Vai al contenuto
Accedi per seguire   
enganche

Ligue-1 2011/12: il ritorno dopo anni del PSG

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

L'anno scorso, appunto! .asd

Truce.. Il discorso del prof (che quoto, come sempre, al 101%) è proprio questo.. Diamo tempo un altro anno ai "qataris" e potremo meglio giudicare il loro lavoro ;)

Tra l'altro, chi si indigna x i 100 milioni spesi quest'anno dal Psg, secondo me farebbe meglio a pensare ai 75 spesi dal nostro caro Alessio Secco x portare a Torino quel trio di bidoni brasiliani

.. Quella si' che fu una vera SCIAGURA!!!

Sarebbe bello confrontare la spesa del mercato del Psg a tutti i movimenti di mercato delle altre 19 squadre della Ligue 1 nella finestra estiva scorsa... secondo me, messe tutte insieme, fanno fatica a pareggiare quella cifra.

Ecco questo è un altro discorso, e lo quoto alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Montréal, 31 luglio Juve-PSG .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71728 messaggi

Onore al Montpellier, titolo strameritato

Zero tituli per i parigini ed Ancelotti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71728 messaggi

Sarebbe bello confrontare la spesa del mercato del Psg a tutti i movimenti di mercato delle altre 19 squadre della Ligue 1 nella finestra estiva scorsa... secondo me, messe tutte insieme, fanno fatica a pareggiare quella cifra.

eh, infatti

il psg quest'anno è stato il più grande fail del calcio europeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

eh, infatti

il psg quest'anno è stato il più grande fail del calcio europeo

Anche il Barça di Fabregas & Sanchez non scherza, anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76224 messaggi

Anche il Barça di Fabregas & Sanchez non scherza, anzi...

Per ora hanno 3 tituli in tasca eh...e possono vincere il quarto venerdi. Che falliti .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76224 messaggi

Si ma il Barca ha perso contro un real incredibile da 100 punti e arrivano da 3 champions in 6 anni e cmq possono vincere la coppa del re.

Il Psg è andato fuori ai gironi di Europa league, nelle coppe nazionali neanche in finale e ha perso il titolo dal Montpellier

.quoto Fallimento epico. Sento proprio ora una trasmissione di calcio francese e mi fanno ridere: il PSG sarà costruito per vincere la Champions :haha: Ma ci sono almeno 10 club sopra loro in Europa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2011
875 messaggi

.quoto Fallimento epico. Sento proprio ora una trasmissione di calcio francese e mi fanno ridere: il PSG sarà costruito per vincere la Champions :haha: Ma ci sono almeno 10 club sopra loro in Europa .asd

Ma voi Mèrdigliesi cosa avete da sfottere ?? Avete fatto ridere per tutto il campionato e parlate!! :haha: :haha:

Ma avete festeggiato la salvezza ?? @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33482 messaggi

Anche il Barça di Fabregas & Sanchez non scherza, anzi...

C'è da dire che comunque sono arrivati in semifinale di CL e hanno perso il campionato contro una macchina che ha fatto 100 punti..

Quest'anno non hanno vinto, ma ci andrei cauto a parlare di FAIL mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76224 messaggi

Ma voi Mèrdigliesi cosa avete da sfottere ?? Avete fatto ridere per tutto il campionato e parlate!! :haha: :haha:

Ma avete festeggiato la salvezza ?? @@

El Marseja non ha speso 108 Milioni e di una

E di due me ne frego, ho criticato con ferocita il Marsiglia, non mi vergogno di dire che mi fanno schifo

E di tre mi godo il 30esimo scudetto della Juve.

In somma impari a criticare il tuo PSG che fa ridere l'Europa intera, il Marsiglia tutti se ne fregano quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Per ora hanno 3 tituli in tasca eh...e possono vincere il quarto venerdi. Che falliti .bah

Ma dai sù.. I veri "tituli" (come mai parli come Mourinho?) sono quelli che hanno perso, gli altri sono tutto contorno

C'è da dire che comunque sono arrivati in semifinale di CL e hanno perso il campionato contro una macchina che ha fatto 100 punti..

