Vai al contenuto
Accedi per seguire   
enganche

Ligue-1 2011/12: il ritorno dopo anni del PSG

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
76224 messaggi
Inviato (modificato)

Grande Golden @@

Comunque sul Barcellona io sono d'accordo con te,se una squadra del genere toppa le due competizioni principali, a prescindere ha disputato una stagione negativa non ci sono coppette che tengano.

Altrimenti a sto punto dovete rivalutare pure la scorsa stagione(a mio avviso ridicola) dell'inmèrd,che comunque ha portato a casa un secondo posto + supercoppa Italiana,coppa Italia,e mondiale per club

Se la Juve vince ste coppette parliamo di stagione fallimentare ? Vorrei vedere qui .asd Coerenza please.

edit: a proposito...l'OM ha vinto la Coupe de la Ligue, in somma un trofeo in tasca l'hanno pure vinto con questa squadra schifosa :siffle:

Modificato da tifosi30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Il punto è che l'Inter ha giocato in maniera indecente (ad un certo punto giocava con Biabiany,Coutinho,Felice Natalino ( sefz)), ha cambiato allenatore, è uscita dalla CL prendendo 7 pere in due partite contro lo Schalke..insomma, sono arrivati quei trofei e il secondo posto ma era una squadra allo sbando..

Si ma girala come ti pare, sempre gli stessi risultati dei fantasici bellissimi imbattibili blaugrana hanno ottenuto .asd

Niente, io mi arrendo... Sono intoccabili anche nelle sconfitte, col Barcellona è una battaglia persa a prescindere .oddio

Se la Juve vince ste coppette parliamo di stagione fallimentare ? Vorrei vedere qui .asd Coerenza please.

edit: a proposito...l'OM ha vinto la Coupe de la Ligue, in somma un trofeo in tasca l'hanno pure vinto con questa squadra schifosa :siffle:

La coppa Sammontana che ho mangiato ieri sera è + prestigiosa guarda... sefz

La Juve ha vinto lo scudetto, ed ha ben altro peso rispetto alla Coppa Italia.. Fosse stato il contrario, pensi forse che si sarebbero viste in piazza 400 mila persone?? Tutto può essere eh, ma mi sembra LEGGERMENTE difficile... I trofei NON sono tutti uguali, puoi girarla quanto ti pare la frittata ma la sostanza è questa anche se non vuoi ammetterlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76224 messaggi

Si ma girala come ti pare, sempre gli stessi risultati dei fantasici bellissimi imbattibili blaugrana hanno ottenuto .asd

Niente, io mi arrendo... Sono intoccabili anche nelle sconfitte, col Barcellona è una battaglia persa a prescindere .oddio

La coppa Sammontana che ho mangiato ieri sera è + prestigiosa guarda... sefz

La Juve ha vinto lo scudetto, ed ha ben altro peso rispetto alla Coppa Italia.. Fosse stato il contrario, pensi forse che si sarebbero viste in piazza 400 mila persone?? Tutto può essere eh, ma mi sembra LEGGERMENTE difficile... I trofei NON sono tutti uguali, puoi girarla quanto ti pare la frittata ma la sostanza è questa anche se non vuoi ammetterlo.

Mai detto questo :| Uno scudetto e una Champions sono il massimo, La Coppa Italia, facendo parte "del triplete" è anche un grande trofeo... L'unico che per me non aveva senso è la Copa Intertoto (che tra l'altro non ho mai visto .asd).

Ma ripeto che una squadra che vince qualcosa di meno importante non ha sbagliato al 100% la sua stagione. Immagina che il Montpellier vince ad agosto le Trophé des Champions ma poi perde tutto nel corso della stagione... Stagione fallita ma non al 100% o no ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Mai detto questo :| Uno scudetto e una Champions sono il massimo, La Coppa Italia, facendo parte "del triplete" è anche un grande trofeo... L'unico che per me non aveva senso è la Copa Intertoto (che tra l'altro non ho mai visto .asd).

Ma ripeto che una squadra che vince qualcosa di meno importante non ha sbagliato al 100% la sua stagione. Immagina che il Montpellier vince ad agosto le Trophé des Champions ma poi perde tutto nel corso della stagione... Stagione fallita ma non al 100% o no ?

Bisogna vedere che combina in seguito.. Come ti ripeto, la supercoppa per me è una parentesi che riguarda la stagione precedente. Non si può stabilire già ad agosto se una stagione è già positiva! Metti che vince la coppa poi fa la stessa fine dell'Auxerre??

