-
Numero contenuti
7223 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
19
I Love Vladimir Jugovic last won the day on May 21
I Love Vladimir Jugovic had the most liked content!
Reputazione Forum
6091 ExcellentSu I Love Vladimir Jugovic

-
Livello
Juventino Le Roi
- Compleanno 13/02/1989
Profile Information
-
Sesso:
Male
-
Scrive da:
Siena
-
sondaggio Voi e La Juve di John Elkann
I Love Vladimir Jugovic ha risposto al topic di Gelone in Juventus Forum
Concordo in tutto. Qualsiasi cosa tu compri, che sia una casa, una macchina, uno scooter o altro, prevede una trattativa. Quando mai è esistito che tu fai un'offerta (per una cosa NON in vendita tra parentesi, e per di più di proprietà di un gruppo solidissimo), il venditore dice "ok" e si chiude tutto in 5 minuti?! O l'offerta è completamente senza senso (tipo una casa che viene valutata 300.000 e tu ne offri 1milione) oppure è chiaro che un minimo di trattativa ci deve essere. E' per questo infatti che mi sono stupito molto anche io, del fatto che una seconda offerta non sia mai arrivata (e forse mai arriverà). Che si siano scoraggiati dopo il "No" e dopo il video del felpato non ci credo. Questa è gente abituata ad arrivare, che si è costruita da sola partendo dal nulla, figuriamoci se si scoraggiano al primo no. Mi sembrerebbe molto strano ecco. O si sono resi conto che comprare la Juve, cosi come qualsiasi squadra di calcio top, non è cosi facile. Oppure gli è arrivata qualche info sottotraccia, del tipo "Ragazzi, vi conviene fermarvi ora". Altre spiegazioni plausibili io non ne vedo. -
sondaggio Voi e La Juve di John Elkann
I Love Vladimir Jugovic ha risposto al topic di Gelone in Juventus Forum
Mi sono spiegato male io: intendevo che, nel momento in cui vuoi diventare azionista di maggioranza, devi pensare a quello tutti i giorni tutto il giorno. Devi tessere rapporti, parlare coi media, fare incontri con la proprietà. Non è come entrare nell'home banking e fare un ordine di un tot di azioni. Questo intendevo. Cioè che per comprare una maggioranza come la nostra, non puoi nel frattempo fare altro a giro per il mondo. Poi è chiaro, una volta diventato azionista di maggioranza non è che c'è solo quello. -
sondaggio Voi e La Juve di John Elkann
I Love Vladimir Jugovic ha risposto al topic di Gelone in Juventus Forum
Io a questa versione ci credo poco invece. Sono stra-miliardari, con pochi interessi in Italia (praticamente nessuno sa chi siano e cosa facciano), si sono presi gli insulti dal 90% delle persone (compresa una larghissima fetta del tifo bianconero), si sono beccati diversi articoli di giornale e servizi tv denigratori...la pubblicità, per come la vedo io, è in un'altra maniera Vero che "nel bene o nel male purchè se ne parli", ma non vedo proprio lo scopo, per 2 persone del genere, di dover cercare pubblicità con la Juve. Già la Juve di per sè attira solo insulti, invidia, rancore, problemi ecc. se poi ad entrarci sono due diventati miliardari grazie alle cryptovalute, più che pubblicità cerchi rogne! Io invece credo che abbiano sottovalutato la situazione. Non pensavano di trovare cosi tanta resistenza lato Elcan, non pensavano di fare cosi tanto scalpore e pensavano di chiuderla con poco sforzo (economico, mediatico e politico) Mentre invece la realtà era completamente diversa. -
sondaggio Voi e La Juve di John Elkann
I Love Vladimir Jugovic ha risposto al topic di Gelone in Juventus Forum
Purtroppo temo anch'io che abbiano capito (tardi) di essersi messi in un'impresa piu grande di loro. Per diventare azionisti di maggioranza bisogna fare quello e solo quello 24/7, ma non solo. Come abbiamo detto tante volte bisogna sporcarsi le mani, stringere alleanze, giocare sul filo del rasoio, avere agganci in ogni settore ecc. Tutte cose che loro 2 secondo me nè vogliono nè possono fare. Hanno interessi in tutto il mondo ed in vari campi, probabilmente sono "solo" 2 tifosi miliardari che sognavano di diventare azionisti di maggioranza come sognamo tutti noi, ma non avevano nè il tempo, nè le capacità per farlo ( "solo" tanti tanti tanti soldi). Temo anche io che sia stato solo un sogno, che non si concretizzerà mai. -
sondaggio Voi e La Juve di John Elkann
I Love Vladimir Jugovic ha risposto al topic di Gelone in Juventus Forum
varriale condannato in appello per stalking. Solo l'Elkanentus può farsi umiliare ed offendere ogni giorno da un elemento del genere, senza colpo ferire. -
Fine della squalifica di Andrea Agnelli: lo rivolete alla guida?
