Jump to content

juv897

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,395
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

602 Excellent

About juv897

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

2,592 profile views
  1. Poco ma sicuro. Sarri ha dimostrato di essere un eccellente allenatore. Chi lo ha accostato ai Maifredi Orrico e Zeman ha toppato. Alla Juve deve dimostrare di essere anche un vincente e non il tipico perdente di successo.
  2. Guarda che anche con un Picasso in saccoccia ora come ora mangi e costruisci case.
  3. Porca zozza che coccolone.. Ma siete pazzi a rilanciare sti topic senza preavviso? Ho una certa età ormai...
  4. Beh Demiral da buon calciatore ha fatto la cazzata. Lascerei il calcio al calcio e il resto fuori, anche da qui. Del resto ai soloni del web che ora fanno le prediche isteriche... Non mi risulta che Fifa e UEFA abbiano estromesso i turchi da alcunché. Quindi fare la morale per uscite "sgradevoli" - ma ahimè legittime - è francamente ipocrita. Spero solo che la società Juventus sappia trasmettere il messaggio al ragazzo.
  5. Beh il piazzamento sul controcross è raccapricciante, ma il portiere fa pure di peggio. Il vero problema è che l'azione degli avversari parte da un suo liscio coi piedi, dunque due bischerate in cinque secondi. Vabbeh a 20 anni gli alti e bassi ci stanno. Mi sembra che abbia perso qualche certezza che ritroverà. I mezzi li ha e sono eccezionali.
  6. Abbiamo tre attaccanti per due posti. Troppo pochi. Se uno si infortuna rimaniamo con due. E Mandzukic centravanti è ancora un signor giocatore.
  7. Can può fare l'esterno dx basso, la mezz'ala dx, il centrale e all'occorrenza pure il mediano. Cedere a gennaio Perin Pjaca Rugani (che il campo non lo vedrà mai) e Rabiot, anche in prestito. Reintegrare lui e Mandzu in Europa.
  8. Quando lo dicono a Pavel che non hanno capito bene so mazzi
  9. Vedo con piacere che molti la pensano come me sulla Bud. A scanso di equivoci va detto che è la classica birra commerciale americana. È sempre stata così. Praticamente una broda con le bollicine.
  10. Ragazzi che si dice nel dopopartita? Dopo 48 ore di ras*poni esco solo ora dal gabinetto.
  11. Conte ufficialmente intertristizzato. Patetica personcina. Gli auguro di cuore di fallire.
  12. Tecnicamente dotato. Ma non mi convince per nulla. Poca personalità, e quindi non mi dà fiducia davanti alla difesa. Meglio più avanti. Se non dovessimo pagare il Boca, sarebbe carne da plusvalenza.
  13. Boicottare dazn assolutamente. Ieri sera goal del Milan regolare. Episodio cassato ancora prima di subito. Niente nel dopopartita. Fosse stata la Juve ne avrebbero parlato per 5 minuti poi richiamando l'episodio ogni 42 secondi per etichettare il tutto alla fine come match falsato in caso di vittoria. Ma era l'Inter. Pardo indecente. Credibilità 0. Alla fine del periodo di prova gratuita col piffero che mi abbono.
×
×
  • Create New...