Jump to content

**Genesis**

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,091
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

173 Excellent

About **Genesis**

  • Rank
    Tifoso paranoico

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Perdonatemi, mi dite chi dice che la Juve stia trattando con Neymar?
  2. Lo so. Il problema è che in quelle situazioni è lui che lo dimentica
  3. Butti giù la porta andando di mezzo collo esterno, che per un attaccante di livello è una roba praticamente elementare. Non sapevo che ci fossero anche i fanboy di higuain.
  4. facile per messi, non tanto facile per chiunque. stop a seguire, tiro ad incrociare che sfiora il palo in posizone defilata. non puoi dire che e' lo stesso. puoi dire che per messi e' un gol sbagliato. higuain mi ha fatto inca**are dal primo giorno che ha messo piede a torino, in quelle condizioni pessime.
  5. Anzi guarda ti mostro questo da 0.22 https://youtu.be/As_hf0psXMw Goditelo
  6. Ok. Allora diciamo che in 4 champions League dybala non è stato particolarmente decisivo, nonostante avesse compagni di una certa caratura. Diciamo che icardi in una sola competizione è risultato più decisivo di dybala, nonostante abbia avuto dei somari al suo fianco.
  7. No, parliamo del giocatore che fu premiato miglior giocatore del mondiale nonostante la coppa fu vinta dalla squadra avversaria. Messi fece un gran mondiale.
  8. Quella era l'occasione, la svolta, il momento decisivo. Messi aveva fatto messi,trascinatore, goals, grande mondiale, con assist al bacio in finale da spingere solamente in rete. Occasione fallita. Se higuain avesse messo quel pallone in rete adesso messi sarebbe il calciatore più forte di sempre. Lo stesso Maradona non segnò nella finale dell'86. Però fece un grande assist per burruchaga che mise il pallone in porta. Guarda il destino... Non parliamo poi di come si presentò alla Juve il primo anno. Un calciatore da 7 milioni e mezzo all'anno appesantito e totalmente fuori forma.
  9. chi lo sa... tutti citano i gol fatti col napoli, giusto, ma io ricordo anche delle cappellate, tipo il rigore contro il chievo tirato fuori dallo stadio e la sconfitta del napoli, con i tifosi inferociti. mi ricordo addirittura l'audio dei tifosi allo stadio che gridavano LATRIN, SEI UNA LOTA! io mi fido della societa', vado controcorrente e per me dico che icardi ci serve, e da noi potrebbe rivelarsi un'arma micidiale. ma vi immaginate un inter juve con icardi che segna 2 o 3 gol? sarebbe il delirio
  10. ah e ovviamente higuain deve andare via dalla juventus. altro giocatore che nelle situazioni calde diventa inutile e dannoso. p.s. ha fatto perdere un mondiale all'argentina. messi prende palla all'altezza della meta' campo avversaria, lo mette letteralmente davanti al portiere, col pallone che deve solamente essere messo in porta, e lui con una scarpata lo mette fuori nell'incredulita' dei compagni e di tutto il mondo pallonaro. e' uno sfigato, deve essere ceduto.
  11. io sono uno che tende a vedere i fatti oggettivi. parto dal presupposto che dybala all'inter no, ma solo perche' e' l'inter, non perche' dybala sia incedibile, voglio esporre il mio pensiero, sommario, sui 2 calciatori. dybala, buon calciatore, a volte, ha dei colpi da biliardo, ma nelle situazioni decisive, ossia, nelle partite importanti poco o nulla. il campionato e' ovvio che non lo considero, in quanto lo abbiamo vinto con vucinic, matri e quagliarella. da segnalare solo un'ottima prestazione contro il barcellona, con 2 gol segnati. per il resto, gol contro zagabria, young boys, un gol contro il bayern con prestazione al di sotto della sufficienza. le partite contro il real le ha steccate tutte, addirittura nella partita di andata dei quarti fu espulso, per un fallo inutile a centrocampo, con la juventus che stava perdendo 2-0. gol contro il manchester con prestazione sufficiente/buona. dybala 4 anni alla juve, gioca con calciatori di livello europeo/mondiale. passiamo al "lurido icardi". gioca nell'inter da svariati anni, in un ambiente ridicolo, con una societa' ridicola, con compagni di squadra mediocri, con allenatori mediocri, e negli ultimi anni tocca sistematicamente i 20 gol a campionato, tranne quello appena conluso, perche' nel girone di ritorno viene messo praticamente fuori rosa. questo lurido non sa nemmeno cosa sia la champions, gioca solamente una competizione, e pronti via in 6 partite disputate, segna 4 gol. il primo fantasmagorico, contro il tottenham(poi finalista), da segnalare che l'inter stava perdendo 0-1, contro il barcellona gol del pareggio dopo 4 minuti, psv gol della vittoria, ritorno sempre contro il psv gol del pareggio nei minuti finali. risultato, l'inter esce dalla champions perche' e' una squadra inutile. i fatti quali sono? 6 partite, 4 gol segnati, TUTTI DECISIVI, e se quei gol fossero stati segnati in un'altra squadra, con dei campioni, l'epilogo sarebbe stato diverso. icardi e' un attaccante che fa i gol, se la squadra lo mette nelle condizioni di segnare, lui prende il pallone e lo sbatte in porta. ci manca un calciatore di questo tipo e se la societa' lo acquista, per me questo lurido e' il benvenuto. per quanto riguarda il comportamento mi fido della societa'. lui sa benissimo che la juve non e' l'inter, e per la sua carriera sarebbe un'opportunita' irripetibile. righerebbe diritto. in conclusione, mi dispiacerebbe se dybala andasse all'inter, non perche' dybala sia indispensabile, pero' io icardi lo voglio eccome.
  12. Per me se arriva icardi, il mercato in entrata è chiuso, e va benissimo così. Portiere De ligt Bonucci/chiellini Alex Sandro Cancelo Pjanic Rabiot/can Ramsey Dybala/ bernardeschi//costa Ronaldo Icardi Facciamo paura, stop.
  13. ora ci vorrebbe qualche bomba di crocop per tirarci un po' su
×
×
  • Create New...