Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Guest ulcera67

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Guest ulcera67
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi

Per Enrico De Santis

Cosa pensi di Alessandro Del Piero?

E', come sostiene parte del forum, sul viale del tramonto oppure pu? dare ancora qualcosa alla Juventus e alla Nazionale?

Grazie per la risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
39 messaggi
Per Enrico De Santis

Cosa pensi di Alessandro Del Piero?

E', come sostiene parte del forum, sul viale del tramonto oppure pu? dare ancora qualcosa alla Juventus e alla Nazionale?

Grazie per la risposta.

Io questo Del Piero in fase calante faccio fatica a vederlo. Andiamo a vedere le sue ultime stagioni: sono cifre da giocatore sul viale del tramonto? Non mi sembra. L'anno scorso 33 presenze (17 da titolare) e 12 gol, due stagioni fa 30 presenze (27 da titolare) e 16 gol. E in panchina c'era un allenatore che lo vedeva decisamente poco.

Su Del Piero, a mio parere, c'? il solito equivoco: non ? pi? quello pre-infortunio di Udine, d'accordo, ma non ? assolutamente il giocatore finito come tanti lo vogliono dipingere.

L'anno prossimo avr? 33 anni, ma se star? bene secondo me sar? titolare in serie A. E poi lui ha quel plus che si chiama juventinit?. Qualcosa di raro, qualcosa di cui ci renderemo conto fino in fondo quando avr? smesso di giocare. Spero che quel momento sia ancora molto lontano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
39 messaggi
Domanda per tutti.

Qual'? il giovane pi? promettente della Juventus?

Io stravedo per Giovinco. Ma sono di parte, perch? impazzisco per i numeri 10.

E allora ti dico che sono molto contento che la societ? abbia deciso di puntare su Criscito per il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2006
20 messaggi

Voglio rivolgere anche una domanda ,agli juventini di Mediaset, su Fabrizio Ferrero,telecronista fisso della Juve ai Premium.

Ma ? uno juventino o ? un granata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1953 messaggi

Una domanda per Enrico De Santis:

non credi che Deschamps stia commettendo un errore madornale nel sottovalutare in quella maniera Bojinov?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
1309 messaggi
Io stravedo per Giovinco. Ma sono di parte, perch? impazzisco per i numeri 10.

E allora ti dico che sono molto contento che la societ? abbia deciso di puntare su Criscito per il futuro.

Grazie per la risposta. ;)

Anche io stravedo per Giovinco. Ha una tecnica straordinaria, con la palla fa quello che vuole. E' rapidissimo, bravissimo nel dribbling, ha trovato pure la continuit? e un feeling sempre migliore con la porta avversaria. Difetta in centrimetri e, soprattutto, chili, ed in Italia questa ? una discriminante importante, purtroppo. Un po', secondo me, dovr? irrobustirsi, ma senza esagerare, altrimenti si rischia di fare lo stesso errore commesso da Ventrone con Del Piero dopo l'infortunio. Vedendo Paonessa fare sfracelli e cambiare la partita (con il tacito "consenso" di Legrottaglie), mi sono ripetutamente chiesto (e continuo a domandarmelo tutt'ora) cosa ci faccia a Viareggio con la Primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
39 messaggi
Una domanda per Enrico De Santis:

non credi che Deschamps stia commettendo un errore madornale nel sottovalutare in quella maniera Bojinov?

Io penso sia una questione di prospettiva futura. Bojinov probabilmente non far? parte della Juve il prossimo anno e quindi l'allenatore e la societ? preferiscono puntare, ad esempio, su Palladino che gode della fiducia dell'ambiente.

Poi, sul discorso a monte della gestione di Bojinov si potrebbe anche parlare. A me ? sempre piaciuto molto, per quel suo modo un p? sfrontato di tentare giocate difficili (vedi i gol all'Inter o alla Roma quando era a Lecce). Per cui mi dispiace che con alla Juve non stia rendendo quanto pu?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
1309 messaggi
Io penso sia una questione di prospettiva futura. Bojinov probabilmente non far? parte della Juve il prossimo anno e quindi l'allenatore e la societ? preferiscono puntare, ad esempio, su Palladino che gode della fiducia dell'ambiente.

