Jump to content

juv897

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,854
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,332 Excellent

About juv897

Profile Information

  • Location
    Urbino

Recent Profile Visitors

4,738 profile views
  1. Abbiamo sbagliato... Paghiamo. Giusto. Ma paghiamo in base alle regole, non a teoremi di comodo. Sono basito dal livello di pressappochismo gestionale dimostrato. Siamo dei dilettanti allo sbaraglio. Ma... Si è proceduto ad intercettazioni ambientali (ambientali!) e telefoniche da rettoscopia, sfido qualsiasi ambiente aziendale a non fornire in queste situazioni abbondante materiale per gli squali del giornalettismo ed i social da sentimento popolare. Mi intercettassero in casa penserebbero che io sia uno psicopatico pluriomicida, quando non ho mai fatto male a una mosca. Non so se questi sappiano cosa sono i registri comunicativi ed i relativi contesti. Comunque... Credo che nemmeno Al Capone avrebbe portato una procura ad investire tante risorse (alcune considerazioni extra tecniche della stessa nelle richieste di rinvio sono indegne di un paese civile). In serie A ci sono società tecnicamente fallite che non sono nemmeno sfiorate da procure e inchieste, anzi (provate a sparare un nome a caso). Detto questo, sinceramente tra mondiali in Qatar, tizi alla Infantino e Ceferin a capo FIFA/Uefa, soggetti alla Al Kelaifi che fanno la morale, i Collina supervisore, i Pecorari e Santorielli assortiti gironzolanti in procure sportive e civili, responsabili AIA pregiudicati, Cristillin in orbita Juve, VAR tarocchi e l'invasione di INTERcorpi (*****ana, Bertucciolino, Bonobis, ecc) che escono dalle fottute pareti, linciaggi di Nedved per una sbornia mentre calciatori che hanno evaso il fisco, frequentato malavitosi, fatto ricorso a droghe e doping, disconosciuto figli, barato sul campo vantandosene e insultato il paese che lo ha ospitato (tutte virtù concentrate in uno solo eh) sono santificati. beh... Sapete che vi dico... Basta. Stacco tutto. Spero falliate, bastardi. Voi e il calcio italiota. Da ora solo Premier, andate a fare in c**o.
  2. Una ragazza ha dimostrato di avere gli attributi in questo linciaggio indecente. Grazie Cecilia, leader anche fuori dal campo. Aspetto ancora dichiarazioni analoghe su Farsopoli e Moggi dai candidati alla poltrona Chiellini e Del Piero e tanti altri paraculi. Si è sbilanciato più Zeman, in questi giorni. Che schifo.
  3. Per i dati sui fatturati googla "la coppa dei ricchi. L'ultimo uomo". Su immagini trovi i fatturati. Eravamo dei giganti. Poi Moratti & c.... Vi ricordo i Palamara...
  4. Per i dati sui fatturati googla "la coppa dei ricchi. L'ultimo uomo". Su immagini trovi i fatturati. Eravamo dei giganti. Poi Moratti & c.... Vi ricordo i Palamara...
  5. Giraudo aveva un chiaro piano di sviluppo. E pure a livello immobiliare. Certo non era un genio del marketing. C'era l'ipotesi di stadio da 30k posti, che é quello poi recuperato da Blanc dopo che Calciopoli lo bloccò. Noi tiravamo un movimento stantio e incapace, con istituzioni di parassiti. In Inghilterra la Premier con scelte lungimiranti tirò la volata ai club, non il contrario. Quando la Juve di Capello andò a sbattere contro Arsenal e Liverpool in Champions, credo che fossimo superiori anche a livello di bilancio. Sul campo erano dei nani, ma la nostra grande vena europeista ha trasformato loro in Davide, in Golia noi. La fionda l'ha fornita Capello.
  6. Lo spartiacque decisivo fu il 2006, la Juve era oggettivamente dominante in Italia e tra i top in Europa. Lo dicono i bilanci. In Italia nel 2006 han trovato l'unico modo per affossare lo squilibrio, che poi ha avuto ripercussioni decisive sul sistema calcistico nazionale, che é diventato di secondo piano grazie ai geni daaaaa FIGGICCÌ. (Oggi vantiamo l'ennesimo boiardo di stato capitolino, Abodi, a fare danni). Poi la gestione di Agnelli nonostante il cataclisma è riuscita a portarci di nuovo a livelli impensabili da noi, ma ormai il solco era stato scavato, coi top club e col campionato inglese. Il tentativo dell'all in è fallito. Oggi lo constatiamo.
  7. farsi sponsorizzare da VW e farsi dare pure le forniture auto, pensando anche solo per un attimo non dico di accettare ma di prendere in considerazione la cosa, beh era da ridere già così
  8. se non togli Montezemolo mi sanguinano gli occhi e non riesco più a leggere i post
  9. Aoh aspettate. Mo arivo. Pijo la mazza. Non cominciate a bastonarvi finché nun torno.
  10. Er c*z***e der giorno. Pure ai mondiali. L'imbecillotto (non chiamiamolo giornalista) ca a inflessione de Roma da studio daaa Rai (quando toglieranno il canone sarà sempre troppo tardi) commenta il rigore concesso da Orsato all'Ecuador contro il Qatar(ro), chiedendosi ironico perché in Juve-Roma dooo scorzo anno invece no sempre con Orsato. (ueee ueee ueee) A parte la meschinità del commento da urtrà daaa Roma fuori contesto, perché che c**** c'entra sta considerazione da fanatico ai mondiali? Ma deficiente, no i casi non sono uguali, e anche se lo fossero non sei autorizzato a fare commenti errati fuori luogo e da urtrà daaa Zud. Oggi Orsato ha dato il vantaggio, non si è concretizzato (regola idiota, ma regola), ha fischiato il rigore. In Juve Roma, deficiente quadratico, ha fischiato immediatamente il rigore, per la fretta di concederlo, come un tarantolato, e non poteva tornare indietro. E se non avesse comunque fischiato il rigore il gol daaa Roma sulla concessione del vantaggio non sarebbe stato valido, perche er giocatore daaa Roma aveva giocato a pallavolo per sistemarsi il pallone e il VAR sarebbe intervenuto (forse, a meno che non ci fosse stato Lino Banti Killer). Altra differenza. I rigori si segnano. E la Juve muta, e leccalecca Marchisio in studio di fianco ar c*z***e pure. No no non siamo accerchiati. Lo scempio del 2006 non solo non li ha soddisfatti, li ha autorizzati a spalare M***A. Andate a f****o.
  11. E bravo Macse. Smentiscimi. Non mi offendo mica.
  12. Oggi sto muto. Per regolamento non sarà rigore quel fallo di mano, ma data la posizione del braccio... Mah
  13. vabbeh qua siamo ai commenti livello decerebrato
×
×
  • Create New...