Vai al contenuto
Accedi per seguire   
enganche

Ligue-1 2011/12: il ritorno dopo anni del PSG

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Vabè Kakà-Pastore-Pato la L1 neanche si gioca dai .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2011
875 messaggi

Pato al PSG in questa finestra di mercato non ci credo manco se lo vedo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Un consiglio malati di L1:

Mi devo far portare una maglia da Parigi sono indeciso fra Nazionale (Benzema 10) e PSG (non so di chi)...secondo voi qual'è migliore?

Se avete altri consigli fate pure...escluso il Marsiglia...già ce l'ho! sefz

Vabè, io ti consiglierei una maglia verde.. .asd .asd

Magari di Nicolita sefz sefz

Dovessi scegliere, assolutamente quella della nazionale! Sai quale mi piace? La seconda nuova, quella a strisce orizzontali bianche e blu. Sembrano dei marinaretti ma è bellissima!

Però anche la prima mi piace, semplice ma bellissima.

Del Paris.. Boh! Dipende da chi prendono a gennaio! Se ti fai prendere la maglia di Beckham non ti parlo più .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Quella del Marsiglia a meno che non sia di Pires o Drobga devi usarla per asciugarti il sedere dopo che ti fai il bidet :vecchio:

Ahia ahia prepariamoci alla tempesta qua dentro .asd .asd .asd

Mamma mia quanto mi piaceva Pires @@

magari ti prendi in futuro :p quella di Beckham

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2011
875 messaggi

ahahaah Golden,giuro che non avevo letto il tuo post!

Non ti piace l'Inglese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

ahahaah Golden,giuro che non avevo letto il tuo post!

Non ti piace l'Inglese?

Mi sta un po' sulle palle, non tanto lui in sé (che alla fine penso sia un ottimo professionista) quanto x tutto il carrozzone mediatico che si porta dietro e che l'ha sempre dipinto x quello che non è.. Per carità, ottimo giocatore, ma a leggere i giornali si parla di chissà quale fuoriclasse.. Preferisco altri tipi di giocatori ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2011
875 messaggi

Si sul fatto che sia abbastanza pompato sono d'accordo,questa sua grande esposizione mediatica un pò gli si è ritorta contro, in molti si ricordano di lui più per le sue acconciature e lo shopping della moglie,che per quanto fatto sul campo.

A me aveva colpito il suo ultimo anno a Madrid,dove diede un grande contributo per la vittoria della Liga.

A Gennaio fu messo fuori squadra da Capello,e poi lo stesso allenatore colpito dalla sua professionalità e dedizione negli allenamenti decise di reintegralo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Si sul fatto che sia abbastanza pompato sono d'accordo,questa sua grande esposizione mediatica un pò gli si è ritorta contro, in molti si ricordano di lui più per le sue acconciature e lo shopping della moglie,che per quanto fatto sul campo.

A me aveva colpito il suo ultimo anno a Madrid,dove diede un grande contributo per la vittoria della Liga.

A Gennaio fu messo fuori squadra da Capello,e poi lo stesso allenatore colpito dalla sua professionalità e dedizione negli allenamenti decise di reintegralo.

Anche nei mesi al Milan fece molto bene...

Grande giocatore e grande professionista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11287 messaggi

Secondo me Beckham molto spesso viene dipinto dai media come una prima donna, gli piace creare questo personaggio intorno a lui siccome ha una moglie che fa spese folli per lo shopping e ha scelto di andare a giocare a Los Angeles, quando secondo me è un professionista assoluto, uno che come hanno già detto è stato decisivo nell'ultimo scudetto del Real Madrid, uno che ci mette la grinta, uno che non si fa spaventare da un brutto fallo, e proprio per questo avrà sempre la mia stima! Stessa cosa sta succedendo con Cristiano Ronaldo.

Detto questo, non era nelle mie intenzioni comprare la maglia di Beckham! .asd

Siccome me la portano a febbraio ho tempo per decidere. Se il PSG compra Tevez sarei molto tentato, ma quella della nazionale di Benzema anche è stupenda. Del Saint-Etienne mi piaceva molto quella dell'anno scorso, quella di quest'anno non mi convince più di tanto! :nono:

Comunque la maglia del Marsiglia è bellissima dai, bianca con collo e righine verticali azzurre. Una delle più belle che ho.

