Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Guest ulcera67

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Joined: 23-Aug-2007
112 messaggi

ciao enrico, innanzitutto grazie per la tua disponibilit?.. ti volevo chiedere, in questo mercato invernale si parla tanto acquisti della juve soprattutto per quanto riguarda il centrocampo e l'attacco, ma non pensi che alla juve sarebbe molto utile un difensore centrale visto che criscito ? andato via, boumsong lo vogliono vendere...... c'? il rischio che malauguratamente potrebbero saltare qualche partita legrottaglie e chiellini per squalifica o per problemi fisici, e ci ritroviamo con una panchina molto corta in difesa.. ci sar? boumsong se rimarr?, oppure grygera (sar? all'altezza?), e andrade che rientrer? a marzo.. secondo me ? indispensabile un difensore centrale per gennaio.. dimmi che ne pensi tu!

Grazie in anticipo per la risposta, ciao a presto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
39 messaggi
Ciao Enrico e grazie x la disponibilita'.

Una curiosita'...puo' una tifoserie influenzare il mercato di una squadra come la Juve?Mi spiego meglio,proprio grazie a questo forum...nella lontana Dubai un tifoso juventino si ? fatto fotografare insieme a Van der VART con una t-shit di benvenuto alla juve.

Si capisce con poco che il sogno di molti tifosi bianconeri ? proprio l'acquisto di Van der Vart.Secondo te,questo puo' influenzare un Alessio Secco ancora in cerca del perdono sulla questione Mutu??Magari con un colpo del genere puo' avvicinarsi a parte della tifoseria.

E' vera la notizia di un incontro mercoledi' tra i dirigenti juve e quelli dell'amburgo?Oppure ? sincero Ranieri quando dice che non vuole un giocatore che anche l'estate scorsa si vendeva al miglior offerente pur di lasciare la germania.

grazie

Mah, non penso che la foto scattata a VDV con quella maglietta cambier? il suo destino. Quale sar?? A Torino, molto probabilmente. Le ultime dichiarazioni di Ranieri, secondo me, sono molto tattiche per cercare di abbassare il prezzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
39 messaggi
ciao enrico, innanzitutto grazie per la tua disponibilit?.. ti volevo chiedere, in questo mercato invernale si parla tanto acquisti della juve soprattutto per quanto riguarda il centrocampo e l'attacco, ma non pensi che alla juve sarebbe molto utile un difensore centrale visto che criscito ? andato via, boumsong lo vogliono vendere...... c'? il rischio che malauguratamente potrebbero saltare qualche partita legrottaglie e chiellini per squalifica o per problemi fisici, e ci ritroviamo con una panchina molto corta in difesa.. ci sar? boumsong se rimarr?, oppure grygera (sar? all'altezza?), e andrade che rientrer? a marzo.. secondo me ? indispensabile un difensore centrale per gennaio.. dimmi che ne pensi tu!

Grazie in anticipo per la risposta, ciao a presto!

La penso esattamente come te. Senza pi? Criscito (non ho condiviso la sua gestione in questi mesi), con Boumsong in partenza e comunque non all'altezza, con Andrade che difficilmente si riveler? degno dell'ingente investimento (anche per l'infortunio), la coperta adesso ? decisamente corta. Zebina e Grygera sono adattabili, ma questi non sono discorsi da Juve. Io farei un investimento importante su Gamberini: relativamente giovane, italiano, vicino alla piena maturit? calcistica. L'ho visto spesso quest'anno e mi ha davvero impressionato. Meglio di Barzagli, arrivo a dire.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
282 messaggi

Ciao Enrico,

con Bettega ancora alla juve...sarebbero arrivati lo stesso Tiago ed Almiron?Dico questo,xche' sono convinto che l'allontanamento di Bettega dalla Juve sia difficile da superare.La nostra attuale dirigenza a livello internazionale lavora poco e male.Bettega con un assidua presenza del gruppo G14,si era costruito un ottimo futuro,sopratutto nei riguardi di societa' come Arsenal e Manchester.Oggi Secco viaggia tra Germania ed Inghilterra con l'unica speranza di piazzare Boumsong!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
39 messaggi
Ciao Enrico,

con Bettega ancora alla juve...sarebbero arrivati lo stesso Tiago ed Almiron?Dico questo,xche' sono convinto che l'allontanamento di Bettega dalla Juve sia difficile da superare.La nostra attuale dirigenza a livello internazionale lavora poco e male.Bettega con un assidua presenza del gruppo G14,si era costruito un ottimo futuro,sopratutto nei riguardi di societa' come Arsenal e Manchester.Oggi Secco viaggia tra Germania ed Inghilterra con l'unica speranza di piazzare Boumsong!