Se riusciranno a restare tra le prime 7-8 il prossimo x loro sarà un campionato positivo, indipendentemente da come gli andrà il contorno (ovviamente sarebbe bello se riuscissero a togliersi delle soddisfazioni in Champions ma sarà dura).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76224 messaggi

Bisogna vedere che combina in seguito.. Come ti ripeto, la supercoppa per me è una parentesi che riguarda la stagione precedente. Non si può stabilire già ad agosto se una stagione è già positiva! Metti che vince la coppa poi fa la stessa fine dell'Auxerre??

Se riusciranno a restare tra le prime 7-8 il prossimo x loro sarà un campionato positivo, indipendentemente da come gli andrà il contorno (ovviamente sarebbe bello se riuscissero a togliersi delle soddisfazioni in Champions ma sarà dura).

Beh per me la Supercopa è l'inizio della nuova stagione...come lo è la Supercopa Europa al livelleo Europeo. Punti di vista sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76224 messaggi
Inviato (modificato)

Cari amici, vi invito a scaricare il podcast della trasmissione Radio Foot di RTL stasera...dalle 21 spiegano perchè la stagione del PSG è tutto tranne riuscita (très moyenne essendo il verdetto) :sisi:

edit, per chiudere sto dibatito: hanno definito una squadra che vince almeno un trofeo (che sia Coppa di Francia o altro) ha salvato la sua stagione...termine spesso usato nel vocabolario calcistico in francese :sisi: In somma Lione e Marsiglia hanno salvato la loro stagione, il PSG :nono:

Modificato da tifosi30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2011
875 messaggi
Inviato (modificato)

Cari amici, vi invito a scaricare il podcast della trasmissione Radio Foot di RTL stasera...dalle 21 spiegano perchè la stagione del PSG è tutto tranne riuscita (très moyenne essendo il verdetto) :sisi:

edit, per chiudere sto dibatito: hanno definito una squadra che vince almeno un trofeo (che sia Coppa di Francia o altro) ha salvato la sua stagione...termine spesso usato nel vocabolario calcistico in francese :sisi: In somma Lione e Marsiglia hanno salvato la loro stagione, il PSG :nono:

Si beh portare qualcosina in bacheca,anche un trofeo minore non fa mai male,soprattutto in periodo di vacche magre...certo è se dovessi scegliere tra una coppetta di Lega e un secondo posto che il prossimo anno ci permette di tornare in Champions,io non avrei dubbi :nono:

Modificato da Le Professionnel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76224 messaggi
Inviato (modificato)

Si beh portare qualcosina in bacheca,anche un trofeo minore non fa mai male,soprattutto in periodo di vacche magre...certo è se dovessi scegliere tra una coppetta di Lega e un secondo posto che il prossimo anno ci permette di tornare in Champions,io non avrei dubbi :nono:

Chiudere la stagione con la Copa di Francia E tornare in Champions sarebbe stato meglio no sefz ? 108 milioni.. nella trasmissione fu pure fatto il paragone tra PSG e Manchester City : i citizens hanno speso 1 MILLIARD (parlevano in franc français) prima di vincere un scudetto... e non è garantito che vinceranno di nuovo l'anno prossimo. Ma ci rendiamo conto o cosa ? Con questo budget nelle mani di un Moggi, vinci cinque triplete di fila...

Modificato da tifosi30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Cari amici, vi invito a scaricare il podcast della trasmissione Radio Foot di RTL stasera...dalle 21 spiegano perchè la stagione del PSG è tutto tranne riuscita (très moyenne essendo il verdetto) :sisi:

edit, per chiudere sto dibatito: hanno definito una squadra che vince almeno un trofeo (che sia Coppa di Francia o altro) ha salvato la sua stagione...termine spesso usato nel vocabolario calcistico in francese :sisi: In somma Lione e Marsiglia hanno salvato la loro stagione, il PSG :nono:

Non condivido nemmeno lontanamente, e credo che gli stessi tifosi marseillais e lyonnais siano di parere piuttosto simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76224 messaggi
Inviato (modificato)

Non condivido nemmeno lontanamente, e credo che gli stessi tifosi marseillais e lyonnais siano di parere piuttosto simile.

Saranno in Europa League che tra di noi un club francese ha più chance di vincere che la Champions... Comunque OM & OL vanno versi anni bui, la DNCG passa da loro tra poco e il fair play finanziaro farà male ad entrambi...

Modificato da tifosi30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Saranno in Europa League che tra di noi un club francese ha più chance di vincere che la Champions... Comunque OM & OL vanno versi anni bui, la DNCG passa da loro tra poco e il fair play finanziaro farà male ad entrambi...