Quest'anno non hanno vinto, ma ci andrei cauto a parlare di FAIL mh

Eh però mettiamoci d'accordo.. Si sbeffeggia il Psg x i soldi spesi quando era evidente a tutti che la squadra andava fortemente rifatta, mentre chi aveva già la squadra più forte al mondo e va a spendere più di 80 milioni x 2 giocatori e invece di migliorare torna sulla terra (perdendo tra l'altro una semifinale in 11 contro 10), non mi si venga a dire che non è una stagione negativa altrimenti c'è qualcosa che non torna nei ragionamenti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

El Marseja non ha speso 108 Milioni e di una

E di due me ne frego, ho criticato con ferocita il Marsiglia, non mi vergogno di dire che mi fanno schifo

E di tre mi godo il 30esimo scudetto della Juve.

In somma impari a criticare il tuo PSG che fa ridere l'Europa intera, il Marsiglia tutti se ne fregano quest'anno.

E a che serve sottolinearlo? Quella è un'emozione che condividiamo tutti qua dentro.. Ma in questo discorso che c'entra? :|

Parliamo di Psg no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76224 messaggi

Ma dai sù.. I veri "tituli" (come mai parli come Mourinho?) sono quelli che hanno perso, gli altri sono tutto contorno

Chiaramente i titoli maggiori (campionato e Champions) sono persi ma boh sti trofei di contorno siamo contenti di vincerli no sefz ? Immagina St Etienne vincere "soltanto" la Supercoppa Europea... sarebbe festa (significherebbe per di più una vittoria in EL o Champions la stagione prima) no .asd ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Chiaramente i titoli maggiori (campionato e Champions) sono persi ma boh sti trofei di contorno siamo contenti di vincerli no sefz ? Immagina St Etienne vincere "soltanto" la Supercoppa Europea... sarebbe festa (significherebbe per di più una vittoria in EL o Champions la stagione prima) no .asd ?

Si ma ognuno deve seguire i propri obiettivi, che esempi fai?? :|

E' come se mi dicessi: la stagione del Malaga è tremendamente negativa perchè non ha vinto la Liga :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33482 messaggi

Eh però mettiamoci d'accordo.. Si sbeffeggia il Psg x i soldi spesi quando era evidente a tutti che la squadra andava fortemente rifatta, mentre chi aveva già la squadra più forte al mondo e va a spendere più di 80 milioni x 2 giocatori e invece di migliorare torna sulla terra (perdendo tra l'altro una semifinale in 11 contro 10), non mi si venga a dire che non è una stagione negativa altrimenti c'è qualcosa che non torna nei ragionamenti..

Per me una squadra che vince 3 trofei (più uno ancora da giocare), che in CL esce in semifinale (con Messi che sbaglia un rigore) e che in campionato fa 91punti (con la prima che ne fa 100) non può essere sbeffeggiata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76224 messaggi
Inviato (modificato)

Si ma ognuno deve seguire i propri obiettivi, che esempi fai?? :|

E' come se mi dicessi: la stagione del Malaga è tremendamente negativa perchè non ha vinto la Liga :|

Non hai capito il senso.

I trofei maggiori sono la Champions, lo Scudetto e la Copa Nazionale, visto che si parla di triplete quando hai vinto Titolo + Champions + Copa Nazionale. Ed io aggiungerei a questa lista la Copa UEFA che rimane un trofeo non cosi facile da vincere ma che tutti snobano ora.

I trofei di contorno (come dici tu ma non sono d'accordo): Mondiale dei club, Supercoppa Europea, Supercopa Nazionale sono meno importanti certo ma se una squadra le ha in bacheca la sua stagione è meno fallimentare. Sopratutto se hai vinto i due primi: significa che la stagione prima hai vinto la Champions o la Copa UEFA. In somma meglio vincere uno di questi trofei che chiudere una stagione a mani vuote...

Modificato da tifosi30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2011
875 messaggi

El Marseja non ha speso 108 Milioni e di una

E di due me ne frego, ho criticato con ferocita il Marsiglia, non mi vergogno di dire che mi fanno schifo

E di tre mi godo il 30esimo scudetto della Juve.

