topic, non esita un secondo ad abbandonare gli abiti da aristocratico, il sorrisino da ebete e a difendersi in ogni grado di giudizio, magari anche con un po' di arroganza oltre che con rigore e pacatezza. Quando riguarda lui, si comporta sempre in modo diverso rispetto a quando riguarda la Juve. Chissà come mai..
  2. Mi era presa una mezza idea di riabbonarmi, per cui ho fatto un po' il giro dei vari siti per vedere le varie offerte. In pratica per vedere la serie A e la Champions, senza limitazioni, devi considerare ALMENO 50€ al mese (senza considerare Amazon Prime, che quello ce l'ho già per altri motivi per cui non ce lo metto nel conto finale). Follia, per quanto mi riguarda. Farò come ho fatto quest'anno, si guarda il risultato finale e amen. Anche se, con l'arrivo di Thiago Motta, un minimo di voglia mi sarebbe tornata..
  3. Se si potesse vendergli il 90% delle quote societarie, se si potesse...
  4. Il mio più grande sogno è che finalmente sparisca questa mentalità tossica che ci portiamo dietro da decenni, quella de "I campionati si vincono con gli 1-0". Mentalità che, forse, ci ha fatto vincere qualche scudetto in più, ma che per me ci ha anche fatto perdere 7 finali di Champions. Senza rientrare nei discorsi stucchevoli, triti e ritriti, del gioco/non-gioco, di allegri/anti-allegri ecc. ma è una cosa che spero accada da sempre, e che spero la società non abbandoni alle prime difficoltà.
  5. Io come te. Mi sono imposto di non seguire più la Juve fino a che ci sarà elcan, ma devo dire che Thiago Motta sta facendo vacillare le mie certezze. Poi oh: magari si rivelerà il peggior allenatore della storia eh, ma le premesse per fare bene ci sono tutte. E poi era uno che mi stava tremendamente sul catzo quando giocava, e a me i giocatori antipatici mi hanno sempre affascinato.
  6. Anche in questo caso: una società normale, con tutti quei mezzi a disposizione, fa radere al suolo la figc e scatena una guerra di mer*a mediatica da santa inquisizione in 5 minuti. Roba che PM, procuratori, giudici, giornalisti e chiunque sia complice di queste farse, dovrebbe essere costretto a cambiare mestiere, abitazione e anche nazione dove vivere. Noi no: noi ci difendiamo con rigore, pacatezza e senza arroganza. Infatti si vedono i risultati.
  7. Vivo ogni giorno aspettando che succeda questo. Ma temo che ancora dovremo aspettare a lungo..
  8. Anche perchè, proprio perchè appunto di soldi ce ne ha messi e anche tanti negli anni, se un proprietario permette senza battere ciglio che gli venga fatto ciò che viene fatto quotidianemente alla Juve da 20 anni, significa o che è un cretino (e io non lo credo affatto) o che non ha capito bene in che paese, e in che epoca, stiamo vivendo. Uno che non ha altre convenienze, o altri interessi, o altri favori da riscuotere altrove, lo scorso anno con tutto quello che è venuto fuori fa saltare per aria mezza magistratura, la lega di serie A, la federazione, la uefa ecc. O quanto meno CI PROVA.
  9. Ammirevole il tentativo del deputato Mulè, ma questa volta la posta in gioco è troppo grossa. Sono convinto che riceverà tantissime tirate di giacca, anche da gente della sua stessa coalizione di governo. Speriamo che non mollino e tirino dritto, alla faccia di ceferin, gravina, malagò e tutti gli altri vermi mafiosi che fanno del male da anni alla Juve, e al calcio in generale. Ma la vedo dura.
  10. Che schifo che fanno. Mafiosi, nel vero senso della parola. Eh ma il problema del calcio italiano è la Juve
  11. Starà studiando come fare a mettere in piede farsopoli 3.0
  12. Su questo ci puoi mettere la firma. Tutto quello che riguarda federazioni, giustizia sportiva, Coni ecc. è marcio e corrotto fino al midollo.
  13. Secondo me non è un problema suo, ma quanto dei giocatori "bollati" come juventini. Tutti hanno lo stesso atteggiamento, quello di chi sembra debba scusarsi per aver giocato una vita nella Juve. L'atteggiamento di chi sembra voler dire ogni volta che apre bocca "ok, ho giocato nella Juve e ne sono stato bandiera, ma mi vergogno ve lo assicuro, io non sono come loro, io sono una brava persona, sono onesto". Tutti: Chiellini, Buffon, Del Piero, Marchisio appunto...chiunque voglia essere "lo juventino che fa una determinata cosa" (l'opinionista, l'inviato, il dirigente della federazione ecc.), sembra che debba comportarsi così, per epurarsi del suo passato e per provare ad essere ben visto al resto dell'Italia anti-juventina. E personalmente è un atteggiamento che odio.
×
×
  • Crea Nuovo...