Vai al contenuto
Accedi per seguire   
maifredimai+

Antonio Conte [TOPIC UNICO]

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
220457 messaggi

che s'accontenti non credo,uno che parla in terza persona sefz far

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

IL discorso di conte poteva essere ben accettato se veniva scelto nel anno di b e fare un progetto giovane,oppure con una societ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
359 messaggi
Inviato (modificato)

UNA DOMANDA A CHI CONTESTA CONTE: chi volevate ??

Mourinho? Capello? Wenger? Spalletti? Ancelotti? Ferguson? Ragazzi vi ricordo che di Juventus oggi c'e' rimasto solo il nome, un top trainer da noi non puo' arrivare.

Fatta questa DOVEROSA premessa, la scelta di Conte tra i papabili la ritengo la piu' logica e sensata per una serie di motivi:

1) E' una persona che sa cosa vuol dire Juventus e Agnelli e Nedved ieri hanno anche loro ammesso che i nuovi non hanno capito e i vecchi hanno dimenticato cosa vuol dire indossare quella maglia.

2) Ha voglia di emergere, ha voglia di vincere, per lui la Juventus e' un sogno e viene con tanta voglia di fare bene e tanta determinazione.

3) E' un allenatore giovane ma ha dimostrato a + riprese di avere le palle e le idee chiare

4) Abbiamo sempre sostenuto di voler dare la Juve agli juventini, chi meglio di lui ??

5) Manca di esperienza? Allegri non mi pare ne avesse piu' di lui ma con una squadra competitiva e una dirigenza a sostegno oggi e' il tecnico Campione d'Italia.

Io dico che la scelta di Conte e' + che giusta e logica, ora sta alla societa' metterlo nelle condizioni di fare bene collaborando tutti assieme per il bene della squadra perche' anche al + bravo degli allenatori se non lo si mette nelle condizioni (e quando scrivo condizioni vuol dire svariati punti) di fare bene i miracoli non li puo' fare.

Modificato da Nedved&Sousa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi

UNA DOMANDA A CHI CONTESTA CONTE: chi volevate ??

Mourinho? Capello? Wenger? Spalletti? Ancelotti? Ferguson? Ragazzi vi ricordo che di Juventus oggi c'e' rimasto solo il nome, un top trainer da noi non puo' arrivare.

Fatta questa DOVEROSA premessa, la scelta di Conte tra i papabili la ritengo la piu' logica e sensata per una serie di motivi:

1) E' una persona che sa cosa vuol dire Juventus e Agnelli e Nedved ieri hanno anche loro ammesso che i nuovi non hanno capito e i vecchi hanno dimenticato cosa vuol dire indossare quella maglia.

2) Ha voglia di emergere, ha voglia di vincere, per lui la Juventus e' un sogno e viene con tanta voglia di fare bene e tanta determinazione.

3) E' un allenatore giovane ma ha dimostrato a + riprese di avere le palle e le idee chiare

4) Abbiamo sempre sostenuto di voler dare la Juve agli juventini, chi meglio di lui ??

5) Manca di esperienza? Allegri non mi pare ne avesse piu' di lui ma con una squadra competitiva oggi e' il tecnico Campione d'Italia.

Io dico che la scelta di Conte e' + che giusta e logica, ora sta alla societa' metterlo nelle condizioni di fare bene collaborando tutti assieme per il bene della squadra perche' anche al + bravo degli allenatori se non lo si mette nelle condizioni (e quando scrivo condizioni vuol dire svariati punti) di fare bene i miracoli non li puo' fare.

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

E questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7082 messaggi

Allegri invece?

l'esperienza conta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

UNA DOMANDA A CHI CONTESTA CONTE: chi volevate ??

Mourinho? Capello? Wenger? Spalletti? Ancelotti? Ferguson? Ragazzi vi ricordo che di Juventus oggi c'e' rimasto solo il nome, un top trainer da noi non puo' arrivare.

Fatta questa DOVEROSA premessa, la scelta di Conte tra i papabili la ritengo la piu' logica e sensata per una serie di motivi:

1) E' una persona che sa cosa vuol dire Juventus e Agnelli e Nedved ieri hanno anche loro ammesso che i nuovi non hanno capito e i vecchi hanno dimenticato cosa vuol dire indossare quella maglia.

2) Ha voglia di emergere, ha voglia di vincere, per lui la Juventus e' un sogno e viene con tanta voglia di fare bene e tanta determinazione.

3) E' un allenatore giovane ma ha dimostrato a + riprese di avere le palle e le idee chiare

4) Abbiamo sempre sostenuto di voler dare la Juve agli juventini, chi meglio di lui ??

5) Manca di esperienza? Allegri non mi pare ne avesse piu' di lui ma con una squadra competitiva oggi e' il tecnico Campione d'Italia.

