Jump to content

juv897

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,452
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

628 Excellent

About juv897

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

2,654 profile views
  1. È un intervento di routine. Niente di che. Ci sarà più spazio per altri. Comunque buona guarigione Sami
  2. No è attaccato al cranio pelato
  3. Ragazzi smettete di piangere che ho finito gli stracci. Mettetevi a piangere per il mancato rigore su De Ligt e dell'arbitraggio contro la Spal e mi sembrate i tifosi dell'Inda.
  4. Beh diciamo che AA e mgmt stanno osservando con attenzione gli esports. E in quest'ottica si capisce perché sono cambiati alcuni boss della dirigenza e che valenza potrebbe avere il primo eConcept store così concepito. Lungimiranti, è dire poco.
  5. Ha fatto i complimenti a Torino e al calcio italiano Diciamo che poteva essere più elegante.
  6. Nel caso del Napoli era da var la situazione a favore degli avversari, non ricordo se rigore, dunque occorreva far terminare l'azione. Nel ns caso non è errore rilevante, l'azione va vs il lato opposto per poi tornare sulla dx.
  7. Il rigore secondo me è ridicolo. Su Emre assolutamente no, e forse era pure fuori. Il fallo di mano nel gol del vantaggio avviene nella ns metà campo e non è da Var. Attaccatevi a sta ceppa.
  8. Idem. Un grande disincentivo a entrare qui. C'è un limite.
  9. Szczesny 8 Cuadrado 5 Bonucci 5 De Ligt 9 De Sciglio 6,5 Pjanic 5 Bentancur 2 Khedira 2 Bernardeschi ng Dybala 9 Higuain 8 Ramsey 4 Douglas Costa 5 Emre Can 6,5
  10. Peggio di Bernardeschi e Khedira solo: Sky Le vedove attirasfiga di Allegri (e sono il primo a dire che oggi abbiamo fatto pena) Il regolamento sui falli di mano ora Ste c**** di popup advert che rendono questo forum illeggibile.
  11. La Juve di Allegri detto per inciso negli ultimi due anni di spettacoli simili ne ha offerti a bizzeffe
  12. Bernardeschi e Khedira due impiastri. Giocare a Bergamo con Khedira è come cercare di tagliare una quercia con un bastone. Continuo a non capire questa sciocca ostinazione di Sarri.
  13. Sono completamente d'accordo in parte. Ormai maglie storiche della Juve sono anche quella completamente nera (pluridecennale) e quella completamente blu. Ambedue son ben più datate del gialloblu, che, correggetemi se sbaglio, esordì negli anni '80. Bianco nero blu giallo e rosa. Questi dovrebbero essere i colori della nostra tavolozza. E il rosa tenderei ad evitarlo, perché, storia a parte, mi fa cacare.
  14. Volesse Iddio. Maglia banale mi rassicura assai dopo tutti sti obbrobri.
×
×
  • Create New...