Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Miss

Il 2 Ottobre Tutti In Piazza Per I Nostri Scudetti

Recommended Posts

Joined: 23-May-2011
2 messaggi

Che ne direste di scegliere responsabili per ogni provincia per organizzare una piazza per citt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

Che ne direste di scegliere responsabili per ogni provincia per organizzare una piazza per citt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

ne parlo al club...

io come sempre non ci sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

ne parlo al club...

io come sempre non ci sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
707 messaggi

Giu le mani dalla JUVE e da Andra Agnelli. Il 2 di ottobre tutti in piazza.

http://www.facebook....23562014410143/

Visto gli attacchi pesanti nei confronti della JUVE, nei nostri confronti e nei confronti del nostro Presidente che ci rappresenta, che ne dite di un PRESIDIO PACIFICO fuori dal nuovo stadio "Giovanni e Umberto Agnelli" , per il 2 di ottobre prima della partita con il milan? Dobbiamo rispondere mediaticamente e far rumore anche noi. Sempre in modo pacifico, ma ci dobbiamo far sentire. Cercheremo una provocazione pacifica, da mettere in atto durante il Presidio e che possa far sentire anche la nostra voce.

GIU LE MANI DALLA JUVE, GIU LE MANI DA ANDREA AGNELLI. Stiamo pronti GOBBI e UNIAMOCI TUTTI. Stiamo tornando a far paura.. e a star sul caz.zo a tutti. I nemici sono nervosi.. buon segnale.. ma prepariamoci a colpi di coda e veleni, che arriveranno da tutte le parti. Tutta quella gentaglia che ha fatto cariera, e ha avuto un posto di lavoro grazie a farsopoli... se la sta facendo sotto.. ha paura di perdere tutto. La FIGC ha paura della stessa propria ombra, visto che sanno cosa hanno fatto nel 2006.. e sanno che ora sta venendo fuori tutto.

HANNO TUTTI PAURA. E attaccheranno con tutti i mezzi per non cadere all'inferno.

NOI DOVREMO ESSERCI PRONTI PER COMBATTERE CONTRO TUTTO E TUTTI. PER LA NOSTRA JUVE E PER CHI CI METTE LA FACCIA IN PRIMA LINEA PER NOI.

Pronti per il 2 di ottobre? PROCURATEVI UN PALLONCINO DI QUELLI CHE VOLANO VERSO L'ALTO. E SCRIVETECI UN BEL 29 DA UNA PARTE E 28 DALL'ALTRA. VEDREMO SE RIUSCIAMO A FARNE STAMPARE UN CERTO NUMERO, DA DISTRIBUIRE FUORI DURANTE IL PRESIDIO. MA SE VE LO PORTATE E'ANCORA MEGLIO. NON CE NE SARANNO PER TUTTI.

Si accettano idee e consigli.. chiedo la vostra collaborazione per organizzare qualcosa di mediaticamente efficiente, che mandi il messaggio a tutti i nostri nemici, forte e chiaro. Dobbiamo farci sentire in piazza sempre pacificamente, ma dobbiamo farci sentire... anzi vedere..

Tirate fuori gli elmetti.. pronti a combattere.. prendiamoci per mano.. e uniamoci contro tutti e tutto.

FACCIAMOCI SENTIRE .. ALZIAMO LA VOCE. POPOLO GOBBO, ORA TOCCA DI NUOVO A NOI. FORZA RIEMPIAMO IL CIELO DI TORINO..

304155_194087233993297_100001760664323_471366_237455691_a.jpg

FINO ALLA FINE..

iscrivetevi al gruppo FB http://www.facebook....23562014410143/

nel frattempo stiamo preparando un comunicato stampa che girero' poi ai responsabili di questo forum in privato.. poi lo metteremo in chiaro una volta raccolte tutte le firme.

Intanto vi ho voluto avvisare.. e procuratevi il palloncino.. con pennarello nero mi raccomando..