Io dico che la scelta di Conte e' + che giusta e logica, ora sta alla societa' metterlo nelle condizioni di fare bene collaborando tutti assieme per il bene della squadra perche' anche al + bravo degli allenatori se non lo si mette nelle condizioni (e quando scrivo condizioni vuol dire svariati punti) di fare bene i miracoli non li puo' fare.

Lippi

Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
359 messaggi
Inviato (modificato)

:sisi:

Anch'io vorrei la Ferrari ma se non me la posso permettere che faccio ? Vado a piedi ??

Lippi

Conte

Modificato da Nedved&Sousa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

UNA DOMANDA A CHI CONTESTA CONTE: chi volevate ??

Mourinho? Capello? Wenger? Spalletti? Ancelotti? Ferguson? Ragazzi vi ricordo che di Juventus oggi c'e' rimasto solo il nome, un top trainer da noi non puo' arrivare.

Fatta questa DOVEROSA premessa, la scelta di Conte tra i papabili la ritengo la piu' logica e sensata per una serie di motivi:

1) E' una persona che sa cosa vuol dire Juventus e Agnelli e Nedved ieri hanno anche loro ammesso che i nuovi non hanno capito e i vecchi hanno dimenticato cosa vuol dire indossare quella maglia.

2) Ha voglia di emergere, ha voglia di vincere, per lui la Juventus e' un sogno e viene con tanta voglia di fare bene e tanta determinazione.

3) E' un allenatore giovane ma ha dimostrato a + riprese di avere le palle e le idee chiare

4) Abbiamo sempre sostenuto di voler dare la Juve agli juventini, chi meglio di lui ??

5) Manca di esperienza? Allegri non mi pare ne avesse piu' di lui ma con una squadra competitiva oggi e' il tecnico Campione d'Italia.

sul 1 e 4 rispondo dicendo solamente mettiamoci del piero allenatore e cosi vinciamo sempre...

2)B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Sapete che a me piace solo un Allenatore e non mi ripeto perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

bhe .... chi verrebbe attualmente da noi? o perlomeno, i grossi nomi per giocare una competizione come quella nostra pretenderebbero un ingaggio molto elevato ... credo;

se Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi

Allegri si era fatto le ossa a Cagliari, in serie A e in una piazza difficile visto il presidente che si ritrovava.

allegri al milan ha trovato 1 squadra forte....altro che almeno per il campionato

non credo marotta allestisca 1 rosa del genere in 3 mesi....

il paragone che si vuole fare gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Allegri si era fatto le ossa a Cagliari, in serie A e in una piazza difficile visto il presidente che si ritrovava.

Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2006
4 messaggi

Quoto l'unico da prendere al posto di conte era Lippi ma forse non c'era la volont

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2481 messaggi

Antonio arriva (pare) finalmente sulla panchina della Juventus con 3 anni di ritardo durante i quali anziche' puntare su di lui si e' preferito far ridere tutta Italia con scelte quanto meno opinabili.

Sono ASSOLUTAMENTE CERTO che a Torino fara' non bene ma benissimo e a tutti i detrattori dico solo una cosa: quando questa mia previsione diverra' realta' abbiate per lo meno la decenza di non salire su quel c**** di carro.

fammi capire ..... ci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2005
1085 messaggi

per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2006
241 messaggi

dico solo una cosa

puoi anche prendere il migliore alpinista al mondo ma se lo manddi sul k2 in ciabatte fallisce.....

rende l'idea ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi

Anch'io vorrei la Ferrari ma se non me la posso permettere che faccio ? Vado a piedi ??

Lippi 3 ?? Ma dai...E poi non vuoi bruciare Conte per fargli fare ancora esperienza e noi nel frattempo che facciamo? Ci teniamo Delneri...?? Non vi capisco.

perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

dico solo una cosa

puoi anche prendere il migliore alpinista al mondo ma se lo manddi sul k2 in ciabatte fallisce.....

rende l'idea ?

Questo senza dubbio..

Ma io se costruisco la macchina perfetta in formula 1 la faccio guidare a vettel non a fisichella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi
Inviato (modificato)

A Bari ha sempre giocato col regista,quindi non sono d'accordo che Pirlo non c'entri col suo modulo.

?

Gazzi e de vezze, donda o sodinha... Quale intendi come regista?

Modificato da StileJuve-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74707 messaggi

Vi rendete conto che, comunque, visto come sono state gestite le cose, il capitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

dico solo una cosa

puoi anche prendere il migliore alpinista al mondo ma se lo manddi sul k2 in ciabatte fallisce.....

rende l'idea ?

Questo senza dubbio..

Ma io se costruisco la macchina perfetta in formula 1 la faccio guidare a vettel non a fisichella...

@@ @@ @@

siete dei filosofi...vi amo.!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...