Vai al contenuto

juv897

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2911
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

317 Excellent

Su juv897

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  1. Il punto non è il ritorno. Saremo lì a sperare come sempre. Il punto è che Allegri se ne deve andare. Uno che ha in mente il modello del centrocampo fisico e ragionatore a me fa schifo. Anche perché lui lo ha trasformato progressivamente nella caricatura molle e macchinosa. I suoi halma non li sopporto. L'unica cosa che non posso contestargli è il contegno, visto che è un signore al contrario di quella cacca di Simeone. Ma il calcio non è una sfilata di milord. Quindi ora portaci l'8o. Prova a ribaltare il ritorno, anche se comunque dubito assai servirebbe a portarci la Champions. E poi. TOGLITI dalle *****
  2. Il Liverpool gioca in Inghilterra non contro e criature de de Delamentis o l'armata Brancaleone degli sfinteristi.
  3. Abbiamo il tipo di centrocampo che piace ad Allegri. Esattamente il tipo si centrocampo che detesto. Spero con tutto il cuore di non capire una cippa di soccer.
  4. Era pure ammonizione. Che cosa dobbiamo espiare d'altro non so. Boh.
  5. La telecronaca si Del Piero è al livello della partita. Fastidiosa come il suo tono vocale. E pare pure gufare.
  6. same old story. Il giorno prima Khedira grave problema di salute; oggi Pjanic con la febbre. Sempre detto, se esiste un dio del calcio Champions, è antijuventino. Sampdoria a parte, per le altre società italiane sempre c**o a mille in questa coppa, per noi invece...
  7. [ J-Village ] - A.A.A. Area Continassa realizzandosi

    la lungimiranza sai è come il ventoooooo... lo dicevo che 10k in più ci volevano ora lo dicono anche loro: https://www.calciomercato.com/news/la-juventus-sul-bond-da-175-milioni-la-capienza-dello-stadium-ci-36704
  8. Lo stadium in silenzio.... Orribile

    A me interessa la competitività della Juve. E questa passa anche attraverso la spettacolarizzazione dell'evento e del calcio italiano. Non credo che spalti desolati aiutino a vendere il prodotto. Un indonesiano che si sintonizza su channel269 e vede il deserto sulle tribune credo sia autorizzato subito a pensare anche inconsciamente "chi caxxo mi fa soffermare a guardare un evento che non interessa manco a loro???". E gira canale. Poi pace, ognuno ovviamente è libero di pensarla come vuole.
  9. Lo stadium in silenzio.... Orribile

    Personalmente ritengo che puoi andare o non andare come meglio credi. E ritengo che una società abbia tutto il diritto di fare un contratto privatistico con i suoi clienti come meglio crede, penalizzando chi non va o premiando chi va o un mix delle due. Non si tratta di pane o acqua, dunque non vedo diritti fondamentali a rischio. Prova a chiedere ad una compagnia teatrale cosa pensa del fatto che gli abbonati ad una stagione teatrale disertino lasciando il teatro semivuoto. Lo spettacolo sta anche nel contesto secondo me. E rispetta le opinioni altrui.
  10. Lo stadium in silenzio.... Orribile

    Il mondo è pieno di co*****i. Basta non farli entrare. Personalmente lo ritengo un comportamento minaccioso. Ci starebbe addirittura il penale qui. Oltre ad un bel calcio nel c**o.
  11. Lo stadium in silenzio.... Orribile

    Ps: lo stadio non era vuoto. 38k significa pressoché pieno. Ora è sufficiente penalizzare gli abbonati che non si presentano alle partite.
  12. Lo stadium in silenzio.... Orribile

    È ora che la società cominci ad organizzare direttamente il tifo nello stadio. Basta pagare qualcuno alla luce del sole e con un contratto ben definito.
  13. Il gioco di Allegri. Topic unico ed irresistibile

    Il gioco di Allegri Fa ca**re
×