Jump to content

I Love Vladimir Jugovic

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,314
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

879 Excellent

1 Follower

About I Love Vladimir Jugovic

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 02/13/1989

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Location
    Siena

Recent Profile Visitors

5,574 profile views
  1. Boh a me non sembra uno che fa 100 nomi per poi dire "Io l'avevo detto", ma può darsi mi sbagli. Poi secondo me è anche cambiato il modo di vivere il mercato. Prima se un nome veniva accostato ad una squadra, 99 volte su 100 qualcosa c'era, a prescindere che poi la trattativa andasse a buon fine o meno. Ora tutti (e ripeto: TUTTI) sparano nel mucchio, chi più chi meno, e spesso viene detto "Tizio vicinissimo alla squadra X" quando magari di reale non c'è assolutamente niente. Questo per dire (parafrasando una pubblicità) che l'attesa del calciomercato è essa stessa il calciomercato. Ormai è diventata una caccia al nome, una caccia allo scoop, una gara a chi la spara più grossa. Poi ci sarà chi ne sa 1 su 10, chi ne sa 3 e chi ne sa 6, ma non c'è uno con la verità assoluta in tasca o che sa al 100% sempre come stanno le cose.
  2. Quello sicuramente, però diciamo è un po il "gioco" che fanno tutti, giornalisti e non. Via via però ho visto che qualcuna l'ha presa, prima che uscisse sui giornali.
  3. Ah no, quello no sicuramente, di certo non possiamo rischiare di tenere fuori uno da 7 netti che ha ancora 2 anni di contratto.
  4. Io lo seguo su facebook, secondo me qualcuna la azzecca. Partendo dal presupposto che, per come la vedo io, oracoli in giro che non sbagliano mai non ce ne stanno.
  5. Non l'ho sentita, ho solo letto quà e là le sue parole riportate, ma lui non ha parlato di Sarri e Pirlo, ha proprio parlato dell'ambiente Juve in generale. Quindi, a meno che Allegri non lo convinca a rimanere (e sinceramente spero proprio di no), credo che lui se ne andrà a prescindere.
  6. Ramsey, dopo l'intervista dell'altro giorno, penso che si è auto-escluso. Anche per me cmq difficilmente giocheremo a 2. Al limite potremmo fare un 4-2-3-1 stile 2017, con Rabiot ala sx alla Mandzukic, ma di base non credo che il modulo sarà quello.
  7. Secondo me le caratteristiche di Locatelli non ce le ha nessuno dei nostri attuali centrocampisti. E' un uomo d'ordine bravo con i piedi, un equilibratore. Secondo me diventerebbe il nostro Casemiro. Fermo restando che, comprando lui, non è che risolviamo tutti i nostri problemi in un colpo solo, questo è sicuro.
  8. Giocatore che, secondo me, ci servirebbe come il pane. Riuscissimo ad abbassare il prezzo con qualche nostro esubero (Bernardeschi, Rugani, De Sciglio...) o con qualche giovane di prospettiva (Dragusin, Rovella, Frabotta..) potremmo evitare di pagarlo 300mln, che è credo quanto chiederebbe Lotito.
  9. Su FB lo ha scritto la pagina "Paolo Nonmollo" qualche giorno fa. Riporto fedelmente: IL NOME NUOVO A CENTROCAMPO, fatto da ALLEGRI, soprattutto in caso di 4231, è TIELEMANS. Che costa una cifra, ma che è in scadenza senza rinnovare nel 2023. Giocatore che può giocare a 2 (con Locatelli) ma anche a 3. Classe 97, finalmente esploso nel Leicester, squadra con la quale si possono intavolare anche scambi (chiesero ad esempio Demiral, risposta negativa, l’inverno scorso). NOME CHE VERRA’ fuori probabilmente a breve. Ma attentamente attenzionato. MI RIPORTANO che ci stanno lavorando con decisione da un paio di settimane (saputo oggi da me) e NONOSTANTE AMPIE RESISTENZE DEL LEICESTER.
  10. Sono daccordo. Io credo che dalla decisione su chi rimarrà tra CR7 e Dybala (se uno dei due, entrambi, o nessuno) si dipaneranno tutte le altre considerazioni e decisioni a cascata. Ma il nodo cruciale, anche per me, resta quello.
  11. E poi:"Eh ma i preparatori della Juve, eh ma gli infortuni.." Magari se iniziassero col NON comprare gente dai 30 in su, sarebbe già un primo passo..
  12. Io più che bisogno di soldi ci vedo una corsa smodata ad accalappiarsi record (inutili):"Il più vecchio a...il giocatore con più presenze...l'unico a...ecc." Oltre al fatto che, e questo lo penso da diversi anni, mi è sempre sembrato uno che si comporta come se dovesse costruirsi un'immagine "pulita", come se dovesse "scusarsi" di essere una bandiera della Juve, o di far dimenticare le brutte storie su di lui (i riferimenti al fascismo, gli investimenti sbagliati, le scommesse clandestine ecc.) Mi ha sempre dato come l'impressione di giocare per rifarsi un'immagine agli occhi del popolino. Vedo troppi comportamenti forzati in lui, e il giocare all'infinito senza provare a cambiare ruolo (allenatore, osservatore, dirigente, opinionista, a casa in ciabatte ecc.) mi fa confermare ciò che penso su di lui.
  13. Impossibile dai, sarebbe troppo anche se il nostro DS fosse suo zio..
  14. Concordo. Anche perchè altre squadre non si fanno problemi a mandare via gente che ha ormai dato tutto alla squadra (vedi Sergio Ramos, Alaba ecc.).
  15. Esatto. Continuiamo a dire "40 per Locatelli sono troppi", ma in realtà 40 non saranno mai. Fermo restando che a me piace tanto, e che lo prenderei al volo, ma NON è certamente il Messia, e NON deve essere accolto come tale. E' un buon giocatore da prendere (per me), ma non sarà certo quello che ci prende per mano in Europa e ci fa volare.
×
×
  • Create New...