Ah! Non voglio più vedere il nome Drogba e la parola bidet nella stessa frase, anche se in quel caso era un complimento! sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76267 messaggi

Sto topic è troppo calmo quando non si juega el campionato francèèèèèèèèèès mh Cosa faccio mh ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Sto topic è troppo calmo quando non si juega el campionato francèèèèèèèèèès mh Cosa faccio mh ?

Beh mi she ti sei perso uno degli ultimi post del Prof... Rileggi un po'... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Del Saint-Etienne mi piaceva molto quella dell'anno scorso, quella di quest'anno non mi convince più di tanto! :nono:

A me fa impazzire la seconda, guarda un po'..

http://boutique.asse.fr/en_nv_fiche__Saint-Etienne-official-replica-away-609510.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11287 messaggi

A me fa impazzire la seconda, guarda un po'..

http://boutique.asse...way-609510.html

E' vero, è bella non l'avevo mai vista. Adesso che la guardo bene però, anche la prima non è male! .uff

Scelta difficilissima! sefz

Modificato da MUSICATRUCE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

E' vero, è bella non l'avevo mai vista. Adesso che la guardo bene però, anche la prima non è male! .uff

Scelta difficilissima! sefz

Però dai.. Da Parigi farsi portare la maglia dei Verts... Insomma... sefz sefz

Vai con la maglia del club della Capitale che anche secondo me è bellissima!!! Anche la seconda, quella bianca con la striscia rossa, mi piace tantissimo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11287 messaggi

Allora, ho deciso!

Se prendono Tevez prendo quella del PSG. Sennò Benzema Francia #10 !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76267 messaggi

Beh mi she ti sei perso uno degli ultimi post del Prof... Rileggi un po'... .asd

Who mh ? manco considero i tifosi parigiani E madridisti che di calcio non capiscono nulla :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2009
814 messaggi

Un consiglio malati di L1:

Mi devo far portare una maglia da Parigi sono indeciso fra Nazionale (Benzema 10) e PSG (non so di chi)...secondo voi qual'è migliore?

Se avete altri consigli fate pure...escluso il Marsiglia...già ce l'ho! sefz

Se vuoi la maglia di un giocatore del PSG puoi sempre prendere la 23 di Momone Sissoko @@ @@

Sono convinto che Ancelotti voglia riproporre l'albero di natale come modulo del PSG o giocare con Pastore dietro a due punte e degli attuali titolari quelli che rischiano di più il posto sono Menez e Nenè. Anche se molto dipenderà dagli acquisti che farà il PSG a gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11287 messaggi

Se vuoi la maglia di un giocatore del PSG puoi sempre prendere la 23 di Momone Sissoko @@ @@

Ce l'ho già di Momone, quella d'oro numero 22! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76267 messaggi

Ce l'ho già di Momone, quella d'oro numero 22! @@

Ma tu non eri simpatizzante del Marseja :| ? Vederti esitare a comprarti una maglia del PSG mi fa sorgere grandissimi dubbi. Traditore mh ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11287 messaggi

Ma tu non eri simpatizzante del Marseja :| ? Vederti esitare a comprarti una maglia del PSG mi fa sorgere grandissimi dubbi. Traditore mh ?

Ma nooo io simpatizzo tutte le squadre mi piacciono tutte escluse tutte le italiane e il City. Mi piacciono Marsiglia e Barcellona, ma mi piacciono anche Lione e Real!! sefz sefz

Il City non mi piace perchè c'è Mancini, quando se ne andrà, chissà...forse mi cominceranno a piacere anche loro! .asd

PS: Ovviamente tutte le italiane, Juve esclusa! .asd

Modificato da MUSICATRUCE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11287 messaggi

doppio post! .asd

Modificato da MUSICATRUCE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11287 messaggi

Se non arriva l'apache puoi sempre prendere la sua maglia

ere9ac.jpg

@@

Veramente preferisco...

immagineult.png

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...