Poi, sul discorso a monte della gestione di Bojinov si potrebbe anche parlare. A me ? sempre piaciuto molto, per quel suo modo un p? sfrontato di tentare giocate difficili (vedi i gol all'Inter o alla Roma quando era a Lecce). Per cui mi dispiace che con alla Juve non stia rendendo quanto pu?.

La butto l?, premettendo che per me non ? cos?.

Se fosse una mossa per far abbassare il prezzo?

Inoltre, secondo me Deschamps non ha inquadrato bene Bojinov. Io lo vedo come una prima punta, atipica certo, non alla Trezeguet, su questo non ci sono dubbi, in grado di fare molto movimento. Deschamps, invece, lo considera una seconda punta. Non c'? anche un'errore di fondo, un equivoco tattico che pu? spiegare la sua esclusione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
130 messaggi

Buonasera Sig.De Santis.

Le volevo chiedere perch? in tutte le trasmissioni sportive o pseudo-sportivo,sia a carattere regionale che nazionale,gli ospiti,gli opinionisti e in genere anche i direttori di giornale sono di fede nerazzurra,a parte la RAI,fondamentalmente filo-romana,ma i Civoli-Mazzola e gli adoratori di Moratti in genere ci sono anche li...

Dico questo in quanto mi sembra una "casualit?" piuttosto strana..diciamo cos?...

Seconda domanda:la Juve a mio modo di vedere verr? liquidata,non c'? un progetto serio,? tutto estemporaneo,e lo dico prima del 13 febbraio e del famoso e tanto strombazzato piano industriale che getter? fumo negli occhi ai tifosi(sempre parole,alibi di cartapesta..).

Qual'? il suo parere in merito?Esistono acquirenti interessati?

Vorrei parlarle di calcio,ma vedendo i primi movimenti(Salihamidzic e Grygera),la bufala Saviola(non verr? e comunque a me non piace,? un Giovinco con 5 chili in pi? ma meno funambolico)e la convinzione di cui sopra,non riesco ad essere ottimista.

Grazie per l'attenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
50 messaggi

Una domanda per Balzarini e DeSantis che lavorano in Mediaset...pi? che una domanda ? una richiesta....IO come molti tifosi bianconeri che la pensano come me sono davvero stufi di leggere e sentire i commenti del Sig.Paolo Ziliani autore di molte trasmissioni sportive Mediaset..Sono faziosi al 100% e soprattutto nei suoi editoriali usa sempre espressioni e termini particolarmente fuori luogo...ha pi? volte definito "isterici" "maleducati" "spaccagambe" i nostri giocatori, per non parlare della nostra dirigenza attuale ripetutamente attaccata e paragonata alla ormai defunta "Triade"....Fermo restando che ognuno ? libero di esprimere propri giudizi e opinioni assumendosi le proprie responsabilit?, quello che infastidisce di pi? ? che tale Signore non si esprime con tale durezza e cattiveria nei confronti e nei riguardi di giocatori e dirigenti di altre societ?.......Sono personalmente stufo di questo atteggiamento e io come molti altri sostenitori non guardiamo e non guarderemo pi? trasmissioni mediaset finch? questo personaggio non si d? una regolata...credo che alla fine i dati Auditel sono quelli che contano di pi? per i vertici Mediaset..Saluti....e Grazie per l'attenzione.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2006
90 messaggi
Su Giovinco mi trovo in sintonia con il tecnico: per me ? fortissimo ma va inserito dalla prossima stagione con calma.

una domanda sia a zuliani(che poverino, oramai, non si stacca pi? dalla tastiera), sia a de santis:

se giovinco, talento evidente, non viene schierato in b, se marchisio viene schierato col contagocce, che speranze abbiamo di vederli ad alti livelli in serie A? questa stagione doveva far crescere questi ragazzi, ma cos? non ? stato. non dobbiamo puntare decisamente su di loro, e magari togliere un del piero non in forma, un paro che non regge l'urto di 22 presenze, dando la possibilit? a questi ragazzi di giocare? gasperini ha preso criscito, e ne ha fatto pilastro della sua difesa. non potrebbe avercela anche didier questa fermezza, e fare lo stesso con Marchisio, magari al posto di Paro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Vorrei fare una domanda a Claudio Zuliani

alla domenica seguo sempre italia sette gold o comunque faccio zapping vedendo anche QSVS

guardando le trasmissioni sportive non pensi che nelle trasmissioni sportive almeno si dovrebbero evitare di usare toni accesi?