I Love Vladimir Jugovic ha risposto al topic di lunastorta in Juventus Forum
No, non lo rivorrei. O meglio: potrei rivolerlo solo se il proprietario fosse qualcun'altro. Il male della Juve è John Elcan, quindi chiunque lui metta a fare il presidente sarà sempre e cmq un presidente "zoppo", con una spada di damocle in testa, con un verme alle spalle che, nella migliore delle ipotesi, trama contro di lui. Quindi no: per il bene suo e per il bene nostro, no. Certo, se Elcan un giorno vendesse potremmo quasi farci un pensierino. Ma è bene guardare avanti (con un altro proprietario). -
sondaggio Voi e La Juve di John Elkann
I Love Vladimir Jugovic ha risposto al topic di Gelone in Juventus Forum
Sono ultra-miliardari, sono juventini, non hanno nulla da perdere e soldi praticamente infiniti per poter reggere l'urto o provare a controbattere. Certo, non hanno agganci come i potenti prima citati, ma come si dice dalle mie parti:"I quadrini mandano l'acqua all'insù" Avrebbero risorse illimitate per poter mettere a tacere chiunque, per fare la guerra a 360°, per renderci una società temuta, da rispettare, e diventare finalmente non più attaccabili da qualsiasi stron*o passa per la strada o si spaccia per "giornalista". Questo SE VOLESSERO, ovviamente. E il SE è grosso quanto un grattacielo. Perchè potrebbero tranquillamente anche dire:"Sai cosa me ne frega a me?! Io me ne sto in giro per il mondo a spendere i miei triliardi senza che nessuno mi rompa il catzo". -
sondaggio Voi e La Juve di John Elkann
I Love Vladimir Jugovic ha risposto al topic di Gelone in Juventus Forum
Quando ho letto che LA7 aveva fatto un video del genere su di lui, ero sicuro che si trattasse del classico servizio di parte volto a screditare e parlare male. Come hai detto giustamente te: avessero mai fatto mezzo video contro a quella gente da te citata...mai eh, sia mai che si parla male degli amichetti potentucci. Ma d'altronde, il protocollo è chiaro [cit.]: più un nemico ci fa paura, più va screditato. Quindi per Devasini un video del genere non può che essere una medaglia al valore, specie se arriva da sti giornalai prevenuti e palesemente schierati. P.S. quanto vorrei che offrisse una cifra senza senso a Elcan, quanto vorrei... -
sondaggio Voi e La Juve di John Elkann
I Love Vladimir Jugovic ha risposto al topic di Gelone in Juventus Forum
Visto. -
sondaggio Voi e La Juve di John Elkann
I Love Vladimir Jugovic ha risposto al topic di Gelone in Juventus Forum
Dai, c'è un limite a tutto. Elcan lo ha smer*ato pubblicamente davanti a tutto il mondo, se tornasse per fare "solo" il presidente sarebbe veramente un uomo senza dignità. Vero che loro ragionano non da persone comuni, ma catzo questo ti ha distrutto, non ti ha mai difeso e forse ti ha pure levato qualcosa a livello ereditario per l'affare con la mamma. Fosse per me brucia all'inferno lui, la sorella, Lapo, Comolli, Carnevali, Ferrero e tutto il resto della cricca. -
sondaggio Voi e La Juve di John Elkann
I Love Vladimir Jugovic ha risposto al topic di Gelone in Juventus Forum
Non mi riferivo in particolare al forum, ma al tifoso juventino in generale (sui social, al bar, su whatsapp ecc.) Il 99,9% di chi ce l'ha con Elcan, ce l'ha SOLO per motivi sportivi. Quando invece dovremmo avercela TUTTI con lui principalmente per altre cose. Ma va bene cosi, evidentemente quello sbagliato sono io e gli altri 10 che la vedono come me. Esatto, il senso del discorso è questo. Il tifoso juventino chiamalo ladro, mandalo in serie D, revocagli 24 scudetti senza motivo, ma mi raccomando: non togliergli il selfie allo stadio, i sorrisoni post-partita, il calciomercato estivo ecc. ecc. Ma ripeto: si vede che va bene cosi, sbagliamo noi 10 a pensarla a quel modo. -
sondaggio Voi e La Juve di John Elkann
I Love Vladimir Jugovic ha risposto al topic di Gelone in Juventus Forum