Mah, non lo so.. L'OL ha un settore giovanile di tutto rispetto, ripartirà senza problemi secondo me. L'OM ha assolutamente bisogno di una nuova proprietà, Madame Dreyfus ha fatto fin troppi disastri. E qua aspetto il parere di Alain ovviamente, ma credo proprio che condividerà alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Momo Sissoko, le milieu du Paris-SG, a été placé en garde à vue mardi à Paris durant quelques heures pour défaut de permis de conduire et pour avoir insulté des policiers. Interpellé mardi midi rue de Rivoli au volant de son 4x4 pour «usage de faux document» après avoir présenté un permis de conduire britannique et «défaut de permis» de conduire français, le joueur malien aurait ensuite insulté les fonctionnaires de l'Etat.

«Vous êtes des "keufs" (policiers) de *****e. Vous allez entendre parler de moi !», aurait lâché Sissoko, emmené au commissariat le plus proche où sa garde à vue lui a été signifiée, pour tous ces faits. Cette garde à vue a été levée à 19 heures et Sissoko est convoqué mercredi pour être confronté aux policiers qui disent avoir été insultés. (Avec AFP, photo Presse-Sports)

Momo :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76224 messaggi

Mah, non lo so.. L'OL ha un settore giovanile di tutto rispetto, ripartirà senza problemi secondo me. L'OM ha assolutamente bisogno di una nuova proprietà, Madame Dreyfus ha fatto fin troppi disastri. E qua aspetto il parere di Alain ovviamente, ma credo proprio che condividerà alla grande.

Non conosco la realtà del Lione (ovviamente .asd) ma per conto del OM, un paio di settimane fà hanno detto che Madame Dreyfus darà 30M circa per i debiti...ma solo i debiti. Visto che i pochi piedi buoni rimasti, in teoria, saranno ceduti e che il mercato dovrebbe essere difficile, non vedo stagione facile per l'OM a breve termine. Salvo miracolo: Montpellier ha il 13o budget in Ligue 1 e vinto il campionato :siffle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33482 messaggi

Si ma girala come ti pare, sempre gli stessi risultati dei fantasici bellissimi imbattibili blaugrana hanno ottenuto .asd

Niente, io mi arrendo... Sono intoccabili anche nelle sconfitte, col Barcellona è una battaglia persa a prescindere .oddio

Ma guarda che io non ho tutto sto piacere di difendere il Barca, onestamente ho goduto quando sono usciti perchè il loro gioco onestamente mi ha stancato.. .asd

Sono solamente del parere che se uno squadra vince 3 (quasi 4) trofei,viene eliminata in semifinale di CL con un rigore sbagliato dal Pallone d'Oro in carica e fa 91 punti in campionato non si può dire che la stagione sia stata fallimentare..tutto qui..

Anche perchè parliamo di un ciclo che ha portato 13 trofei in pochi anni, mica possono fare double o triplete ogni stagione, sono sempre esseri umani .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76224 messaggi
Inviato (modificato)

Ma guarda che io non ho tutto sto piacere di difendere il Barca, onestamente ho goduto quando sono usciti perchè il loro gioco onestamente mi ha stancato.. .asd

Sono solamente del parere che se uno squadra vince 3 (quasi 4) trofei,viene eliminata in semifinale di CL con un rigore sbagliato dal Pallone d'Oro in carica e fa 91 punti in campionato non si può dire che la stagione sia stata fallimentare..tutto qui..

Anche perchè parliamo di un ciclo che ha portato 13 trofei in pochi anni, mica possono fare double o triplete ogni stagione, sono sempre esseri umani .asd

.quoto Difficile di amettere che una squadra che non ti piace è una delle migliori di siempre :sisi:

PS: guarda che se era successo col Real invece del Barca, aprite il cielo: facevo saltare il forum sefz

PS2: el Barca l'ho criticato sopratutto a fine stagione, parlando pure di ciclo finito :sisi:

Modificato da tifosi30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33482 messaggi

Ma secondo voi il PSG chi prenderà REALMENTE? mh

Carletto tornerà a giocare col vecchio albero di natale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ma guarda che io non ho tutto sto piacere di difendere il Barca, onestamente ho goduto quando sono usciti perchè il loro gioco onestamente mi ha stancato.. .asd

Sono solamente del parere che se uno squadra vince 3 (quasi 4) trofei,viene eliminata in semifinale di CL con un rigore sbagliato dal Pallone d'Oro in carica e fa 91 punti in campionato non si può dire che la stagione sia stata fallimentare..tutto qui..

Anche perchè parliamo di un ciclo che ha portato 13 trofei in pochi anni, mica possono fare double o triplete ogni stagione, sono sempre esseri umani .asd

Ma infatti nessuno mette in dubbio la grandezza del loro ciclo storico, però l'ultima stagione è stata chiaramente al di sotto delle attese questo mi pare piuttosto evidente..

A maggior ragione, col potenziale che si ritrovavano, questa è una stagione fortemente negativa. Quando già sei di gran lunga la squadra migliore e spendi 80 milioni x rinforzarti e poi le 2 competizioni principali non le porti a casa, non puoi certo fare i salti di gioia.