questa ? una considerazione che faccio sulle trasmissioni sportive in generale

Anche il fatto di concentrarsi sulla moviola,sugli errori arbitrali a mio avviso non fa altro che aumentare la tensione fra i tifosi

sono d'accordo che prima di tutto bisogna rispettare il dovere di cronaca

ma credo che in un momento delicato per il nostro calcio sia essenziale misurare i toni,

voglio dire

gli errori arbitrali fanno parte del gioco e non mi sembra opportuno soffermarsi pi? di tanto

vorrei sapere una tua opinione in proposito

ti rispondo cos?: da tempo io e l'ex arbitro Bonfrisco proponiamo una moviola educativa ma le risposte sono sempre negative.

caro signor Zuliani volevo chiederle cosa pensa degli elkan e dell'attuale staff societario....cordiali saluti

penso che non hanno lo stesso interesse passionale che aveva l'avvocato e che si sono trovati o hanno voluto trovarsi in una situazione molto difficile da gestire.

E' una scommessa difficile da vincere ma nache esaltante in caso di riuscita.

Certo che il portafoglio andrebbe aperto piu' di quanto prevede il piano industriale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2969 messaggi

una domanda per Enrico De Santis (ma possono rispondere anche gli altri volendo)

ciao Enrico

anche i sassi ormai sanno che gli ascolti sono calati drasticamente xch? noi tifosi bianconeri abbiamo deciso di boicottare chi ci ha trattato male (in pratica quasi tutti) come mai per i moderatori ? cosi difficile ammettere questo fatto? come mai piccinini non ammette pubblicamente questa realt? invece di dire che i cali sono dovuti xch? non c'? pi? la moviola sulla juve?

grazie per un'eventuale risposta

Modificato da franca80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Ho appena visto questa nuova sezione, belle non c'? che dire.

Approfitto e faccio delle domande a Claudio Zuliani:

1- ma come fai, nell'emittente dove lavori, a non tirare qualcosa addosso a brosio e compagnia bella? devi averne di pazienza....

2- possibile che nessuno abbia pensato a te come telecronista di juventus channel? il tuo collega paolino non ? che mi faccia impazzire, poi con i suo trascorsi....

3- concludo con la classica domanda: come vedi il nostro futuro?

rispondo volentieri alla terza (sulle prime due glisserei)

il nostro futuro non lo vedo cos? nero come tanti pensano.

Se riusciremo come penso a d avere uno stadio polifunzionale ed extra moderno sar? la base da cui ripartire a livello economico e costruire una grande squadra.

Questo ? un progetto che prevede tanta pazienza da parte vostra e nostra ma che dar? ottimi frutti.

Dal punto di vista tecnico lavoriamo in emergenza e con il mercato contro perch? i soldi sono pochi,la prossima stagione non giocheremo la champions e non possiamo garantire gli stessi ingaggi che offrono Milan e iNTER.

Secco ha un compito arduo: trovare buoni parametri zero e convincere qualche campione a vestire la maglia della Juventus.

Io penso che se tutto andr? per il verso giusto avremo una squadra in grado di qualificarsi per la champions league. Una volta raggiunto questo obiettivo primario sar? meno complicato attrezzare la Juve per la stagione seguente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
13 messaggi
rispondo volentieri alla terza (sulle prime due glisserei)

il nostro futuro non lo vedo cos? nero come tanti pensano.

Se riusciremo come penso a d avere uno stadio polifunzionale ed extra moderno sar? la base da cui ripartire a livello economico e costruire una grande squadra.

Questo ? un progetto che prevede tanta pazienza da parte vostra e nostra ma che dar? ottimi frutti.

Dal punto di vista tecnico lavoriamo in emergenza e con il mercato contro perch? i soldi sono pochi,la prossima stagione non giocheremo la champions e non possiamo garantire gli stessi ingaggi che offrono Milan e iNTER.