In somma impari a criticare il tuo PSG che fa ridere l'Europa intera, il Marsiglia tutti se ne fregano quest'anno.

dai tifosi,non prendertela guarda che per certe cose scherzo eh!

tranquillo che per il nostro trentesimo scudo io sto ancora godendo e non poco,cosi come sto ancora godendo per il barcelona senza liga e champions sefz

per quanto riguarda il Psg se leggi i miei post sono da Settembre che scrivo che facevamo schifo,quando si perdeva ma anche quando stavamo al comando della Ligue 1 io sono sempre stato scettico.

per quanto riguarda il Marsiglia che dire..per come èandata la stagione voi siete gli ultimi che possono prenderci in giro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76224 messaggi

dai tifosi,non prendertela guarda che per certe cose scherzo eh!

tranquillo che per il nostro trentesimo scudo io sto ancora godendo e non poco,cosi come sto ancora godendo per il barcelona senza liga e champions sefz

per quanto riguarda il Psg se leggi i miei post sono da Settembre che scrivo che facevamo schifo,quando si perdeva ma anche quando stavamo al comando della Ligue 1 io sono sempre stato scettico.

per quanto riguarda il Marsiglia che dire..per come èandata la stagione voi siete gli ultimi che possono prenderci in giro .asd

Sopratutto che il mio livello di "odio" del PSG non esiste davvero, si tratta solo di un gioco visto che a me piace il Marsiglia sefz Per dirti: preferirei mille volte un PSG che vince tutto per dieci anni che un Real, Manchester City, Chelsea, Inter o Bruges qualsiasi :siffle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76224 messaggi

Dimenticavo il godimento totale: il Lione fuori della Champions @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Per me una squadra che vince 3 trofei (più uno ancora da giocare), che in CL esce in semifinale (con Messi che sbaglia un rigore) e che in campionato fa 91punti (con la prima che ne fa 100) non può essere sbeffeggiata...

E avranno pure sbagliato il rigore, però sempre in 11 contro 10 e in casa stavano.. Se veramente sono cosi' forti, avrebbero dovuto portarla a casa senza battere ciglio e invece.. .asd

Cmq sti 3 trofei... Le supercoppe x me sono la continuazione della stagione precedente, il mondiale x club io non lo reputo più cosi' importante da qualche anno a questa parte... Basta pensare che i cartonati l'hanno vinto col Mazembe o come cavolo si chiamavano .oddio

La coppa del re non so che valore abbia in Spagna sinceramente, se sia più coppa Italia (quindi valore minimo) o più FA Cup

dai tifosi,non prendertela guarda che per certe cose scherzo eh!

tranquillo che per il nostro trentesimo scudo io sto ancora godendo e non poco,cosi come sto ancora godendo per il barcelona senza liga e champions sefz

STANDING OVATIONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!

:sventola: :sventola: :sventola:

Quasi la stagione perfetta sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2011
875 messaggi
Inviato (modificato)

Grande Golden @@

Comunque sul Barcellona io sono d'accordo con te,se una squadra del genere toppa le due competizioni principali, a prescindere ha disputato una stagione negativa non ci sono coppette che tengano.

Altrimenti a sto punto dovete rivalutare pure la scorsa stagione(a mio avviso ridicola) dell'inmèrd,che comunque ha portato a casa un secondo posto + supercoppa Italiana,coppa Italia,e mondiale per club

Modificato da Le Professionnel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33482 messaggi

Grande Golden @@

Comunque sul Barcellona io sono d'accordo con te,se una squadra del genere toppa le due competizioni principali, a prescindere ha disputato una stagione negativa non ci sono coppette che tengano.

Altrimenti a sto punto dovete rivalutare pure la scorsa stagione(a mio avviso ridicola) dell'inmèrd,che comunque ha portato a casa un secondo posto + supercoppa Italiana,coppa Italia,e mondiale per club

Il punto è che l'Inter ha giocato in maniera indecente (ad un certo punto giocava con Biabiany,Coutinho,Felice Natalino (sefz)), ha cambiato allenatore, è uscita dalla CL prendendo 7 pere in due partite contro lo Schalke..insomma, sono arrivati quei trofei e il secondo posto ma era una squadra allo sbando..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...