.quoto Difficile di amettere che una squadra che non ti piace è una delle migliori di siempre :sisi:

PS: guarda che se era successo col Real invece del Barca, aprite il cielo: facevo saltare il forum sefz

PS2: el Barca l'ho criticato sopratutto a fine stagione, parlando pure di ciclo finito :sisi:

Se diciamo "UNA DELLE MIGLIORI" allora sono stra d'accordo (e l'ho sempre detto).. Se diciamo "LA MIGLIORE DI SEMPRE" allora fa ridere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ma secondo voi il PSG chi prenderà REALMENTE? mh

Carletto tornerà a giocare col vecchio albero di natale?

Credo proprio di si, nelle ultime partite Ancelotti aveva adattato Menez a giocare di punta, vedrai che uno forte là davanti lo prendono anche se è ancora difficile capire chi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2011
875 messaggi

Ma secondo voi il PSG chi prenderà REALMENTE? mh

Carletto tornerà a giocare col vecchio albero di natale?

I nomi più caldi ad oggi sono quelli di Kakà Lavezzi e Higuain ( al pipita a Parigi non credo nemmeno un poco .asd)

Sul modulo di gioco non ho la minima idea...anche perchè far convivere eventualmente sti 3 giocatori con Pastore non sarebbe mica facile,a meno che Carletto non pensi di arretrare la posizione del Flaco mh

ad oggi rebus totale

l'importante per quanto mi riguarda è non esagerare con i brasiliani trentenni,e tenere il più lontano possibile dal campo Nenè e Sissoko .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33482 messaggi

I nomi più caldi ad oggi sono quelli di Kakà Lavezzi e Higuain ( al pipita a Parigi non credo nemmeno un poco .asd)

Sul modulo di gioco non ho la minima idea...anche perchè far convivere eventualmente sti 3 giocatori con Pastore non sarebbe mica facile,a meno che Carletto non pensi di arretrare la posizione del Flaco mh

ad oggi rebus totale

l'importante per quanto mi riguarda è non esagerare con i brasiliani trentenni,e tenere il più lontano possibile dal campo Nenè e Sissoko .asd

Il punto è che Kakà e Pastore sarebbero compatibili solo in ottica albero di natale..quindi secondo me se arriva il brasiliano prevedo l'acquisto di un grande centravanti ma niente Lavezzi..

Fossi in loro (visto che possono) prenderei una prima punta e una mezzapunta che però non sia ''limitata'' tatticamente come Kakà..che ripeto, secondo me con Pastore è compatibilie solo in un sistema di gioco..

Nenè e Menez rimarranno a giocarsi il posto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76224 messaggi
Inviato (modificato)

Ma secondo voi il PSG chi prenderà REALMENTE? mh

Carletto tornerà a giocare col vecchio albero di natale?

Non so, possono prendere chiunque (tranne Messi e CR7/9/ .stica) in ogni seconda sefz Per essere più serio: ieri parlevano di fatto di Kakà (ma secondo me sarebbe un errore), Higuain && Lavezzi.

Modificato da tifosi30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2011
875 messaggi

Il punto è che Kakà e Pastore sarebbero compatibili solo in ottica albero di natale..quindi secondo me se arriva il brasiliano prevedo l'acquisto di un grande centravanti ma niente Lavezzi..

Fossi in loro (visto che possono) prenderei una prima punta e una mezzapunta che però non sia ''limitata'' tatticamente come Kakà..che ripeto, secondo me con Pastore è compatibilie solo in un sistema di gioco..

Nenè e Menez rimarranno a giocarsi il posto..

a meno che Carletto non voglia reinventarsi il Flaco mezzala alla Seedorf come ai primi tempi del milan

-------pirlo------

gattuso seedorf

------kakà-------

sheva inzaghi

----thiago motta

mezzDX-----pastore

---------kakà----------

lavezzi ------- (higuain)

bo sinceramente non mi convince tanto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33482 messaggi

a meno che Carletto non voglia reinventarsi il Flaco mezzala alla Seedorf come ai primi tempi del milan

-------pirlo------

gattuso seedorf

------kakà-------

sheva inzaghi

----thiago motta

mezzDX-----pastore

---------kakà----------

lavezzi ------- (higuain)

bo sinceramente non mi convince tanto .asd

Pastore al massimo se lo può inventare seconda punta, non è in grado di fare il lavoro difensivo della mezz'ala..

Visto che Ancelotti ama il centrocampo a 3 penso proprio che opterà per un 4-3-2-1 o un 4-3-1-2..

Pastore,Nenè,Menez a giocarsi il posto + due colpacci stile Kakà/Lavezzi più una punta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...