Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Miss

Il 2 Ottobre Tutti In Piazza Per I Nostri Scudetti

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

.quoto

Il 2 di ottobre.. Noi ci saremo.. e ci faremo VEDERE.. diamo una mano alla JUVE al nostro Presidente e a Moggi.. diamo il nostro contributo.. ora nei prossimi mesi.. sara' tutta una battaglia e potremmo anche prenderci delle grandissime soddisfazioni.. ergo.. iniziamo a far sapere che noi ci siamo.. e' arrivato il momento di controbattere .. il passato non si dimentica.. pero' ora abbiamo un presente da vincere.. e non possiamo mancare di nuovo.. io per prima.. :sventola:

.quoto

giustissimo e impeccabile!!!

spero solo che anche i media (quelle m.erde....) non ci boicottino e diano risalto all'iniziativa....ma da loro come al solito non mi aspetto niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

.quoto

giustissimo e impeccabile!!!

spero solo che anche i ( m.erde....) non ci boicottino e diano risalto all'iniziativa....ma da loro al solito non mi aspetto niente

non posso dire molto ma a sto giro.. credo che avremo maggiori attenzioni.. almeno alcuni giornali.. quelli di torino, in particolar modo.. ecco perche' e' in preparazione un comunicato stampa.. cosi' iniziamo le danze.. poi il resto lo faremo noi.. :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
707 messaggi

certo che sei il benvenuto.. @@

Piuttosto Domani o dopo ci sara' il comunicato stampa dell'iniziativa.. stiamo raccogliendo le varie adesioni e vi faro' sapere.. non appena pronto tutto. Ci saranno ultras di vecchio corso che garantiranno l'ordine pubblico.. Tutto deve essere pacifico e senza casini.. Vogliamo anceh i piccoli gobbi in piazza.. ergo deve essere tutto chiaro.. incaz.zoso ma tranquillo.

Stiamo gia' parlando con i vari media per pubblicizzare l'evento.. e a sto giro.. penso che la notizia verra' raccolta.. almeno da tuttosport.. e altri giornali.. ma non solo.

Sto vedendo per le varie autorizzazioni per utilizzare il piazzale dello stadio nel pomeriggio prima della partita con il milan.. e l'orario dovrebbe essere intorno alle 15.30/16.00. Sto chiedendo i preventivi per i palloncini ad elio.. con la scritta stampata 28 e 29, gia' gonfiati e pronti nel piazzale.. abbiamo deciso che facciamo fare tutto, a chi fa sto mestiere, proprio per non maneggiare gas.. visto anche il quantitativo di palloncini (2/3000) e visto che vorremmo ci fossero anche i bambini.. oltre ai genitori. E vogliamo essere tranquilli.

Per chi puo' se lo porti da casa.. e ci scriva sopra con il pennarello 28 da una parte e 29 dall'altra.. per chi non lo trova.. ne distribuiremo noi in piazza.... pero' vi dico subito che, dai preventivi che stiamo ricevendo e che pubblichero'.. siamo su 1 euro a palloncino fatto e finito. Questi sono i costi del palloncino ad elio.. gonfiato e stampato.

Ci stiamo organizzando per un piccolo comizio.. striscioni.. (e in questo chi viene si puo' sbizzarrire..).. e la possibilita' di dire la nostra.. da persone civili.. pacifiche ma incaz.zate. E contiamo alla fine di riempire il cielo di torino con la scritta 28 e 29..

Diamo una mano a chi ora ci sta mettendo la faccia per la JUVE come il Presidente.. e diamo una mano a Moggi.. che sara' in quel periodo in attesa di sentenza o quasi.. qualche giorno prima parlera' l'Avvocato Prioreschi.. e saremo belli che gasati.. ergo dovremo farci di nuovo vedere e sentire..

Io credo che sia arrivato di nuovo il momento..

Fate girare l'informazione e vedremo di avvisare anche i club.. a sto giro dovremmo avere maggiore forza nella trasmissione della notizia.. e questo ci aiutera' molto.

Vi aspettiamo .. basta arrivare un paio di ore prima della partita.. e per chi e' di torino anceh se non viene a vedere la partita.. puo' passare lo stesso nel momento del presidio pacifico e portarci magari il bimbo o bimba gobba..

E' arrivato il momento di lasciare a casa per un paio di ore la tastiera.. sefz

:sventola:

Grazie, Anna!

Fammi sapere via mp il settore preciso che acquisto il biglietto per stare tutti insieme!:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

Grazie, Anna!

Fammi sapere via mp il settore preciso che acquisto il biglietto per stare insieme!:sventola:

la curva sud mi sa che e' gia' esaurita con gli abbonati.. e non credo mettano in vendita dei biglietti da noi.. e penso stessa cosa in nord.. pero' forse li' qualcosa si trovera'.. vediamo piu' avanti cosa dice la societa'.. preparati perche' sara' un delirio e un bagno di sangue juve milan..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
707 messaggi

la curva sud mi sa che e' gia' esaurita con gli abbonati.. e non credo mettano in vendita dei biglietti da noi.. e penso stessa cosa in nord.. pero' forse li' qualcosa si trovera'.. vediamo piu' avanti cosa dice la societa'.. preparati perche' sara' un delirio e un bagno di sangue juve milan..

Ero spesso con Beppe Rossi... Pensi che mi possa preoccupare qualcosa in materia? :shades:

Tienimi aggiornato; ho proprio voglia di un po' di sano... delirio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

spesso con Beppe Rossi... Pensi che mi possa preoccupare qualcosa in materia? :shades:

Tienimi aggiornato; ho voglia di un po' di ... delirio sefz

No.. penso di no... sefz

sentiamoci in privato..

