Jump to content

juv897

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,237
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,551 Excellent

About juv897

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Location
    Urbino

Recent Profile Visitors

6,417 profile views
  1. Spagna-Italia 1-0. Un calcio vero al calcio di fango. Con la FIGC la giustizia calcistica è stata rapida incisiva e obiettiva. Gravina vai vai
  2. Deplorevole. Un'autentica presa in giro. E la società Juventus è addirittura più colpevole di questo inquietante individuo.
  3. Spero sia un grande successo per Gravina e il suo cerchio maggico.
  4. Rocchi è in malafede conclamata. Società Juventus presa in giro in modo ostentato. Gli arbitri sanno cosa fare. Un anno di scempi contrari (ma sempre favorevoli all'Inter) e questo EMERITO IMBECILLE fiorentino dopo quel che è successo per un anno intero ai danni della Juve con la chiusura indegna dell'arbitraggio in Coppa Italia (Roccoli dove sei? Cit) ci percula pure. Mai più un euro al sistema calcio italiano e alla Juve. Spero nel naufragio della NaziAnale.
  5. non ho sentenziato alcunchè. Era il 7 gennaio. Ho scritto "se andiamo avanti così". E a gennaio hanno completamente cambiato rotta: v. campagna acquisti Ps sentenziare a fine stagione invece è facile
  6. la triade MA, come MAlafede MAresca MAriani MArini MA annatevene dove dico io Una sequenza impressionante sistematica, mai vista, arbitri sicari: contatti dubbi contro juve sanzionati contatti dubbi contro atalanta non sanzionati contatti dubbi pro juve non sanzionati contatti dubbi pro atalanta sanzionati rimesse dubbie tutte pro atalanta calcio d'angolo chiaro non concesso alla juve giocatori juve ammoniti anche in modo discutibile varie ammonizioni non comminate ai bergamaschi rigore solare (con seconda ammonizione ed espulsione) non concesso, nemmeno dai sordidi del VAR contatto su Chiesa in area non esaminato mancata espulsione di Toloi un fuorigioco fischiato a Rabiot inesistente gol annullato per un millimetro, sempre il frame sfortunato (unica società ad avere già parecchi casi del genere contro, per poche di tutte le altre al massimo uno da qundo esiste il VAR) Yling a terra per colpo in faccia, arbitro lascia proseguire azione pericolosa per atalanta recuperi sovradimensionati, cosa che mai succede quando è la juve a perdere atteggiamento in campo di *****esca e *****ariani intimidatorio, due agnellini coi bergamaschi e Allegri a parte (e un po' Chiesa e Vlahovic) nessuna protesta, come sempre malafede cosmica della FIGGICCI', dovete fallire *****e, altro che farvi da locomotiva in tutti i settori *****EEEEEEEEE
  7. Sottoscrivo. Un arbitraggio da radiazione. Ah ma è calcio italiano. Malafede evidente su tutti gli episodi.
  8. Al di là della prestazione vergognosa, un arbitricchio che ti è venuto a perculare e maramaldeggiare in casa, con due guardalinee del kaiser. Siamo veramente lo zimbello di AIA e FIGGICCÍ.
  9. Allegri sei altamente nocivo per il calcio. Oggi ennesima prestazione indecente.
  10. Due punizioni al limite regalate a Cagnotto Baldanzi. Prima ammonizione forse inventata a Weah. Un paio di calci d'angolo regalati ai giallozozzi. Falli a senso unico, casalingo. Una gomitata non punita su Chiesa. Rabiot ammonito in modo ridicolo. E i riommers si lamentano pure per un secondo mancato giallo che manco era fallo, ovviamente fischiato. Arbitro scarsissimo, e molto condizionabile. Farà carriera.
  11. Passeggiata oggi pomeriggio in zona senza campo. A quanto pare ho fatto benissimo. 0-0 contro una squadra derelitta e senza difesa. Allegri è l'anticalcio. Speriamo di non beccare a Roma, cosa altamente probabile.
×
×
  • Create New...