E' bastato comprare Carnevali e mandare via Comolli, che lo juventino medio è già a disquisire di mercato, di allenatori, di acquisti, cessioni, classifiche, calendari ecc. Ci meritiamo Elcan per altri 100 anni. Ma 100 anni dove deve succedere una Farsopoli, che ci toglie un tot di punti in classifica, ogni 2/3 anni. -
Nel 2011 avevi: Del Piero, Buffon, Chiellini, Bonucci, Barzagli ecc. ecc. Avevi Marotta, che è un mafioso, delinquente ecc. ma è un Dirigente con la D maiuscola. Avevi Antonio Conte, uno degli allenatori più famelici, "cattivi" e vogliosi di vincere che esistono al mondo. Avevi Andrea Agnelli, un presidente con la P maiuscola. Avevi la voglia di rivalsa e di riscatto dopo anni di mer*a e con Farsopoli appena passata. Avevi lo stadio appena costruito, che era pieno di tifosi incatzati e con gli occhi iniettati di sangue e non pieno di clienti lì solo per i selfie ed i sorrisoni a fine partita. Tutte cose che adesso non hai. Oltre a questo, ti ricordo che nel 2023 c'è stata Farsopoli-bis, che ha azzerato (proprio come nel 2006) i nostri vertici sportivi, ci ha dissanguato finanziariamente, ci ha tolto dalla Champions che avevamo conquistato meritatamente sul campo e ci sta tuttora facendo navigare nella mer*a. Oltre a questo, abbiamo un VERME di proprietario che non perde occasione di dimostrare quanto sia prescritto e interista. Per cui io non penso che siamo nella stessa situazione del 2011.
-
Plusvalenze: GIP di Roma archivia il procedimento sul bilancio 2022
I Love Vladimir Jugovic ha risposto al topic di Spartony in Juventus Forum
Girala come ti pare: i processi sportivi sono una FARSA. Se te ogni volta accetti passivamente di esporti alla farsa, significa che o sei demente o sei colluso. E io alla demenza di Elcan & co. non credo più da un pezzo. I processi sportivi sono solo e soltanto politica, della peggior specie. Se te prendi la strada Superlega, in seguito a quella vieni condannato sulla base del nulla senza muovere un dito, e poi: rivoti gravina, rifai lingua in bocca con ceferin, dichiari davanti agli azionisti che ti difenderai con "rigore, pacatezza ma senza arroganza", non dici una parola sulla stessa giustizia che, con te si muove in 5 minuti, mentre per gli altri aspetta ANNI senza poi fare un catzo cmq, scarichi i tuoi dirigenti in un amen e li abbandoni al loro destino ecc. ecc. Allora sei complice. Allora significa che a te proprietario sta bene cosi. E allora io spero che ci tolgano 10 punti ogni anno sulla base del nulla, e che l'in*er continui ad essere la squadra della mafia senza che mai nessuno dica nulla, noi in primis. -
sondaggio Voi e La Juve di John Elkann
I Love Vladimir Jugovic ha risposto al topic di Gelone in Juventus Forum
Ribadiamolo ancora, perchè altrimenti non è chiaro: quello che proviamo noi nei confronti di Elcan, non c'entra NIENTE con il momento penoso che sta vivendo la Juve sul campo. Potremmo aver vinto la CL, come essere in serie Z: le nostre posizioni non cambierebbero di una virgola. Quel che abbiamo vissuto nell'era Andrea Agnelli (osteggiato e perseguitato da chiunque, guarda caso, dal giorno 1 della sua presidenza, fino all'ultimo dei suoi giorni) è stato solo e soltanto merito di Andrea Agnelli, Giuseppe Marotta, Antonio Conte, Max Allegri, Fabio Paratici, Pavel Nedved ecc. ecc. Oltre che dei giocatori, ci mancherebbe altro. Elcan non c'entra NULLA con i successi di quella gestione. Elcan è quello che, quando ha toccato direttamente la Juve a livello sportivo, non ha MAI vinto nulla, anzi. Per cui anche chi si attacca a questo, parla del niente. Elcan è il primo dei nostri mali. Ma non tanto per la gestione sportiva (che è cmq DISASTROSA, quando è lui a dare la carte), quanto per tutto il resto. Ne è l'ennesima conferma la richiesta di archiviazione per i (non) fatti del 2022. La Juve era innocente, tutto ok. Intanto ci hanno raso al suolo un'altra volta ma vabbè, pazienza dai. Complimenti all'in*er per la vittoria dello scudetto, complimenti all'in*er per la vittoria della Coppa Italia e siamo tutti contenti.