Secco ha un compito arduo: trovare buoni parametri zero e convincere qualche campione a vestire la maglia della Juventus.

Io penso che se tutto andr? per il verso giusto avremo una squadra in grado di qualificarsi per la champions league. Una volta raggiunto questo obiettivo primario sar? meno complicato attrezzare la Juve per la stagione seguente

consentimi ma una juve con cos? scarse ambizioni non ? la juve....non ? mai capitato nella storia che la juventus si accontentasse di una qualificazione ad una coppa europea....se gli agnelli sono veramente interessati dovrebbero fare qualche sforzo economico in pi? secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1953 messaggi

Vorrei fare una domanda a Claudio Zuliani:

Ciao Claudio, di nuovo piacere di conoscerti e benvenuto sul Forum (anche se ti ho gia dato il benvenuto in un messaggio privato)!

Io volevo farti una domanda non calcistica ma che riguarda "Diretta Stadio" su Italia7 Gold: volevo sapere che fine ha fatto il conduttore Alessandro Biolchi e come mai Emilio Bianchi sia andato a Telelombardia.

Grazie, ciao Claudio!

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
154 messaggi
cara Franca le trasmissioni sportive subiscono cambiamenti come le squadre a seconda delle decisioni prese dagli editori

io non posso riponderti nel dettaglio perch? mancherei di rispettoa colleghi o al mio datore di lavoro.

le scelte editoriali non le commento, le subisco come tutti purtroppo

Ciao Claudio.

Innanzitutto ti faccio i miei complimenti perch? sei uno dei pochissimi Juventini in tv a tenere alta la bandiera. Stile misto a competenza e simpatia (non buffoneria di altri soggetti).

Purtroppo la tua frase che ho quotato sopra mi fa intristire tantissimo.

Si ? parlato tanto di calciopoli e del "mostro" Moggi che falsava i campionati salvo poi venire a sapere (chi si ? informato con questo forum lo sa) che in fondo lui era solo uno che si difendeva dal suo fortino contro poteri molto pi? forti.

Ora con che spirito un tifoso dovrebbe seguire il calcio sapendo che nulla di quello che vede o sente (come fai intendere tu anche il giornalismo tv appunto) ? , almeno in minima parte, libero da condizionamenti di potere??...

Come posso seguire ancora il calcio (perlomeno quello italiano) con questi presupposti???..

Dovrei divertirmi??

Pi? passa il tempo e pi? capisco che per un mio riavvicinamento al calcio ci vorr? molto pi? tempo del previsto, forse anni.

Scusa lo sfogo....spero tu possa comunque prendere spunto dal nostro spirito di reazione a questo schifo di calcio che troverai all'interno del forum, per portarlo in tv agli occhi di molta pi? gente. La gente deve rendersi conto.

Ciao e grazie per l'ascolto!

Lele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2006
66 messaggi
ti rispondo cos?: da tempo io e l'ex arbitro Bonfrisco proponiamo una moviola educativa ma le risposte sono sempre negative.

penso che non hanno lo stesso interesse passionale che aveva l'avvocato e che si sono trovati o hanno voluto trovarsi in una situazione molto difficile da gestire.

E' una scommessa difficile da vincere ma nache esaltante in caso di riuscita.

Certo che il portafoglio andrebbe aperto piu' di quanto prevede il piano industriale

grazie per la risposta ;)

spero che i vostri propositi abbiano buon fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
1309 messaggi

Domanda per Enrico De Santis e Claudio Zuliani:

Che ne pensate del mio idolo Franck Ribery?

Modificato da pinturicchio_87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2006
32 messaggi
rispondo volentieri alla terza (sulle prime due glisserei)

il nostro futuro non lo vedo cos? nero come tanti pensano.

Se riusciremo come penso a d avere uno stadio polifunzionale ed extra moderno sar? la base da cui ripartire a livello economico e costruire una grande squadra.

Questo ? un progetto che prevede tanta pazienza da parte vostra e nostra ma che dar? ottimi frutti.

