Jump to content

SuperMagoAlex

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,113
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

162 Excellent

About SuperMagoAlex

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    la spezia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. E' stato pazzesco, il gol era buono. Quando ho visto che tergiversavano ho spento perché ho capito cosa stavano taroccando alla VAR. Uno schifo.
  2. Questa partita va letta nell'ottica di martedì, se faremo un risultato positivo ci può stare. Non fasciamoci la tasta prima di rompercela
  3. Per me ci diranno di no. I vari lotirchio&co parleranno subito di campionato falsato se dovessimo giocare col pubblico e chiameranno in causa pure il Padre Eterno pur di far giocare anche noi a porte chiuse.
  4. La mia stagione calcistica è cambiata da "normale" a "FASTAMAGORICA" nel giro di due giorni: ieri la promozione in A dello Spezia (prima volta in 114 anni), oggi la sconfitta inattesa della Prescrittese! GODO COME UN RICCIO!!!!!!!!
  5. Si, abito a 200 metri dallo stadio. Attualmente può ospitare 10000 spettatori, quindi non è omologato ma ci sono dei progetti di ampliamento. Comunque finché di giocherà a porte chiuse, chissà ancora x quanto, non ci saranno problemi
  6. Se Italiano è furbo rimane a Spezia, qua è un idolo, andare nell'odiatissimo Genoa non sarebbe una gran mossa.
  7. Ciaone Frosinone!!!!!!! Qua c'è il delirio!!!
  8. Anche no! Si chiederebbe la deroga e nel frattempo farebbero i lavori per portare la capienza a 16.000.
  9. Comunque il meraviglioso bayern ha rischiato di prendere 3 pere nei primi 15 minuti, solo una buona dose di c**o li ha salvati, e se fossero andati sotto li avrei voluti vedere. Al netto di una CL falsata al 100%, non mi sembrano una squadra imbattibile, in condizioni normali ed al completo anche quest'anno ce la saremmo potuta giocare alla pari.
  10. Vittoria meritata dello Spezia, che si è divorato un paio di volte il 2-0.
  11. Chiellini col sassuolo ha giocato dal 1', i giornalisti molto spesso scrivono delle grandi cazzate.
  12. Manca ancora una vita alla partita, oggi comunque importante che abbiano perso, così arriveranno col morale sotto i tacchi.
×
×
  • Create New...