Con tutto il rispetto, non mi pare elegante fare confronti col passato. Trovo molto semplice attaccare Secco, ma ricordiamoci sempre che ? un dirigente giovane che sta facendo esperienza in tutta fretta. Mi sembra una persona molto seria e solo per questo merita rispetto. E poi i bilanci dopo met? stagione non mi sono mai piaciuti.

Certo, se dovessi dare ora un voto al mercato Juve non darei una sufficienza piena. Ma non dimentico che questa dirigenza ? riuscita a convincere 5 big a restare anche in serie B.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
282 messaggi

D'accordo sul giudizio verso Secco,ma il mio non ? un condannare Secco,che mi piace proprio perche' parla poco a differenza di un Oriali o un Galliani di turno.Parlavo di Bettega,xche' la sua esperienza poteva agevolare l'inserimento di Secco a livello internazionale.Bettega ha seguito Alessio Secco solo durante l'inizio del campionato di B...un campionato che con il mercato internazionale non aveva nulla a che vedere.

Purtroppo i meriti di Secco usciranno fuori solo dopo un grande acquisto.Se oggi mi parli di Nocerino ,Marchisio,Giovinco,DeCeglie etc etc...il tifoso di turno ti rispondera' che fatto tutti parte dell'epoca di Moggi.Mentre io sono sempre piu' convinto che con Moggi e Ceravolo ancora al timone....tutti questi ragazzi erano finiti nel dimenticatoio della serie C.

Secco ha bisogno di tempo...ma magari con un Van der Vart in piu' o Diego...qualcuno incomincia a dimenticare gli Almiron e Mutu della situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
39 messaggi
D'accordo sul giudizio verso Secco,ma il mio non ? un condannare Secco,che mi piace proprio perche' parla poco a differenza di un Oriali o un Galliani di turno.Parlavo di Bettega,xche' la sua esperienza poteva agevolare l'inserimento di Secco a livello internazionale.Bettega ha seguito Alessio Secco solo durante l'inizio del campionato di B...un campionato che con il mercato internazionale non aveva nulla a che vedere.

Purtroppo i meriti di Secco usciranno fuori solo dopo un grande acquisto.Se oggi mi parli di Nocerino ,Marchisio,Giovinco,DeCeglie etc etc...il tifoso di turno ti rispondera' che fatto tutti parte dell'epoca di Moggi.Mentre io sono sempre piu' convinto che con Moggi e Ceravolo ancora al timone....tutti questi ragazzi erano finiti nel dimenticatoio della serie C.

Secco ha bisogno di tempo...ma magari con un Van der Vart in piu' o Diego...qualcuno incomincia a dimenticare gli Almiron e Mutu della situazione.

Sono d'accordo con quello che hai scritto, prima probabilmente non ci eravamo capiti. E spero tanto, anche se ci credo poco, che i giovani facciano realmente parte del progetto per il futuro.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2007
112 messaggi

Ciao enrico, su mediavideo si ? diffusa una notizia che riguarda il mercao della juve.. diceva che sembra ormai cosa certa il passaggio di cigarini alla juve.. tu che ne dici?? sai qualcosa in proposito?? eventualmente saresti in favore al suo acquisto??

grazie, a presto Paolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2007
112 messaggi

Ciao Enrico sono sempre Paolo, ti ricordi questo post che avevo scritto, al quale mi avevi risposto??

ciao enrico, innanzitutto grazie per la tua disponibilit?.. ti volevo chiedere, in questo mercato invernale si parla tanto acquisti della juve soprattutto per quanto riguarda il centrocampo e l'attacco, ma non pensi che alla juve sarebbe molto utile un difensore centrale visto che criscito ? andato via, boumsong lo vogliono vendere...... c'? il rischio che malauguratamente potrebbero saltare qualche partita legrottaglie e chiellini per squalifica o per problemi fisici, e ci ritroviamo con una panchina molto corta in difesa.. ci sar? boumsong se rimarr?, oppure grygera (sar? all'altezza?), e andrade che rientrer? a marzo.. secondo me ? indispensabile un difensore centrale per gennaio.. dimmi che ne pensi tu!

Grazie in anticipo per la risposta, ciao a presto!

Beh, malauguratamente ? capitato ci? che avevo previsto... Ritengo una sciocchezza aver dato via criscito, ora avrebbe potuto giocare un mese vista l'assenza di chiellini e invece ci troviamo in piena emergenza visto che boumsong e grygera non solo all'altezza.. non abbiamo ricambi adeguati come centrali in difesa.. ora cosa pensi che accada?? compreranno un difensore centrale oppure rimarremo cosi a soffrire e sperare che non capiti nulla a chiellini e legrottaglie?? Io personalmente non mi aspetto piu niente di buono da questi dirigenti a mio avviso incompetenti..