Dal punto di vista tecnico lavoriamo in emergenza e con il mercato contro perch? i soldi sono pochi,la prossima stagione non giocheremo la champions e non possiamo garantire gli stessi ingaggi che offrono Milan e iNTER.

Secco ha un compito arduo: trovare buoni parametri zero e convincere qualche campione a vestire la maglia della Juventus.

Io penso che se tutto andr? per il verso giusto avremo una squadra in grado di qualificarsi per la champions league. Una volta raggiunto questo obiettivo primario sar? meno complicato attrezzare la Juve per la stagione seguente

Nell'augurare un caloroso "in bocca al lupo" a tutte le "penne", avevo da mostrare al Sig. Zuliani qualche considerazione tecnico-futuristica relativa la situazione juventina:

Sig. Zuliani deduco dalle sue prime impressioni che, quindi, i presupposti che lei individua per ritornar tra le prime 4 siano i parametri 0, il vivaio del tanto bistrattato Ceravolo e, nella migliore delle ipotesi, di un paio di buoni giocatori che comunque non saranno mai ai livelli dei vari Lampard e Gerrard

Queste le sembrano basi fondanti, pregnanti ed importanti per arrivare tra le prime 4 squadre italiane in considerazione soprattutto della presenza di team del calibro di inter, del Milan "restaurato" con gli investimenti estivi berlusconiani, della giovane e fortissima Roma, della Fiortentina gi? molto competitiva dei ricchi e non certo "sparagnini" Della Valle, dell'ottimo Palermo che nulla ha da invidiare a nessuno in termini tecnico-manageriali, del possibile rientro a certi livelli del Napoli dello "spendaccione alla Abramovich" De Laurentiis, dell'ottima Lazio di Lotito alla quale manca pressoch? solo un forte difensore per competere definitivamente per determinate posizioni in serie A?

Ritiene che quelle che ha descritto siano basi solide per arrivare ad un, almeno per quel che concerne la Juventus, "normalissimo" quarto posto, in considerazione anche dell'attuale situazione a dir poco disastrosa?

Si lascia davvero, ma sono convinto che non ? cos?, "raggirare" dai vari quotidiani sportivi che dichiarano "la difesa sar? costruita intorno a Grygera", "Grygera ? fortissimo sia a dx che al centro della difesa", per il quale comunque auspico una lunga carriera da panchinaro della Juventus?

Tralasciando l'aspetto prettamente motivazionale, legato al mercato estivo, dal quale lo juventino non pu?, non vuole e non deve assolutamente prescindere in giugno e che, mi auguro, in societ? abbiano ponderato nei minimi particolari

In questo preciso contesto, inoltre, come gi? dichiarato per altro da un esperto del settore come Rino Foschi, lei ritiene possibile che il budget che abbiano a disposizione Secco e Bettega sia di ben altra consistenza rispetto a quello simile ad una "elemosina" che tanto viene sponsorizzato sui vari media?

Mi chiedevo, in ultima analisi, se magari ? a conoscenza in chiave-Juventus di un giovane fenomeno dell'Internacional di Porto Alegre, tal Alexandre Pato

La ringrazio

Modificato da Javier Alejandro Mascherano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2006
47 messaggi

2domande ad enrico de santis: lei lavora a controcampo, ma paolo ziliani ? veramente come traspare dal suo blog, o addirittura ? ancora peggio??

oggi ho visto dopo tanti mesi controcampo, e non lo far? mai pi?, ma come si fa a far parlare Franco Rossi??

Modificato da enrico5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Feb-2006
96 messaggi
Ma non ? che con la corrazzata dell'ex tecnico bianconero ora per poco a Madrid mi facessi delle gran scorpacciate di bel gioco. O ricordo male....

Quella squadra non aveva un gioco stellare, ma Capello faceva sputare sangue a quei giocatori, uscivano dal campo con la maglietta umida di sudore. Era una squadra MASCHIA.

Con Deschamps corrono poco e sul gioco stendiamo un velo pietoso. Questa ? una squadra FEMMINA. Tante belle "fichette", un giovane interessante (Palladino) e una valanga di mezzi giocatori che stanno l? pronti per ad essere uccellati da avversari che viaggiano il triplo e guadagnano un quinto rispetto a tanti bianconeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
39 messaggi

La butto l?, premettendo che per me non ? cos?.