Beppe Rossi.. @@

per il 2 di ottobre c'e' anche Beppe Franzo e altri vecchi.. sarebbe una bella rimpatriata davvero... :sventola:

Modificato da Miss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28359 messaggi

ci sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
707 messaggi

No.. penso di no... sefz

sentiamoci in privato..

Beppe Rossi.. @@

per il 2 di ottobre c'e' anche Beppe Franzo e altri vecchi.. sarebbe una bella rimpatriata davvero... :sventola:

Franzo... Se c'

Modificato da ArkDark

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

Franzo... Se c'

Modificato da Miss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

ci sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
707 messaggi

vecchi era inteso come saggi e con esperienza.. sefz anch'io mi ci metto.. ehehe

Jacky l'ho visto a bardonecchia.. e l'ho rivisto se non sbaglio domenica.. cosa non era all'epoca.. .asd

comunque ci si sente in privato.. :sventola:

E daje con "all'epoca", ufffffff...!

Ok!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

E daje con "all'epoca", ufffffff...!

Ok!!!

Ark mitico....forse allora ci si conosce e si beve 'na birra .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

31228527207459948300910.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Ringrazio l'autore..

Modificato da Miss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
684 messaggi

infatti sia il momento adesso di cavalcare l'onda, adesso pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

Caro, sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
707 messaggi

Ark mitico....forse allora ci si conosce e si beve 'na birra .rulez

Ma con immenso piacere!!! .rulez

Caro, sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
684 messaggi

eccola la mitica Pat... visto dolgar? un Aliena e' spuntata fuori appena hai chiesto di lei.. sefz

un abbraccio carissima.. domani ci si sente.. che ti aggiorno. :sventola:

Le antennine funzionano .rulez

Ok, aspetto la tua chiamata :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

Caro, sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
684 messaggi

Ma con immenso piacere!!! .rulez

Patty... @@

Ark, bello rivederti @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
707 messaggi

Ark, bello rivederti @@

Sei sempre nel mio cuore gobbo! .smac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
684 messaggi

A parte l'immenso piacere di rivedere gli amici gobbi sparsi per l'Italia,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

A parte l'immenso piacere di rivedere gli amici gobbi sparsi per l'Italia,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

Siamo tornati antipatici a .. e in questi giorni chiunque si e' svegliato e ha detto cazzate sulla Juve, sul e su di noi. Dobbiamo rispondere con stile.. ma con fermezza. Vogliamo far capire che noi ci siamo, siamo tanti, votiamo, compriamo e sciegliamo.. ergo stiano attenti.. molto attenti

Noi siamo uniti e pronti a difendere la JUVE- E saranno c***i per tutti...

Piuttosto Domani o dopo ci sara' il comunicato stampa dell'iniziativa.. stiamo raccogliendo le varie adesioni e vi faro' sapere.. non appena pronto tutto. Ci saranno ultras di vecchio corso che garantiranno l'ordine pubblico.. Tutto deve essere pacifico e senza casini.. Vogliamo anceh i piccoli gobbi in piazza.. ergo deve essere tutto chiaro.. incaz.zoso ma tranquillo.

Stiamo gia' parlando con i vari media per pubblicizzare l'evento.. e a sto giro.. penso che la notizia verra' raccolta.. almeno da tuttosport.. e altri giornali.. ma non solo.

Sto vedendo per le varie autorizzazioni per utilizzare il piazzale dello stadio nel pomeriggio prima della partita con il milan.. e l'orario dovrebbe essere intorno alle 15.30/16.00. Sto chiedendo i preventivi per i palloncini ad elio.. con la scritta stampata 28 e 29, gia' gonfiati e pronti nel piazzale.. abbiamo deciso che facciamo fare tutto, a chi fa sto mestiere, proprio per non maneggiare gas.. visto anche il quantitativo di palloncini (2/3000) e visto che vorremmo ci fossero anche i bambini.. oltre ai genitori. E vogliamo essere tranquilli.

Per chi puo' se lo porti da casa.. e ci scriva sopra con il pennarello 28 da una parte e 29 dall'altra.. per chi non lo trova.. ne distribuiremo noi in piazza.... pero' vi dico subito che, dai preventivi che stiamo ricevendo e che pubblichero'.. siamo su 1 euro a palloncino fatto e finito. Questi sono i costi del palloncino ad elio.. gonfiato e stampato.

Ci stiamo organizzando per un piccolo comizio.. striscioni.. (e in questo chi viene si puo' sbizzarrire..).. e la possibilita' di dire la nostra.. da persone civili.. pacifiche ma incaz.zate. E contiamo alla fine di riempire il cielo di torino con la scritta 28 e 29..

Diamo una mano a chi ora ci sta mettendo la faccia per la JUVE come il Presidente.. e diamo una mano a Moggi.. che sara' in quel periodo in attesa di sentenza o quasi.. qualche giorno prima parlera' l'Avvocato Prioreschi.. e saremo belli che gasati.. ergo dovremo farci di nuovo vedere e sentire..

Io credo che sia arrivato di nuovo il momento..

Fate girare l'informazione e vedremo di avvisare anche i club.. a sto giro dovremmo avere maggiore forza nella trasmissione della notizia.. e questo ci aiutera' molto.

Vi aspettiamo .. basta arrivare un paio di ore prima della partita.. e per chi e' di torino anceh se non viene a vedere la partita.. puo' passare lo stesso nel momento del presidio pacifico e portarci magari il bimbo o bimba gobba..

E' arrivato il momento di lasciare a casa per un paio di ore la tastiera.. sefz

:sventola:

Modificato da Miss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...