Jump to content

juv897

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,094
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

943 Excellent

About juv897

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Location
    Urbino

Recent Profile Visitors

3,575 profile views
  1. Non credo sia uno di cui disperarsi se non arriva, di Gabigol se ne sono visti tanti, ed erano pure più quotati, e ce ne saranno tanti. E' comunque il centravanti dell'u20 brasiliana, mica poco. Credo che la c italiota per uno che ha giocato la Libertadores col Santos sia un po' pochino. Se poi mi chiedono se spenderei il posto da extraUE per lui, beh... risponderei che dipende da cosa dicon le casse del club.
  2. 19 anni. Non lo conosco, ma purtroppo coi brasiliani siamo poco fortunati. Non so se le fonti che lo danno vicino siano attendibili, anche se Sabatini mi pare affidabile rispetto agli altri.
  3. Dubito accetterebbe senza creare problemi.
  4. Pare che Cherubini abbia rotto gli indugi e preso l'Alfetta anfibia di Marotta.
  5. Dubito sia stata l'unica ad essere contattata da club pro. E' l'unica, a campagna acquisti praticamente chiusa, che ha salutato per sua scelta, legittima per carità. Altri han declinato, lei per un anno - UNO - di professionismo ha lasciato una società che ha portato lei ed il calcio femminile nel futuribile, quando solo 5 anni fa giocavano (non per colpa loro sia chiaro) nei campetti di periferia. Scarsa gratitudine, e quindi di certi profili possiamo fare volentieri a meno. Del resto mi risulta sia una meravigliosa. Ho visto Braghin molto deluso dalla sua scelta in conferenza stampa. Non credo sia un permaloso, credo che si aspettasse un altro comportamento. Speriamo ritorni? Anche no.
  6. il Sassuolo non è la Juve, ed è paradossalmente più facile fare bella figura in una squadra piccola ma ben organizzata. Poi personalmente non ritengo di aver visto un giocatore particolarmente bravo. Ma ognuno ha le proprie opinioni.
  7. Locatelli già a 30 ml sarebbe una bestemmia. Un buon giocatore, di cui si sa il discreto potenziale, e nulla più. In una squadra come la Juve della Triade una riserva. Cominciassero a puntare su giovanissimi promettenti, con potenziale, sperando che qualcuno sfondi, che temo che prima che riusciremo a smaltire certi centrocampisti tipo Ramsey e Benta... Se penso che avevamo un centrocampo Pirlo Vidal Pogba con Marchisio prima riserva e ora potremmo avere Locatelli Benta Rabiot con Mc Kennie Ramsey e Arthur, mi si accappona tutto, anche le gengive. Se poi ci riprendiamo indietro Pjanic, peggio ancora.
  8. la dimostrazione di cosa sia la UEFA, e Ceferin. L'Europeo itinerante, sì ma per gli altri. Una cosa vergognosa. Poi pure il Covid: l'antibiotico si è rifiutato di trasferire la finale, e oggi in Inghilterra si contano 37k contagi, e pure lo stadio pieno. PS. aggiungici pure la mancata espulsione di un inglese in Germania-Inghilterra. Manco i replay si son visti come si deve. Ma noi sta storia la conosciamo bene.
  9. Comunque, sperando di sbagliarmi, a me Locatelli non piace. Mi piace che voglia a tutti i costi la Juve e che abbia un grande desiderio di rivalsa sul Milan. Ma non ha il passaggio del regista che piace a me. Sperem ben.
  10. oggi il migliore della Svezia. Sì proprio un bidone.
×
×
  • Create New...