Vai al contenuto

Borderline Keroro

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    899
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Borderline Keroro

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno 05/05/2002
  1. dove firmo? Non sapevo della cosa, altrimenti l'avrei già fatto.
  2. giusto e comunque quello che dovrebbe leggere le carte è il tuo amico prescritto. La Juve è stata mandata in B introducendo retroattivamente il famoso "illecito strutturale", quando tutti sanno che "la legge non dispone che per l'avvenire", trasformando una serie di articoli 1 in articolo 6 (illecito sportivo). Senza "illecito strutturale" non hanno trovato alcun illecito. Per quanto concerne l'Inter la presunzione d'innocenza in ambito sportivo se non vale per Conte non vale nemmeno per loro, e comunque le telefonate di Facchetti a De Santis sono da articolo 6 diretto, tanto quanto i passaporti falsi. Il problema è che Palazzi, messo lì da Guido Rossi, ci ha messo un anno a valutarle, e quando ha tirato le somme erano appena andate casualmente in prescrizione. Moggi non ha mai telefonato ad arbitri in attività, Facchetti sì, ed era proibito. Moggi telefonava ai designatori, come tutti i dirigenti delle squadre di calcio, "piaccia o non piaccia" compresi Moratti e Facchetti, e non era vietato, anzi. Doping: ti hanno già spiegato. Hanno parlato delle cosce troppo sviluppate di Del Piero, con conseguente processo. Casualmente, però, giocatori positivi da noi non ne hanno trovati. Da loro c'era Kallon che abusava di crema antibrufoli. Ci sarebbe poi capitan "Sssanéti" che corre come un leprotto ed ha la resistenza di un guanaco alla tenera età di 40 anni suonati. Epperò, sempre casualmente, non hanno mai fatto alcuna indagine. E poi, se proprio vogliamo, anche i sigg. nerassuri hanno avuto una specie di ripescaggio ai loro tempi per non finire in B: http://www.ju29ro.com/archivi/articoli/altri-scandali/34-altri-scandali/86-inter-la-non-retrocessione-del-1922.html buona giornata e s*****alo bene
  3. mai quanto quella che mi sto per prendere adesso
  4. Hi Socrates. I'm really grabbing my nuts today. We have to win twice, this is not impossible. On the countrary: Cagliari and Atalanta will be encouraged to play openly , and not only defensively, by our possible psychological breakdown. Every cloud has a silver lining.
  5. E poi... NON VORREMO MICA PIANGERCI ADDOSSO COME I PRESCRITTI, VEROOOOOOO?
  6. Sì. Se poi vogliamo metterla così, sono entrambe salve. Ma non si scanseranno. Dobbiamo, e possiamo, vincerle entrambe. La partita di ieri era quella che temevo di più, perché tutto sommato il Lecce è meno peggio di quanto sembri.
  7. fosse allucinante solo l'abbigliamento... niente da fare, quel ragazzo ha dei gusti stupefacenti
  8. Non lo so, ma anche fosse, come tu mi insegni, repetita juvant. Buona sera a tutti
  9. Ciao Raphael, vedo che hai la pizza del saraceno ancora sullo stomaco (cazzarola che grande! Io ci ho messo una settimana ) perché ti illudi che basti portare in tribunale prove concrete della propria innocenza per essere assolti. Fosse così a Napoli sarebbe andata in altro modo.
×
×
  • Crea Nuovo...