:sventola:

Ottima iniziativa... Ci sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2008
98 messaggi

Certo.. che va bene... anzi ognuno dovrebbe portarsi il suo possibilmente.. perche' stiamo vedendo ma se li compriamo in quantita' costano un botto...

ci stiamo lavorando sopra.. ma chiunque dovrebbe comprarsi il palloncino e scriverci sopra.. 28 e 29..

comunque stiamo vedendo.. piu ne portate voi e meglio e'.. poi vi daremo anche i riferimenti di dove si possono prendere..

:sventola:

Anna, credo che tu non abbia colto la sottigliezza del riferimento ai "palloncini" da parte del fratello bianconero :haha:

L'importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

Anna, credo che tu non abbia colto la sottigliezza del riferimento ai "palloncini" da parte del fratello bianconero :haha:

L'importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

Ottima iniziativa... Ci sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

E brava Miss .rulez .rulez .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
130 messaggi

Stadio "Giovanni e Umberto Agnelli"? .penso

Magari!! E il massimo di nome per il nuovo stadio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

Stadio "Giovanni e Umberto Agnelli"? .penso

Magari!! E il massimo di nome per il nuovo stadio!

c'e' un'iniziativa fra noi tifosi.. ovvero di chiamarlo sempre cosi' il nuovo stadio.. qualsiasi sia il nome, che gli verra' dato..

per noi e' e sara' sempre il GIOVANNI E UMBERTO AGNELLI STADIUM @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

c'e' un'iniziativa fra noi tifosi.. ovvero di chiamarlo sempre cosi' il nuovo stadio.. qualsiasi sia il nome, che gli verra' dato..

per noi e' e sara' sempre il GIOVANNI E UMBERTO AGNELLI STADIUM @@

Miss ho le ferie confermate e sto gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
130 messaggi

Bellissimo stadio "Giovanni e Umberto Agnelli", io per questioni di inizio amore (1994) sono pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

Bellissimo stadio " e Umberto Agnelli", io per questioni di inizio amore (1994) sono pi

Modificato da Miss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

.. :sventola: per i biglietti sai come muoverti?

sara' il delirio con il milan..

Ho uno acconto listicket ed ho un gran ........ fortuna :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

orario 15/16.30 a Torino ? beh spero di poter venire, mi piacerebbe un sacco....per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

orario 15/16.30 a ? beh spero di poter venire, mi piacerebbe un sacco....per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

per quello poi ti diciamo tutto noi.. da porta susa c'e' la 72 ad esempio.. ma comunque vi daremo poi maggiori info .. mappa compresa.. e ci si mette comunque d'accordo..

guarda che un caff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

guarda che un caff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

Ho uno acconto listicket ed ho un gran ........ :sisi:

in bocca al lupo.. te lo auguro... :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

per quello poi ti diciamo tutto noi.. da porta susa c'e' la 72 ad esempio.. ma comunque vi daremo poi maggiori info .. mappa compresa.. e ci si mette comunque d'accordo..

grazie Miss, sempre precisa e di aiuto! .rulez:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

grazie , sempre precisa e di aiuto! .rulez:sventola:

dovere figurati.. ma poi vedrai.. adesso che riprendono le udienze di calciopoli.. e si arrivera' in prossimita' della sentenza.. ci sara' tanta gente che vorra' venire il 2 di ottobre.. non sarai l'unico.. a doverti spostare.. sicuramente ci si mettera' d'accordo anche con gli altri.. e poi ci sara' anche alien che se non sbaglio conosci.. vedrai sara' una rimpatriata tra vecchi amici gobbi/e :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

dovere figurati.. ma poi vedrai.. adesso che riprendono le udienze di calciopoli.. e si arrivera' in prossimita' della sentenza.. ci sara' tanta gente che vorra' venire il 2 di ottobre.. non sarai l'unico.. a doverti spostare.. sicuramente ci si mettera' d'accordo anche con gli altri.. e poi ci sara' anche alien che se non sbaglio conosci.. vedrai sara' una rimpatriata tra vecchi amici gobbi/e :sventola:

infatti credo sia il momento adesso di cavalcare l'onda, adesso pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

infatti il momento adesso di cavalcare l', adesso pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...