Vai al contenuto

SuperMagoAlex

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2945
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

133 Excellent

Su SuperMagoAlex

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  1. [ Serie A TIM "12°G. And." ] A.C. Milan - Juventus F.C. 0-2

    Ci vuole il terzo
  2. [ Serie A TIM "12°G. And." ] A.C. Milan - Juventus F.C. 0-2

    Hahahaha grande ppipita come al nabboli
  3. [ Serie A TIM 2018-19 ] 12ª giornata

    Però bisogna tenerli a -6 ad ogni costo. Peccato aver buttato alle ortiche il passaggio matematico in CL per poterci concentrare solamente sul campionato
  4. Le occasioni sciupate.

    Mi manca un Carlos Tevez lì davanti che spacca la porta con pali, traversa e portiere annessi. Quanto mi manca!!!
  5. Situazione girone Champions

    Cmq ragazzi incredibile il c**o stratosferico di moufrigno in questa competizione: prima la vince col Porto (!) in finale col Monaco (), la seconda coi cartonati dopo una serie inenarrabile di furti e di sculate clamorose. Robe da non credere!
  6. I nostri giocatori durante Calciopoli

    Nessuno disse nulla, e questo fu motivo delle mia grande indignazione che continua tuttora. Addirittura qualche anno dopo, ADP scrisse un libro con crosetti, uno dei più grandi antijuventini di sempre. Delusione totale verso tutti i nostri tesserati.
  7. Cuadrado ha giocato perché Berna, Costa e Manzo non erano disponibili. Credo che con la formazione titolare in campo (Can compreso) l'avremmo vinta largamente. Peccato!
  8. UEFA Champions League 2018-19

    L'importante è che sputino sangue fino all'ultima gara dei gironi per strappare la qualificazione, sia cartonati sia il naples. Se poi ci levano dalle palle una delle inglesi e/o il psg per il prosieguo del torneo, tanto meglio.
  9. UEFA Champions League 2018-19

    kaneeeeeeeeeeeeeeeee
  10. UEFA Champions League 2018-19

    hahaha gigione!
  11. [ Serie A TIM "11°G. And." ] Juventus F.C. - Cagliari Calcio 3-1

    Sulle punizioni non mi sento di criticare Ronaldo, gli mettono la barriera sempre a 6 metri. Fateci caso, punizione a nostro favore, l'arbitro fa due passettini di danza classica e piazza la barriera a 6 metri. E' una vergogna. Come è una vergogna il rigore non assegnato ieri sera, è stata una farsa vomitevole. Ogni volta che segniamo un gol passano 5 minuti per vedere al microscopio nucleare se c'è qualcosa; ieri Dio Santo c'era un fallo di mano nettissimo, l'arbitro lo vede benissimo e fa finta di niente, poi lo chiamano a vedere il monitor e dice che è spalla, riscrivendo l'anatomia umana. Sono delle bestie schifose, mi fanno rivoltare lo stomaco. Infami.
  12. Dobbiamo chiudere i conti con quel maiale portoghese
  13. [ Serie A TIM "11°G. And." ] Juventus F.C. - Cagliari Calcio 3-1

    La partita doveva essere strachiusa nel primo tempo con rigore ed espulsione a nostro favore. Poi possiamo discutere di tutto quello che volete, ma con un arbitro non dico obiettivo ma semi-onesto staremo a parlare di un'altra partita.
  14. [ Serie A TIM "11°G. And." ] Juventus F.C. - Cagliari Calcio 3-1

    Non ho mai visto una roba del genere
  15. [ Serie A TIM 2018-19 ] 11ª giornata

    Era pure fuorigioco
×