Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Ju29ro.com

Processo Di Napoli - Cronaca Diretta

Recommended Posts

Joined: 05-Dec-2009
3604 messaggi

... non credo che Moggi abbia sottovalutato tutto ci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi

Sono d'accordo che Moggi sia stato lasciato solo dalla proprieta' ad un certo punto, quindi nessun motivo di scriverle a lettere cubitali. Ma io sostenevo una cosa diversa, una cosa meno sofisticata e piu' semplice, quello di controbattere e di prendere sul serio certi commenti che potevano sembrare innocui e che sono datati a quando abbiamo rivinto lo scudetto dopo 9 anni e cioe' nel 1994-95. Da allora si comincio' a notare cose "contro" la Juve e che invece non venivano prese in considerazione per tutte le altre squadre. Erano cose che all'apparenza sembravano cosi' stupide ed assurde, ma sono state linfa vitale per i nemici, independentemente che poi alla fine la societa' non abbia difeso i suoi dirigenti a dovere, per accuse piu' gravi di quelle iniziali, cose che sembravano piu' stupide e superficiali,

come ad un certo punto?... mi sono perso il momento in cui la propriet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

.quoto

Emblematica in tal senso la telefonata con Tosatti.

Esatto, bravo! Tosatti, che grande giornalista che era. L'unico non corrotto e alla fine pure lo fecero passare per tale, solo perche' parlava anche con Moggi. Ma voi vi ricordate che non lo nominano nemmeno piu' in televisione? Anche se e' scomparso pressopoco lo stesso periodo di calciopoli. Fanno proprio schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2010
899 messaggi

Esatto, bravo! Tosatti, che grande giornalista che era. L'unico non corrotto e alla fine pure lo fecero passare per tale, solo perche' parlava anche con Moggi. Ma voi vi ricordate che non lo nominano nemmeno piu' in televisione? Anche se e' scomparso pressopoco lo stesso periodo di calciopoli. Fanno proprio schifo

Buongiorno a tutti.

Scusa, ma mercoled

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4190 messaggi

Infatti, se ci sta una cosa che io imputo a Moggi e' quella di aver sottovalutato queste lamentele che erano nell'aria e non aver agito subito per parare il c**o a lui ed alla squadra fin da quando successe il famoso rigore / no rigore su Ronaldo. Da allora in poi fecero montare alcuni sentimenti delle solite tifoserie ad arte. Napoletana, interista, fiorentina, romanista, laziale, capeggiate da Zeman ed hanno atteso solo il pretesto. Dalla meta' degli anni '80, da quando seguivo in particolare il processo del lunedi' e le trasmissioni sulle reti private napoletane, praticamente era una sorta di gemellaggio mediatico tra romanisti, fiorentini, granata, genoani e napoletani soprattutto. Ai quali i vari giornalai sportivi attingevano per vendere giornali e scaldare gli animi con i soliti turone, scudetto mancato dei viola i napoletani che ci hanno sempre odiati a cominciare da mio nonno etc etc. Poi quando a questi si sono uniti i "potenti": Cragnotti, Sensi, Tanzi, Berlusconi (subdolamente dando l'impressione che non parlasse lui) ed infine l'onesto a tutti, il petroliere allora si che le cose sono cambiate. Si sono immessi talmente tanti soldi nel circuito che praticamente tutti i mass media sono andati da un lato solo, cioe' essere anti-juventini.

si chiama potere mediatico amico mio,noi pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

si chiama potere mediatico amico mio,noi pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Buongiorno a tutti.

Scusa, ma mercoled

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

vorrei rivolgermi ai tifosi delle squadre coinvolte in scommettopoli dicendo che

la scimmietta palazzi del gioco delle 3 scimmie avrebbe qualcos'altro a cui badare assieme al suo compagno di merende abete..................che forse non aspettavano altro per rispostare per la 2020202 volta il tiro e non prendersi le proprie responsabilita' per certe cosine nascoste 5 ani fa

aspettare il proprio turno please............pretendo che stiano 1 anno immobili come sono riusciti a fare per la farsa facendo gli gnorri dando come spiegazione che gli atti sono arrivati a aprile 2011 quando le intercettazioni sono vecchie di 1 anno........................

aspettate il vostro turno perche' la scimmietta e il compagno di merende devono fare qualcosina prima................qualcosina che non vogliono fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...