Jump to content

PavelHero

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,803
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,151 Excellent

About PavelHero

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non te lo piglia nessuno, perché ha 34 anni e guadagna una fucilata. Esattamente per lo stesso motivo per cui non l'Ha preso nessuno quest'anno. Icardi ha 10 anni in meno e segna il triplo...e se ne va in prestito. TUTTE le big europee sono imballate dai cosiddetti esuberi.
  2. A me viene in mente la prima domanda: Quanto hanno già ricavato dalle cessioni di Naingolan e Perisic?
  3. AAA Cercasi Insider. Anche poca esperienza. Richiesta patente B. Chiamare ore pasti.
  4. Va anche detto, senza polemica (parlo da grande frequentatore del topic, parlo anche in privato con praticamente tutti gli insider) che anche gli insider dovrebbero un attimino imparare a fottersene di quei 4-5 post al giorno da parte di gente che li attacca. Capisco possa essere fastidioso ma a mio parere si mostra MOLTA più maturità ignorando le mele marce (che a poco a poco spariscono da sole, se non trovano terreno fertile) piuttosto che rispondere a tono e scatenare le guerre di chi ha detto cosa, di chi ha azzeccato quando, di chi sostiene chi ecc ecc. Basterebbe semplice maturità DI TUTTI ma mi rendo conto che fra gli utenti ci sono anche persone che mature non sono. Io son sempre stato abituato ad ignorare piuttosto che a rispondere. Tanto 9 volte su 10 non ne vale la pena.
  5. E poi va detto che i media ci hanno convinto (e noi tifosi ci siamo cascati completamente!) che una rosa con esuberi sia una rosa più debole. Queste sono CAXXATE. Una rosa con esuberi, come detto dal nostro allenatore ufficialmente - tra parentesi, è un problema perchè ti costringe a tenere gente come manzu, Can, khedira, Higuain, Bonucci (non proprio gli ultimi pirla!) in panchina o peggio fuori dalle liste. Poi chiedete a qualunque squadra se preferisce avere Can e Bonucci in panchina o non averli in rosa e vediamo cosa dicono. Chiedete al presidente del Real se è preoccupato di avere praticamente 3 rose (di cui almeno 2 potenzialmente titolari in QUALSIASI squadra italiana). E' passato il messaggio che l'unico modo per prendere un Messi è cedere a qualche idiota che si accolla gli stipendi dei giocatori come Higuain e Manzu. Ma dove? Ma perchè? Abbiamo un bilancio acquisizioni-cessioni in positivo per dio. E siamo fra le pochissime squadre ad averlo. Qui ogni giorno si leggono messaggi che sembra che stiamo per fallire. Messaggi da gente che non saprebbe nemmeno prendere in mano un bilancio. Messaggi su una società quotata in borsa che se stesse per fallire - fidatevi - altro che messaggi su twitter di idioti di turno.
  6. Io vorrei solo provare a fare una riflessione. Siete/Siamo portati a fare considerazioni sulla società e su Paratici esclusivamente per ciò che ci viene trasmesso dai giornali. Tutto è basato - per forza di cose - su ciò che leggiamo ogni giorno. Il problema è che dovremmo fare lo sforzo di basarci solo sui fatti e non sulle possibilità. Non è corretto a mio parere valutare l'operato di Paratici nominando Dybala, Guardiola, Neymar, Icardi, Isco, ... o seghe come lukaku, rugani, ... semplicemente perchè all'atto pratico stiamo parlando del NULLA. La realtà ci dice che, rispetto l'anno scorso, abbiamo sostituito Barzargli con De ligt e Caceres con Demiral. Abbiamo preso, a zero, due potenziali centrocampisti titolari senza cederne nessuno della rosa dell'anno scorso. Abbiamo sostituito Kean con Higuain. Quindi al momento SICURAMENTE non ci siamo indeboliti. Ci siamo rinforzati in difesa, con possibili incognite a centrocampo e un punto debole in attacco (dove però abbiamo il giocatore più forte del mondo, anche oggi!). Io capisco che può dar fastidio vedere gente che senza colpo ferire si piglia i colpi da 200m. Ma proprio quest'anno stiamo assistendo a un mercato - sempre all'atto pratico e non guardando le troiate da calciomercato - sostanzialmente statico. Siamo al 27 di Agosto e tutti i big nominati negli ultimi mesi (Guardiola, Pogba, Isco, Neymar, Mbappè, Dybala, Icardi, ...) NON SI SONO MOSSI da dove erano l'anno scorso. Segno evidente che si parla su quello che potrebbe essere e non su quello che è. E - a mio avviso - questo è qualcosa che si può fare per divertirsi, ma non per giudicare l'operato di un dirigente. E' come se il CEO di una grande multinazionale venisse giudicato sulla base dei rumors e non sui risultati aziendali. Non ha senso. Fermiamoci a riflettere che l'anno scorso siamo usciti con una squadra da cui oggi non prenderemo nessun giocatore. E ha vinto uno squadra da cui - forse - ne prenderemmo 1 o 2. Il resto è - appunto - calciomercato. Che, per inciso, non è ancora finito.
  7. Avevo preventivato una chiusura del topic insider verso venerdì/sabato. Addirittura in anticipo Ogni anno stesse storie. UFF! Tornando al mercato, speriamo oggi si chiuda la telenovela RuganI!
  8. Diciamo pure che è una cazzata gigantesca visto che per un medico comunciare a sconosciuti condizioni di salute di un paziente è un reato. Ognuno adesso ha un amico medico, salumiere, benzinaio. Francamente questa cosa sta diventando ridicola dai...
  9. aspetta e spera.... (PS parlo del titolo eh, nessun riferimento a neymar :D)
×
×
  • Create New...