Vai al contenuto
Accedi per seguire   
LeRoi

A.A.A. Nuovo Stadio Completandosi

Recommended Posts

Joined: 02-Mar-2011
118 messaggi

ragazzi oggi non era anche il turno di Gobbo? sefz Ricordo che ieri ci aveva promesso qualche nuova foto con la sua super Fotocamera...!!!

Mi piacerebbe vedere meglio il lato est con James Bond, unica pecca delle foto pubblicate oggi :sventola:

Ovviamente grazie a tutti per le info e per tutti gli aggiornamenti che ci fornite...

Vorrei poter essere utile come voi ma circa 900 km per scattare qualche foto forse sono un tantino troppi :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Mar-2011
219 messaggi

Sbarca su Facebook la protesta di una parte della tifoseria bianconera. "JUVE: DISERTIAMO L'INAUGURAZIONE DEL NUOVO STADIO. LASCIAMOLI SOLI"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5233 messaggi

ragazzi oggi non era anche il turno di Gobbo? sefz Ricordo che ieri ci aveva promesso qualche nuova foto con la sua super Fotocamera...!!!

Mi piacerebbe vedere meglio il lato est con James Bond, unica pecca delle foto pubblicate oggi :sventola:

Ovviamente grazie a tutti per le info e per tutti gli aggiornamenti che ci fornite...

Vorrei poter essere utile come voi ma circa 900 km per scattare qualche foto forse sono un tantino troppi :,(

non ti preoccupare, in effetti anche io ho lo stesso problema, 500 km...

se poi oltre che gobbi si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2009
1295 messaggi

ragazzi oggi non era anche il turno di Gobbo? sefz Ricordo che ieri ci aveva promesso qualche nuova foto con la sua super Fotocamera...!!!

Mi piacerebbe vedere meglio il lato est con James Bond, unica pecca delle foto pubblicate oggi :sventola:

Ovviamente grazie a tutti per le info e per tutti gli aggiornamenti che ci fornite...

Vorrei poter essere utile come voi ma circa 900 km per scattare qualche foto forse sono un tantino troppi :,(

Niente foto, non ne ho avuto tempo. Ho fatto comunque una piccola relazioncina questa mattina. Cerca nei post precedenti. Belle le ultime foto ma troppo sgranate. Serve una macchina foto seria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5233 messaggi

Sbarca su Facebook la protesta di una parte della tifoseria bianconera. "JUVE: DISERTIAMO L'INAUGURAZIONE DEL NUOVO STADIO. LASCIAMOLI SOLI"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5233 messaggi

Niente foto, non ne ho avuto tempo. Ho fatto comunque una piccola relazioncina questa mattina. Cerca nei post precedenti. Belle le ultime foto ma troppo sgranate. Serve una macchina foto seria!

chiss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi

Grazie a tutti che si sbattono per fare delle foto!!! .rulez

@@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Mar-2011
118 messaggi

allora aspettiamo con ansia le foto di gobbo nei prossimi giorni .rulez

naturalmente senza nulla togliere all'impegno dell'utente che ci ha fornito il reportage qualche ora fa @@

Continuate cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2011
717 messaggi

Bellissime le foto di Giangy e molto interessanti anche le notizie che ha raccolto.Quindi hanno cominciato con la Etfe in Sud e la copertura dovrebbe essere completata entro un mese,mentre ora si stanno concentrando su impiantistica e skybox in quanto un po' in ritardo l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2011
717 messaggi

Si parlava da pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
1823 messaggi

In effetti anche io pensavo alla semina, ma forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2007
191 messaggi

Sbarca su Facebook la protesta di una parte della tifoseria bianconera. "JUVE: DISERTIAMO L'INAUGURAZIONE DEL NUOVO STADIO. LASCIAMOLI SOLI"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Dec-2010
133 messaggi

Avete visto da un altra angolatura come il james bond dia un effetto striscie bianconere? .rulez

img1221n.jpg

Secondo voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2009
1295 messaggi

Si parlava da pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3862 messaggi

Inaugurazione stadio? La Juventus potrebbe fare le prove...in Russia! Il Terek Grozny pensa ai bianconeri per la prima nel nuovo impianto

Fonti interne al club russo annunciano che gli accordi con la Juventus sono gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2008
145 messaggi

Inaugurazione stadio? La Juventus potrebbe fare le prove...in Russia! Il Terek Grozny pensa ai bianconeri per la prima nel nuovo impianto

Fonti interne al club russo annunciano che gli accordi con la Juventus sono gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Mar-2011
82 messaggi

Inaugurazione stadio? La Juventus potrebbe fare le prove...in Russia! Il Terek Grozny pensa ai bianconeri per la prima nel nuovo impianto

Fonti interne al club russo annunciano che gli accordi con la Juventus sono gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...