Grazie del tuo parere, a presto Paolo! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2007
112 messaggi

EDIT- post gi? inserito

Modificato da Mustaine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
39 messaggi
Ciao enrico, su mediavideo si ? diffusa una notizia che riguarda il mercao della juve.. diceva che sembra ormai cosa certa il passaggio di cigarini alla juve.. tu che ne dici?? sai qualcosa in proposito?? eventualmente saresti in favore al suo acquisto??

grazie, a presto Paolo!

So che Cigarini ? stato espressamente richiesto da Ranieri e che la Juve ? a buon punto nella trattativa col Parma. Molto difficilmente potr? essere chiusa a gennaio perch? Ghirardi lo vuole tenere a tutti i costi fino a giugno. E' un buonissimo giocatore, un regista come non ce ne sono moltissimi nel nostro campionato. Deve ovviamente ancora crescere tanto per essere da grande squadra. Personalmente investirei su di lui.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
39 messaggi
Ciao Enrico sono sempre Paolo, ti ricordi questo post che avevo scritto, al quale mi avevi risposto??

Beh, malauguratamente ? capitato ci? che avevo previsto... Ritengo una sciocchezza aver dato via criscito, ora avrebbe potuto giocare un mese vista l'assenza di chiellini e invece ci troviamo in piena emergenza visto che boumsong e grygera non solo all'altezza.. non abbiamo ricambi adeguati come centrali in difesa.. ora cosa pensi che accada?? compreranno un difensore centrale oppure rimarremo cosi a soffrire e sperare che non capiti nulla a chiellini e legrottaglie?? Io personalmente non mi aspetto piu niente di buono da questi dirigenti a mio avviso incompetenti..

Grazie del tuo parere, a presto Paolo! ;)

Ricordo e ricordo anche la mia risposta. Criscito ? stato gestito male. Se viene fatto un investimento forte su un giovane (ed ? il suo caso, visto quello che ? costato) non mi pare logico mollarlo dopo 6 mesi. E' vero, ha avuto non poche difficolt?, ma non dimentichiamo che ? al suo primo anno in A dopo un solo campionato in serie B. A mio parere andava tenuto, gestendolo con molta cura perch? sono convinto che abbia grandissime doti. Ora con l'infortunio di Chiellini la difesa ? scopertissima. Boumsong ? completamente inaffidabile, Grygera in mezzo pu? giocare solo se al suo fianco c'? un leader, Zebina idem. Andrade resta un enorme errore di mercato e dubito possa tornare utile da qui a giugno. Di qui l'evidente necessit? di prendere subito un difensore. L'idea di anticipare i tempi per Mellberg non ? infondata.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
282 messaggi

Ciao Enrico,

oggi Schuster ha proposto un interessante scambio di prestiti alla societa',Tiago in cambio di Gago....cosa ne pensi? Secondo me,Gago ha la stessa personalita' di Tiago...non credo che servi molto alla juve.

Con Chiellini fuori un mese....chi salvera' la porta di Buffon??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
591 messaggi

Ciao Enrico ho visto il tuo servizio a studio sport di oggi,ma la possibilit? di uno scambio di prestiti tra Gago e Tiago ? una cosa concreta o una classica chiacchiera di mercato?Ho sentito che sarebbe in prestito,non sarebbe in quel caso una cosa che scontenterebbe tutti,non sarebbe meglio farlo definitivo?

Sai qualcosa su Cigarini?

grazie e ciao

Angelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
282 messaggi

Ciao Enrico,

in caso di acquisto di Amauri.....quali delle nostre giovani promesse sacrificheresti come contropartita??

Nocerino,DeCeglie,Marchisio,Giovinco o Palladino?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
39 messaggi
Ciao Enrico,

oggi Schuster ha proposto un interessante scambio di prestiti alla societa',Tiago in cambio di Gago....cosa ne pensi? Secondo me,Gago ha la stessa personalita' di Tiago...non credo che servi molto alla juve.

Con Chiellini fuori un mese....chi salvera' la porta di Buffon??

Gago ? un giocatore decisamente diverso da Tiago. Il primo ? un regista, il secondo no. Personalmente Gago non mi entusiasma.

Senza Chiellini diventa dura. Durissima.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
39 messaggi
Ciao Enrico,

in caso di acquisto di Amauri.....quali delle nostre giovani promesse sacrificheresti come contropartita??

Nocerino,DeCeglie,Marchisio,Giovinco o Palladino?????

