Jump to content

I Love Vladimir Jugovic

Tifoso Juventus
  • Content count

    2,402
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

373 Excellent

1 Follower

About I Love Vladimir Jugovic

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday 02/13/1989

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Location
    Siena

Recent Profile Visitors

4,365 profile views
  1. Ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus

    Esatto, io piu che altro mi sento deluso dalla società. La scelta Guardiola sarebbe stata coerente con quanto sbandierano e fanno da mesi/anni, sarebbe stata la ciliegina sulla torta del progetto di crescita che abbiamo avviato mandando via Marotta, pisciando sulla nostra storia facendo una maglia senza strisce solo perché all'estero piace di più, cambiando il logo, parlando di Chief Officer, di marketing, di droni ecc. Se nom Guardiola, piuttosto anche Mourinho. Piuttosto riprendevo Conte, o un giovane in rampa di lancio (S.Inzaghi per esempio). Invece portano un 60enne che dá del F****O ad un suo collega, che parla e si comporta come un omìno al circolo ARCI del paese, che dá la colpa della sua sconfitta agli alberghi, al calendario, alla luce, agli asteroidi ecc. Il famoso stile Juve insomma. Poi spero ovviamente che mi smentisca e che vinca tutto, non sono come tanti scienziati qui dentro che sperano che si perda tutto cosi viene esonerato. Ma ad ora sono a pezzi. Non seguirò calciomercato, amichevoli, niente, sono veramente distrutto da questa notizia.
  2. Ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus

    amaramente. E, secondo me, è uno dei motivi per cui abbiamo vinto solo 2 CL, e ne abbiamo invece perse una vagonata. Speravo che questo fosse l'anno giusto, anche le parole di Agnelli in conferenza facevano presagire questo, l'attesa e il silenzio assoluto della Juve in questo mese anche. E niente: una domenica pomeriggio annunciano Sarri
  3. Ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus

    Hai scritto "lo stile dell'allenatore è da palio di siena". Detta cosi, dato che il nostro nuovo allenatore non è proprio un lord inglese, sembra solo una denigrazione verso la suddetta manifestazione e la suddetta città, cosa c'entra la nuova maglia? Cmq non importa, perché siamo OT.
  4. Ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus

    Per favore, parla di cose che conosci, non del Palio di Siena, manifestazione e cittá con le quali Sarri, per fortuna, non ha niente a che vedere. Grazie
  5. Ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus

    Fosse veramente questo, è un errore da licenziamento immediato.
  6. Ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus

    A sto punto io mi aspetto di tutto, DI TUTTO. Non mi stupirei più di niente.
  7. Ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus

    Incredibile veramente. Faccio ancora fatica a crederci. Questo buzzurro sulla nostra panchina. "Stile Juve" [cit.]
  8. Ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus

    L'unica cosa Top, per le prossime volte, come ha scritto giustamente qualcuno qui sopra prima di me, cercate di avere un approccio un po piu alla Crocop: evitate enigmi, faccine e altre cose criptiche. Poche notizie, secche, senza tanti giri di parole e tanti indovinelli, o mezze frasi. Te lo dico come consiglio mio personale proprio perché vi reputo importanti, e perché probabilmente in questo momento sarai piu a pezzi di noi. E lo dice uno rimasto nel carro Pep fino all'ultimo secondo. Grazie lo stesso, cmq.
  9. Ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus

    Complimentoni alla nostra dirigenza, un mese per portare Sarri, bravi davvero. Un vero salto in avanti, proprio il Manager a 360° del quale parlava Agnelli in conferenza stampa. Nel mio piccolo, prenderò una pausa dalla Juve. Niente calciomercato, niente preparazione, niente amichevoli ecc. La delusione è troppo grossa. Spero di venire smentito coi fatti, ad ora mi sento solo preso per il cu*o.
  10. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Waiting for Peppuccio. #teampep
  11. Il topic degli Insiders • Summer edition

    Speriamo bene. Praticamente tutto il mondo dà per quasi ufficiale Sarri. Siamo soli contro tutti, ma non molliamo.
  12. Il topic degli Insiders • Summer edition

    E' quello che temo anch'io. Mi rifiuto di pensarlo, ma purtroppo temo questo scenario.
  13. Il topic degli Insiders • Summer edition

    Anche io non ci voglio nemmeno pensare a quest'ipotesi. Forse sono cosi convinto e cosi fiducioso per Peppuccio, proprio anche in virtù del fatto che il "piano B" è talmente surreale e assurdo che farei molta molta fatica ad accettarlo, praticamente impossibile. Se davvero vengono Sarri/Martusciello non me ne frega un catzo del calciomercato, della preparazione estiva, delle amichevoli...se ne riparla a campionato inoltrato, per me. Un colpo cosi grosso farei veramente fatica a digerirlo.
  14. Il topic degli Insiders • Summer edition

    Presente nel 75%! TUTTINAI!!
  15. Il topic degli Insiders • Summer edition

    Forza TOP, non si molla!!
×