Jump to content

juv897

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,473
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,125 Excellent

About juv897

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Location
    Urbino

Recent Profile Visitors

4,066 profile views
  1. berGonzo il Bi-Gonzo vuole la sua parte di gloria. Ominicchio.
  2. Se vuoi fare il brillante fa pure, ma non ti permettere di alterare quel che scrivo. "Il tuo Brera" è riferito ironicamente al tuo grande amico vicedirettore, dopo che lo avevi tirato fuori ad cazzum. Mr due mezzi rigori per l'Inter = 1 rigore. Brera probabilmente lo conosco meglio di te. Mi vergogno solo a perdere tempo con te, cosa che d'ora in poi eviterò accuratamente. Ma vacci tu su Wiki. Questa l'hai capita?
  3. Grazie lo stavo cercando. Spassoso come Barella e Bastoni. Anzi Bastoni è pure peggio.
  4. Mi sa che non capisci manco quel che leggi. Anzi. Senza mi sa.
  5. Su twitter trovi i filmati dei tre tuffi dalle giuste angolazioni. Che sono quelle censurate da *****aset
  6. Ve le fanno vedere sempre le inquadrature giuste?
  7. O è rigore o non è rigore. Mica é come ogni tre calci d'angolo un rigore all'oratorio. Ma io, che sono fanatico, dico che non erano nemmeno mezzi. La controprova? Vediamo se ne davano uno così alla Juve che dicevano Callegari & C.
  8. Callegari è il classico furbacchione fanatico che si nasconde dietro il presunto tifo per la squadra provinciale. Vecchio trucco. Interista? Non saprei. Antijuventino? Certificato da passate telecronache. Fare il cecchino dal trespolo facendo finta di essere un crocerossino di passaggio, facile.
  9. Veramente a me è sembrata di averla presa la M***A per tempi regolamentari e supplementari. Mai stato fanatico. Ingenuo sì, e per troppo tempo. Personalmente qui mi sembra che l'unica deriva sia quella del fanatismo nascosto dietro pseudogiornalisti (sono generoso) che di obiettivo non hanno più nulla. Sono i nipotini del 2006, un evento storico che ben conosciamo, e che ha fatto pure vittime come Scardina. Un fanatismo che sfutta grandi risultati di ascolto per taroccare volutamente la narrazione di un evento sportivo, istigando puro odio. È solo calcio? Può essere. Ma se il giornalismo in un paese alla deriva come il nostro, perde in modo così miserabile l'onestà intellettuale per il calcio, beh allora è finita. E in questo senso, dubito che un vicedirettore non abbia responsabilità. E dal mio punto di vista il rammarico in privato non ha valore. Perché le scuse la testata le deve in pubblico, il resto è presa in giro.
  10. son troppo impegnati a riportare sistematicamente le minchiate dei Pistocchi, Tancredi Palmeri, Ziliani, Zeman, Mentana, Bonolis; Bruno, Auriemma, Alvino, Materazzi e compagnia assortita. Pensa come siamo ridotti.
  11. Doveri con noi usa sempre la mazza ferrata. Marellinter pare abbia detto che il rigore su Dzeko era sacrosanto, guardate un po' come siamo messi.
  12. lo dico da tempo pure questo, il clickbait non guarda in faccia a nessuno.
  13. no io sono una mezza sega di giornalista. Ma non faccio il vicedirettore della testata sportiva di un'emittente che prende per il c**o e umilia (per l'ennesima volta) la principale tifoseria italiana. Io lo ricordo bene il Callegari di Mediaset Premium, io, che non sono vicedirettore, come il tuo Brera. Faceva meglio ad ascoltarlo invece di tifare allo stadio, guarda un po'.
×
×
  • Create New...