Domanda crudele, risposta molto difficile. Maledetto. :|

Allora, per prima cosa mai Giovinco per il quale impazzisco. Ma nemmeno Nocerino perch? credo davvero possa diventare un giocatore importante. Marchisio e De Ceglie sono molto giovani e stanno facendo discretamente, Palladino ? meno giovane e fatica un p?, non solo per colpa sua, ad esplodere definitivamente. Davvero difficile fare una scelta. Per fortuna non tocca a me farla.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
282 messaggi

Ciao Enrico,

mi spieghi perche' una societa' come l'inter riesce ad ottenere in prestito giocatori come Crespo ,Jimenez e Maniche,mentre una societa' come la Juve,se chiede il prestito di un Sissoko si sente sparare 14 milioni di euro solo x la cessione! 14 milioni di euro x un giocatore che ? la 4rta riserva??? C'? una logica in questo mercato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
591 messaggi

Ciao Enrico,che percentuale c'? del rientro di Claudio Marchisio alla Juventus dopo l'ingaggio di Budel da parte dell'Empoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
282 messaggi

Dopo Palmeiras di San Paolo e Atletico del Minas Gerais, anche il Cruzeiro apporr? sulla sua maglia il marchio Fiat.

Non ? il caso d'immagginare il prossimo anno un campione brasiliano con la maglia bianconera addosso????Sai....visto che il marchio fiat va' forte in brasile,forse un Diego in piu'sarebbe un ottima pubblicita' progresso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
282 messaggi

Dopo Palmeiras di San Paolo e Atletico del Minas Gerais, anche il Cruzeiro apporr? sulla sua maglia il marchio Fiat.

Non ? il caso d'immagginare il prossimo anno un campione brasiliano con la maglia bianconera addosso????Sai....visto che il marchio fiat va' forte in brasile,forse un Diego in piu'sarebbe un ottima pubblicita' progresso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2007
112 messaggi

rag? ma enrico ci ha abbandonato??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2007
112 messaggi
Cooooomeeee?????

Sono qui...

;-)

grande enrico!! @@

volevo farti i complimenti per i tuoi servizi del lunedi sugli errori arbitrali, mi piacciono veramente quei servizi, complimenti!!

detto ci?, dando per scontato che per la prossima stagione rientreranno marchisio e giovinco (altrimenti sarebbe scandoloso secondo me) pensi che i nostri dirigenti potrebbero usare de ceglie come pedina di scambio per il mercato estivo oppure potrebbero farlo rientrare a torino gi? da questa estate per valorizzarlo finalmente dandogli spazio in prima squadra??

se lo usano come pedina di scambio non lo sopporterei proprio.. de ceglie ci serve veramente e io sono uno di quelli che credo molto nei giovani..

ha ragione maurizio mosca quando dice che i giovani bisogna farli giocare e valorizzarli in prima squadra senza darli in prestito qu? e l?!!

grazie in anticipo dell'eventuale risposta!!

a presto, Paolo!!

Ps: aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh come giocaaaa del pierooooooo!!! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
39 messaggi
grande enrico!! @@

volevo farti i complimenti per i tuoi servizi del lunedi sugli errori arbitrali, mi piacciono veramente quei servizi, complimenti!!

detto ci?, dando per scontato che per la prossima stagione rientreranno marchisio e giovinco (altrimenti sarebbe scandoloso secondo me) pensi che i nostri dirigenti potrebbero usare de ceglie come pedina di scambio per il mercato estivo oppure potrebbero farlo rientrare a torino gi? da questa estate per valorizzarlo finalmente dandogli spazio in prima squadra??

se lo usano come pedina di scambio non lo sopporterei proprio.. de ceglie ci serve veramente e io sono uno di quelli che credo molto nei giovani..

ha ragione maurizio mosca quando dice che i giovani bisogna farli giocare e valorizzarli in prima squadra senza darli in prestito qu? e l?!!

grazie in anticipo dell'eventuale risposta!!

a presto, Paolo!!

Ps: aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh come giocaaaa del pierooooooo!!! sefz

Grazie per i complimenti, fanno piacere.

Sicuro che Giovinco torner? alla base? Io (purtroppo) no. Rumors di mercato mi suggeriscono questo. Spero che non sia vero, perch? Giovinco sta ampiamente dimostrando il suo valore e non rendersene conto sarebbe peccato mortale. Marchisio ? quello che ha pi? possibilit? di giocare nella Juve del prossimo anno. Diciamo pure che ? una certezza. Quanto a De Ceglie bisogna vedere se la dirigenza e Ranieri intendono confermare anche per il prossimo anno Molinaro titolare. Se s?, De Ceglie pu? tornare e fare (inizialmente) la sua riserva. In caso contrario la Juve potrebbe acquistare un altro giocatore in quel ruolo (ne stanno seguendo almeno un paio) e metterlo in concorrenza con Molinaro, con De Ceglie ancora in giro in prestito o inserito in qualche trattativa per arrivare a un giocatore importante.

Ti saluto, alla prossima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...