Se fosse una mossa per far abbassare il prezzo?

Pu? darsi, ma ci credo poco.

Inoltre, secondo me Deschamps non ha inquadrato bene Bojinov. Io lo vedo come una prima punta, atipica certo, non alla Trezeguet, su questo non ci sono dubbi, in grado di fare molto movimento. Deschamps, invece, lo considera una seconda punta. Non c'? anche un'errore di fondo, un equivoco tattico che pu? spiegare la sua esclusione?

Bojinov ha dato il meglio di s? a Lecce quando giocava nel 4-3-3 partendo da destra per poter spesso tirare di sinistro. Personalmente non lo vedo come prima punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
39 messaggi
Buonasera Sig.De Santis.

Le volevo chiedere perch? in tutte le trasmissioni sportive o pseudo-sportivo,sia a carattere regionale che nazionale,gli ospiti,gli opinionisti e in genere anche i direttori di giornale sono di fede nerazzurra,a parte la RAI,fondamentalmente filo-romana,ma i Civoli-Mazzola e gli adoratori di Moratti in genere ci sono anche li...

Dico questo in quanto mi sembra una "casualit?" piuttosto strana..diciamo cos?...

Mah, mi sembra che ci siano anche simpatizzanti di altre squadre. E poi, in genere, se uno fa il giornalista dovrebbe avere come regola numero uno l'obiettivit?. Che poi non sempre sia cos? ? un altro discorso.

Seconda domanda:la Juve a mio modo di vedere verr? liquidata,non c'? un progetto serio,? tutto estemporaneo,e lo dico prima del 13 febbraio e del famoso e tanto strombazzato piano industriale che getter? fumo negli occhi ai tifosi(sempre parole,alibi di cartapesta..).

Qual'? il suo parere in merito?Esistono acquirenti interessati?

Io non sono della tua idea. Non resta che aspettare...

Vorrei parlarle di calcio,ma vedendo i primi movimenti(Salihamidzic e Grygera),la bufala Saviola(non verr? e comunque a me non piace,? un Giovinco con 5 chili in pi? ma meno funambolico)e la convinzione di cui sopra,non riesco ad essere ottimista.

Sicuramente la squadra dovr? essere rifondata e non certo solo ritoccata. Sia Grygera che Salihamidzic sono due buoni colpi a costo zero. Ma per tornare in alto in breve tempo ci vorr? ben altro. So che la societ? sta lavorando ogni giorno per il prossimo futuro e che l'intenzione ? di costruire una Juve competitiva gi? per la prossima stagione. Per il resto, come sopra, possiamo solo aspettare.

Grazie per l'attenzione.

una domanda sia a zuliani(che poverino, oramai, non si stacca pi? dalla tastiera), sia a de santis:

se giovinco, talento evidente, non viene schierato in b, se marchisio viene schierato col contagocce, che speranze abbiamo di vederli ad alti livelli in serie A? questa stagione doveva far crescere questi ragazzi, ma cos? non ? stato. non dobbiamo puntare decisamente su di loro, e magari togliere un del piero non in forma, un paro che non regge l'urto di 22 presenze, dando la possibilit? a questi ragazzi di giocare? gasperini ha preso criscito, e ne ha fatto pilastro della sua difesa. non potrebbe avercela anche didier questa fermezza, e fare lo stesso con Marchisio, magari al posto di Paro?

Su questo punto sono d'accordissimo con te.

Penso, spero, che dopo il Viareggio Giovinco venga preso in seria considerazione da Deschamps. E che Marchisio e De Ceglie giochino un p? pi? spesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

Sig. De Santis

anche se non sar? competitiva al massimo non sarebbe meglio per la juve comprare giovani di valore ma ITALIANI, va bene i due acquisti a parametro zero, ma pur ammirando saviola, non sarebbe meglio puntare su giocatori italiani, magari non si ha da offrire le stesse cifre di inter e milan (vorrei una sua opinione sull'indagine bilanci), ma si pu? garantire un posto da titolare e visibilit? che non si potrebbe avere nelle milanesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...